Don_Giovanni 4659 Joined: 15-Mar-2023 10730 messaggi Inviato Sabato alle 20:53 Scarsone.. Punto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15107 Joined: 03-Jun-2005 53416 messaggi Inviato Sabato alle 21:32 Parata molto importante oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2717 Joined: 01-Jun-2005 15062 messaggi Inviato Sabato alle 23:25 3 ore fa, Servillo23 ha scritto: Oggi parata decisiva ma tanto è scarso, meglio una sedia bla bla bla È l'attaccante che gli ha tirato sul pugno , parata casuale (Cit.) 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6963 Joined: 21-Jun-2007 18453 messaggi Inviato Domenica alle 10:26 14 ore fa, ONLY4U ha scritto: E via con il gioco del rimpallino. Come se i portieri onesti non facessero mai parate notevoli. Come se i portieri buoni non sbagliassero mai. Ricordo almeno 20 papere fatte da Donnarumma, il più forte portiere del mondo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9357 Joined: 16-Mar-2008 37323 messaggi Inviato Domenica alle 10:28 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Come se i portieri buoni non sbagliassero mai. Ricordo almeno 20 papere fatte da Donnarumma, il più forte portiere del mondo Bha più forte portiere del Mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6963 Joined: 21-Jun-2007 18453 messaggi Inviato Domenica alle 10:36 5 minuti fa, Shaft ha scritto: Bha più forte portiere del Mondo... Non so se lo sia....diciamo che ha vinto il premio come miglior portiere dell'anno. Di certo non vedo nuovi Buffon in giro. Comunque, se penso a quante critiche ha preso qui dentro Buffon...il più forte portiere della Storia, il Maradona dei portieri, ci sta che anche Digre sia preso di mira dal tifoso medio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9357 Joined: 16-Mar-2008 37323 messaggi Inviato Domenica alle 13:13 2 ore fa, Maxel ha scritto: Non so se lo sia....diciamo che ha vinto il premio come miglior portiere dell'anno. Di certo non vedo nuovi Buffon in giro. Comunque, se penso a quante critiche ha preso qui dentro Buffon...il più forte portiere della Storia, il Maradona dei portieri, ci sta che anche Digre sia preso di mira dal tifoso medio. Di critiche a Buffon ne ho lette poche, Di Gregorio però rimane scarso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3544 Joined: 01-May-2014 4325 messaggi Inviato Domenica alle 13:18 Parliamo di un portiere umano, laddove la nostra tradizione è piena di campioni. Non potendo arrivare a Courtois, Oblak e compagnia, me lo faccio andare bene. E poi, al netto di alcuni errori, ha fatto anche diverse parate importanti tra i pali, tra cui quelle al Bernabeu un mesetto fa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10636 Joined: 02-Jun-2005 11450 messaggi Inviato Domenica alle 13:18 13 ore fa, Salvo Errori ha scritto: È l'attaccante che gli ha tirato sul pugno , parata casuale (Cit.) "Doveva bloccarla dai, la parava pure mio nonno" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6963 Joined: 21-Jun-2007 18453 messaggi Inviato Domenica alle 13:35 21 minuti fa, Shaft ha scritto: Di critiche a Buffon ne ho lette poche, Di Gregorio però rimane scarso. Scherzi? Ne hanno scritte di tutti i colori qui su Buffon, Chiellini e anche Del Piero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9357 Joined: 16-Mar-2008 37323 messaggi Inviato Domenica alle 15:27 1 ora fa, Maxel ha scritto: Scherzi? Ne hanno scritte di tutti i colori qui su Buffon, Chiellini e anche Del Piero Ma potevano anche state sul caxxo per X motivi ma la loro forza non era in discussione. Questo è proprio un portiere da Serie B o squadra da retrocessione di Serie A. Non è da Juve. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5279 Joined: 01-Jun-2005 10679 messaggi Inviato Domenica alle 16:15 5 ore fa, Maxel ha scritto: Come se i portieri buoni non sbagliassero mai. Ricordo almeno 20 papere fatte da Donnarumma, il più forte portiere del mondo Maxel, con tutto il bene, per quelle 20 ipotetiche papere di Donnarumma ci sono centinaia e centinaia di partite perfette ad altissimo livello da parte sua.. Il paragone con Di Gregorio non sta veramente in piedi, metterli nella stessa frase è irriverente nei confronti di Di Gregorio Poi che Di Gregorio ogni tanto faccia una bella parata mi sembra pure normale, arrivare a stupirsi che un portiere da 20 milioni faccia anche belle parate mi pare curioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26163 Joined: 12-Jun-2005 28994 messaggi Inviato Domenica alle 16:47 ieri Ottimo dopo 3 gare brutte è un portiere buono per la serie A. fine. è Tranquillamente al livello dei portieri di napoli inter bologna e ste mherdine qua per dire butez del como fa schifo ai cani con la scabbia ma contro la Juventus poteva pure non mettersi i guanti per quanto è stato impegnato. perché c'erano 10 compagni di squadra davanti a lui che han pressato anticipato chiuso le linee di passaggio intercettato e ripartiti al contrattacco come dei chazzo di samurai a pearl harbor siori se il nostro programma da tifosi è quello di aspettare che la Juventus compri i milgiori giocatori del mondo e poi tutto si sistemerà magicamente SPOILER non accadrà mai più. come per ogni altra italiana quindi? pensiamo ormai a dare il sangue in campo che è na roba che è scomparsa da due lustri in cotinassa pd mamardashvili ha appena parato un rigore a haaland in city liverpool mi serve una spada di eroina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1485 Joined: 30-Mar-2006 6834 messaggi Inviato Domenica alle 16:52 Sarebbe un 12 fantastico Dietro a uno degno della nostra storia Non vinciamo non per colpa sua comunque 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 887 Joined: 10-Feb-2020 1584 messaggi Inviato Domenica alle 16:55 Non all'altezza. In estate il portiere deve essere una delle priorità, seconda soltanto al reparto di centrocampo dove ci sono lacune terribili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26163 Joined: 12-Jun-2005 28994 messaggi Inviato Domenica alle 16:57 1 minuto fa, Huckleberry ha scritto: Non all'altezza. In estate il portiere deve essere una delle priorità, seconda soltanto al reparto di centrocampo dove ci sono lacune terribili. Mah imho 99% della tifoseria sottovaluta da tempo la questione terzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 887 Joined: 10-Feb-2020 1584 messaggi Inviato Domenica alle 17:02 Adesso, Ibra ha scritto: Mah imho 99% della tifoseria sottovaluta da tempo la questione terzini Altra priorità. Non ce ne sono buoni, ma alla Juve mancano dai tempi di Lichtsteiner. In ogni caso questo portiere fa una buona partita e tre di sterco, vale Manninger che però era un buon secondo senza presunzione di svolgere il titolare. Inferiore anche ad alcuni secondi come Storari e per me non vale nemmeno Perin durante il suo prime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6963 Joined: 21-Jun-2007 18453 messaggi Inviato Domenica alle 18:07 1 ora fa, TPN ha scritto: Maxel, con tutto il bene, per quelle 20 ipotetiche papere di Donnarumma ci sono centinaia e centinaia di partite perfette ad altissimo livello da parte sua.. Il paragone con Di Gregorio non sta veramente in piedi, metterli nella stessa frase è irriverente nei confronti di Di Gregorio Poi che Di Gregorio ogni tanto faccia una bella parata mi sembra pure normale, arrivare a stupirsi che un portiere da 20 milioni faccia anche belle parate mi pare curioso Non volevo fare alcun paragone. Semplicemente credo che Digre abbia subito molte critiche, alcune delle quali immeritate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8819 Joined: 18-Oct-2008 80049 messaggi Inviato Domenica alle 21:50 On 11/8/2025 at 9:10 PM, TheMask said: Vero, sia la prima che la seconda. E' la prima parata salvarisultato che fa da quando è alla Juve. @gianky99 segnalerà sicuramente che la parata era bassa e non troppo distante dal suo corpo, per cui non è stato necessario un tuffo a braccio teso... però grande riflesso. Vero ottimo riflesso... ma il suo problema appare quello di quando la palla va "un po' in la"... ed a calcio la palla va spesso "un po' in la"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1700 Joined: 14-Mar-2021 3024 messaggi Inviato Domenica alle 22:50 57 minuti fa, gianky99 ha scritto: Vero ottimo riflesso... ma il suo problema appare quello di quando la palla va "un po' in la"... ed a calcio la palla va spesso "un po' in la"... Certamente, ma infatti sono d’accordo con te e ho anticipato il tuo pensiero… P.S.: Un po’ più in là tipo il tiro di Vardy, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8819 Joined: 18-Oct-2008 80049 messaggi Inviato Domenica alle 22:51 Just now, TheMask said: Certamente, ma infatti sono d’accordo con te e ho anticipato il tuo pensiero… P.S.: Un po’ più in là tipo il tiro di Vardy, vero? Un esempio a caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9357 Joined: 16-Mar-2008 37323 messaggi Inviato Lunedì alle 08:17 15 ore fa, Ibra ha scritto: Mah imho 99% della tifoseria sottovaluta da tempo la questione terzini Ma come i terzini?. Ne abbiamo appena trovato uno da 60 milioni olandese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9533 Joined: 09-May-2009 25590 messaggi Inviato Lunedì alle 08:20 Ma poi alla fine con i piedi è così bravo come ci si attendeva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6963 Joined: 21-Jun-2007 18453 messaggi Inviato Lunedì alle 08:23 15 ore fa, Maxfido ha scritto: Sarebbe un 12 fantastico Dietro a uno degno della nostra storia Non vinciamo non per colpa sua comunque Molto difficile che ci sia un titolare degno della nostra storia. Lo stesso Donnarumma non lo sarebbe. Buffon ma anche Peruzzi erano di ben altri livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 93 Joined: 10-May-2009 698 messaggi Inviato Lunedì alle 08:59 Io lo riassumerei cosi: ottimi riflessi, buon piazzamento, molto deficitario nelle uscite e con dei problemi nell'allungarsi in tuffo. Piedi decenti. Probabilmente in linea con il valore attuale della Juve e con quello di Perin. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti