Don_Giovanni 5659 Joined: 15-Mar-2023 13213 messaggi Inviato May 4 12 ore fa, Platini © ha scritto: Che si metta Perin fino alla fine della stagione e basta! È rotto.. Fuori entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44781 messaggi Inviato May 4 Ieri imbarazzante era un tiro debolissimo sul primo paloInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9737 Joined: 23-Apr-2009 34452 messaggi Inviato May 4 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ieri imbarazzante era un tiro debolissimo sul primo palo Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Sì, ma poi fa prima un passo verso la sua sinistra senza senso, e poi va giù di piede. Allucinante!! Scarso, scarso, scarso!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato May 4 Il portiere, se così possiamo chiamarlo, più scarso della nostra storia. Ed è pure interista. Fastidio solo a guardarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6652 messaggi Inviato May 5 8 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Sì, ma poi fa prima un passo verso la sua sinistra senza senso, e poi va giù di piede. Allucinante!! Scarso, scarso, scarso!! Ha sempre le stesse movenze e fa gesti titpici da portiere di hokey, fateci caso. Sorge il dubbio che Giuntolone lo avesse visto in qualche video sul tubo senza capire che stava guardando un altro sport (e ci starebbe avendo cannato tutti gli acquisti!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato May 5 Degrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2919 messaggi Inviato May 5 Vendere 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6094 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato May 5 9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Sì, ma poi fa prima un passo verso la sua sinistra senza senso, e poi va giù di piede. Allucinante!! Scarso, scarso, scarso!! E non è la prima volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato May 5 Quanto fa schifo questo cesso di un portiere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato May 5 Per chi ancora difende sta schifezza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4885 messaggi Inviato May 6 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato May 6 2 ore fa, andrea ha scritto: Credo possa avere un futuro come ballerino di break dance o nelle sfide online di Just Dance. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2307 Joined: 03-Mar-2007 21975 messaggi Inviato May 6 Sta ripercorrendo la carriera del suo idolo 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato May 6 18 ore fa, JUtente ha scritto: Per chi ancora difende sta schifezza Avevo rimosso quelle magliette della banda bassotti a righe orizzontali...ma come caxxo hanno fatto a partorire sto scempio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato May 7 Ancora non ha rescisso? Ma non ha un po' di dignità? Ma d'altronde da uno che ha come idolo Handanovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato May 7 Superpippa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3897 Joined: 04-May-2007 11454 messaggi Inviato May 8 imho se prendiam un qualsiasi secondo portiere della nostra storia è motlto più affidabile... ma anche moltissimi terzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato May 8 Il 14/04/2026 alle 08:43 , PiemonteBianconero ha scritto: Speriamo che questi piccoli segnali di vita possano semplificare la sua cessione in estate. Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato May 8 Ha più tatuaggi che parate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato May 8 Zucchina Chimenti al confronto era un mix tra Yashin e Buffon. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54943 messaggi Inviato May 9 (modificato) Il 04/05/2026 alle 18:43 , JUtente ha scritto: Il portiere, se così possiamo chiamarlo, più scarso della nostra storia. Ed è pure interista. Fastidio solo a guardarlo. A me a guardalo viene pena, non sembra proprio sveglissimo. Altro capolavoro chef/motta Modificato May 9 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato May 9 18 ore fa, Angeland ha scritto: Zucchina Chimenti al confronto era un mix tra Yashin e Buffon. Persino senzacollo Berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7290 messaggi Inviato May 9 Peggio di lui credo ci stato solo Alessandrelli, meme dei tempi andati, riserva di Zoff, non gioco’ per tutta la stagione, neanche un minuto, entro’ nel secondo tempo dell’ultima partita di campionato, ininfluente, contro l’Avellino, sul 3-0 per noi… in 30 minuti prese tre gol se ricordo bene comunque non ebbe responsabilità sui gol, almeno non clamorose, sicuramente non al livello delle minchiate combinate del prescritto che abbiamo in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2811 Joined: 01-Jun-2005 6087 messaggi Inviato May 9 Stasera c'ha detto bene perché nelle due occasioni più pericolose quelli del Lecce gli hanno tirato il pallone addosso. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato May 9 Il nuovo Garella..para con i piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti