Homer_Simpson 11303 Joined: 01-Jan-2009 64604 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:19 Ancora sta qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 651 Joined: 02-Jun-2005 1892 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:19 È stato l'unico problema? No. È stato il maggiore dei problemi? No. È stato un problema? Si. È una legittima scelta quella della società di puntare su altri? Si. È pagato profumatamente? Si. Fine dei discorsi. Ora vada in c**o lui, lo svantaggiato del suo agente e si ricordi che era più facile per tutti se stava a chiaccherare in panchina, non solo per lui. Ora aspettiamo l'esito delle varie "shortlist" dei "top club europei" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 139 Joined: 10-May-2009 834 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:26 E' nella short list di chi???? ahahahhah non ci credo che sia una dichiarazione vera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5735 Joined: 30-Apr-2009 23153 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:33 Ogni anno la stessa storia: zavorre strapagate che riluttano a schiodare e a rinunciare a faraonici ingaggi gentilmente erogati dalla nostra munifica società. Sarà oltremodo problematico sbolognare altrove questo scandaloso portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2588 Joined: 18-Feb-2007 16313 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:34 Vattene via prescritto di m.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:45 40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Quello che mi preoccupa in questo tipo di dichiarazioni è che non esiterà a bloccare i trasferimenti se non ha le condizioni perfette, solo per infastidire la dirigenza ha sputato melma sui compagni, addirittur ridicolizzando chi sta in panchina, e secondo me il chiamato in causa è Pinsoglio. Questo alla Continassa non ci può mettere più piede. Più ci penso e meno mi capacito di simili dichiarazioni. L' unia spiegazione è che Di Gregorio abbia gia cambiato da giorni i suoi agenti, e questi adesso si vendicano così con il loro ex assistito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12031 Joined: 01-Jun-2005 26566 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:59 Buon per lui che abbia tutte queste offerte. Sarà più facile trovare una nuova sistemazione. Ne faccia buon pro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2834 Joined: 14-Dec-2006 6150 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:10 Penso che domani o a breve il calciatore si svicolerà dalle parole del suo agente, anche perché parecchie gravi. Mi aspetto delle scuse, perché sennò non mi stupirei se venisse messo fuori rosa o non venisse convocato per il ritiro ( cosa probabile ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9743 Joined: 23-Apr-2009 34469 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:10 11 minuti fa, kkekko ha scritto: Buon per lui che abbia tutte queste offerte. Sarà più facile trovare una nuova sistemazione. Ne faccia buon pro. Sì, le offerte immaginarie… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 916 Joined: 27-Apr-2009 2946 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:18 6 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Penso che domani o a breve il calciatore si svicolerà dalle parole del suo agente, anche perché parecchie gravi. Mi aspetto delle scuse, perché sennò non mi stupirei se venisse messo fuori rosa o non venisse convocato per il ritiro ( cosa probabile ). Secondo me è proprio fatto ad hoc questo "sfogo" da parte dell'agente. Sa che lo vogliamo cedere e così ha ancora di più il coltello dalla parte del manico, strano che tra tutte le statistiche citate si sia dimenticato di includere quella sui gol subiti sul primo tiro avversario... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6272 Joined: 31-May-2005 23655 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:23 Anche le pulci fanno la tosse. Ma quando trattano e vedono certi personaggi, non si fanno venire due dubbi sulla persona prima che sul calciatore? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6272 Joined: 31-May-2005 23655 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:24 Comunque fossi Carnevali darei un bel segnale e lo sbatterei fuori rosa, che vada a allenarsi coi pulcini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20183 Joined: 04-Aug-2005 73384 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:25 scarso, senza personalità, cartonato ed ora pure questo... ora mi aspetto dal circo che è diventata la Juve un comunicato DURISSIMO, ma ovviamente è una pia illusione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 907 Joined: 06-Jan-2023 2976 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:04 Beh gli agenti devono difendere il giocatore e fare i suoi interessi. Non ne farei un caso, purché si trovino una squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21519 Joined: 18-May-2006 97484 messaggi Inviato ieri alle 04:43 6 ore fa, Gattorosso ha scritto: Beh gli agenti devono difendere il giocatore e fare i suoi interessi. Non ne farei un caso, purché si trovino una squadra. E che lo facciano MOLTO ALLA SVELTA. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3899 Joined: 04-May-2007 11458 messaggi Inviato ieri alle 04:47 Vorrà dire che lo stadium avrà aumentato la capienza a 41001 sedili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8480 Joined: 08-Jan-2007 72116 messaggi Inviato ieri alle 04:49 Ci è costato la qualificazione alla Champions Perchè 3 punti senza le sue papere li avremmo sicuramente fatti. Vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5920 Joined: 22-May-2006 20137 messaggi Inviato ieri alle 05:05 9 ore fa, altec ha scritto: Ho appena letto le schifose e scndalose parole scritte dall' agente di quel bidone (ammesso che sia questo il problema) di Di Gregorio. Non lo avevo mai scritto anche se pensato. nesun portiere dalla serie A alla C prenderebbe molti dei gol presi da questo pessimo individuo. nella fattispecie mi riferisco ai gol presi o perchè si abbassava (apparentemente senza spiegazione) o quelli presi sul primo palo su tiri in diagonale. E ora lo dico: quei gol li ha presi o per partite vendute o per calcioscommesse. Adeso voglio vedere in quante ore la società JUVENTUS ( o quello che ne resta), mette alla porta questo spregevole individuo. Vediamo se hanno le palle per cacciarlo all' istante. Io non ho dubbi. Da metà campionato dico che si è venduto le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5064 Joined: 05-May-2006 8533 messaggi Inviato ieri alle 05:10 Degna conclusione della carriera torinese del peggior portiere mai visto in bianconero da quando tifo. Non mi stancherò mai di dirlo: torniamo ai tempi bonipertiani quando si guardava all'uomo prima ancora di guardare al giocatore (che fa comunque pena) 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1589 Joined: 10-May-2019 2970 messaggi Inviato ieri alle 06:38 A mai più.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4208 Joined: 26-Apr-2009 6660 messaggi Inviato ieri alle 06:41 Dichiarazioni incredibili e incomprensibili perchè rischiano di allontanare ulteriormente quei pochi club potenzialmente interessati. A conferma che l'intelligenza non è di casa da quelle parti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 505 Joined: 21-Apr-2017 934 messaggi Inviato ieri alle 06:49 2 ore fa, Anto Himself ha scritto: Vorrà dire che lo stadium avrà aumentato la capienza a 41001 sedili. Non c'è bisogno, si siederà sul famoso sgabello. Ammesso che un tale personaggio sia degno di entrare allo Stadium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3899 Joined: 04-May-2007 11458 messaggi Inviato ieri alle 06:53 4 minuti fa, franco catanese ha scritto: Non c'è bisogno, si siederà sul famoso sgabello. Ammesso che un tale personaggio sia degno di entrare allo Stadium. Sarà lui lo sgabello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3195 Joined: 06-May-2024 6813 messaggi Inviato ieri alle 07:01 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Degna conclusione della carriera torinese del peggior portiere mai visto in bianconero da quando tifo. Non mi stancherò mai di dirlo: torniamo ai tempi bonipertiani quando si guardava all'uomo prima ancora di guardare al giocatore (che fa comunque pena) È come se ai tempi, fosse arrivato alla Juventus uno che preferiva Zenga a Zoff, questo è il livello, in quella Juve non avrebbe manco fatto il portaborse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5544 Joined: 09-Jan-2011 23730 messaggi Inviato ieri alle 07:08 Come farsi voler bene da (quasi) tutti spiegato in pochi semplici passi:1. Nega l'evidenza delle proprie colpe2. Accusa i compagni di squadra3. Accusa tutti gli allenatori avuti4. Accusa tutte le dirigenze avute5. Accusa la proprietà (indirettamente) per la malagestione (avrebbe anche ragione su questo)Manca giusto un bel vaffa ai tifosi e qualche critica allo staff e li abbiamo presi tutti Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti