Dex 4518 Joined: 14-Nov-2009 20353 messaggi Inviato October 29, 2024 19 ore fa, hopper ha scritto: infatti col brasiliano non c'entra un cavolo Penso che l accostamento risieda semplicemente nel fatto che effettivamente nell'uno vs uno nello stretto e nei cambi di direzione sono imprendibili È probabilmente la prima cosa che ti viene in mente se pensi ai due o almeno una delle prime 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato October 29, 2024 10 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: 4c1a9580c5ffaedfa0f8d33a3e288ccc.mp4 La prestazione è meglio di quanto sembri perché arriva contro la catena di sinistra dell'Inter che funziona come un orologio da parecchio tempo. @hopper dominante 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4518 Joined: 14-Nov-2009 20353 messaggi Inviato October 29, 2024 10 minuti fa, zart ha scritto: La prestazione è meglio di quanto sembri perché arriva contro la catena di sinistra dell'Inter che funziona come un orologio da parecchio tempo. @hopper dominante Di marco e bastoni pare siano tornati a casa in taxi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18109 Joined: 09-Apr-2008 36829 messaggi Inviato October 29, 2024 13 hours ago, Kalaallit Nunaat said: 4c1a9580c5ffaedfa0f8d33a3e288ccc.mp4 quanto mi mancava un funambolino simile alla Juventus 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8435 Joined: 18-Oct-2008 79103 messaggi Inviato October 29, 2024 Può diventare molto molto molto più forte, per i più vecchietti dico che nelle movenze e nello stretto mi ricorda tantissimo rui barros... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 29, 2024 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Può diventare molto molto molto più forte, per i più vecchietti dico che nelle movenze e nello stretto mi ricorda tantissimo rui barros... Spedito dal barbiere a farsi tagliare i capelli appena arrivato a Torino Che ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato October 30, 2024 Bei tempi quando pure i giocatori di 185 centimetri x90kg non erano abbastanza "strutturati" per giocare al calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9177 Joined: 08-Jan-2011 57563 messaggi Inviato October 30, 2024 sembra ieri che veniva preso in giro perchè sembrava un bimbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4836 Joined: 14-Nov-2006 82763 messaggi Inviato October 30, 2024 Troppo forte, stravedo per lui, ancora un assist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6881 Joined: 27-Jun-2008 38301 messaggi Inviato October 30, 2024 7 partite, 2 gol e 3 assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9224 Joined: 16-Mar-2008 37049 messaggi Inviato October 30, 2024 15 minuti fa, PGJ ha scritto: 7 partite, 2 gol e 3 assist Unico decente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1903 Joined: 06-May-2024 4244 messaggi Inviato October 30, 2024 Predica nel deserto. Higuain e CR7 con lui avrebbero fatto 50 gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato October 31, 2024 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Predica nel deserto. Higuain e CR7 con lui avrebbero fatto 50 gol. Bastava Gyokeres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato October 31, 2024 Ampiamente il migliore di questo inizio stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 902 Joined: 28-Jan-2007 4009 messaggi Inviato October 31, 2024 C'è una cosa che però non mi sta piacendo: lui è devastante, ma ieri sera nove volte su dieci lo schema era dargli la palla e sperare in una sua giocata. Non vorrei che alla lunga, tutto questo diventi un problema; quando non gioca che facciamo? Ieri sera l'ho visto due tre volte incaponirsi a provare il numero stile Lipsia, ne aveva addosso sempre due/tre; ripeto, è attualmente il nostro fuoriclasse, ma non deve diventare il salvatore della patria, alla lunga può risultare un alibi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6881 Joined: 27-Jun-2008 38301 messaggi Inviato October 31, 2024 19 minuti fa, Galia1990 ha scritto: C'è una cosa che però non mi sta piacendo: lui è devastante, ma ieri sera nove volte su dieci lo schema era dargli la palla e sperare in una sua giocata. Non vorrei che alla lunga, tutto questo diventi un problema; quando non gioca che facciamo? Ieri sera l'ho visto due tre volte incaponirsi a provare il numero stile Lipsia, ne aveva addosso sempre due/tre; ripeto, è attualmente il nostro fuoriclasse, ma non deve diventare il salvatore della patria, alla lunga può risultare un alibi. va beh io capisco però se giochi con gli esterni alti è anche normale andare da loro per metterli in 1 vs 1, il problema fino all'ingresso di Yldiz è che per quanto Weah abbia fatto una buona gara non è così bravo nel puntare l'uomo, quindi eravamo sempre a destra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2415 Joined: 30-Jul-2020 6193 messaggi Inviato October 31, 2024 19 minutes ago, Galia1990 said: C'è una cosa che però non mi sta piacendo: lui è devastante, ma ieri sera nove volte su dieci lo schema era dargli la palla e sperare in una sua giocata. Non vorrei che alla lunga, tutto questo diventi un problema; quando non gioca che facciamo? Ieri sera l'ho visto due tre volte incaponirsi a provare il numero stile Lipsia, ne aveva addosso sempre due/tre; ripeto, è attualmente il nostro fuoriclasse, ma non deve diventare il salvatore della patria, alla lunga può risultare un alibi. Gli allenatori e i difensori cominciano anche a conoscerlo e trovare contromisure. Ma quando hai un dribblatore come lui non basta dargli la palla e sperare che ne salti tre, ricordo Pep Guardiola quando era al Bayern spiegare che con Douglas Costa uno degli obiettivi della squadra era creare situazioni in cui Douglas si trovasse a fare l’uno contro uno, non uno contro tanti e per farlo cercavano di concentrare piu’ giocatori da un lato del campo per attirare i difensori avversari e poi cambiare gioco velocemente dal lato opposto per liberare Douglas in una zona di campo piu’ sguarnita. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48867 Joined: 27-May-2011 135664 messaggi Inviato October 31, 2024 28 minuti fa, Galia1990 ha scritto: C'è una cosa che però non mi sta piacendo: lui è devastante, ma ieri sera nove volte su dieci lo schema era dargli la palla e sperare in una sua giocata. Non vorrei che alla lunga, tutto questo diventi un problema; quando non gioca che facciamo? Ieri sera l'ho visto due tre volte incaponirsi a provare il numero stile Lipsia, ne aveva addosso sempre due/tre; ripeto, è attualmente il nostro fuoriclasse, ma non deve diventare il salvatore della patria, alla lunga può risultare un alibi. c'è un vantaggio in tutto ciò. se lui si porta dietro 2 uomini vuol dire che un avversario esce da una marcatura e raddoppia su di lui. idem succede con yildiz. vuol dire che gli altri hanno meno pressione. dobbiamo imparare a essere veloci a far girare palla in quel momento e trovare gente più smarcata sarà un caso ma vedo qualche spazio in più al limite dell'area per poter tirare da fuori, se solo avessimo gente che si prende la briga per farlo, possibilmente non locatelli l'anno scorso con manovra estenuante e più lenta gli spazi al limite dell'area non esistevano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4469 Joined: 05-May-2006 8037 messaggi Inviato October 31, 2024 UNICA nota positiva, insieme a Cambiaso, di questo avvio di stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4906 Joined: 14-Jun-2008 16166 messaggi Inviato October 31, 2024 8 hours ago, Galia1990 said: C'è una cosa che però non mi sta piacendo: lui è devastante, ma ieri sera nove volte su dieci lo schema era dargli la palla e sperare in una sua giocata. Non vorrei che alla lunga, tutto questo diventi un problema; quando non gioca che facciamo? Ieri sera l'ho visto due tre volte incaponirsi a provare il numero stile Lipsia, ne aveva addosso sempre due/tre; ripeto, è attualmente il nostro fuoriclasse, ma non deve diventare il salvatore della patria, alla lunga può risultare un alibi. tutto ciò mi ricorda qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato November 1, 2024 16 ore fa, Galia1990 ha scritto: C'è una cosa che però non mi sta piacendo: lui è devastante, ma ieri sera nove volte su dieci lo schema era dargli la palla e sperare in una sua giocata. Non vorrei che alla lunga, tutto questo diventi un problema; quando non gioca che facciamo? Ieri sera l'ho visto due tre volte incaponirsi a provare il numero stile Lipsia, ne aveva addosso sempre due/tre; ripeto, è attualmente il nostro fuoriclasse, ma non deve diventare il salvatore della patria, alla lunga può risultare un alibi. Ma se in area non entrava nessuno cosa doveva fare...vedeva Vlahovic fermo in mezzo a due del Parma, i centrocampisti erano ancora a metacampo. Il problema è che pure i giocatori stessi ormai hanno capito di essere scarsi e quindi si affidano a lui. L'unica è puntare forte su Yildiz e sperare che quelli forte diventino due, poi magari se rientra l'argentino di ferro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4397 messaggi Inviato November 2, 2024 Oggi non ho capito gli ultimi minuti. Sembrava molto svogliato e arrabbiato, l'arbitro a fine partita lo ha "battezzato" un bel po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1015 Joined: 20-Sep-2008 2868 messaggi Inviato November 2, 2024 21 minuti fa, navigante ha scritto: Oggi non ho capito gli ultimi minuti. Sembrava molto svogliato e arrabbiato, l'arbitro a fine partita lo ha "battezzato" un bel po' A me è parso stanco, tant'è che non è riuscito a seguire Yildiz sul contropiede. Comunque strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 838 Joined: 06-Oct-2007 2691 messaggi Inviato November 3, 2024 Lui e weah ( anche in coppia) sono le sorprese della stagione x ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5534 Joined: 01-Jun-2005 45399 messaggi Inviato November 3, 2024 1 ora fa, Barney Stinson ha scritto: Lui e weah ( anche in coppia) sono le sorprese della stagione x ora weah in cosa sarebbe la sorpresa? Non mi sembra abbia fatto chissà cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti