Vai al contenuto
hopper

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

368 messaggi

Senza il rigore che si prende non si era quarti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
451 messaggi

Ammesso che il prezzo sia quello,la domanda è : con 30 M€ si riesce a comprare qualcosa di meglio? Temo di no,a meno di rischiare. E dato che le "scommesse" quest'anno le hanno perse tutte,mi aspetto una strategia ultra-conservativa,il fatto che vogliano riprendere 'ndonio ne è un'ulteriore conferma.

PS Gonzales non era una scommessa,ma proprio un pacco, IMO. E Giuntoli è stato un tantino pollo.

Modificato da leroimichel1986

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1016 messaggi

Una frazione di secondo prima che Coincecao prendesse il rigore lo stavo sfanculando...quando si dice che il Karma non conta un hazz, invece. Io lo terrei, tutto sommato non ha fatto una brutta stagione e con trenta milioni non è che ci siano chissà quali soluzioni per un upgrade in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2524 messaggi

Meglio lui che il fenomeno viola...

Fateci caso, non c'è un c**** di giocatore di Atalanta e Fiorentina che ha avuto successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8389 messaggi
7 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Da riscattare, a 30 milioni oggi sopratutto in Italia compri seghe.

noi compriamo seghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45346 messaggi

grazie chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4764 messaggi

A me i suoi numeri non sembrano quelli di un giocatore da 40 milioni.

Paradossalmente ha quasi gli stessi numeri di Mbangula e Weah che non hanno più giocato.

Con una dirigenza seria andrei oltre, con Giuntoli ammetto che avrei timore arrivasse uno peggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21503 messaggi

Non è un fenomeno ma è di gran lunga migliore dell' imbarazzante Nico Gonzalez.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5566 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Paradossalmente ha quasi gli stessi numeri di Mbangula e Weah che non hanno più giocato.

Con una dirigenza seria andrei oltre, con Giuntoli ammetto che avrei timore arrivasse uno peggio.

Costa 30 mln e ha 22 anni. Al primo anno di Serie A in una stagione travagliata dove non sempre e stato messo in condizione di giocare il suo calcio.

È un giocatore che con la sua velocità e i suoi dribbling spacca la partita, manca di continuità ma ovviamente deve maturare. Con Conte o Tudor in panchina potrebbe migliorare notevolmente. 

A quelle cifre e giusto confermarlo. Mi piace Ndoye del Bologna ma già con il goal di Coppa ha impennato la quotazione e a quel punto teniamoci Conci.

Modificato da dany23
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78129 messaggi

Da riscattare, giovane, lotta sempre e salta l'uomo con fantazia... Visto come siamo messi vale oro.

Modificato da tifosi3
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2361 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

il problema è che i vari Koop, Luiz, Nico, che sono costati di più hanno numeri peggiori.

A bocce ferme non so se spenderei 37 mln totali per lui, ma quando penso ai 40 per Nico allora ti dico che li meriterebbe. Non so se questa Juve visto gli "invendibili" si possa permettere una spesa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2673 messaggi

tanto fumo, poco arrosto.

a prezzo di saldo forse

di Giuntoli non mi fido per niente quindi sono pronto al peggio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134646 messaggi

ci ho creduto molto in questo ragazzo. ma a 35 ml è un'inkulata. vediamo se riusciamo a ri-negoziare e allora ok, altrimenti ci penserei molto sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97728 messaggi

per me, semplicemente, non è un giocatore che conte (se arriva) vorrà tenere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi
15 minuti fa, Darsch ha scritto:

il problema è che i vari Koop, Luiz, Nico, che sono costati di più hanno numeri peggiori.

A bocce ferme non so se spenderei 37 mln totali per lui, ma quando penso ai 40 per Nico allora ti dico che li meriterebbe. Non so se questa Juve visto gli "invendibili" si possa permettere una spesa del genere.

Va beh se ci mettiamo a fare i confronti con questi e l'impatto che hanno avuto, o peggio ancora con Kelly credo che potremmo giustificare qualsiasi acquisto che non sia Vlahovic a 90 e 12 di ingaggio .asd

Conceicao lo prendi a 30 con 2.5 di ingaggio a voler essere conservativi? Su un quinquennale sono 11 milioni all'anno, per... un panchinaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5566 messaggi
19 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Va beh se ci mettiamo a fare i confronti con questi e l'impatto che hanno avuto, o peggio ancora con Kelly credo che potremmo giustificare qualsiasi acquisto che non sia Vlahovic a 90 e 12 di ingaggio .asd

Conceicao lo prendi a 30 con 2.5 di ingaggio a voler essere conservativi? Su un quinquennale sono 11 milioni all'anno, per... un panchinaro?

Con il calcio di oggi ci sono 16 giocatori "titolari" ogni partita con la rosa al completo che non accade mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi
10 minuti fa, dany23 ha scritto:

Con il calcio di oggi ci sono 16 giocatori "titolari" ogni partita con la rosa al completo che non accade mai.

Quello che ti pare, ma se la tua valutazione non è da "titolare" ma da panchinaro non ce li metti quei soldi. Con poca concorrenza Conceicao si è fatto 2000 minuti su tre competizioni, non sono numeri da "titolare". O ci vedi del potenziale che possa diventare altro, o non ci metti quei soldi. Mica sto dicendo di non sostituirlo, eventualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2528 messaggi

Anche in una serata non di grazia, in un ruolo non suo è decisivo... e non è la prima volta che succede:di lui si può dire di tutto, ma jon che ci metta anche l'impegno. io prima di lasciarlo andare ci penserei 10 100 1000 volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi

Chico Conceicao. Calciatori così ce ne sono in giro pochi.

Abbiamo fatto il diavolo a 4 in passato per Giovinco che era forte un decimo di quanto è forte lui.

Dribbling:9

Senso del gol:7

Corsa:6

Prestanza fisica:4,5

Accellerazione:8,5

Velocità:8

Tiro:7

Cross:6,5

Tecnica di base:8

Deve migliorare nel cross ma ha doti che hanno davvero in pochi. Non si trova in giro uno così. Lo vorrei sempre nella mia squadra.

Da titolare o da subentrato puo fare la differenza in un sistema ben progettato. E ha imparato a giocare nei 3 dietro la punta, non è poco.

Se Giuntoli se lo fa scappare è un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8965 messaggi

Giocatore troppo prevedibile. Ha un interessante senso del dribbling ma alla fine non è stato più deciso degli altri prima di lui. Cercherei un altro profilo personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5566 messaggi
3 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Quello che ti pare, ma se la tua valutazione non è da "titolare" ma da panchinaro non ce li metti quei soldi. Con poca concorrenza Conceicao si è fatto 2000 minuti su tre competizioni, non sono numeri da "titolare". O ci vedi del potenziale che possa diventare altro, o non ci metti quei soldi. Mica sto dicendo di non sostituirlo, eventualmente.

Doku, il City lo ha pagato 60 mln. Il Real Endrik 50 mln per non parlare dello UTD o del Chelsea.Noi non siamo il City o le altre ma neppure siamo il Bologna di turno. 30 mln per un cotitolare cono coerenti. 

Ndoye te lo valutano 40 mln, Adeyemi forse 50 ecc ecc. Non tutti trovano Kvara a 15 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5315 messaggi

non vale assolutamente le cifra che chiedono

dopo le buona prestazioni iniziali successivamente mi ha deluso molto, rendimento mediocre nel complesso anche se va detto ad un certo punto è stato messo in disparte da Tudor

poi come sempre dipende dalle alternative e da loro costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53888 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giocatore troppo prevedibile. Ha un interessante senso del dribbling ma alla fine non è stato più deciso degli altri prima di lui. Cercherei un altro profilo personalmente 

mi ha ricordato molto chiesa , leggermente meglio conceicao ma troppo poco efficace e decisivo , e nel finale di stagione troppo egoista

Modificato da dal1982
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1412 messaggi

L'unico assieme ad yildiz che salta l'uomo e ancora che ci pensiamo

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti