Morpheus © Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 "In effetti credevo che progettare un sogno riguardasse l'aspetto visivo, ma ha più a che fare con le sensazioni, l'atmosfera. Ma che succede quando cominci a giocare con la fisica di tutto questo?" ------------------------------------------------------------- Come di consueto, seguiamo gli ultimi giorni di mercato da oggi fino alla chiusura. Si raccomanda di rendere vivibile la discussione e di non creare spam selvaggio. 1 2
the mentalist Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 È giunto il momento di concludere questo percorso insieme a voi, tifosi bianconeri.Vorrei dedicare qualche parola per ringraziarvi del grande affetto che mi avete sempre dimostrato, affetto che porterò per sempre nel cuore.Con voi e con la Juventus sono cresciuto, sia come uomo che come calciatore. Mi avete sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili, e per questo vi sarò sempre grato. In questi quattro anni ho avuto l’opportunità di lavorare con giocatori, staff e allenatori di altissimo livello. Siete stati come una famiglia per me e, anche nei momenti più complicati, mi avete aiutato a rialzarmi. Porterò sempre con me i ricordi di gioia che abbiamo condiviso.Ora, nel salutarvi, vorrei fare chiarezza sulla questione del rinnovo. Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dell’inizio degli allenamenti con la squadra.Vi ringrazio ancora una volta per il vostro costante supporto.Grazie, Juventus. Fino alla fine 🤍🖤Fede chiesa paraculo ufficiale al liverpool adios 1
Homer_Simpson Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Giuntoli un raccomandato, non ha preso nessuno, gli esuberi sono ancora qui. Dimissioni!
Ibra Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 morf se salta sancho ti vengo a prendere a casa col Mossad 1 2 1
LeOrecchieDiVaciago Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Ripeto, fatemi bagnare il pomello come quando Marotta vede Gravina, ve' prego. lo 1
FuriaCeka-11- Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Rilancio per Sancho Non è una battuta ma qualcuno già lo inizia a scrivere...
Ibra Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Giuntoli un raccomandato, non ha preso nessuno, gli esuberi sono ancora qui. Dimissioni! 1 6
I-Love-Ju Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Quest'anno nessun collasso! Se arriva la ciliegina bene, ma per il resto godo già così! Anzi, un difensore lo vorrei Forse un vice Dusan anche
carlangelo Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: È giunto il momento di concludere questo percorso insieme a voi, tifosi bianconeri.Vorrei dedicare qualche parola per ringraziarvi del grande affetto che mi avete sempre dimostrato, affetto che porterò per sempre nel cuore.Con voi e con la Juventus sono cresciuto, sia come uomo che come calciatore. Mi avete sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili, e per questo vi sarò sempre grato. In questi quattro anni ho avuto l’opportunità di lavorare con giocatori, staff e allenatori di altissimo livello. Siete stati come una famiglia per me e, anche nei momenti più complicati, mi avete aiutato a rialzarmi. Porterò sempre con me i ricordi di gioia che abbiamo condiviso.Ora, nel salutarvi, vorrei fare chiarezza sulla questione del rinnovo. Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dell’inizio degli allenamenti con la squadra.Vi ringrazio ancora una volta per il vostro costante supporto.Grazie, Juventus. Fino alla fine 🤍🖤Fede chiesa paraculo ufficiale al liverpool adios Se fosse vero quello che dice non capirei molto perché lo abbiamo lasciato andare....
Morpheus © Inviato August 29, 2024 Autore Inviato August 29, 2024 4 minuti fa, Ibra ha scritto: morf se salta sancho ti vengo a prendere a casa col Mossad Ci sono possibilità minime credo per quanto riguarda Sancho Onestamente
PGJ Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Se fosse vero quello che dice non capirei molto perché lo abbiamo lasciato andare.... scelta tecnica con la quale si può o no essere d'accordo, tuttavia bisogna riconoscere che a) è stato sostituito adeguatamente b) alla fine conta che la juve sia competitiva, con o senza di lui 2
FuriaCeka-11- Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 4 minuti fa, carlangelo ha scritto: Se fosse vero quello che dice non capirei molto perché lo abbiamo lasciato andare.... Il rinnovo è stato offerto prima Probabilmente quando è arrivato Motta no ma il giocattolo era già rotto
zì robe Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Il rinnovo è stato offerto prima Probabilmente quando è arrivato Motta no ma il giocattolo era già rotto Penso sia andata esattamente così, anche perché motta non lo voleva
Homer_Simpson Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 7 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Ci sono possibilità minime credo per quanto riguarda Sancho Onestamente 1
STELEO Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 2 minuti fa, zì robe ha scritto: Penso sia andata esattamente così, anche perché motta non lo voleva E che gli ha fatto?
Jinki Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Di Greg (Perin Pinso) Danilo Gatti Bremer Cambiaso (Savona Kalulu Cabal Rouhi) Thuram Luiz (Loca Fagioli) Gonzales Koop Yldiz (conceic/whea mck Mbangula) Vlaovich (Milik) 2 per ruolo e tanta intercambiabilita ora ciliegina sulla torta 1
zì robe Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 1 minuto fa, STELEO ha scritto: E che gli ha fatto? Gusti tecnici Comunque siamo ot
MadJ1897 Inviato August 29, 2024 Inviato August 29, 2024 Fede in bocca a lupo, ma non ci coglionare... Volevi restare alle tue condizioni, ma la società, è stata brava a metterti alle strette...Non sarò mai tra quelli, che ti criticheranno sul piano tecnico, perchè ad avercelo un attacco con salah da una parte,luis,chiesa,Nunes,diogo..etc... 2
Recommended Posts