Vai al contenuto
Crimson Ghost

Quella pippa di Douglas Luiz fa il fenomeno e non si presenta al ritiro

Recommended Posts

1339 messaggi

Adesso Modesto lo rimetterà in riga 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95081 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Adesso Modesto lo rimetterà in riga 

è più facile che gliela fornisca.

la riga.

• Like 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5446 messaggi

Non inventiamo favole. Questo è stato preso perché l ultimo anno all Aston Villa aveva fatto una grande stagione e quindi si poteva pensare che a maggior ragione potesse fare bene in A. Poi Motta non l' ha visto, Tudor nemmeno. Quindi evidentemente si è posto male. Il rapporto mi sembra compromesso, non c è più tempo per i recuperi. Magari lo rimpiangeremo, magari no, ma va venduto e multato pesantemente.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12355 messaggi
52 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Indegna? Gli hanno preso pure la ragazzotta a questo viziato...io lo convocherei tutte le mattine alle 7 alla Continassa per sistemare i cinesini

Per me questo resterà il più grande rimpianto tra i giocatori passati con la nostra maglia. Poi se da ora in poi la sua carriera sarà una continua discesa non lo so ma dovevamo gestirlo meglio. Hai preso uno dei migliori centrocampisti della Premier League per 50 milioni e non è che ha deluso, non gli hai mai fatto fare 5 partite di fila. Sicuramente ci avrà anche messo del suo, avrà mollato alle prime difficoltà? Si sarà sentito non considerato vedendo altri giocatori, anzi Koopmeiners facciamo proprio il nome, non stoppare una palla per una stagione intera ed avere comunque chance su chance da 90 minuti? Qualsiasi cosa sta a te società cercare di farlo inserire sapendo del materiale che ha a disposizione. Ma il dubbio per me è che questi non lo sanno, questi fanno le operazioni solo per aggiustare i bilanci, e non sono capaci neanche di fare quello evidentemente, visto che ogni anno siamo da capo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Questo è molto più forte del paracarro olandese ma stranamente ha sempre trovato le porte chiuse. Potenzialmente il cc più forte che abbiamo. 

La vedo difficile la via del recupero. A mio avviso è bruciato, per colpa degli allenatori ma anche sua a mio avviso.

Modificato da Modesto ma non Troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi

Vi prego in ginocchio, mai più brasiliani alla Juventus

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45557 messaggi
38 minuti fa, zack80 ha scritto:

Non inventiamo favole. Questo è stato preso perché l ultimo anno all Aston Villa aveva fatto una grande stagione e quindi si poteva pensare che a maggior ragione potesse fare bene in A. Poi Motta non l' ha visto, Tudor nemmeno. Quindi evidentemente si è posto male. Il rapporto mi sembra compromesso, non c è più tempo per i recuperi. Magari lo rimpiangeremo, magari no, ma va venduto e multato pesantemente.

Io invece credo sia stato un accordo tra società perché l'Aston doveva chiudere il bilancio in positivo entro Giugno per iscriversi alle coppe.

Poi vai a vedere ed Exor è pure coinvolta nella società di Birmingham.

A Giuntoli interessava Koopmeiners, questo è stato un affare principalmente economico, anche perché rifiuta McKennie e inseriscono Barrenechea che ha caratteristiche opposte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45557 messaggi
36 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Per me questo resterà il più grande rimpianto tra i giocatori passati con la nostra maglia. Poi se da ora in poi la sua carriera sarà una continua discesa non lo so ma dovevamo gestirlo meglio. Hai preso uno dei migliori centrocampisti della Premier League per 50 milioni e non è che ha deluso, non gli hai mai fatto fare 5 partite di fila. Sicuramente ci avrà anche messo del suo, avrà mollato alle prime difficoltà? Si sarà sentito non considerato vedendo altri giocatori, anzi Koopmeiners facciamo proprio il nome, non stoppare una palla per una stagione intera ed avere comunque chance su chance da 90 minuti? Qualsiasi cosa sta a te società cercare di farlo inserire sapendo del materiale che ha a disposizione. Ma il dubbio per me è che questi non lo sanno, questi fanno le operazioni solo per aggiustare i bilanci, e non sono capaci neanche di fare quello evidentemente, visto che ogni anno siamo da capo. 

Non è un grande giocatore questo, Emery riesce a farti rendere al cento per cento a livello tattico, ma questo usava McGinn a fare il finto esterno non certo Yildiz.

Ma ti ricordi la squadra che aveva al Villarreal e che ha portato avanti in Champions? Lui fa questo centrocampo compatto in stile allegriano, ma non chiede ai mediani di pressare a tutto campo.

Dallo a Gasperini Douglas Luiz e vedi che te lo fa fuori in quattro allenamenti. Sono giocatori capaci solo in determinati sistemi. A me ricorda tantissimo Tiago Cardoso Mendes, che non si poteva dire fosse scarso ma era giocatore da compitino in un determinato sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6724 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Talmente forte che te lo hanno venduto in 10 minuti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10892 messaggi
43 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Italia - Francia e al massimo una spruzzata di olanda/argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21664 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sto dalla sua parte, società indegna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che significa? Intanto la società indegna ti destina un lauto ingaggio e sei tenuto ad adempiere ai tuoi obblighi contrattuali e ad assumere un atteggiamento professionale.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4017 messaggi

Vada in Arabia, é il suo habitat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi
1 hour ago, stefan1 said:

Io invece credo sia stato un accordo tra società perché l'Aston doveva chiudere il bilancio in positivo entro Giugno per iscriversi alle coppe.

Poi vai a vedere ed Exor è pure coinvolta nella società di Birmingham.

A Giuntoli interessava Koopmeiners, questo è stato un affare principalmente economico, anche perché rifiuta McKennie e inseriscono Barrenechea che ha caratteristiche opposte

Il proprietario dell’Aston Villa e’ o era nel cda di Exor, molto vicino a Elkann.

(ora arriva il difensore d’ufficio di Elkann a negarlo, ma basta una veloce ricerca su Google per avere conferma).

Modificato da Longcat
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24862 messaggi
58 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Talmente forte che te lo hanno venduto in 10 minuti 

Ma il sospetto che era un pacco e ci hanno tirato un inculata ancora non viene? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5179 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

è più facile che gliela fornisca.

la riga.

Sì, gli fa la riga in mezzo. .rotfl

Quant'è il massimo della multa che gli si può infliggere!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5179 messaggi
22 minuti fa, Longcat ha scritto:

Il proprietario dell’Aston Villa e’ o era nel cda di Exor, molto vicino a Elkann.

(ora arriva il difensore d’ufficio di Elkann a negarlo, ma basta una veloce ricerca su Google per avere conferma).

Se fosse vero quel che dici (ed io ti credo, mi fido, non vado manco a cercare su ChatGPT), avremmo la conferma di ciò che dicevo ieri: le rose della Juventus, di anno in anno, vengono formate per metà da aggiustamenti di bilancio/favori che camminano: praticamente solo per far lavorare procuratori e/o dirigenti di altri club, siamo quasi sempre arenati al "tanto uno vale l'altro", e mi viene in mente pure l'operazione Pjanic/Arthur, Cancelo/Danilo o Spinazzola/Pellegrini, dove vennero ipervalutati i cartellini in favore d'ambo i club che andavano a chiudere l'operazione.

Oggi vediamo un'operazione simile con Alberto Costa/Joao Mario.

Con la premessa d'esser consapevole che TUTTI gli altri grandi club del Mondo facciano lo stesso, se non peggio, boh... mi viene da pensare che questi continuino a fare il male della Juventus, perché poi, essendo il Club quotato in Borsa, finiamo col farci inc*lare in tribunale ogni due o tre stagioni, regolarmente proprio.

Impossibile pensare di tornare a vincere, con 'sto modus operandi (anche se, ricordiamolo, in Italia ha appena vinto lo scudo una rosa composta da Mazzocchi, Juan Jesus, Olivera, Raspadori & Co.), impossibile sfuggire alle costanti penalizzazioni, dentro e fuori dal campo.

Ci mettiamo sempre veramente del nostro per farci in*ulare.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5428 messaggi

comunque questo tizio quando era ai Villains aveva una quotazione sui 70 milioni di pounds, lo vedevi giocare ed era forte forte, tra i migliori centrocampisti premier

arriva da noi e diventa un pacco di proporzioni bibliche, che chazzo è successo?

molto probabilmente, anzi quasi certamente, è una testina di m*****a ed Emery aveva deciso di disfarsene nonostante le indubbie qualità tecniche

non aspettavano altro che il pollo di turno che puntualmente è arrivato... lo chef

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6495 messaggi

Come ha scritto bene @Ibra, i calciatori mediamente sono delle belle teste di c****! Spesso provenienti da contesti familiari e sociali discutibili. Spesso circondati da amicizie poco raccomandabili ed inclini a comportamenti non proprio ortodossi. Ma voi pensate che i calciatori della juve degli anni passati fossero tutti dei Nedved oppure dei Ronaldo tutti petto di pollo alla piastra ed a letto alle 22:00? Io penso proprio di no! Solo che un tempo in societá c’era gente che dava ottimi “consigli” su come doversi gestire. Se accettavi non c’erano problemi se ti rifiutavi ti mandavano a f****o! 

Una volta eravamo famosi perchè certi personaggi alla juve non venivano nemmeno presi in considerazione e, nel caso, si tenevano a “bacchetta”……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95081 messaggi
2 ore fa, Modesto ma non Troppo ha scritto:

Questo è molto più forte del paracarro olandese ma stranamente ha sempre trovato le porte chiuse. Potenzialmente il cc più forte che abbiamo. 

La vedo difficile la via del recupero. A mio avviso è bruciato, per colpa degli allenatori ma anche sua a mio avviso.

può pure essere gesù cristo che promette di tramutare tutta l'acqua del friuli in vino, ma se da quando è arrivato a torino si è fatto scartare da ben DUE allenatori con la pochezza tecnica che abbiamo in rosa, significa solo una cosa:

CHE SEI UN EUNUCO.

E uno così per quanto mi riguarda può andare a cavare il sale n miniera coi denti DOMANI MATTINA.

Entrando e uscendo dalla miniera può pure tranquillamente sciabattinare quanto vuole col suo cellularino in mano.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95081 messaggi
18 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Come ha scritto bene @Ibra, i calciatori mediamente sono delle belle teste di c****! Spesso provenienti da contesti familiari e sociali discutibili. Spesso circondati da amicizie poco raccomandabili ed inclini a comportamenti non proprio ortodossi. Ma voi pensate che i calciatori della juve degli anni passati fossero tutti dei Nedved oppure dei Ronaldo tutti petto di pollo alla piastra ed a letto alle 22:00? Io penso proprio di no! Solo che un tempo in societá c’era gente che dava ottimi “consigli” su come doversi gestire. Se accettavi non c’erano problemi se ti rifiutavi ti mandavano a f****o! 

Una volta eravamo famosi perchè certi personaggi alla juve non venivano nemmeno presi in considerazione e, nel caso, si tenevano a “bacchetta”……

esattamente.

pigliasse fuoco lui e tutta la favela in cui è stato scodellato. non lo voglio vedere MAI PIU'.

10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Screenshot_20250724_173045_Gallery.jpg

poverino, si vede da lontano che soffre :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi

Ma alla fine lo hanno recuperato o è sperduto in qualche timpa brasiliana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Nella storia recente salvo solo Douglas Costa, peccato facesse la spola tra campo e infermeria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28202 messaggi
29 minuti fa, BAT74 ha scritto:

il napoli ha vinto uno scudetto con osimhen centravanti da 25 gol che è la 44 magnum dei pistola del mondo del calcio letteralmente un Demente arricchito grazie ai piedi 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti