Vai al contenuto
Crimson Ghost

Quella pippa di Douglas Luiz fa il fenomeno e non si presenta al ritiro

Recommended Posts

23570 messaggi
35 minuti fa, Arminius ha scritto:

È vero era il City e non lo United.

Lo United veniva prima

c'è stato un periodo in cui lo united aveva Rooney, tevez e Ronaldo tutti 23 e 24 anni .asd

per carità hanno vinto tutto compresa la champions, ma c'erano le basi per iniziare un ciclo unico

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27524 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

c'è stato un periodo in cui lo united aveva Rooney, tevez e Ronaldo tutti 23 e 24 anni .asd

per carità hanno vinto tutto compresa la champions, ma c'erano le basi per iniziare un ciclo unico

Si, alla fine però tranne che per pochi eletti anche loro come noi sono stati una tappa di passaggio per i grandi giocatori e non la tappa di arrivo...tra noi e loro ci sono sempre state tante similitudini

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109843 messaggi
23 minuti fa, Cene ha scritto:

Perché lui se ne vuole andare, ma le offerte sono un po' scrause...e come al solito quando c'è da forzare una cessione i procuratori consigliano di far ste robe

Ed un anno ti gioca a favore (l'anno scorso Koopmeiers) l'anno dopo ti gioca contro.

Ero stato facile profeta a prevedere cosa sarebbe successo nel secondo caso, ma non mi aspettavo così presto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
26 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Per anni lo United ha avuto uno dei vivai più prolifici d'Europa...la Class of 92 pubblicizzata molto poco non aveva nulla da invidiare alle celebrate Quinta del Buitre o la Cantera di Pepp. Ryan Giggs, i fratelli Neville, Nicky Butt, Paul Scholes e ovviamnete David Beckam.

Per tacere di quello che a detta di molti, moltissimi era il più forte di tutti, quell' Adrian Doherty la cui promettente carrierra fu stroncata da un infortuni devastante.

Per molti un vero fenomeno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6194 messaggi
Inviato (modificato)
50 minutes ago, Bradipo76 said:

Ed un anno ti gioca a favore (l'anno scorso Koopmeiers) l'anno dopo ti gioca contro.

Ero stato facile profeta a prevedere cosa sarebbe successo nel secondo caso, ma non mi aspettavo così presto .asd 

A noi e’ girata talmente tanto a favore che abbiamo pagato fino all’ultimo centesimo della cifra richiesta dal primo giorno.

Modificato da Longcat
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

A noi e’ girata talmente tanto a favore che abbiamo pagato fino all’ultimo centesimo della cifra richiesta dal primo giorno.

esatto. Koop l'ha fatto perchè sapeva che comunque c'era la Juve disposta a caricarlo...Luiz chi lo carca? l'Everton? Fenerbace? questi non sborsano sicuro 40-50 mln per quel coso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24870 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

nzomm

ti gioca a favore se fai uno scambio Carini/Cannavaro, non se ti sveni, l'atalanta ci ha guadagnato il massimo che poteva prendere da quello li non ce l'ha mica regalato, non credo che vendendolo altrove avrebbe potuto guadagnarci di più, l'affare lo fai se lo paghi sottocosto non a prezzo pieno 

noi ormai siamo entrati in un loop senza fine che svendiamo quando dobbiamo cedere e ci sveniamo quando dobbiamo acquistare 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi
Inviato (modificato)

Non lo fanno giocare perché è un co*****e non perché è scarso..

Modificato da Modesto ma non Troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109843 messaggi
46 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

nzomm

ti gioca a favore se fai uno scambio Carini/Cannavaro, non se ti sveni, l'atalanta ci ha guadagnato il massimo che poteva prendere da quello li non ce l'ha mica regalato, non credo che vendendolo altrove avrebbe potuto guadagnarci di più, l'affare lo fai se lo paghi sottocosto non a prezzo pieno 

noi ormai siamo entrati in un loop senza fine che svendiamo quando dobbiamo cedere e ci sveniamo quando dobbiamo acquistare 

il giocare a favore non è inteso tanto sul fatto che l'hai comunque pagato a peso d'oro (quello è stato un problema di chi l'ha comprato), ma il concetto che a volte la situazione si sviluppa a tuo favore ed il tifoso tende ad apprezzare quel che fa il calciatore, ed altre volte il danno lo fa a te, e tendi a condannarlo. 

Stesso comportamento, due giudizi diversi. 

L'avevo scritto l'anno scorso. Arriverà il tempo in cui lo farà uno dei nostri e le persone che dicevano bravo Koompeiers non diranno bravo in questo questo caso Luiz. 

Mi mancava in quel momento solo il nome .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24870 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

il giocare a favore non è inteso tanto sul fatto che l'hai comunque pagato a peso d'oro (quello è stato un problema di chi l'ha comprato), ma il concetto che a volte la situazione si sviluppa a tuo favore ed il tifoso tende ad apprezzare quel che fa il calciatore, ed altre volte il danno lo fa a te, e tendi a condannarlo. 

L'avevo scritto l'anno scorso. Arriverà il tempo in cui lo farà uno dei nostri e le persone che dicevano bravo Koompeiers non diranno bravo in questo questo caso Luiz. 

Beh si sono daccordo, da questo punto di vista è un giro che a volte si sviluppa a tuo favore e in altre contro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4634 messaggi
19 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Se non rappresentassero un capitale/investimento per le società, atteggiamenti del genere non sarebbero tollerati, con relativo licenziamento in tronco, così come lo subirebbe un qualsiasi altro lavoratore dipendente. 

Qualunque lavoratore dipendente se si trova male in un' azienda, e trova un posto migliore fa esattamente la stessa cosa che ha fatto Luiz.

Li sfancula.

Sul discorso capitale/investimento, peraltro, la gestione della Juve è da totali cretini e incapaci.

Sono al 100% dalla parte del brasiliano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1531 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Io dico che Luiz non ha tutti i torti. Per un anno è stato a guardare i muscolari che giocavano , ha chiesto la cessione (giustamente) cosa viene a fare in ritiro? Lo zimbello? Ha tempo tutto agosto per trovare una squadra, si aggregherà alla nuova squadra 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
30 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Io dico che Luiz non ha tutti i torti. Per un anno è stato a guardare i muscolari che giocavano , ha chiesto la cessione (giustamente) cosa viene a fare in ritiro? Lo zimbello? Ha tempo tutto agosto per trovare una squadra, si aggregherà alla nuova squadra 

Dal mio punto di vista, potrebbe avere anche ragione, non rientro nei vostri piani? Ok cedetemi. Ma intanto vieni in ritiro, perchè fino a prova contraria, sei ancora sotto contratto e lo stipendio lo prendi regolarmente, visto che parliamo di rapporto lavorativo. Da qui poi parte tutto il resto.

Vuoi andare via? Bene, trova una squadra che ti si porta via alle NOSTRE condizioni e poi ciao.

E questo, tanto per essere precisi, vale per tutti

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
12 ore fa, Longcat ha scritto:

Infatti io ancora non ho capito perchè Giuntoli ha passato a trattare un'estate se non di più con qualcuno che aveva nessuna intenzione di trattare. Koopmeiners non era l'unico centrocampista con quelle caratteristiche lasciavi perdere ed andvi  a prendere altrocosti nettamente inferiori. Con quello che hai pagato quei tre bidoni ci facevi una squadra nuova

J - Quanto costa Koopmeiners?

A - 60

J - Facciamo 40?

A - No 60

J - Allora 45

A - No 60

J - 48?

A - No 60

J - vabbè dai 50 e non se ne parli più

A - No 60

J - Ok a 52 chiudiamo?

A - No

J - 52 più Danilo?

A - Non se ne parla

J - Eddai....facciamo 55?

A - ......

J - 58?

J - 59?

J - E VA BENE 60! Che poi alla fine...

Io avrei salutato prima dei 50, ma lo chef s'era intignato o forse Motta s'era intignato, vallo a sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1503 messaggi
Sbaglio o il signorino viene pagato
regolarmente fino a quando non verrà ceduto oppure ha chiesto la sospensione dello stipendio in attesa della vendita? Andiamo su, non ha giustificazioni

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1531 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Sbaglio o il signorino viene pagato
regolarmente fino a quando non verrà ceduto oppure ha chiesto la sospensione dello stipendio in attesa della vendita? Andiamo su, non ha giustificazioni

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Potrebbe dire: se non mi fate giocare sciogliamo il contratto e mi cerco squadra.

In un contratto c'è anche l'obbligo del rispetto. Non ha avuto il minutaggio in linea con il suo valore economico, che in teoria dovrebbe essere in linea con il valore tecnico, ciò può essere considerato una mancanza di rispetto, se non una inadempienza. Non sto dicendo che ha ragione. Sto dicendo che dal suo punto di vista è una scelta comprensibile. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5878 messaggi
31 minuti fa, Arminius ha scritto:

Dal mio punto di vista, potrebbe avere anche ragione, non rientro nei vostri piani? Ok cedetemi. Ma intanto vieni in ritiro, perchè fino a prova contraria, sei ancora sotto contratto e lo stipendio lo prendi regolarmente, visto che parliamo di rapporto lavorativo. Da qui poi parte tutto il resto.

Vuoi andare via? Bene, trova una squadra che ti si porta via alle NOSTRE condizioni e poi ciao.

E questo, tanto per essere precisi, vale per tutti

Semplice, lineare!

Questo caso però dimostra molto bene quanto a comandare oggi nel calcio siano procuratori e giocatori.

Il contratto firmato ha un valore assoluto e insindacabile solo a tutela dei giocatori; guai a pensare che una societa' possa non pagare quanto stabilito all'atto della firma anche se poi il giocatore non si dimostra all'altezza di tale stipendio.

Un esempio?

Vlahovic!

Vi sembra che il serbo valga uno stipendio di 12 MLN netti all'anno?

Però oggi la Juve si trova ostaggio del giocatore, il quale sta decidendo tempi e metodi sul fine rapporto.

Ecco che atteggiamenti come quello di Douglas Luiz sono inaccettabili e qui però ci dovrebbe essere un organismo tipo UEFA o FIFA che tutela le società.

Leggo di multe di 50.000 euro; ridicola!

Al giocatore vale quanto una cena per noi comuni mortali.

Facciamo una multa secca del 50% dello stipendio e poi vediamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9621 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Il problema è che se non viene venduto resterà quindi deve anche anticipare la possibilità di restare e quindi allenarsi con il gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18594 messaggi

Comportamento inaccettabile, lui e la Lehman uno spreco di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Esattamente… quelli che lo scorso anno difendevano i comportamenti vergognosi di Koopmeiners per farsi cedere, adesso che il problema lo abbiamo in casa, magicamente si dimenticano di quanto scrivevano un anno fa di questi tempi 

Ricordo parecchie discussioni in cui io e te facevamo notare questa cosa, ma sembrava di parlare ai muli perché purtroppo ci son utenti in pura malafede che ora fan finta di non ricordarsene più 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

Una medaglia a chi ha portato in squadra sto pirletto viziato.

Ed ora tutti in balía sua,  manco avessimo i portafogli pieni stile-premier .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
38 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Semplice, lineare!

Questo caso però dimostra molto bene quanto a comandare oggi nel calcio siano procuratori e giocatori.

Il contratto firmato ha un valore assoluto e insindacabile solo a tutela dei giocatori; guai a pensare che una societa' possa non pagare quanto stabilito all'atto della firma anche se poi il giocatore non si dimostra all'altezza di tale stipendio.

Un esempio?

Vlahovic!

Vi sembra che il serbo valga uno stipendio di 12 MLN netti all'anno?

Però oggi la Juve si trova ostaggio del giocatore, il quale sta decidendo tempi e metodi sul fine rapporto.

Ecco che atteggiamenti come quello di Douglas Luiz sono inaccettabili e qui però ci dovrebbe essere un organismo tipo UEFA o FIFA che tutela le società.

Leggo di multe di 50.000 euro; ridicola!

Al giocatore vale quanto una cena per noi comuni mortali.

Facciamo una multa secca del 50% dello stipendio e poi vediamo!

La Bosmann ha fatto un bordello del quale solo ora vediamo i risultati

E poi...

Il FPF così come è fatto è una pagliacciata dove ci sono squadre con proprietà libere di fare tutto ciò che vogliono con il benestare di UEFA e FIFA, inutile fare i nomi. Ma come nella maggior parte di queste situazioni dovrebbero esserci dei controlli seri e frequenti, ma cosa puoi aspettarti da bottegai sensibili al contante che pensa solo ad aumenatre il numero delle competizioni ed intascare "suggerimenti" svendendo sto sport a gente che con sto sport non ha nulla ache spartire.

Altro punto focale, i procuratori, perchè io in una trattativa devo versare il pizzo al procuratore, all'intermediario e dai parenti del giocatore in questione?

Dove sono i regolamenti che regolano la free agency ed il rispetto dei contratti?

Per quale cacchi di mtivo non è possibile creare un sistema di salary cap?

E poi ci sarebbe ancora tanta di quella M***A che un forum non basta

Spero che sto baraccone così come concepito e strutturato salti il prima possibile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
18 minuti fa, TPN ha scritto:

Esattamente… quelli che lo scorso anno difendevano i comportamenti vergognosi di Koopmeiners per farsi cedere, adesso che il problema lo abbiamo in casa, magicamente si dimenticano di quanto scrivevano un anno fa di questi tempi 

Ricordo parecchie discussioni in cui io e te facevamo notare questa cosa, ma sembrava di parlare ai muli perché purtroppo ci son utenti in pura malafede che ora fan finta di non ricordarsene più 

Questo però o riscontri in tutte le tifoserie.

I romanisti ad esempio, quando Emerson si era impuntato che voleva andardene da Leverkusen adducendo scuse ridicole, per la maggior parte della tifoseria, compresi quei mezzi pupazzi delle radio private era il Braveheart che si ribellava al sistema. Quando il puma usò gli stessi sistemi per venire alla Juve diventò improvvisamnete un infame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5878 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

La Bosmann ha fatto un bordello del quale solo ora vediamo i risultati

E poi...

Il FPF così come è fatto è una pagliacciata dove ci sono squadre con proprietà libere di fare tutto ciò che vogliono con il benestare di UEFA e FIFA, inutile fare i nomi. Ma come nella maggior parte di queste situazioni dovrebbero esserci dei controlli seri e frequenti, ma cosa puoi aspettarti da bottegai sensibili al contante che pensa solo ad aumenatre il numero delle competizioni ed intascare "suggerimenti" svendendo sto sport a gente che con sto sport non ha nulla ache spartire.

Altro punto focale, i procuratori, perchè io in una trattativa devo versare il pizzo al procuratore, all'intermediario e dai parenti del giocatore in questione?

Dove sono i regolamenti che regolano la free agency ed il rispetto dei contratti?

Per quale cacchi di mtivo non è possibile creare un sistema di salary cap?

E poi ci sarebbe ancora tanta di quella M***A che un forum non basta

Spero che sto baraccone così come concepito e strutturato salti il prima possibile

Questo è il "calcio del popolo (cit.)"

Per info citofonare a Cantona o a Marchisio i quali furono i primi a schierarsi contro chi stava proponendo qualcosa di diverso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9621 messaggi
41 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Comportamento inaccettabile, lui e la Lehman uno spreco di soldi 

La differenza è che Lehman è stata votata miglior giocatrice, lei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti