BUFFONfan1897 Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 55 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Pareggiare, non accetto altri risultati Adesso non esageriamo. Per la legge dei grandi numeri però ci sta cit
Bradipo76 Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 Mancherà molto probabilmente Cambiaso. Messi come stiamo penso che convenga mettere Danilo a sinistra ed arretrare Weah a destra. Cosa che si sarebbe potuta provare contro il Bologna preservando Cambiaso evitando di farlo giocare in condizioni precarie. 2
BUFFONfan1897 Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mancherà molto probabilmente Cambiaso. Messi come stiamo penso che convenga mettere Danilo a sinistra ed arretrare Weah a destra. Cosa che si sarebbe potuta provare contro il Bologna preservando Cambiaso evitando di farlo giocare in condizioni precarie. Savona a destra Danilo a sinistra
zì robe Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mancherà molto probabilmente Cambiaso. Messi come stiamo penso che convenga mettere Danilo a sinistra ed arretrare Weah a destra. Cosa che si sarebbe potuta provare contro il Bologna preservando Cambiaso evitando di farlo giocare in condizioni precarie. a inizio anno motta disse esplicitamente che non lo vedeva terzino, e come abbiamo visto è leggermente restìo a cambiare idea
Bradipo76 Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 (modificato) 2 minuti fa, zì robe ha scritto: a inizio anno motta disse esplicitamente che non lo vedeva terzino, e come abbiamo visto è leggermente restìo a cambiare idea Suggerirei a Motta di fare un attimo qualche riflessione. Cambiaso ha giocato tutte le partite della stagione, l'hanno fatto scendere in campo a Bologna in condizioni non ottimali e lo avrebbero fatto giocare anche mercoledì. Modificato December 9, 2024 da Bradipo76
zì robe Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Suggerirei a Motta di fare un'attimo qualche riflessione. eh mica sei l'unico
STELEO Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 Va beh dai partita scontata, speriamo di non prendere un'imbarcata......
Salvo Errori Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 40 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mancherà molto probabilmente Cambiaso. Messi come stiamo penso che convenga mettere Danilo a sinistra ed arretrare Weah a destra. Cosa che si sarebbe potuta provare contro il Bologna preservando Cambiaso evitando di farlo giocare in condizioni precarie. non credo fosse in condizioni precarie Cambiaso
Bradipo76 Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 (modificato) 21 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: non credo fosse in condizioni precarie Cambiaso tuttosport, citato da twitter, riporta che su quella caviglia ha dovuto fare delle infiltrazioni Modificato December 9, 2024 da Bradipo76
Terminator-J Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 5 minuti fa, dyldog ha scritto: Sono già contento di non prenderne 4 hanno anche loro i loro c***i fisici e di calendario, penso che sullo 0-2 si fermeranno, limitandosi a un pò di torello per evitare altri infortuni
gabe Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 un'imbarcata di gol che potevano evitare, testa alla prossima, sperando di vincerla finalmente
John Elcane Male Assoluto Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 Siamo fregati, El Cane secciatore è andato a far visita alla squadra [emoji17]Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1
alexmitico Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 13:15 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino a cui ha assistito anche John Elkann. I bianconeri, nella seduta di questa mattina, hanno ritrovato McKennie che sarà convocato per la gara contro il Ciry. Per il match di mercoledì ci sarà anche Douglas Luiz. Inoltre, arrivano notizie positive anche per Cambiaso che potrebbe recuperare in tempo per il match contro il City. https://www.tuttojuve.com/in-diretta-dalla-continassa/live-tj-allenamento-terminato-john-elkann-ha-assistito-alla-seduta-di-questa-mattina-mckennie-in-gruppo-anche-cambiaso-potrebbe-recuperare-713338 1 1
kkekko Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 59 minuti fa, alexmitico ha scritto: 13:15 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino a cui ha assistito anche John Elkann. I bianconeri, nella seduta di questa mattina, hanno ritrovato McKennie che sarà convocato per la gara contro il Ciry. Per il match di mercoledì ci sarà anche Douglas Luiz. Inoltre, arrivano notizie positive anche per Cambiaso che potrebbe recuperare in tempo per il match contro il City. https://www.tuttojuve.com/in-diretta-dalla-continassa/live-tj-allenamento-terminato-john-elkann-ha-assistito-alla-seduta-di-questa-mattina-mckennie-in-gruppo-anche-cambiaso-potrebbe-recuperare-713338 Non ci credo nemmeno se li vedo giocare 90 minuti a tutti e tre.
Salvo Errori Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 2 ore fa, kkekko ha scritto: Non ci credo nemmeno se li vedo giocare 90 minuti a tutti e tre. infatti dall' inizio non partirà nessuno
raffa072 Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Siamo fregati, El Cane secciatore è andato a far visita alla squadra Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 di questi stanno al calcio come Malgioglio alla f***. 1
Tiger Jack Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Siamo fregati, El Cane secciatore è andato a far visita alla squadra Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Sempre bei pantaloni John... 1
jufedbn Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Sempre bei pantaloni John... Ora non per criticare un'altra donna(sia mai detto) ma una compagna con un tantino di buongusto, piuttosto che farti uscire così conciato, li brucia personalmente quei pantaloni 1
The Ram Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ora non per criticare un'altra donna(sia mai detto) ma una compagna con un tantino di buongusto, piuttosto che farti uscire così conciato, li brucia personalmente quei pantaloni Un vantaggio di essere ricco e potente è proprio vestirsi ridicolo perche i sudditi non possono dire nulla e sono anche costretti magari a farti i complimenti per l'eleganza.
jufedbn Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 3 minuti fa, The Ram ha scritto: Con 3 pareggi ci si dovrebbe qualificare Ci stai dicendo che questo nostro talento sviluppatosi ultimamente e di cui non sapevamo cosa farne , dovrebbe tornarci utileInteressante....
jufedbn Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 2 minuti fa, The Ram ha scritto: Un vantaggio di essere ricco e potente è proprio vestirsi ridicolo perche i sudditi non possono dire nulla e sono anche costretti magari a farti i complimenti per l'eleganza. Noi però siamo esentati dalla sudditanza perché vorremmo detronizzarlo e quindi lo perculiamo giustamente 1
Tiger Jack Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 19 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ora non per criticare un'altra donna(sia mai detto) ma una compagna con un tantino di buongusto, piuttosto che farti uscire così conciato, li brucia personalmente quei pantaloni La moglie si concia pure peggio 1
funkyrap Inviato December 9, 2024 Inviato December 9, 2024 5 ore fa, alexmitico ha scritto: 13:15 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino a cui ha assistito anche John Elkann. I bianconeri, nella seduta di questa mattina, hanno ritrovato McKennie che sarà convocato per la gara contro il Ciry. Per il match di mercoledì ci sarà anche Douglas Luiz. Inoltre, arrivano notizie positive anche per Cambiaso che potrebbe recuperare in tempo per il match contro il City. Con tutta questa scelta, spero non vada nel panico con i cambi.
Recommended Posts