Vai al contenuto

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

198 voti

1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?

Recommended Posts

8294 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

ma qualche crede che davvero il City avesse offerto 65 milioni di euro per lui???

Come Allegri richiesto dal Real.Uguale.

• Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22711 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

ma qualche crede che davvero il City avesse offerto 65 milioni di euro per lui???

Prima di quella presunta offerta le sue prestazioni non erano malvagie e non è inversosimile pensare che vi sia stato un interessamento.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6770 messaggi
17 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Prima di quella presunta offerta le sue prestazioni non erano malvagie e non è inversosimile pensare che vi sia stato un interessamento.

E qualcuno in società avrà pensato di avere il nuovo Cabrini, invece è il nuovo athirson 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4945 messaggi
13 ore fa, djmayhem ha scritto:

E qualcuno in società avrà pensato di avere il nuovo Cabrini, invece è il nuovo athirson 

no, Athirson era scarso, questo è un co*****e

è diverso, ognuno di noi ha giocato con un co*****e in squadra e sa  cosa intendo

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2341 messaggi

Io lo venderei o scambierei. Magari per Pio Esposito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15704 messaggi
3 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Accetterebbero sicuro in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5355 messaggi
9 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Per Pio Esposito quelli chiederebbero centocinquanta milioni .asd

Avoja ad arriva' a Scadenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2341 messaggi
Inviato (modificato)
Il 5/3/2026 alle 04:16 , _aLEx-1O_ ha scritto:

Per Pio Esposito quelli chiederebbero centocinquanta milioni .asd

Avoja ad arriva' a Scadenza .asd

Beh cercano un esterno da centrocampo a 5 e Cambiaso sarebbe perfetto per loro. Per Pio Esposito hanno rifiutato 40 ml l'estate scorsa, ma era giovanissimo e fece una ventina circa di gol in serie B, volevano vederlo all'opera in serie A. Quest'anno 4 gol in 25 presenze però è presto per valutarlo, diciamo che non è ancora a livelli tali da poter per lui chiedere per esempio 100 ml, anche se potrà valerne in futuro.

Io penso che Cambiaso faccia gola all'inter, però piuttosto di venderglielo a cifre Marottiane e ad una nostra rivale, chiederei qualcosa che per loro non è imprescindibile al momento, dato che è un panchinaro.

Non ho voluto aggiungere soldi di differenza o altro giocatore oltre a Cambiaso per non sentire critiche di utenti che poi avrebbero detto che sarebbe stato strapagato.

Cambiaso fa gola all'inter ma se ci danno due spicci pensando che valeva 60 ml 2 anni fa.... piuttosto cerco di strappare a loro un ottimo giocatore in prospettiva, che al momento potrebbe voler giocare da un'altra parte per essere titolare e spingere alla cessione. In quel caso l'inter potrebbe accontentarsi di una giusta valutazione, che per me è 60 ml. Poi Vlahovic lo rinnoverei lo stesso perchè servono 3 prime punte. Cambiaso ora vale molto meno di quella cifra di 2 anni fa, e quindi non lo svenderei all'inter comunque, proverei a strappar loro Pio Esposito. Dico ben 60 milioni perchè ha potenziale. Cambiaso e Di Gregorio in 2 penso che valgano quella cifra.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5355 messaggi
2 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Beh cercano un esterno da centrocampo a 5 e Cambiaso sarebbe perfetto per loro. Per Pio Esposito hanno rifiutato 40 ml l'estate scorsa, ma era giovanissimo e fece una ventina circa di gol in serie B, volevano vederlo all'opera in serie A. Quest'anno 4 gol in 25 presenze però è presto per valutarlo, diciamo che non è ancora a livelli tali da poter per lui chiedere per esempio 100 ml, anche se potrà valerne in futuro.

Io penso che Cambiaso faccia gola all'inter, però piuttosto di venderglielo a cifre Marottiane e ad una nostra rivale, chiederei qualcosa che per loro non è imprescindibile al momento, dato che è un panchinaro.

Non ho voluto aggiungere soldi di differenza o altro giocatore oltre a Cambiaso per non sentire critiche di utenti che poi avrebbero detto che sarebbe stato strapagato.

Cambiaso fa gola all'inter ma se ci danno due spicci pensando che valeva 60 ml 2 anni fa.... piuttosto cerco di strappare a loro un ottimo giocatore in prospettiva, che al momento potrebbe voler giocare da un'altra parte per essere titolare e spingere alla cessione. In quel caso l'inter potrebbe accontentarsi di una giusta valutazione, che per me è 60 ml. Poi Vlahovic lo rinnoverei lo stesso perchè servono 3 prime punte. Cambiaso ora vale molto meno di quella cifra di 2 anni fa, e quindi non lo svenderei all'inter comunque, proverei a strappar loro Pio Esposito. Dico ben 60 milioni perchè ha potenziale. Cambiaso e Di Gregorio in 2 penso che valgano quella cifra.

Non ci cascherebbero mai, e sarebbe un'operazione che fa male ad entrambe: Di Gregàrio -AL MOMENTO- non è più forte del loro portiere di scorta, Martìnez, mentre Cambiaso è dannoso quasi quanto un Luis Henrique, se non di più... .asd inoltre se Pio Esposito è una punta da un goal ogni sei partite, in una squadra nelle cui partite i portieri avversari SI SPOSTANO su qualsiasi tipo di conclusione, nelle cui partite i difensori avversari pensano più ai bonifici del Mafi*so che a marcare, non oso immaginare che media realizzativa avrebbe da noi... .asd

Sottoporta, poi, fa errori a porta vuota che manco David... .rotfl

Se per Pio Esposito pensano di farci quasi cento milioni, immaginatevi quanto avrebbero chiesto per una prima punta scarsissima tecnicamente, ma che ha la media realizzativa del nostro primo Kean bianconero... :) duecento milioni!? O miliardi!?

In sintesi... cerchiamo di vendere bene i vari Cambiaso, Koopmeiners, Miretti, Kostic, Cabal, David, OPENDA' & Co., e cerchiamo di valorizzare Zhegrova (magari con una preparazione ben fatta), Yildiz, McKennie, Conceicão, magari rilanciare Vlahovic' con un buon rinnovo, magari un Daffara in porta, da far crescere tranquillo dietro un portiere con più esperienza (mi andrebbe bene pure Falcone, pensa te .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5844 messaggi
Il 04/03/2026 alle 19:14 , alessiojuve80 ha scritto:

Dai, Pio Esposito è il loro futuro ed i tifosi si sono molto affezionati a lui.

Solo un pazzo lo scambierebbe e Marotta non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti