Alex Michel Omar 814 Joined: 01-Sep-2006 5,926 posts Posted May 20 Se possibile lo detesto più di Koopmeiners: quello è nullo ma almeno non ha il sorrisetto da idiota stampato in bocca Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,781 Joined: 05-Oct-2007 31,144 posts Posted May 20 Il 07/03/2026 alle 04:31 , _aLEx-1O_ ha scritto: Non ci cascherebbero mai, e sarebbe un'operazione che fa male ad entrambe: Di Gregàrio -AL MOMENTO- non è più forte del loro portiere di scorta, Martìnez, mentre Cambiaso è dannoso quasi quanto un Luis Henrique, se non di più... inoltre se Pio Esposito è una punta da un goal ogni sei partite, in una squadra nelle cui partite i portieri avversari SI SPOSTANO su qualsiasi tipo di conclusione, nelle cui partite i difensori avversari pensano più ai bonifici del Mafi*so che a marcare, non oso immaginare che media realizzativa avrebbe da noi... Sottoporta, poi, fa errori a porta vuota che manco David... Se per Pio Esposito pensano di farci quasi cento milioni, immaginatevi quanto avrebbero chiesto per una prima punta scarsissima tecnicamente, ma che ha la media realizzativa del nostro primo Kean bianconero... duecento milioni!? O miliardi!? In sintesi... cerchiamo di vendere bene i vari Cambiaso, Koopmeiners, Miretti, Kostic, Cabal, David, OPENDA' & Co., e cerchiamo di valorizzare Zhegrova (magari con una preparazione ben fatta), Yildiz, McKennie, Conceicão, magari rilanciare Vlahovic' con un buon rinnovo, magari un Daffara in porta, da far crescere tranquillo dietro un portiere con più esperienza (mi andrebbe bene pure Falcone, pensa te ) La lista del "cerchiamo di vendere bene" diventa ogni anno più lunga 1 Share this post Link to post Share on other sites
Generazione Montero 1,360 Joined: 26-Jan-2012 3,455 posts Posted May 20 tutta la sua carriera, dalle giovanili fino ai primi mesi con Motta, è stata un crescendo continuo poi dopo l'infortunio e le voci di mercato è entrato in fase di involuzione. Avrà anche fatto troppi errori però oltre a gol e assist in tanti gol c'è la sua presenza. Se si riprende abbiamo un giocatore con davanti i 4/5 anni migliori di carriera. 1 Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,704 Joined: 30-Apr-2009 23,108 posts Posted May 20 (edited) Lui e Di Gregorio devono essere i primi a smammare. Vorrei fossero accompagnati anche dal nostro ineffabile capitano, ma il recente rinnovo problematizza alquanto la faccenda. Edited May 20 by iosonogobbo 1 Share this post Link to post Share on other sites
_aLEx-1O_ 1,852 Joined: 04-Jul-2007 5,428 posts Posted May 20 4 ore fa, Pippo77 ha scritto: La lista del "cerchiamo di vendere bene" diventa ogni anno più lunga Vero: diciamo che dovremmo passare più al "cerchiamo di vendere" e basta. 1 Share this post Link to post Share on other sites
_aLEx-1O_ 1,852 Joined: 04-Jul-2007 5,428 posts Posted May 20 3 ore fa, Generazione Montero ha scritto: tutta la sua carriera, dalle giovanili fino ai primi mesi con Motta, è stata un crescendo continuo poi dopo l'infortunio e le voci di mercato è entrato in fase di involuzione. Avrà anche fatto troppi errori però oltre a gol e assist in tanti gol c'è la sua presenza. Se si riprende abbiamo un giocatore con davanti i 4/5 anni migliori di carriera. Sono due anni che praticamente colleziona insufficienze in cinque partite su cinque e mezza: ahinoi, abbiamo perso il treno per trasformarlo in una plusvalenza monstre per quel che è il suo reale valore (ammesso che le voci fossero vere). Veramente troppo poco per essere il terzino sinistro titolare alla Juventus: in fase di interdizione è praticamente NULLO, se non addirittura dannoso, il più delle volte (l'eliminazione per mano del Galatasaray è soprattutto colpa sua, dato che Spalletti lo ha dovuto sostituire, in quanto ammonito, con uno ancora peggio, che poi si è fatto espellere in cinque minuti); in fase di costruzione gli viene concesso il lusso di poter fare quel ca**o che gli pare, e non fa altro che pestare i piedi a Yīldīz, per poi costringerlo a rinculare al posto suo, data la sua insipegabile spossatezza, sempre compassato anche dopo pochi minuti di gioco; in fase offensiva si inventa veramente POCHISSIME giocate vincenti, e in un campionato mediocre come questo è davvero preoccupante che non riesca più a fare la differenza. Ho paura che il miglior Cambiaso sia quello che gioca praticamente da vice Conceicão, ma se devo tenere uno come lui, da ala destra di scorta, mi viene da piangere: meglio tentare di recuperare/migliorare Zhegrova (a cui effettivamente manca "solo" il goal e null'altro), che ha fatto vedere numeri assurdi in quel ruolo. Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,328 Joined: 21-Dec-2008 28,335 posts Posted May 20 3 ore fa, Generazione Montero ha scritto: tutta la sua carriera, dalle giovanili fino ai primi mesi con Motta, è stata un crescendo continuo poi dopo l'infortunio e le voci di mercato è entrato in fase di involuzione. Avrà anche fatto troppi errori però oltre a gol e assist in tanti gol c'è la sua presenza. Se si riprende abbiamo un giocatore con davanti i 4/5 anni migliori di carriera. Dicevamo le stesse cose di De Ceglie... bei tempi 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,026 posts Posted May 20 4 ore fa, Generazione Montero ha scritto: tutta la sua carriera, dalle giovanili fino ai primi mesi con Motta, è stata un crescendo continuo poi dopo l'infortunio e le voci di mercato è entrato in fase di involuzione. Avrà anche fatto troppi errori però oltre a gol e assist in tanti gol c'è la sua presenza. Se si riprende abbiamo un giocatore con davanti i 4/5 anni migliori di carriera. il trapianto di cervello ancora non è possibile 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,526 Joined: 09-Jan-2011 23,707 posts Posted May 20 mi viene solo una parola: irritante! Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 2,299 Joined: 03-Mar-2007 21,969 posts Posted May 20 (edited) Questo fino al gennaio dell'anno scorso sembrava un buon giocatore con buoni margini... Da febbraio è diventato una sciagura, facendo sembrare l'alex sandro degli ultimi anni come un marcelo prime (ah tra le altre cose lui e danilone vanno anche al mondiale) In sintesi... FUORI DAI COGLIONIIII Edited May 20 by Drew881 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,624 Joined: 15-Mar-2023 13,076 posts Posted May 20 Problematico. Non può restare. Non deve restare. Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,026 posts Posted May 20 riportano di un concreto interesse del Barcellona, valutazione Juve 50 milioni Flick ne apprezza l'intelligenza tattica 2 Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,328 Joined: 21-Dec-2008 28,335 posts Posted May 20 5 minuti fa, screamer ha scritto: riportano di un concreto interesse del Barcellona, valutazione Juve 50 milioni Flick ne apprezza l'intelligenza tattica Flick è un fulminato... potrebbe anche esser vero 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,065 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted May 28 Leggo dell'interesse di Inda e Como. Alla cifra giusta lo sacrificherei senza troppi problemi... Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,526 Joined: 09-Jan-2011 23,707 posts Posted May 28 potrebbe essere ancora utile se si facesse un bagno di umiltà e decidesse di applicarsi....soprattutto dietro dove sembra sempre svagato e svogliato. il problema è che secondo me pensa di essere il nuovo Marcelo! Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 6,502 Joined: 17-Apr-2007 32,853 posts Posted May 28 56 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Leggo dell'interesse di Inda e Como. Alla cifra giusta lo sacrificherei senza troppi problemi... Alla prescrittese per carità anche no Diventerebbe sicuro il nuovo Maicon Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,704 Joined: 30-Apr-2009 23,108 posts Posted May 28 5 minuti fa, ampeg ha scritto: Alla prescrittese per carità anche no Diventerebbe sicuro il nuovo Maicon Con quelli non vanno fatti affari a prescindere; che siano vantaggiosi o svantaggiosi. 4 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,793 Joined: 18-Oct-2008 82,535 posts Posted May 28 4 hours ago, iosonogobbo said: Con quelli non vanno fatti affari a prescindere; che siano vantaggiosi o svantaggiosi. Oltretutto con il quisling saranno sempre i secondi... Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,481 Joined: 03-Mar-2018 12,423 posts Posted June 3 Preghiamo... Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,548 posts Posted June 4 È uno dei pochi sani che abbiamo Se proprio dobbiamo venderlo che ce lo paghino bene 1 Share this post Link to post Share on other sites
carlosti 2,548 Joined: 17-Jan-2008 6,534 posts Posted June 4 Forte, tecnico e con un forte carattere, che a volte gli fa commettere degli errori di sottovalutazione del pericolo. Se lo vendiamo facciamo una cazzata. Segnatevelo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,526 Joined: 09-Jan-2011 23,707 posts Posted June 4 5 minuti fa, carlosti ha scritto: Forte, tecnico e con un forte carattere, che a volte gli fa commettere degli errori di sottovalutazione del pericolo. Se lo vendiamo facciamo una cazzata. Segnatevelo. spesso distratto, spesso svogliato, spesso supponente. doti difensive mediocri. quando va in avanti sembra sempre che siano gli altri che debbano adattarsi ai suoi movimenti e mai il contrario (e spesso a pagarne il prezzo da quella parte è yildiz). se fosse più attento e voglioso potrebbe fare molto meglio ma è da oltre un anno che offre prestazioni mediocri. il problema è nella testa. può uscirne? boh! che venderlo sia una cazzata dipende dal sostituto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 2,299 Joined: 03-Mar-2007 21,969 posts Posted June 4 Questo è dal gennaio scorso che non azzecca una partita e prima aveva solo dato spiragli sui cosidetti "margini di miglioramento". Una prestazione sul livello dei primi due anni di Alex Sandro, non l'ha MAI FATTA. 1 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted June 4 (edited) 35 minuti fa, carlosti ha scritto: Forte, tecnico e con un forte carattere, che a volte gli fa commettere degli errori di sottovalutazione del pericolo. Se lo vendiamo facciamo una cazzata. Segnatevelo. Il forte carattere sarebbe l’arroganza che lo fa sentire Dani Alves, quando invece non vale la metà di un Lichsteiner? Edited June 4 by TurinGoeba 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kris 1,747 Joined: 20-Jul-2008 8,227 posts Posted June 4 Dipende anche dalla cifre.Per me sono tutti in vendita nessuno escluso, ovviamente se ci devono dare 20 milioni per poi ripiegare su gente scarsa che paghi comunque almeno 15 direi anche no.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites