Vai al contenuto
Homer_Simpson

Alberto Costa, il nuovo terzino portoghese della Juventus

Recommended Posts

1343 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Su cosa ti stai basando per dire questo ? 

su quello che vedo

ci sono dei doveri da rispettare, la società investire e riportare grande la juve. I tifosi hanno l'obbligo di non abituarsi alla mediocrità che è diventata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17981 messaggi

rispetto a Savona mi sembra un fenomeno... ma non credo ci voglia molto. E' un terzino di scorta, non certo un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1503 messaggi

Secondo me tanto malaccio non mi sembra....ha una buona tigna ed è veloce...deve migliorare sull'aspetto tattico ma questo può avvenire solo giocando.

Ha giocato da braccetto e, sinceramente, non ha sfigurato.

Una volta ha affrontato la loro punta centrale, nettamente più forte fisicamente, e dopo essere stato spostato comunque è tornato sull'avversario inducendolo in errore.

Con altri abbiamo avuto la pazienza di Giacobbe in attesa di un risveglio senza notare alcun barlume,  questo ragazzo sicuramente ha qualcosa di positivo. Tocca solo farlo crescere e diventerà forte e pure molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9628 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

su quello che vedo

ci sono dei doveri da rispettare, la società investire e riportare grande la juve. I tifosi hanno l'obbligo di non abituarsi alla mediocrità che è diventata 

Dovrebbe già avere l'opportunità di giocare regolarmente prima di trarre conclusioni. 

Ricordo che molte persone hanno criticato Danilo quando è arrivato, per poi rimpiangere la sua partenza perché era uno dei pochi ad avere la mentalità giusta. 

Essere Da Juve è qualcosa che va verificato con tempo e regolarità 

Qui stiamo parlando di un 21enne arrivato in un contesto catastrofico e che già viene descritto come "Non da Juve". 

Forse non lo sarà mai, ma ha il diritto di avere una vera possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi

A me ieri è piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi

ha buone doti ma è scoordinato, cioè ha una strana forma di coordinamento e movimento

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

rispetto a Savona mi sembra un fenomeno... ma non credo ci voglia molto. E' un terzino di scorta, non certo un titolare.

anche perchè Savona non è nemmeno un terzino, nell'under 23 faceva il braccetto di una difesa a 3 a DX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11291 messaggi

È ancora presto ma ultimamente è in crescita, sembra avere delle buone potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10009 messaggi

Può essere un rincalzo in una Juve più competitiva. 

In questa trova spazio, solo ultimamente, persino da co-titolare, anche per gli innumerevoli infortuni nel reparto difensivo. 

È cmq molto giovane. 

Non è da bocciare a prescindere, ma molto difficilmente diventerà un ottimo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8785 messaggi

Giocatore in linea con una squadra media del campionato italiano , del resto se era un giocatore di livello alto non stava a giocare nella Juve attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi

Onestamenete per quel poco che si è visto non è male, poche vaccate, il che è già tanto, discreta personalità e buona tecnica. intendiamoci, per fare il titolare ci vuole ben altro, ma come rincalzo in crescita, va benissimo.

Chiosa polemica, se avesse giocato nell'Atalanta o nella Fiorentina, avremmo imbastito l'ennesima telenovela estica finendo per cacciare 60 cucuzze a Commisso o a Percassi. A 12 mln - così viene valutato - si può pure fare

PS sono molto curioso di sapere la valutazione di Sulemana due partite, due gol , secondo me è già partita la calcolatrice .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9628 messaggi
35 minuti fa, The Ram ha scritto:

Giocatore in linea con una squadra media del campionato italiano , del resto se era un giocatore di livello alto non stava a giocare nella Juve attuale.

Boh 

Haaland ha giocato a Dortmund prima di vincere una CL a Manchester.. 

Abbiamo preso Costa prima ancora che fosse, forse,conosciuto. Come nel caso dell'Atlético che ha preso Suárez. 

Andare in un club in difficoltà non significa che non sarà  mai un campione. 

Ha 21 anni, bisogna smettere di voler sempre vedere i futuri vincitori del Pallone d'Oro non appena mettono piede alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23572 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

ha buone doti ma è scoordinato, cioè ha una strana forma di coordinamento e movimento

sì, stranissimo.

Non credo di aver mai visto un calciatore correre così male.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

sì, stranissimo.

Toninho Cerezo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17981 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

anche perchè Savona non è nemmeno un terzino, nell'under 23 faceva il braccetto di una difesa a 3 a DX

non che ieri alberto costa abbia giocato da terzino. La juve di Tudor non prevede terzini... quindi costa ha giocato essenzialmente da difensore di destra di una difesa a 3 con libertà di spingersi in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
22 minuti fa, Maxel ha scritto:

non che ieri alberto costa abbia giocato da terzino. La juve di Tudor non prevede terzini... quindi costa ha giocato essenzialmente da difensore di destra di una difesa a 3 con libertà di spingersi in avanti.

non lo so, non ho visto niente, sono 5 partite che non vedo della juve, in portogallo mi pare facesse il terzino di spinta a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8785 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Boh 

Haaland ha giocato a Dortmund prima di vincere una CL a Manchester.. 

Abbiamo preso Costa prima ancora che fosse, forse,conosciuto. Come nel caso dell'Atlético che ha preso Suárez. 

Andare in un club in difficoltà non significa che non sarà  mai un campione. 

Ha 21 anni, bisogna smettere di voler sempre vedere i futuri vincitori del Pallone d'Oro non appena mettono piede alla Juventus. 

Il Dortmund era ed è al momento una squadra di alto livello cosa che non è la Juve ma non sto dicendo che è uno scarpone , per gli obiettivi e il livello del campionato italiano va piu che bene.

Puo' anche capitare che un acquisto sconosciuto diventi un ottimo giocatore ma Costa non mi sembra uno che puo diventarlo tutto li.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1420 messaggi

ottima prestazione ieri, nel primo tempo l'unico discreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28541 messaggi

Non è male sto ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi
6 ore fa, kenpachi ha scritto:

sì, stranissimo.

corre con le braccia piegate, il che lo rende, alla vista ma anche un po' nella sostanza, piuttosto goffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17981 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

non lo so, non ho visto niente, sono 5 partite che non vedo della juve, in portogallo mi pare facesse il terzino di spinta a dx

Si è così.... comunque fai bene a non guardare la Juve. Io purtroppo non riesco......e patisco l'ingiusta condanna inflitta a noi tifosi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2929 messaggi
10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dovrebbe già avere l'opportunità di giocare regolarmente prima di trarre conclusioni. 

Ricordo che molte persone hanno criticato Danilo quando è arrivato, per poi rimpiangere la sua partenza perché era uno dei pochi ad avere la mentalità giusta. 

Essere Da Juve è qualcosa che va verificato con tempo e regolarità 

Qui stiamo parlando di un 21enne arrivato in un contesto catastrofico e che già viene descritto come "Non da Juve". 

Forse non lo sarà mai, ma ha il diritto di avere una vera possibilità. 

Io lo dico da tempo. Sembra Danilo. Deve migliorare tecnicamente, vero. 

Dicono non è da Juventus ?

Qui c'è gente che sbava per gente veramente inutile come Mckennie e Locatelli. 

Che pretendi ?

Tocca lavorarci su Alberto. E sarebbe ora. 15 milioni per tenerlo a marcire ?

Spero di vederlo in campo a Venezia e in gita durante il mondiale per Club. Poi si deciderà se mandarlo in prestito o meno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3662 messaggi

A me non sembra affatto male , da ritestare l anno prossimo con una valida alternativa per coprire il ruolo.

Abbiamo bollato presto tanti giocatori,  direi che un po di tempo glielo possiamo concedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

Tanta roba e non si preoccupa di rischiare la giocata. Altro che Savona...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...