gianky99 8266 Joined: 18-Oct-2008 78695 messaggi Inviato February 2 2 hours ago, Shaft said: Bhe bisogna anche contestualizzare. È arrivato come panchinaro, si è ritrovato titolare subito perché si è fatto male Kalulu in una Juve che veniva da 2 sconfitte, in un campionato del tutto diverso, insomma non facilissimo come impatto. Nonostante tutto non ha sfigurato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato February 2 Buona prestazione. Bravo anche in alcune verticalizazioni. È utile avere rosa un difensore pensante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25102 Joined: 12-Jun-2005 27809 messaggi Inviato February 3 ci farà perdere il playoff col psv ma comunque a pelle non lo so mi sta simpatico sto veigone sembra uscito da uno scary movie 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3421 Joined: 01-May-2014 4197 messaggi Inviato February 3 5 ore fa, Ibra ha scritto: ci farà perdere il playoff col psv ma comunque a pelle non lo so mi sta simpatico sto veigone sembra uscito da uno scary movie Mai visto prima di ieri. Mi è piaciuto per alcune letture difensive. Si è staccato dalla linea più di una volta, assumendosi responsabilità. Mi sembra un difensore intelligente, vediamo se sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7365 Joined: 24-Jan-2008 17982 messaggi Inviato February 3 100% vittorie con lui in campo, imprescindibile 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10411 Joined: 02-Jun-2005 11179 messaggi Inviato February 7 (modificato) Mi piace parecchio. Altra buonissima partita. Gran fisico, personalità e piede sinistro educato. Modificato February 7 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6851 Joined: 27-Jun-2008 38226 messaggi Inviato February 7 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Mi piace parecchio. Altra buonissima partita. Gran fisico, personalità e piede sinistro educato. Si sembra molto centrato, speriamo continui così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1775 Joined: 06-May-2024 4007 messaggi Inviato February 7 Ordinato. Uno dei pochi a salvarsi stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2375 Joined: 19-Aug-2008 10961 messaggi Inviato February 7 un altro che riscatterei. Potessimo mandare via gli acquisti sbagliati per riscattare quelli buoni, ma so già che in estate faranno ancora confusione, spero di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25102 Joined: 12-Jun-2005 27809 messaggi Inviato February 7 l'unico che vorrei avessimo opzionato mi era piaciuto già quelle volte che l'ho beccato al chelsea OVVIAMENTE non è perfetto è un chazzo di 2003 difensore è un neonato le vaccate ci saranno ma imho dei nuovi è quello che può diventare il più forte al chelsea evviva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5041 Joined: 01-Jun-2005 10299 messaggi Inviato February 7 L’impressione abbastanza evidente è che quello da prendere a titolo definitivo fosse lui e non Alberto Costa peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9162 Joined: 23-Apr-2009 33322 messaggi Inviato February 7 1 minuto fa, TPN ha scritto: L’impressione abbastanza evidente è che quello da prendere a titolo definitivo fosse lui e non Alberto Costa peccato Ma il Chelsea non ce l’ha dato, mica sono fessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5041 Joined: 01-Jun-2005 10299 messaggi Inviato February 7 24 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma il Chelsea non ce l’ha dato, mica sono fessi. Lo volevamo noi in prestito secco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3996 Joined: 15-Mar-2023 9108 messaggi Inviato February 8 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma il Chelsea non ce l’ha dato, mica sono fessi. Il Chelsea lo ha acquistato la scorsa estate. Ovviamente non vogliono venderlo già. E il suo agente ha detto che non era questione di un'opzione, per nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2862 Joined: 28-Aug-2014 17754 messaggi Inviato February 8 lo stiamo valorizzando bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9162 Joined: 23-Apr-2009 33322 messaggi Inviato February 8 8 minuti fa, Shannon ha scritto: lo stiamo valorizzando bene... Se ci aiuta a raggiungere gli obiettivi amen, è qui per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2481 Joined: 07-Jun-2009 8390 messaggi Inviato February 12 Ha un po' pasticciato ieri, ma mi sento di dire che non è niente male. Grande gamba, ha fatto una serie di cambi di gioco al millimetro che i nostri centrocampisti si sognano e ha una buona personalità. Si è pure sganciato in avanti un paio di volte con fortune alterne. Ovviamente quello buono l'abbiamo preso in prestito secco, mentre Lelly Kelly ce lo ritroveremo sul groppone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 894 Joined: 28-Jan-2007 3983 messaggi Inviato February 12 Limitato eh, ma il suo lo fa (a parte regolare i corner). E poi sa caricare il pubblico 😁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 788 Joined: 02-Apr-2012 1484 messaggi Inviato February 12 sa cosa fare in campo, diventerà importante per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4728 Joined: 20-Nov-2011 9422 messaggi Inviato February 12 Un po’ un Bonucci dell’eurospin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4628 Joined: 30-Apr-2009 21528 messaggi Inviato February 12 Scusate ma a me non convincono né lui né, soprattutto, Kelly. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14666 Joined: 14-Mar-2007 25190 messaggi Inviato February 12 22 minuti fa, Pelvic ha scritto: Un po’ un Bonucci dell’eurospin E Kelly come me lo definisci , maestro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4728 Joined: 20-Nov-2011 9422 messaggi Inviato February 12 5 minuti fa, zart ha scritto: E Kelly come me lo definisci , maestro? Titti di gatto silvestro, ma rincoglionito però mi pare in condizioni fisiche precarie, aspettiamo che si allinei al resto della squadra, abbassandole 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5041 Joined: 01-Jun-2005 10299 messaggi Inviato February 12 Confermo il pensiero che tra i nuovi acquisti difensivi, l’unico che poteva valer la pena di prendere a titolo definitivo (o perlomeno di inserirci un riscatto) era lui.. Al solito invece lui in prestito secco e gli altri due a titolo definitivo.. eh vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5280 Joined: 08-Aug-2012 23435 messaggi Inviato February 12 per essere un 2003 è tanta roba. Giocatore mbottand Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti