Homer_Simpson Inviato February 24, 2025 Inviato February 24, 2025 Domenica 9 marzo, ore 20:45 - Allianz Stadium
TurinGoeba Inviato March 4, 2025 Inviato March 4, 2025 (modificato) Di Gregorio Weah Kalulu Gatti Cambiaso THURAM Locatelli Yildiz Koopmeiners Mbangula Kolo Muani Panchina: Perin, Pinsoglio, Costa, Kelly, Rouhi, McKennie, Gonzalez, Vlahovic Thuram volutamente in maiuscolo, nel caso gli venissero idee strane Koop lo ributto dentro titolare, magari sto golletto di ieri lo ha risvegliato e confido nel gol dell’ex…. Modificato March 4, 2025 da TurinGoeba 1 1
PiemonteBianconero Inviato March 4, 2025 Inviato March 4, 2025 Speriamo di vincere, ma sarà durissima.
PiemonteBianconero Inviato March 4, 2025 Inviato March 4, 2025 JUVENTUS SQUALIFICATI: Nessuno DIFFIDATI: Cambiaso INFORTUNATI: Bremer - Lesione del crociato - Stagione finita Cabal - Lesione del crociato - Stagione finita Conceiçao - Elongazione del bicipite femorale - Rientro metà marzo Douglas Luiz - Lesione al bicipite femorale - Speriamo non rientri Milik - Problema - Non rientra Savona - Elongazione al bicipite femorale - Rientro metà marzo Veiga - Lesione del tendine del plantare gracile - Rientro metà marzo 1
PiemonteBianconero Inviato March 4, 2025 Inviato March 4, 2025 ATALANTA SQUALIFICATI: Nessuno INFORTUNATI: Hien - Lesione dell'adduttore - Rientro metà marzo Kossounou - Lesione al muscolo tendineo - Rientro metà maggio Scalvini - Infortunio alla spalla - Stagione finita Scamacca - Lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale - Stagione finita
PiemonteBianconero Inviato March 4, 2025 Inviato March 4, 2025 Digre Weah Gatti Kalulu Cambiaso Thuram Loca Yldiz Mck Mbangula Kolo
Tiger Jack Inviato March 4, 2025 Inviato March 4, 2025 4-3-3 con Kalulu terzino dx che dovrebbe dare più garanzie in copertura di Weah, dando a Yildiz un pò meno compiti di rientri (che spetterebbero a Mac) per tenerlo più fresco in fase d'attacco. DiGre Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso Mckennie, Locatelli, Thuram Yildiz, K. Muani, N.Gonzalez 1
Gattorosso Inviato March 4, 2025 Inviato March 4, 2025 Quando avremo finito con loro, non gli resterà neanche un po' di azzurro 1
crazy1897 Inviato March 4, 2025 Inviato March 4, 2025 Quanto vorrei fare uno shampoo antiforfora a quella specie di Mario Giordano che hanno in panchina, naturalmente con qualche episodio dubbio a nostro favore
PiemonteBianconero Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 3 ore fa, Desmond ha scritto: Pareggio scritto. Credo anche io, ma spero di sbagliarmi per difetto.
Servillo23 Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 Penso finirà X, alla fine potrebbe stare bene ad entrambe le squadre (visto che tanto si punta in primis alla CL). Anche se ovviamente sia per noi che per loro una vittoria in una partita del genere a questo punto della stagione sarebbe tantissima roba, in quanto darebbe una bella mazzata a tutti quanti sul piano mentale e piscologico. Un segnale clamoroso in ottica scudetto e in vista dell'ultima parte di stagione dove 4 squadre stanno in pochissimi punti.
clic Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Penso finirà X, alla fine potrebbe stare bene ad entrambe le squadre (visto che tanto si punta in primis alla CL). Anche se ovviamente sia per noi che per loro una vittoria in una partita del genere a questo punto della stagione sarebbe tantissima roba, in quanto darebbe una bella mazzata a tutti quanti sul piano mentale e piscologico. Un segnale clamoroso in ottica scudetto e in vista dell'ultima parte di stagione dove 4 squadre stanno in pochissimi punti. a noi no di sicuro....se pareggi e la Lazio vince ci raggiunge , con lo scontro diretto da giocarsi a Roma.... Vedo troppa euforia con sta cosa di poter vincere il campionato quando faremmo bene a guardarci dietro.... 2
B&W Pride Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 Intanto designato ad arbitrare un ultrá cartonato…
N.Halden Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 22 minutes ago, carlosti said: Gol dell'ex. Speriamo non Cuadrado eh
PiemonteBianconero Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 16 minuti fa, N.Halden ha scritto: Speriamo non Cuadrado eh Sto pezzo di M***A me l'ero scordato.
Jimmy Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 Pare possa essere recuperato almeno per la panchina il Veigone nazionale.
ManRay Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 Abbraccio la formazione proposta dal mio guru Momblano: Di Gregorio Kalulu Gatti Kelly Cambiaso Locatelli___Thuram McKennie ___Yildiz_______Mbangula Kolo
Michel_Yildiz.10 Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 Forse recupera veiga in caso farei Di Gregorio Kalulu Gatti Veiga Cambiaso Thuram Locatelli Weah Yildiz mbangula Kolomuani Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Zio Grova Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 Il 04/03/2025 alle 11:42 , TurinGoeba ha scritto: Di Gregorio Weah Kalulu Gatti Cambiaso THURAM Locatelli Yildiz Koopmeiners Mbangula Kolo Muani Panchina: Perin, Pinsoglio, Costa, Kelly, Rouhi, McKennie, Gonzalez, Vlahovic Thuram volutamente in maiuscolo, nel caso gli venissero idee strane Koop lo ributto dentro titolare, magari sto golletto di ieri lo ha risvegliato e confido nel gol dell’ex…. perfect. ma dovresti maiuscolare anche mbangula prima che gli venga in mente di schierare qualche cadavere come ala
N.Halden Inviato March 5, 2025 Inviato March 5, 2025 Yildiz a destra è depotenziato imo. piuttosto metto Mbangula a destra e Kenan a sinistra 2
Recommended Posts