Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

37027 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

la realtà , come già scritto, è che l'allenatore è un problema secondario

sopra l'allenatore c'è un troiaio mai visto che non sembra avere soluzione, potrebbe arrivare pure Guardiola che nn potrebbe metterci mano

Con lo schifo che abbiamo in società è ovvio che possa essere secondario ma il fatto che possiamo essere appetibili solo per i Tudor o Pioli fa altrettanto schifo.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14518 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Con lo schifo che abbiamo in società è ovvio che possa essere secondario ma il fatto che possiamo essere appetibili solo per i Tudor o Pioli ma altrettanto schifo.

siamo poco appetibili proprio per il motivo di cui sopra eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14518 messaggi
Inviato (modificato)

-

Modificato da Salvo Errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37027 messaggi
14 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

siamo poco appetibili proprio per il motivo di cui sopra eh

No, anzi, non solo. Sanno tutti che siamo con le pezze al c**o e non possiamo fare chissà che mercato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17774 messaggi
30 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Adesso è saltato fuori pure l’allenatore non mi ricordo se del Lille o del Nizza :261: 

Bah… secondo me sono giorni che inventano.

Ovvio, si divertono a sfottere. Vedono la Juve in balia delle onde da 5 anni ormai e hanno capito che la cosa durerà ancora per un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4153 messaggi

Siamo l'unica squadra che è presente in Champions da quanti anni? 

Se togliamo la solita pagliacciata FIGC di 2 anni fa, unico vero grande problema del calcio italiano, sono 14 anni che siamo tra i primi 4.

Nessuno in Italia.

Quindi non è appetibile? Secondo me non è appetibile solo ai tifosi della Juventus.

Chi non firmerebbe per la Juventus? 

Teniamoci Tudor e andiamo avanti. Male non ha fatto ed è juventino.

Quanti psicodramma inutili.

Certo, mi piacerebbe vedere giocare la Juventus come il Barcellona, uno spettacolo per il mio modo di vedere il calcio, ma così non sarà e mi dispiace.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4799 messaggi
3 minuti fa, Tar ha scritto:

Se togliamo la solita pagliacciata FIGC di 2 anni fa, unico vero grande problema del calcio italiano, sono 14 anni che siamo tra i primi 4.

Nessuno in Italia.

Quindi non è appetibile? Secondo me non è appetibile solo ai tifosi della Juventus.

Certo, mi piacerebbe vedere giocare la Juventus come il Barcellona, uno spettacolo per il mio modo di vedere il calcio, ma così non sarà e mi dispiace.

Sono cinque anni che lottiamo per il quarto posto.

Non è uno psicodramma  (sportivo), ma quasi.

Proprio perché siamo la Juventus questa cosa non dovrebbe essere normale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42582 messaggi

Voglio proprio sentire Chiellini davanti ai microfoni una volta ceduto anche yildiz e con Silvia in panchina cos dice

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2486 messaggi
8 minuti fa, Tar ha scritto:

Nessuno in Italia.

Il problema non è arrivare quarti.

E' il continuare a sbagliare progetti sportivi dall'arrivo di Sarri in poi, tessendo e disfacendo al tela in continuazione che "Penelope, spostati!".

La Juve non può navigare a vista per 5/6 (quanti ancora?) di fila.

Non con la tradizione e gli investimenti che porta.

E i tifosi non hanno tutti lo stesso palato, né le stesse aspettative: ovvio che per i tifosi della Juve l'orizzonte 4 posto a lungo termine non è soddisfacente.

Siamo nuovamente ad un anno 0? direi anno -1 o -2.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27383 messaggi
Adesso, Tar ha scritto:

Nessuno in Italia.

Ma infatti non è tanto questione di appetibilità. La questione è più che arrivi tardi coi tempi... Conte lo dovevi prendere un anno fa, adesso Conte è dentro un progetto che pare valido (a promesse, poi vediamo), con un contratto lungo e da soldi... difficile portarlo via. Gasperini mentre sbavavi dietro a Conte aveva già dato la parola alla Roma

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33314 messaggi

Tirano fuori nomi a caso per farci digerire meglio la permanenza di Tudor.

Al momento non abbiamo nemmeno una dirigenza, quindi vorrei capire chi dovrebbe gestire l’arrivo eventuale di un nuovo allenatore. Secondo me è tutto fuffa da giorni per riempire i giornali. Rimarrà Tudor al 95%.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22142 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Tar ha scritto:

Nessuno in Italia.

Il fatto  che sia attaccato alla juve, per me non ha nessuna rilevanza(o non è decisiva anche camoranesi mi è simpatico ma allena Malta)ma conta solo il fatto, che avendo le idee chiare s'è messo ligiorno e notte ad inculcare l'amor proprio a giocatori, che fino ad allora sembravano presi per strada..Ripartire da Tudor, significa avere un motore quasi collaudato in una stagione, dove c'è pochissimotempo per la preparazione,e soprattutto dai un segnale di continuità, dopo aver cacciato due tecnici(a torto o ragione)nel giro di neanche due stagioni, robe che alla juventus, non sono mai accadute tranne rari casi..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27383 messaggi
9 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Eh vabbè l'Inter per anni nemmeno s'è avvicinata a qualificarsi per la Champions...siamo in un periodo storico dove si va molto a cicli...se riesci a salire poi riesci a stare al top per anni, però na volta che scendi poi ci vogliono anni per risalire. Prima o poi troveremo il dritto della situazione e torneremo su...non è che essere la Juventus ti rende le cose più facili che ad altri...anzi semmai te le rende più difficili

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4153 messaggi
35 minuti fa, Shaft ha scritto:

No, anzi, non solo. Sanno tutti che siamo con le pezze al c**o e non possiamo fare chissà che mercato.

Anche questa cosa. Ma chi lo ha detto?

Siamo ormai l'unica squadra che non appartiene ad un fondo. Aprono il portafoglio e coprono il debito.

Chi ha dietro i fondi, non lo può fare.

Il regalo dell'ex presidente dell'Inter può accadere in casi eccezionali, ma ve lo sognate che un fondo inizi a fare debiti per vedere una squadra di calcio alzare coppe. Solo interessi e la fama per portare denaro. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67846 messaggi
10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Al momento non abbiamo nemmeno una dirigenza, quindi vorrei capire chi dovrebbe gestire l’arrivo eventuale di un nuovo allenatore. Secondo me è tutto fuffa da giorni per riempire i giornali. Rimarrà Tudor al 95%.

E' molto probabile, ma mi chiedo, con quale entusiasmo? E come sarà visto agli occhi di una rosa già debole mentalmente uno che è stato delegittimato a più riprese.

Tudor deve sfancularli e scappare da questa schifezza di società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4153 messaggi
9 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Il fatto  che sia attaccato alla juve, per me non ha nessuna rilevanza(o non è decisiva anche camoranesi mi è simpatico ma allena Malta)ma conta solo il fatto, che avendo le idee chiare s'è messo ligiorno e notte ad inculcare l'amor proprio a giocatori, che fino ad allora sembravano presi per strada..Ripartire da Tudor, significa avere un motore quasi collaudato in una stagione, dove c'è pochissimotempo per la preparazione,e soprattutto dai un segnale di continuità, dopo aver cacciato due tecnici(a torto o ragione)nel giro di neanche due stagioni, robe che alla juventus, non sono mai accadute tranne rari casi..

Paragonare Camoranesi a Chiellini fuori dell'ambito calcistico non saprei. Non ho mai sentito parlare Camoranesi, quindi mi astengo dal giudicare.

Chiellini mi ha dato buone sensazioni e il curriculum lo aiuta. Poi non ho capito il paragone. Avrei citato Maldini, come esperienza, ma credo che Chiellini gli sia superiori per aspetti non legati al calcio, ma potrei sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5583 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

1. Che sia venuto in auto non lo rende né capace né utile.

2. Ha raddrizzato talmente tanto che ci siamo qualificati con un rigore del 3 a 2 contro il Venezia all'ultima giornata.

3. Se non accettava rimaneva disoccupato.

4. Nel suo contratto c'era anche il Mondiale per club dove guadagnerà 1 milione in più.

La realtà è che Tudor è scarso come se non peggio i predecessori ma è l'unico che ci vuole, purtroppo.

A Gasperini gli ci e voluto 3/4 mesi per avere un barlume di gioco con l'Atalanta il primo anno, Kloop il primo anno a Liverpool ha faticato a conquistare la CL, Inzaghino quasi un anno... la verità e che Tudor ha preso una squadra allo sbando e in un mese doveva giocarsi la stagione. È stato non solo un allenatore ma uno psicologo. 

Diamogli la squadra ad inizio campionato con la sua preparazione atletica e mentale sgombra se va bene tanto di guadagnato se va male a mandarlo via ci rimetti poco e meglio oggi non ne vedo.

Poi se si riesce a convincere KLOOP mi rimangio tutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37027 messaggi
3 minuti fa, Tar ha scritto:

Anche questa cosa. Ma chi lo ha detto?

Siamo ormai l'unica squadra che non appartiene ad un fondo. Aprono il portafoglio e coprono il debito.

Chi ha dietro i fondi, non lo può fare.

Il regalo dell'ex presidente dell'Inter può accadere in casi eccezionali, ma ve lo sognate che un fondo inizi a fare debiti per vedere una squadra di calcio alzare coppe. Solo interessi e la fama per portare denaro. Stop.

Lo dice la volontà del propietario dopo che in 10 anni ha ripianato 1 miliardo e 200 milioni di buco creati dai vecchi dirigenti. Non solo non abbiamo soldi, li abbiamo anche sperperati prendendo giocatori inutili e facendo prestiti per giocatori che non possiamo comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15537 messaggi
10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Che ci sia tanto ricamo dei pennivendoli credo sia palese. Davano loro da giorni Conte per fatto, poi se ne sono usciti con Gasperini che era già in trattative avanzatissime con la Roma da mesi (con tanto di foto con dirigenti e proprietari, alla luce del sole), ora sparano nomi a caso di gente libera.

Tocca aspettare notizie concrete e soprattutto che la dirigenza abbia un organigramma chiaro. Di sicuro questa situazione confusa è il massimo per chi scrive di mercato, va bene qualsiasi "notizia".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37027 messaggi
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

A Gasperini gli ci e voluto 3/4 mesi per avere un barlume di gioco con l'Atalanta il primo anno, Kloop il primo anno a Liverpool ha faticato a conquistare la CL, Inzaghino quasi un anno... la verità e che Tudor ha preso una squadra allo sbando e in un mese doveva giocarsi la stagione. È stato non solo un allenatore ma uno psicologo. 

Diamogli la squadra ad inizio campionato con la sua preparazione atletica e mentale sgombra se va bene tanto di guadagnato se va male a mandarlo via ci rimetti poco e meglio oggi non ne vedo.

Uno psicologo per chi?. Caratterialmente non c'è stato nessun miglioramento rispetto a prima ecco perché volevo Conte. E non c'è stato nessun miglioramento nemmeno nel gioco, anzi, siamo pure peggiorati. Quasi sicuro che rimarrà Tudor per mancanza di alternative valide visto che ci sfanculano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4153 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Lo dice la volontà del propietario dopo che in 10 anni ha ripianato 1 miliardo e 200 milioni di buco creati dai vecchi dirigenti. Non solo non abbiamo soldi, li abbiamo anche sperperati prendendo giocatori inutili e facendo prestiti per giocatori che non possiamo comprare.

Con un fondo, saresti in serie D, invece siamo qua a discutere di Champions, scudetti e giocatori. 

Io vorrei solo divertirmi e, viste le enormi possibilità economiche che tutta Italia ci invidia, vincere in Italia e in Europa.

Vorrei vedere la Juventus entusiasmare come il Barcellona. Quello è calcio, quelli sono i progetti da seguire.

Vorrei più giocatori dalla Next Gen e più giocatori che danno spettacolo.

Vorrei godere come un matto mentre gioca la Juventus e rimanere sbalordito dalle giocate che tanto vorrei veder fare dai giocatori della Juventus. Aspetterei anche 5 anni, tanto possiamo permettercelo.

Bisogna mettersi in gioco e imparare a perdere per dare poi spettacolo e tornare ad essere il cruccio calcistico della Serie A.

Questa dovrebbe essere la Juventus, per la potenza economica e strutturale che già siamo.

In Italia ci sono tutti dietro sotto tutti i punti di vista non calcistici. Bisogna stare un po' fermi e programmare invece di cambiare continuamente.

Dal punto di vista non calcistico, mettiamo le palle in testa a tutti, e non mi riferisco alle palle da gioco, ma bisogna programmare ed avere pazienza, perché siamo nettamente superiori ( sempre Andrea Agnelli sia benedetto e grande visionario, che ringrazio sempre per i 9 scudetti di fila vinti ed uno stadio ed un centro sportivo all'avanguardia ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5583 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Uno psicologo per chi?. Caratterialmente non c'è stato nessun miglioramento rispetto a prima ecco perché volevo Conte. E non c'è stato nessun miglioramento nemmeno nel gioco, anzi, siamo pure peggiorati. Quasi sicuro che rimarrà Tudor per mancanza di alternative valide visto che ci sfanculano tutti.

Nelle partite precedenti hai perso senza giocare con PSV, Empoli, Atalanta e Fiorentina.  Con Tudor hai pareggiato andando sempre in vantaggio in trasferta con Roma, Bologna e Lazio. Se vogliamo negare l'evidenza...

Anche io volevo Conte o Kloop ma se questi hanno deciso altro meglio Tudor che un Mancini/Pioli/chi caxxo e quello li...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17977 messaggi

Palladino è forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5515 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Ma infatti visti i nomi che circolano allo stato attuale io Tudor lo cambierei solo con Klopp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti