Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

20731 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Penso che adesso non circoleranno più voci incontrollate. Adesso sarà tutto Tudor Tudor Tudor fin dopo il mundialito. Poi ci troveremo Marco Silva :D

e cosa ci sarebbe di male...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20731 messaggi
1 ora fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

non ne ha azzeccata una in effetti... quarti per il suicidio degli altri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

e poi aggiungiamo anche che dopo 6-7 partite era gia vicino al collasso...figurati una stagione intera....Siamo una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5071 messaggi
Inviato (modificato)

Tudor difficilmente sarà l'espressione della nuova dirigenza.

In genere con l'arrivo di nuove figure all'interno dell'organigramma, si cambia anche la panchina.

Così come c'è il rischio che anche molte figure delle rosa possano essere valutate in modo diverso.

E' tutto in divenire.

Se Tudor rimane, rimane come Allegri nel suo ultimo anno con noi, da sopportato in casa.

Poi, oggettivamente, io mi metto tra coloro che sono convinti che con Tudor, a meno di grossi acquisti, rimarremo nella situazione attuale di classifica.

il problema è che lo penso anche con tutti gli altri nomi che ci stanno accostando.

A me sembra che in questo momento alla Juventus non esiste ancora un progetto proprio perché mancano ancora delle figure nell'organigramma.

Hanno provato a prendere Conte e Gasperini solo perché convinti che da soli avrebbero già spostato l'asticella considerandoli a prescindere come il meglio del mercato allenatori, ma probabilmente sarebbe comunque stato un salto nel buio ( soprattutto per loro ).

Modificato da Pirkaf
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42792 messaggi

Una cosa è innegabile

Tudor non è mai stata la prima scelta, ma è inqualificabile non avere idee chiare per il post

Ok volevamo conte, peccato che fosse sotto contratto con una squadra solida e forte economicamente

Quindi appena finito il campionato conte andava chiamato e data una deadline precisa

Dovevi anche mettere in conto un rifiuto e farti trovare pronto

Invece questi non sanno nulla

Il dg ancora non c'era

Il ds non si sa chi è

Chi deve scegliere allenatore?

Cioè boh, diciamo che ci siamo fidati troppo della parola di Conte e nel frattempo credo che Gasperini avesse accordo da tempo già con la Roma

Ma sta cosa l'hanno fatta anche con Bremer e Cabal rotti da ottobre non avevano ancora in mente nessuno

Hanno preso Kelly e veiga perché non sapevano cosa fare erano quelli che hanno trovato

Avevamo Rugani e Danilo

È chiaro che siamo nella confusione più totale ed è per questo che ora ho paura di cambiare

L'allenatore lo sceglie comolli stiamo freschi

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11450 messaggi
Inviato (modificato)

Ad oggi quante chances ha di rimanere secondo le notizie che circolano? 

Probabilmente ci guiderà negli USA, ma ad agosto con la ripresa del campionato? mh 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7587 messaggi

È anche molto probabile che il terremoto interno sia venuto fuori solo nell' ultimo periodo.
Giuntoli ha tardato tanto a licenziare Motta, forse anche per mascherare le sue mancanze e proteggere la sua posizione.
Alla fine non è servito a nulla, il padrone vuole un reset totale e da quello che si percepisce non c'è il minimo interesse di quali conseguenze avrà questo reset sulla prossima stagione.

Secondo me si viaggia a fare una pulizia totale della rosa e avere una gestione di "trova il talento e rivendilo al triplo tra qualche anno".

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1686 messaggi

Ok essere scettici sulla nuova dirigenza, però non si poteva neanche andare avanti con Stanlio e Ollio, né si poteva cambiare e avere subito la nuova dirigenza al 100% in 5 minuti. L'unico vero errore mi sembra il leak sulla trattativa Conte (e Gasperini, vabbè). 

È ovvio che non ci può essere continuità con i bidoni di giuntoli e motta e ci sarà un'altra rotazione della rosa.

Credo sia altrettanto ovvio che Tudor dopo il mondiale saluta.

Però prima di dire che siamo nella cacca aspetterei l'inizio della prossima stagione.

Abbiamo visto che il percepito di una buona fetta di tifosi può essere grandemente fallace. Halma e vedremo come funziona 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi
14 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Ok essere scettici sulla nuova dirigenza, però non si poteva neanche andare avanti con Stanlio e Ollio, né si poteva cambiare e avere subito la nuova dirigenza al 100% in 5 minuti. L'unico vero errore mi sembra il leak sulla trattativa Conte (e Gasperini, vabbè). 

È ovvio che non ci può essere continuità con i bidoni di giuntoli e motta e ci sarà un'altra rotazione della rosa.

Credo sia altrettanto ovvio che Tudor dopo il mondiale saluta.

Però prima di dire che siamo nella cacca aspetterei l'inizio della prossima stagione.

Abbiamo visto che il percepito di una buona fetta di tifosi può essere grandemente fallace. Halma e vedremo come funziona 

Ma infatti, chi dice che la nuova dirigenza fallirà? In ogni caso, sarebbe stato da folli o da anti-juventini continuare con il duo delle meraviglie che ci ha completamente affossato. Non riesco a capacitarmi di chi sostiene di continuare con Giuntoli che per dirne solo DUE ha preso Kelly e svenduto Huijsen. Altro che tenere Giuntoli, bisognava chiedergli i danni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi

JACK: Non sanno cosa fare.

FRED: Forse Jack ha ragione.

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27533 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

È anche molto probabile che il terremoto interno sia venuto fuori solo nell' ultimo periodo.
Giuntoli ha tardato tanto a licenziare Motta, forse anche per mascherare le sue mancanze e proteggere la sua posizione.
Alla fine non è servito a nulla, il padrone vuole un reset totale e da quello che si percepisce non c'è il minimo interesse di quali conseguenze avrà questo reset sulla prossima stagione.

Secondo me si viaggia a fare una pulizia totale della rosa e avere una gestione di "trova il talento e rivendilo al triplo tra qualche anno".

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Io credo che l'esonero di Motta sia stato imposto dalla proprietà mentre secondo me Giuntoli credeva ancora in quel progetto al punto di rischiare anche la qualificazione in Champions...a quel punto c'è stato l'intervento diretto della proprietà perché la Champions son soldi e i soldi per finanziare la baracca a suon di aumenti di capitale li sta mettendo la proprietà senza vedere un gazzo di risultati. Chiaramente quando c'è un intervento diretto da parte della proprietà in una decisione dell'area sportiva vuol dire che il direttore ha chiuso. Anche perché poi per finanziare il progetto Motta oltre ad aver dilapidato parte dell'aumento di capitale Giuntoli ha pure svenduto mezza next gen... parliamo di un lavoro di anni che tu hai svalutato...e pure li son soldi che fai perdere alla società

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20731 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ad oggi quante chances ha di rimanere secondo le notizie che circolano? 

Probabilmente ci guiderà negli USA, ma ad agosto con la ripresa del campionato? mh 

o cambi adesso oppure rimane....e poi ci faremo un altra stagione inguardabile...sarebbe la quinta stagione che sbagliamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20731 messaggi
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Una cosa è innegabile

Tudor non è mai stata la prima scelta, ma è inqualificabile non avere idee chiare per il post

Ok volevamo conte, peccato che fosse sotto contratto con una squadra solida e forte economicamente

Quindi appena finito il campionato conte andava chiamato e data una deadline precisa

Dovevi anche mettere in conto un rifiuto e farti trovare pronto

Invece questi non sanno nulla

Il dg ancora non c'era

Il ds non si sa chi è

Chi deve scegliere allenatore?

Cioè boh, diciamo che ci siamo fidati troppo della parola di Conte e nel frattempo credo che Gasperini avesse accordo da tempo già con la Roma

Ma sta cosa l'hanno fatta anche con Bremer e Cabal rotti da ottobre non avevano ancora in mente nessuno

Hanno preso Kelly e veiga perché non sapevano cosa fare erano quelli che hanno trovato

Avevamo Rugani e Danilo

È chiaro che siamo nella confusione più totale ed è per questo che ora ho paura di cambiare

L'allenatore lo sceglie comolli stiamo freschi

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Comolli secondo me non sa neanche chi è Tudor...ma sicuramente si è informato su di lui, avra visto qualche partite delle sue squadre per inquadrarlo per bene...secondo me ci avrà messo 2 minuti per capire che è l'allenatore giusto per una juve finalmente vincente...:sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
655 messaggi
13 ore fa, Shaft ha scritto:

Mi sembra un altro Motta.

Tieniti Tudor.

Valuteremo presto chi è Tudor (buon allenatore per l'Empoli) e chi è e chi sarà Fabregas

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2473 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Comolli secondo me non sa neanche chi è Tudor...ma sicuramente si è informato su di lui, avra visto qualche partite delle sue squadre per inquadrarlo per bene...secondo me ci avrà messo 2 minuti per capire che è l'allenatore giusto per una juve finalmente vincente...:sisi:

Stava al Tolosa quando Tudor arrivava 3° col Marsiglia. Forse l'ha vissuto più di Giuntoli che l'ha scelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
19 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Tieniti Tudor.

Valuteremo presto chi è Tudor (buon allenatore per l'Empoli) e chi è e chi sarà Fabregas

Io non voglio tenermi nessuno e con tutto il rispetto per Igor non l'avrei scelto ma Fabregas non è che abbia dimostrato chissà cosa eh. Questo Fabregas vale Tudor non Guardiola. Poi bisogna vederlo in un contesto diverso dal Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18600 messaggi

Dico che già con Comolli non è iniziata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2985 messaggi

Ci vorranno fegati nuovi di zecca per affrontare quest'estate e la prossima stagione.

Sarà peggio di quella appena trascorsa. Troppa confusione, troppa gente incompetente, parco giocatori da 5/6/7 posto .

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6170 messaggi

Vedremo come si sviluppa la camapgna acquisti, ma non solo la nostra, anche quella delle altre squadre.

Badate bene che tutte o quasi hanno cambiato allenatore, anche l'Inter è squadra da rifare, come abbiamo visto.

L'unica che non ha cambiato mister è il Napoli, ma non mi è mai sembrato uno squadrone, è stata più la vittoria della volontà che della qualità assoluta (un merito in più, sia ben chiaro...).

Per cui, che faremo peggio o come l'anno scorso o che non si stia nuovamente costruendo niente, ad oggi, è prematuro dirlo, e il fatto di confermare Tudor non è certamente un indicatore di ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
641 messaggi
Inviato (modificato)

Se a Motta compravano Mctominay e Lukaku forse lo vinceva anche lui lo scudetto 

Stesso discorso di Tudor 

Non è che Tudor sia un allenatore scarso coi giocatori giusti vince.

In Italia gli unici allenatori che ti fanno fare qualche punto in più di quello che vale la Rosa sono Conte  Sarri e Spalletti forse Gasperini ma è da vedere se funziona fuori da Bergamo

Altri finora non ne ho visti sono più o meno dei gestori come Tudor 

Non è che Inzaghi Simone valga più di Tudor la differenza la fanno i giocatori adatti alla mentalità il tipo di gioco che fa l'allenatore.

Giocatori che però devono essere Prima di tutto forti 

Faccio un esempio se la Juventus prende che ne so un attaccante che fa 20 gol a stagione bravo nel difendere la palla e far salire la squadra lotta per lo scudetto fino alla fine con  questa cosa.

Perché è ovvio l'allenatore come Tudor non puoi pretendere una manovra offensiva organizzata devi affidarti a dei giocatori in grado di fare la manovra da soli

Poi Tudor ha dimostrato finora di essere molto bravo ad organizzare la fase difensiva quindi con Tudor difficilmente prendi le goleade.

Quindi se davanti si trova qualcuno che ti fa sempre gol lotti per lo scudetto anche i con Kelly terzo centrale 

Data questa rosa da sfoltire compri solo Osimhen e Dovbik insieme spenderai 120 milioni ma lotti per lo scudetto 

Perché sono due attaccanti ovviamente parti con il nigeriano titolare e l ucraino in panchina che basta lanciargli la palla lunga e poi la manovra offensiva la fanno da soli soprattutto Osimhen 

La Roma ha fatto tutti sti punti perché lanciavano su quel ucraino lì di petto le prendeva tutte e poi smistava al centrocampisti che accorciavano modo di giocare a carico sì però se funziona ti fa vincere le partite perché no?

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
655 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Io non voglio tenermi nessuno e con tutto il rispetto per Igor non l'avrei scelto ma Fabregas non è che abbia dimostrato chissà cosa eh. Questo Fabregas vale Tudor non Guardiola. Poi bisogna vederlo in un contesto diverso dal Como.

Mettiamola così:

Fabregas rappresenta un salto nel buio.

Tudor rappresenta un sicuro salto nella mediocrità.

tra un salto nel buio ed un salto nella mediocrità preferisco 1000 volte IL SALTO NEL BUIO.

ODIO LA MEDIOCRITA'

ODIO LA MEDIOCRITA' CHE TUDOR JUVENTINO MI ASSICURA.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
655 messaggi

Iniziare la stagione con Tudor è come programmare un viaggio in macchina sapendo che le condizioni della vettura non ti porteranno neanche a metà percorso.

IL BELLO E' CHE TUTTO QUESTO LO SAI PRIMA 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10119 messaggi
1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Iniziare la stagione con Tudor è come programmare un viaggio in macchina sapendo che le condizioni della vettura non ti porteranno neanche a metà percorso.

IL BELLO E' CHE TUTTO QUESTO LO SAI PRIMA 

E che sarà mai, un carroattrezzi si troverà sempre lungo la strada. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10361 messaggi

Fabregas lo vedrei bene all’Inter, riuscirebbero probabilmente nell’impresa di prendere anche in campionato le 5 pappine a partita che si on presi dal PSG .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14682 messaggi

Hanno il potere di mandare in vacca una stagione non ancora iniziata 

Fanno schifo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2283 messaggi

Comprare un centrocampista forte e tenere Tudor.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti