Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

24880 messaggi

Bravo Igor hai fatto il massimo che potevi fare in questo circo, almeno per qualche mese non c'era puzza di 💩 in panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54487 messaggi

L'unica cosa certa, è che ora più che mai regna il caos più totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi
39 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

allegri praticamente gli mette le mani in faccia... motta confermato e sfanculato 2 ore dopo.... ora questa... non è che il problema non sono gli allenatori? .asd 

Sì ma non ha 12 anni che gli devono spiegare che a caldo, davanti alle tv, si dovrebbe contare fino a 10

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Abbiamo una squadra inadeguata e non succederà mai. Ma se dovesse succedere che Tudor vince sta cachata di mondiale?

Lo cacciamo comunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15643 messaggi
Inviato (modificato)

Arrivasse Conte subito, senza una deroga, non può andare al mondiale per Club da allenatore della Juventus, tutto qui.

Se Tudor accetta di fare lo scaldapanchina ci andrà lui, altrimenti no, il discorso è semplice.

Fossi un Tudor me me andrei, chiaro che la società punta a non mandare un esordiente (Brambilla).

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5360 messaggi

Grande Tudor , se faremo la champions il merito è tutto suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, barbecue452 ha scritto:

Igor Tudor é stato semplicemente bravo. Ha superato le difficoltà, gli infortuni, gli imbecilli che da 3 mesi cercano di demotivarlo proponendo nuovi allenatori, gli arbitri ecc... Se resta come allenatore sono contento cosi come se viene Conte, che però ha un contratto principesco con ADL (ed è uno che non fa sconti ). 

Modificato da wolfstein
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5360 messaggi
44 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Igor Tudor é stato semplicemente bravo. Ha superato le difficoltà, gli infortuni, gli imbecilli che da 3 mesi cercano di demotivarlo proponendo nuovi allenatori, gli arbitri ecc... Se resta come allenatore sono contento cosi come se viene Conte, che però ha un contratto principesco con ADL (ed è uno che non fa sconti ). 

Con Conte sei sicuro di arrivare tra le prime quattro che è la cosa principale ormai. Con Tudor è una scommessa , pero ha dimostrato di essere bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13812 messaggi
... E di chi ha fatto i punti prima, anche se ha deluso le aspettative

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1384 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

... E di chi ha fatto i punti prima, anche se ha deluso le aspettative

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Con motta neanche in europa league andavamo. Era da esonerare un mese prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
7 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Sì ma non ha 12 anni che gli devono spiegare che a caldo, davanti alle tv, si dovrebbe contare fino a 10

Forse non sa contare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
7 ore fa, zart ha scritto:

Abbiamo una squadra inadeguata e non succederà mai. Ma se dovesse succedere che Tudor vince sta cachata di mondiale?

Lo cacciamo comunque?

Sarri vince lo scudetto...spesato

Pirlo vince Coppitalia e Supercoppa ...a casa

Allegri vince la Coppaitalia...gli volevano fare causa

Vuoi che sia un mondiale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
7 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

MA in conference si, questo sarebbe stato un vero e proprio ripartire dal basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi

I ben informati affermano che Conte in completo accordo con De Lamentiis rescinda il contratto, senza penali, solo baci ed abbracci. Prossima tappa Continassa, a volte certi amori fanno giri molto larghi che sembrano linee rette.

Sulla panca dei puffi ci va, secondo quelli ben informati, Massimiliano Allegri da Livorno

Tudor, resistendo all'impulso di appiccicare lo chef ad un muro dello Juventus Stadium, rieprende la macchina e torna a Spalato

MA se alla fine Conte non viene?

Poi che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
Inviato (modificato)

Io spero venga alla Juve, Tudor mi sembra più impreparato di Motta, anche basta esperimenti. L'hanno capito tutti che va via e il loro presidente ha detto che non lo tratterà. Credo che prima vogliano annunciare il sostituto. Poi se non viene da noi spero solo che sia qualcuno di livello quello scelto dalla società.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi

Tudor, che secondo me ha dei limiti, ha fatto un eccellente lavoro e ha ottenuto il massimo in questo contesto. Lo saluterei solo per Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Tudor, resistendo all'impulso di appiccicare lo chef ad un muro dello Juventus Stadium, rieprende la macchina e torna a Spalato

Poi che succede?

Non credo che le cose siano così brutali 

Quando Tudor arrivò, sapeva perfettamente che il suo ruolo primario era quello di portare la Juventus in CL. Il suo contratto è così, quindi non può essere sorpreso o arrabbiato, perché ha firmato un contratto limitante. 

E non credo che la dirigenza gli dirà nulla fino a quando non lo saprà con certezza, se Conte viene o nemmeno. Oggi Conte è ufficialmente sotto contratto con il Napoli. 

Tudor sa che la possibilità di vedere un'altro arrivare esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13812 messaggi
3 ore fa, giacomo_et3 ha scritto:

questo non si può sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33362 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

I ben informati affermano che Conte in completo accordo con De Lamentiis rescinda il contratto, senza penali, solo baci ed abbracci. Prossima tappa Continassa, a volte certi amori fanno giri molto larghi che sembrano linee rette.

Sulla panca dei puffi ci va, secondo quelli ben informati, Massimiliano Allegri da Livorno

Poi che succede?

Che rimarrebbe Igor alla peggio, tanto è sotto contratto per almeno un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
33 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non credo che le cose siano così brutali 

Quando Tudor arrivò, sapeva perfettamente che il suo ruolo primario era quello di portare la Juventus in CL. Il suo contratto è così, quindi non può essere sorpreso o arrabbiato, perché ha firmato un contratto limitante. 

E non credo che la dirigenza gli dirà nulla fino a quando non lo saprà con certezza, se Conte viene o nemmeno. Oggi Conte è ufficialmente sotto contratto con il Napoli. 

Tudor sa che la possibilità di vedere un'altro arrivare esiste. 

Ma dai, estremizzavo ovvio che non è così, enfatizzavo il fatto che Giuntoli è un po' un pinocchio e le sue dichiarazini lasciano spesso interdetti. Comunque con Allegri ha rischiato seriamente di finire appiccicato al muro sefz

Seriamente, mia opinione, Tudor è già fuori, almeno da come si è espresso, la situazione non è di suo gradimento. E c'è da capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Che rimarrebbe Igor alla peggio, tanto è sotto contratto per almeno un altro anno.

E tu saresti felice di rimanere così in "ammollo" in attesa che arrivi (o non arrivi) qualcuno al posto tuo? Credo che la situazione andasse gestita meglio con parametri ben definiti. Tudor ha tutte le ragioni per essere indispettito

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, giacomo_et3 ha scritto:

Con Motta non saremmo riusciti ad andare in champion. Troppo integralista e con grande difficolta a fare "di difficoltà virtù" di fronte agli infortuni, squalifiche ecc... Senza contare la mancanza di empatia con la squadra.  Tudor ha ricompattato un ambiente depresso e i giocatori domenica erano con lui ma sopratutto erano un gruppo.. Ecco, Tudor ha capito  in 3 mesi scarsi quello che l'altro non ha capito in 8 mesi. Conte è il top per la juve, ma il fatto che Igor vada via mi crea un certo dispiacere. 

Modificato da wolfstein
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33362 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

E tu saresti felice di rimanere così in "ammollo" in attesa che arrivi (o non arrivi) qualcuno al posto tuo? Credo che la situazione andasse gestita meglio con parametri ben definiti. Tudor ha tutte le ragioni per essere indispettito

Assolutamente no, ma io credo che le condizioni lui le conosca sin dall’inizio, condizioni le quali ha firmato. Ieri ha avuto uno sfogo, che però guarda caso è passato dopo 12 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23027 messaggi
7 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Assolutamente no, ma io credo che le condizioni lui le conosca sin dall’inizio, condizioni le quali ha firmato. Ieri ha avuto uno sfogo, che però guarda caso è passato dopo 12 ore.

Infatti è intervenuto il procuratore che gli ha ricordato che il contratto diceva del mondiale. 

È abbastanza chiaro che dal momento della firma ad oggi qualcosa è cambiato. Quel qualcosa di chiama Antonio Conte.

In pratica, senza l'opzione Conte, ad obiettivo raggiunto, probabilmente il "noi vogliamo continuare con Tudor e Tudor con noi" pur rientrando nella categoria verba volant, aveva un valore, con l'irrompere di Conte è diventato una sorta di presa in giro almeno agli occhi di Igor che evidentemente da ancora un peso alle parole.

Se dal freddo punto di vista contrattuale non c'è nulla di strano, dal punto di vista umano e relazionale ci sarebbe molto da dire. 

Da quel punto di vista, lo stato d'animo di Tudor è comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5038 messaggi

A me è un po' sceso dopo la sua sparata dopopartita.

Capisco la tensione del dopo gara, lo scatto d'orgoglio, ma se hai la palle stracci il contratto e dai le dimissioni, altrimenti sono parole al vento ed in questo ( singolo ) caso ne esce meglio Giuntoli.

Francamente uno così emotivo non so se lo vorrei come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti