Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS

Recommended Posts

847 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Queste stesse persone combattono così tanto per noi ? Sono loro che dovrebbero tifare per noi 

Elkann e Agnelli andrebbero presi a calci nel c**o pe rle loro scelte, per lo stadio da 40.000 posti che hanno fatto con l'unico scopo di mungerci come vacche da latte, con il fumo che ci hanno buttato negli occhi con la storia dei ricorsi e dei 30 scudetti, con l'incapacità e la mancanza di voglia di difenderci e di sapersi difendere nelle occasioni in cui sono stati attaccati da Moratti, dall'inter e adesso dal sistema di cui Marotta fa parte. Si perchè lì'inter non ci ha battuto sul campo, mai, ci ha nbattuto in tribunale e sta facendo quel c**** che vuole. Ma non lo abbiamo capito, fanno finta di non averlo capito, ci deridono.

Si ascolta radio sportiva e siamo il niente, si ascolta la Rai e siamo nemici, le reti Mediaset sono di proprietà del Milan e i giornali sono di dominio interista.

Con le plusvalenze ci hanno sbeffeggiato e probabilmente portereanno a casa questo scudetto facendo saltare fuori il caso Osimeh al momento giusto e dando i punti di squalifica necessari al napoli. Sono vergognosi.

Ma io non mollo.

Io sono Juventino e mio figlio è cresciuto juventino, io lo sono nel dna, sto male quando perdiamo, non dormo, cambio di umore per giorni.

Lotto per questo e vivo anche per questo, datemi un interista e lo sbrano, datemi un obiettivo e combatto per quello, datemi una speranza di tornare grande e io ci credo.

Non datemi Elkann e Andrea, non datemeli per piacere.

E Sabato stavo per andare a Roma a tifare ma non ce l'ho fatta, sarò a collaudare le molle del divano e l'insonorizzazione di casa.

Fino alla fine c****!!!!

Fino alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135632 messaggi

Tre mesi senza vincere in casa: Lazio, l’Olimpico fa paura

Solo un successo nelle ultime dieci gare disputate tra le mura amiche: dei 63 punti totali, i biancocelesti ne hanno ottenuti solo 29 a Roma.

Insomma bisogna giocare per vincere, non per il pareggio.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Va giocata come una finale.

Giochiamo prima della Roma, non possiamo fare calcoli.

La Lazio è una squadra ben organizzata ma è battibile, non ha la brillantezza del girone d'andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17378 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

il monopolio e la satrapia della figc e uefa è stato portato alla corte europea. in che altre sedi pensi che dovremmo agire?

Se parli della superlega mi sembra che siano tornati, mestamente, all'ovile.

Io parlavo di due estati fa quando hanno calato le braghe sulla questione plusvalenze, pur di accontentare ceferin e i suoi amici.

E mai a dire nulla sulle continue ladrate arbitrali che ci fanno ogni settimana.

Sempre a 90°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10854 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

Come juventus siamo anche quasi praticamente fuori dal prossimo mondiale x club , se verrà riproposto , passati da quasi tute le squadre italiane che fanno le coppe...che , mentre noi ci rabattiamo con i sarri , Allegri e Motta di turno andavano avanti nelle coppe di competenza , mettendo punti in cascina....

per me il mondiale sarà un flop, giocare a 40 gradi con squadre provenienti da una stagione massacrante con rose in costruzione e giocatori con la testa alla vacanza. Per me dovrebbero togliere partite anziché aggiungerne altre, sarò un romantico ma era meglio qualche anno fa, decisamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8636 messaggi
2 ore fa, Platini © ha scritto:

Ma io non mollo.

Io sono Juventino e mio figlio è cresciuto juventino, io lo sono nel dna, sto male quando perdiamo, non dormo, cambio di umore per giorni.

Lotto per questo e vivo anche per questo, datemi un interista e lo sbrano, datemi un obiettivo e combatto per quello, datemi una speranza di tornare grande e io ci credo.

Anch'io 

Sto semplicemente aggiungendo alcune sfumature ad alcuni dei commenti che alcuni tifosi potrebbero fare.. Perché tutti soffriamo per la Juventus. 

Fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Se vinciamo io sono fiducioso per la champions.

Se perdiamo dobbiamo sperare che le altre frenino.

Purtroppo abbiamo tante assenze che rendono tutto più complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi
2 ore fa, the_legend ha scritto:

Se parli della superlega mi sembra che siano tornati, mestamente, all'ovile.

Io parlavo di due estati fa quando hanno calato le braghe sulla questione plusvalenze, pur di accontentare ceferin e i suoi amici.

E mai a dire nulla sulle continue ladrate arbitrali che ci fanno ogni settimana.

Sempre a 90°.

La domanda non cambia. In che sedi dovevano portare la difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17378 messaggi
37 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

La domanda non cambia. In che sedi dovevano portare la difesa?

Qualcosa mi dice che il sig lotito si farà rispettare domenica. Chiediamolo a lui....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi
4 minuti fa, the_legend ha scritto:

Qualcosa mi dice che il sig lotito si farà rispettare domenica. Chiediamolo a lui....

Quindi Elkann deve diventare senatore  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2134 messaggi
10 ore fa, jufedbn ha scritto:

Ma che ora è le 19?

Quell'ora in più è importante. Importante per chi ci segue dall'estero.

Importante che possano ammirare le rabone di Mckennie, il doppio passo di Gonzalez e la tripletta di Kolo Kolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi
15 ore fa, Platini © ha scritto:

Elkann e Agnelli andrebbero presi a calci nel c**o pe rle loro scelte, per lo stadio da 40.000 posti che hanno fatto con l'unico scopo di mungerci come vacche da latte, con il fumo che ci hanno buttato negli occhi con la storia dei ricorsi e dei 30 scudetti, con l'incapacità e la mancanza di voglia di difenderci e di sapersi difendere nelle occasioni in cui sono stati attaccati da Moratti, dall'inter e adesso dal sistema di cui Marotta fa parte. Si perchè lì'inter non ci ha battuto sul campo, mai, ci ha nbattuto in tribunale e sta facendo quel c**** che vuole. Ma non lo abbiamo capito, fanno finta di non averlo capito, ci deridono.

Si ascolta radio sportiva e siamo il niente, si ascolta la Rai e siamo nemici, le reti Mediaset sono di proprietà del Milan e i giornali sono di dominio interista.

Con le plusvalenze ci hanno sbeffeggiato e probabilmente portereanno a casa questo scudetto facendo saltare fuori il caso Osimeh al momento giusto e dando i punti di squalifica necessari al napoli. Sono vergognosi.

Ma io non mollo.

Non datemi Elkann e Andrea, non datemeli per piacere.

E Sabato stavo per andare a Roma a tifare ma non ce l'ho fatta, sarò a collaudare le molle del divano e l'insonorizzazione di casa.

Fino alla fine c****!!!!

Fino alla fine.

Secondo me dovresti indirizzare il tuo giusto sdegno alla mafia del pallone, lega Figc UEFA e i loro sponsor, non a chi di questo sistema è vittima "perché non si è difeso". Secondo questo ragionamento è colpa di navalny che non si è difeso da Putin. Colpa di kashoggi che non si è difeso da bin Salman. Colpa delle attrici che non si sono difese da Epstein e via così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi
8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Importante che possano ammirare le rabone di Mckennie, il doppio passo di Gonzalez e la tripletta di Kolo Kolo

Ma la partita è alle 18. Non alle 19. Solo in questo thread risulta alle 19

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
847 messaggi
5 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Secondo me dovresti indirizzare il tuo giusto sdegno alla mafia del pallone, lega Figc UEFA e i loro sponsor, non a chi di questo sistema è vittima "perché non si è difeso". Secondo questo ragionamento è colpa di navalny che non si è difeso da Putin. Colpa di kashoggi che non si è difeso da bin Salman. Colpa delle attrici che non si sono difese da Epstein e via così 

Caro amico mio, bisogna saper navigare nelle acque che ci sono, non puoi cambiare il mare, anche se è intriso di M***A.

Scusa il francesismo ca va sans dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi
27 minuti fa, Platini © ha scritto:

Caro amico mio, bisogna saper navigare nelle acque che ci sono, non puoi cambiare il mare, anche se è intriso di M***A.

Scusa il francesismo ca va sans dire.

È un pensiero non privo di fondamento. Però per fortuna spesso disapplicato, altrimenti saremmo ancora con le camicie nere (solo per fare un esempio) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
864 messaggi

non me ne frega un c****

ormai sono in attesa solo del 31 maggio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78145 messaggi
8 hours ago, Gattorosso said:

...ce lo vedo proprio uno che fa lingua in bocca con tutti i potenti della terra crollare sotto la potenza della spectre figc & co. ... eh vuoi mettere questi al paragone con i presidenti USA od il potere di un'osasuna rispetto a lui... è esattamente il contrario nell'esempio che hai fatto, lui rappresenterebbe putin, bin salam ed epstein non le vittime, anzi darebbero lo le vittime della controparte che si rifiutano di difendersi... quello potente è lui non è un povero disgraziato sfigato in balia degli eventi, è esattamente il contrario... ergo...  

... non è vittima... il quisling ne è COMPLICE e FAUTORE!!!

... che tutti se ne facciano una ragione!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42277 messaggi
Una delle Juventus più scarse della storia. E dopo aver speso oltre 200 milioni. Wow !

E sto tutta la vita dalla parte di Douglas. Deve vedere giocare essere inutili come Locatelli, Koopmeiners, Mckennie...mentre a lui vengono concessi 10 minuti a quando je va de' lusso.

Facciano quel kazzo che gli pare sabato. Tanto la Champions l'abbiamo persa prima. Se facevi fuori il prescritto dopo Eindhoven, oggi avresti, senza esagerare, 4/5 punti in più. 

Fenomeni 
Ho capito ma questi siamo mo

Detto questo mancano

Bremer
Cabal
Gatti
Cambiaso
Yildiz
Vlahovic
Koopmainers

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42277 messaggi
Va giocata come una finale.
Giochiamo prima della Roma, non possiamo fare calcoli.

La Lazio è una squadra ben organizzata ma è battibile, non ha la brillantezza del girone d'andata. 
Come una finale eviterei le perdiamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi
46 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ho capito ma questi siamo mo

Detto questo mancano

Bremer
Cabal
Gatti
Cambiaso
Yildiz
Vlahovic
Koopmainers

poteva andare peggio, sono solo 7 nell'ipotetico 11 titolare di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135632 messaggi

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon, voetballen, American football spelen en de tekst 'HOGSt क 百 J អតុេធអ UST GOALKEEPERS DEFENDERS PERIN ALBERTO PINSOGLIO GATTI DI GREGORIO RENATO RENATOVEIGA VEIGA KALULU SAVONA ROUHI azımut MIDFIELDERS FORWARDS CONCEIÇÃO LOCATELLI MCKENNIE THURAM DOUGLAS LUIZ GONZALEZ ADŽIĆ KOLO MUANI WEAH MBANGULA 10 MAY 2025, H. 18.00 CEST ROME, ITALY POWERED BY azimut'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8660 messaggi
3 ore fa, gianky99 ha scritto:

...ce lo vedo proprio uno che fa lingua in bocca con tutti i potenti della terra crollare sotto la potenza della spectre figc & co. ... eh vuoi mettere questi al paragone con i presidenti USA od il potere di un'osasuna rispetto a lui... è esattamente il contrario nell'esempio che hai fatto, lui rappresenterebbe putin, bin salam ed epstein non le vittime, anzi darebbero lo le vittime della controparte che si rifiutano di difendersi... quello potente è lui non è un povero disgraziato sfigato in balia degli eventi, è esattamente il contrario... ergo...  

Contro la potenza di Ceferin e della FIGC neanche tutti i jedi di star wars potrebbero fare nulla :nono:

Elkann ( mi tocca scriverlo con la E maiuscola perche è a inizio riga ) ha solo un paio di piccole aziende familiari e un conticino in banca di poche centinaia di euro , cosa potrebbe fare questo poverino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9803 messaggi
20 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Dimentichi gli stop a seguire di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

Hai ragione. Deve aver barattato la Juventus in cambio dello stop alla transizione all'elettrico. Sarà per questo che i suoi turbodiesel vanno alla grande 

No aspetta. L'opposto. Era il re del turbodiesel e non aveva mezza macchina elettrica e ha spinto per la transizione all'elettrico per segare le sue aziende, il quisling! Marrano! :D

Pensiamo alla partita che è meglio 

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi

Il Bologna ha perso. Se domani si vince, la Conference League è quasi sicura.

Sono tutto un fremito!

Modificato da navigante
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti