altec 933 Joined: 05-Jun-2023 1690 messaggi Inviato May 13 10 ore fa, Gattorosso ha scritto: Ho letto che calvo era lo sponsor di giuntoli. Circolano voci incontrollate La peste dei social. Ho letto un post simile su un social, probabilmente fanno terrorismo qui e là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3408 Joined: 05-Oct-2007 29976 messaggi Inviato May 13 10 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: Lui era il main sponsor di Conte all'interno della Juve. Non vorrei fosse stata ancora fiducia a Giuntoli, quindi prepariamoci ai vari Pioli e Mancini. Fosse cosi' se la guarderebbero loro la Juve. Mi auguro invece abbia raassegnato le dimissioni per il discorso sponsor. Pare si sia già accordato con l'Aston Villa Oppure molto più semplicemente senza fare troppi voli pindarici ci ha comprato tether,AA torna come presidente e Calvo non ha preso bene la notizia 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3408 Joined: 05-Oct-2007 29976 messaggi Inviato May 13 (modificato) 9 minuti fa, altec ha scritto: La peste dei social. Ho letto un post simile su un social, probabilmente fanno terrorismo qui e là. Non è terrorismo, semplicemente nessuno sa un c**** una m*****a ma "se scrivo, esisto" Modificato May 13 da Pippo77 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5598 Joined: 17-Apr-2007 30342 messaggi Inviato May 13 (modificato) 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: qual era l'oggetto dell'incapacità? "a prescindere da tutto" Modificato May 13 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 356 Joined: 12-Aug-2007 1223 messaggi Inviato May 13 Mi ricorda lui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10619 messaggi Inviato May 13 Ot è tornata Jeep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9657 messaggi Inviato May 13 11 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: Pare si sia già accordato con l'Aston Villa Cosa, di nuovo John Elkann che fa un favore a un amico? (cit.) Li regaliamo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19271 messaggi Inviato May 13 In due volte alla Juve è riuscito a farsi ciulare la moglie e non trovare uno straccio di sponsor. Finalmente il c****to incapace se ne va. Fuori uno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2291 Joined: 14-Dec-2006 5058 messaggi Inviato May 13 Comunque va a fare il CEO all'Aston Villa, da un certo punto di vista altro che fallimento, direi che è salito di grado. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7078 Joined: 12-Oct-2008 45565 messaggi Inviato May 13 11 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Comunque va a fare il CEO all'Aston Villa, da un certo punto di vista altro che fallimento, direi che è salito di grado. XD A me questa cosa non piace considerando l'affare scorso D.Luiz - Iling - McK (poi sostituito da Barrenechea). Comunque povero Aston Villa, dove va Calvo si accumulano debiti (anche a Barcellona e Roma non è che si ricoprì di gloria) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2688 Joined: 01-Jun-2005 12620 messaggi Inviato May 13 Via! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4404 messaggi Inviato May 13 (modificato) Sono sicuro che riusciranno a sostituirlo con uno peggiore. Non so come ma ci riusciranno Modificato June 3 da navigante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1098 Joined: 19-Aug-2008 2169 messaggi Inviato May 13 Se va all'aston villa, che si porti dietro douglas "pippa" luiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3471 Joined: 01-May-2014 4258 messaggi Inviato May 14 18 ore fa, Ca$a ha scritto: In due volte alla Juve è riuscito a farsi ciulare la moglie e non trovare uno straccio di sponsor. Finalmente il c****to incapace se ne va. Fuori uno Mi pare di intuire che non hai apprezzato il suo operato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3551 Joined: 08-Jul-2006 22303 messaggi Inviato May 14 Elkann, che è una volpe, potrebbe anche aver considerato che avere la maggior parte dei tifosi juventini contro potrebbe non giovare al business, e allora qual miglior modo di placare gli animi chiamando, ad esempio, Conte in panca, Michel in presidenza e un Chiellini (o altro juventino) DS? tipo "l'astuta mossa padronale" di fantozziana memoriaSu platini ho dei dubbi.Non è scemo.Sugli altri due nomi si.Te li da in pasto , per un po ha sistemato il popolo juventino e poi chissà che non ci siano anche risultati sportivi positivi. Ci sta! Ben vengano. Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5090 Joined: 01-Jun-2005 10350 messaggi Inviato May 14 Oh noooo (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9657 messaggi Inviato June 2 Ufficiale, passa all'Aston Villa Comincio a pensare che le trattative per Douglas Luiz siano state imposte da Calvo che deve aver già avuto contatti con AV Uno dei personaggi più incompetenti che abbia mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13583 Joined: 07-Jul-2008 54495 messaggi Inviato June 2 Adios Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3412 Joined: 06-Oct-2021 11448 messaggi Inviato June 3 (modificato) Fra 2 anni ritornerà, per poi ripartire, per poi ritornare... E' il Martin Caceres dei nostri dirigenti. Modificato June 3 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 81 messaggi Inviato June 3 43 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Fra 2 anni ritornerà, per poi ripartire, per poi ritornare... E' il Martin Caceres dei nostri dirigenti. almeno caceres qualcosa di buono lha fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3793 Joined: 29-Apr-2014 5779 messaggi Inviato June 3 Io voglio fuori Scanavino e soprattutto Ferrero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18872 Joined: 18-May-2006 95132 messaggi Inviato June 3 39 minuti fa, Mintaka ha scritto: Io voglio fuori Scanavino e soprattutto Ferrero e a seguire il puparo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3793 Joined: 29-Apr-2014 5779 messaggi Inviato June 3 3 ore fa, *Vegeta* ha scritto: e a seguire il puparo. Intendi Elkann? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti