Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

9359 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Mi fate talmente inca**are che sto scrivendo un post al minuto interagendo con me stesso.

Io ho difeso Cuadrado. Un tizio colombiano che per caso si è ritrovato alla Juve. Ha fatto bene a monetizzare gli ultimi anni di contratto all'Inter, a fare i balletti e il chazzo che gli pareva.

Ma se tu rappresenti un club per vent'anni dovresti assumerti degli oneri. Mantenere un minimo di décoro.

La maggior parte delle cosiddette "bandiere" lo ha fatto. Gerrard al Manchester utd non ci andrebbe, Pep Guardiola al real nemmeno, Totti alla Lazio, Maldini all'Inter etc etc 

Lo scandalo d'ippaese.

Madonnah quanto mi fate inca**are.

Lo ha fatto per noi, una via crucis

smettila di resistere, vieni tra le nostre braccia e sfogati in un pianto liberatorio

fa bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9359 messaggi

@zart a giugno 25 la sera della firma

IMG_0076.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1090 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7387 messaggi

serve qualcuno che riporti mentalità vincente, pochi caxxi

poi per il resto preferirei millemila altri allenatori. Ma al momento serve lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24365 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Con questa società, con queste prospettive, non ci viene a Torino.

Più facile vada al Milan, con due o tre acquisti hai da fare bene, da noi è uno sfacelo.

Si sta parlando del nulla, la scelta dell'allenatore dipende dal 4° posto, il ritorno di Conte è praticamente impossibile per questioni economiche, non metteranno a libro paga un allenatore che guadagna più di 5mln a stagione avendo già a libro paga Mottamiobello, senza considerare che romperebbe le palle per il mercato.

Se non sarà Tudor il prossimo sarà un pioli o di quel livello li, ma cmq sarà del tutto irrilevante perché la prossima sarà un altra stagione di 💩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10021 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Mi fate talmente inca**are che sto scrivendo un post al minuto interagendo con me stesso.

Io ho difeso Cuadrado. Un tizio colombiano che per caso si è ritrovato alla Juve. Ha fatto bene a monetizzare gli ultimi anni di contratto all'Inter, a fare i balletti e il chazzo che gli pareva.

Ma se tu rappresenti un club per vent'anni dovresti assumerti degli oneri. Mantenere un minimo di décoro.

La maggior parte delle cosiddette "bandiere" lo ha fatto. Gerrard al Manchester utd non ci andrebbe, Pep Guardiola al real nemmeno, Totti alla Lazio, Maldini all'Inter etc etc 

Lo scandalo d'ippaese.

Madonnah quanto mi fate inca**are.

M sembra che un suo eventuale ritorno potrebbe farti perdere il tuo normale atteggiamento obiettivo e razionale. In poche parole potresti sbroccare, interessante.....mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52366 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Oriali... Uno che ormai non se lo ricorda manco la madre, uno che guadagnerà bene ma di sicuro non è un multimilionario...lele Oriali si rifiuta di venire alla Juve.

Conte è andato all'Inter fischiettando e con l'aggravante di fare un video cringissimo.

Not in my name.

Devo dire che lo Zart passionale mi ha condotto alla riflessione e sulla retta via.

No ad Antonio.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6061 messaggi
12 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Se non sarà Tudor il prossimo sarà un pioli o di quel livello li, ma cmq sarà del tutto irrilevante perché la prossima sarà un altra stagione di 💩 

Condivido.

Dopodiché, tolto Re Max,  e sottoscritta la massima che un allenatore deve limitarsi a non fare danni,  ben venga il rinnovo a Tudor o un Pioli qualsiasi (che comunque il suo scudetto con una squadra senza fenomeni ma che ha lottato fino all'ultima giornata se l'è portato a casa, al contrario del Messia del Belgiuoco atteso da tutti).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9359 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Devo dire che lo Zart passionale mi ha condotto alla riflessione e sulla retta via.

No ad Antonio.

:ahbeh:

“È stato all’inter gnignigni”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9359 messaggi
3 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Vucinic a Budan:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1090 messaggi

Ho detto si ad Antonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10912 messaggi
On 5/14/2025 at 7:02 PM, CRAZEOLOGY said:

La classica faccia di uno che è stato defenestrato, ma fatto passare per uno che si è licenziato, e che ha saputo che già da tante settimane era stato contattato il suo successore. 

Proprio quella faccia lì. 

Si certo, plausibile.

Oppure fu lui che venne contattato dalla Nazionale dopo le dimissioni di Prandelli, e accettò senza farsi problemi di lasciare la Juve a stagione già pianificata con lui in panca?

Conte che si fa scaricare addosso vagonate di M***A per non far incolpare la società. Ma ci credete anche?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2361 messaggi

ma Pintus com'è andato quest'anno al Real? hanno avuto una marea di infortuni, tutti traumatici o anche muscolari che voi sappiate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5938 messaggi
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

ma Pintus com'è andato quest'anno al Real? hanno avuto una marea di infortuni, tutti traumatici o anche muscolari che voi sappiate??

Non so rispondere. Ma credo che peggio di come siamo messi non potrà andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46504 messaggi
6 ore fa, zart ha scritto:

Oriali... Uno che ormai non se lo ricorda manco la madre, uno che guadagnerà bene ma di sicuro non è un multimilionario...lele Oriali si rifiuta di venire alla Juve.

Conte è andato all'Inter fischiettando e con l'aggravante di fare un video cringissimo.

Not in my name.

Lele Oriali si rifiuta di venire alla Juve perché sa che prenderebbe insulti ad ogni partita, mica per altro! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11913 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

Si certo, plausibile.

Oppure fu lui che venne contattato dalla Nazionale dopo le dimissioni di Prandelli, e accettò senza farsi problemi di lasciare la Juve a stagione già pianificata con lui in panca?

Conte che si fa scaricare addosso vagonate di M***A per non far incolpare la società. Ma ci credete anche?

Avrebbe lasciato a fine stagione, non a ritiro iniziato. 

La crisi infatti è cominciata prima. Hai ragione. E Conte in effetti ha pensato di andarsene a fine stagione. Come dici tu, è probabile che avesse avuto già qualche contatto per la nazionale. Già faceva le bizze, e cominciavano a girare voci di un possibile addio. 

Ma c'era anche il discorso soldi da risolvere. Lui voleva che la cosa fosse consensuale, che si trovasse un accordo, ma la Juve ha immediatamente confermato pubblicamente che sarebbe stato l'allenatore la stagione successiva. (Twitter ufficiale forse? boh, ora non ricordo più)

Prima lo ha inchiodato alla panchina, poi lo ha scaricato all'improvviso, concedendogli la consensualità della rottura.

Ma Allegri era già pronto da un pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1435 messaggi

Sono sempre stato contrario al suo ritorno per vari motivi.

Ma in questo momento, abbiamo una grave crisi d’identità, manca juventinità a tutti i livelli. Se viene con questo obiettivo, come la prima volta, di riaffermare la forza del nostro club, ben venga. Sembra che sia l’unico allenatore che ci potrebbe garantire questo. 

Ricordo il ritorno di Mourinho al Chelsea, con cui si era lasciato in malo modo, dopo il fallimento dei vari Villas Boas… squadra allo sbando, spese altissime su flop clamoroso, situazione simile alla nostra. Mourinho ritornò e subito riaccese l’ambiente.

Conte in.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97737 messaggi

Già rivedere una squadra che corre e si sbatte in campo, una forma fisica decente e un calo importante degli infortuni, sarebbe tanta roba...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30029 messaggi
8 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Mi sa che se il Milan non va in nessuna coppa Andonio andrà li

Troppo ghiotta l'occasione di vincere lo scudetto con Juve, Inter e Milan e in più magari pure il Napoli, sarebbe una carriera da Football Manager

Me lo immagiono Spellagatti che va a baciare il kulo a Conte.. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29837 messaggi
5 ore fa, carlosti ha scritto:

Condivido.

Dopodiché, tolto Re Max,  e sottoscritta la massima che un allenatore deve limitarsi a non fare danni,  ben venga il rinnovo a Tudor o un Pioli qualsiasi (che comunque il suo scudetto con una squadra senza fenomeni ma che ha lottato fino all'ultima giornata se l'è portato a casa, al contrario del Messia del Belgiuoco atteso da tutti).

Re Max :261:

Verstappen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9359 messaggi

Rosico per non averlo aperto io sto topic

sarebbe stato il primo topic aperto da me in 14 anni

lo avrei chiamato “è giunto il momento”

manca poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10021 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

Rosico per non averlo aperto io sto topic

sarebbe stato il primo topic aperto da me in 14 anni

lo avrei chiamato “è giunto il momento”

manca poco

Se dovesse venire puoi aprire il topic : ve lo avevo detto che era l'uomo giusto, miscredenti .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22111 messaggi
8 ore fa, jufedbn ha scritto:

Se dovesse venire puoi aprire il topic : ve lo avevo detto che era l'uomo giusto, miscredenti .asd

Teoricamente si è ce lo.possiamo augurare ma i contesti cambiano e la juve è cambiata . Non poco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
906 messaggi

Cobolli e Gigli non vogliono Conte e andrebbero avanti con Tudor. È una sentenza  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5365 messaggi

Vorrei capire se la squadra di Tevez, Pirlo ecc.. era un ristorante da 10 euro, quella di adesso come la definirebbe? La mensa dei poveri? Siete proprio sicuri di volere uno che si lagnera dal primo all ultimo giorno? 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...