Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

4017 messaggi

A me Conte ha già stancato prima che arrivi….

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4009 messaggi

Abbiamo meno appeal dell Atalanta ormai, missione compiuta, John. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

un galantuomo, rodman

Più che altro passava inosservato, in campo, ma soprattutto fuori  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135660 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

kukoc racconta di essere uscito una volta con lui "a bere qualcosa" .asd  ha detto che non l'ha mai più rifatto .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

A me Conte ha già stancato prima che arrivi….

Che poi la narrazione è che sono anni che aspetta la Juve…non mi convince per nulla, ne ha avute di occasioni, questa sarebbe la più ghiotta. Cosa devono fare, venire a leccargli la suola delle scarpe? Dall’altro lato fa bene, perché la Juve non convincerebbe nessuno attualmente, è un’armata brancaleone senza nessuna prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38301 messaggi

buongiorno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11259 messaggi

🚨️#Juventus, non solo #Comolli: in arrivo anche #Tognozzi!

[@CalcioFinanza]

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4017 messaggi
Che poi la narrazione è che sono anni che aspetta la Juve…non mi convince per nulla, ne ha avute di occasioni, questa sarebbe la più ghiotta. Cosa devono fare, venire a leccargli la suola delle scarpe? Dall’altro lato fa bene, perché la Juve non convincerebbe nessuno attualmente, è un’armata brancaleone senza nessuna prospettiva 

Fosse Juventino come pensano in tanti era già a Torino, a me sembra solo uno isterico.
A dicembre fuori dalla Champions direbbe che non abbiamo investito non comprando Yamal, se ne lava sempre le mani…..
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

Usciva in pigiama, ciabatte e unghie pittate (pure quelle dei piedi)... E Achille Lauro oggi pensa di essere innovativo....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:

Fosse Juventino come pensano in tanti era già a Torino, a me sembra solo uno isterico.
A dicembre fuori dalla Champions direbbe che non abbiamo investito non comprando Yamal, se ne lava sempre le mani…..

Infatti, non è juventino e tifa solo se stesso, lo ha ammesso e fa bene, è un professionista. Ma pare anche che debbano tutti venire a pregarlo in ginocchio…quest’anno poi la missione sarebbe notevole, far rendere Locatelli come Pirlo di allora, McKennie come Vidal, Koop come Pogba, ecc ecc ecc. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
2 hours ago, carlangelo said:

Ora parlano anche di Inzaghi cercato da Elkann... Sarebbe un cortocircuito pazzesco....

Beh a questo punto, come detto, mettiamo pure le righe blu al posto delle bianche almeno il quisling smette di "fare confusione"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
3 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Abbiamo meno appeal dell Atalanta ormai, missione compiuta, John. 

Secondo me però l’appeal non c’entra, il problema vero è che a livello societario siamo un circo conclamato, finché non si riparte da zero con un progetto dirigenziale serio secondo me i grossi nomi ci schivano giustamente 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11767 messaggi

Certo che Conte però è davvero incredibile a livello psicologico e di preparazione atletica, alla Juve diceva robe tipo eh mica ho walcott tevez e nani (quando ancora non aveva tevez) che pare una roba brutta da dire nei confronti dei tuoi, però ovviamente come si sa i suoi giocatori lo adorano ed è il condottiero delle sue squadre, quindi sarebbe interessante sapere i suoi segreti nel rapporto con la squadra, dovrebbe fare come Velasco andare in giro, far conferenze ecc ma non ha il carisma dell'allenatore della Nazionale di Volley, ha un carisma più tamarro, non ce lo vedo a far le lezioni all'uni (ora ci saranno articoli dove invece dicono che l'ha già fatto vabe sono ignorante e pigro non ho voglia di cercare)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1511 messaggi

secondo me ci facciamo preoccupazioni infondate. ci sono cento allenatori per ogni club. e ci sono più allenatori top che top club. non sarà mai Conte a dire no alla Juventus, dipende da noi, e se abbiamo l'accordo come si narra, Conte viene alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11767 messaggi
Inviato (modificato)

Il Conte "giochista" lo ha ucciso la vicenda calcioscommesse, fino al nostro primo anno faceva gioco propositivo, anche in B mi pare, di attacco, sembrava un po' il Klopp italiano, poi si è ossessionato sul risultato, sui record ecc, e ha finito il nostro terzo anno con un 3-6-1 con Pogba trequartista...la terza stagione fu molto allegriana vincevamo spesso 0-1 con giocate dei campioni, con però delle partite tipo Juve Real e Real Juve ottime, il primo anno io però ricordo certe partite incredibili, vidi allo stadio Juve Bologna finì 1-1 ma solo per caso, dominammo in 10 contro 11 il Bologna con Pirlo magistrale, grande gioco, sempre a schiacciare il Bologna che anche in superiorità numerica non superava la metà campo

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
581 messaggi

A questo punto, io che non so nulla di come stanno veramente le cose, come la quasi totalità di quelli che postano qui, ho sempre più il convincimento che Conte non verrà ad allenare la Juventus. Preciso che non sono certo un suo fan sfegatato dopo il modo in cui se ne è andato. Tuttavia bisogna saper riconoscere il suo valore e sono d'accordo con chi lo ritiene l'allenatore adatto a riportare la squadra ai livelli che le compete. Purtroppo siamo diventati una squadra che, sia per i giocatori che per gli allenatori più forti,  non ha più appeal di una Lazio qualunque. Infatti non solo non è più annoverabile tra i top team d'Europa (che poi sarebbe il ruolo adeguato per la storia che ha questa società), ma non siamo più in grado di garantire una campagna acquisti di livello come invece sembra poter fare De Laurentiis a Napoli. Giuro che in tanti anni che tifo Juventus non avrei mai pensato di vederla ridotta a livello di una squadra da metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi

Mi è arrivato un messaggio Telegram con su scritto che tra i papabili c'è anche Simone Inzaghi.

Chiedo conferma agli insider.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27521 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Mi è arrivato un messaggio Telegram con su scritto che tra i papabili c'è anche Simone Inzaghi.

Non vedo perché inzaghino dovrebbe lasciare l'Inter per venir da noi...in questo momento sarebbe un passo indietro. Se inzaghino lascia l'Inter penso che sarà solo per andare a farsi riempire di soldi dagli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9377 messaggi
Lo starebbe cercando elcane in persona

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1511 messaggi
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

sarebbe la giusta punizione per chi schifa il gondottiero :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

ci manca solo Limone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2794 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

News uscita sul Messaggero stamattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13918 messaggi
Inviato (modificato)

Al di là di tutto un’accoppiata Gasperini-Pintus non mi dispiacerebbe.

Poi c’è sempre da considerare il “materiale” su cui dovrebbero lavorare …

Modificato da Scramble
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
14 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Il Conte "giochista" lo ha ucciso la vicenda calcioscommesse, fino al nostro primo anno faceva gioco propositivo, anche in B mi pare, di attacco, sembrava un po' il Klopp italiano, poi si è ossessionato sul risultato, sui record ecc, e ha finito il nostro terzo anno con un 3-6-1 con Pogba trequartista...la terza stagione fu molto allegriana vincevamo spesso 0-1 con giocate dei campioni, con però delle partite tipo Juve Real e Real Juve ottime, il primo anno io però ricordo certe partite incredibili, vidi allo stadio Juve Bologna finì 1-1 ma solo per caso, dominammo in 10 contro 11 il Bologna con Pirlo magistrale, grande gioco, sempre a schiacciare il Bologna che anche in superiorità numerica non superava la metà campo

Verissimo, la Juve del suo primo anno era una gioia per gli occhi, intensissima e con giocate di grande qualità.  Pirlo pareva Zidane oltre che se stesso, l’unico difettuccio era che non concretizzava abbastanza la mole di gioco prodotta, arrivando a pareggiare partite un po’ così. Dal secondo anno in poi molto meno bella

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5872 messaggi
23 minuti fa, bindorius ha scritto:

Lascia perdere l'essere juventino

Fa', giustamente, i suoi interessi e in questo momento la Juventus di Elkann è attrattiva quanto una Udinese e da' sicurezze quanto un Brescia (citato non a caso...)!

Il problema sta in alto, in cima alla struttura Juve!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...