Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - WYDAD CASABLANCA 4-1 (6’ Boutouil (A), 16’ e 69’ Yildiz, 25’ Lorch, 94’ Vlahovic (R))

Recommended Posts

68484 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Si si, lo so che è improbabile liberarsene dopo appena una stagione, era solo un modo più soft per dire che mi fa defecare .asd 

Purtroppo la situazione è davvero complicata, non vedo come questo giocatore possa riprendersi, è sempre lo stesso da quando l'ho visto da un anno a sta parte, lento di testa e di piede, macchinoso, pauroso (non fa un passaggio più lungo di 5 metri) denotando una personalità inferiore pure a de sciglio... un DISASTRO.

Locatelli a centrocampo al confronto pare una via di mezzo tra modric (quello premium), vidal e gerrard.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54487 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Purtroppo la situazione è davvero complicata, non vedo come questo giocatore possa riprendersi, è sempre lo stesso da quando l'ho visto da un anno a sta parte, lento di testa e di piede, macchinoso, pauroso (non fa un passaggio più lungo di 5 metri) denotando una personalità inferiore pure a de sciglio... un DISASTRO.

Locatelli a centrocampo al confronto pare una via di mezzo tra modric (quello premium), vidal e gerrard.

È una roba inspiegabile, non che sia mai stato un giocatorone, ma manco una roba del genere. Boh, da noi ormai diventano tutti dei casi umani 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5043 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Come dà lui le indicazioni nemmeno alla stazione il ferroviere di turno della sala biglietti.

Davvero, una roba assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

È una roba inspiegabile, non che sia mai stato un giocatorone, ma manco una roba del genere. Boh, da noi ormai diventano tutti dei casi umani 

Secondo me si spiega pensando allo stesso morbo di Dusan (che tecnicamente è pure scarso si intende), entrambi soffrono la pressione della maglia, non hanno le palle in sostanza per reggere in un club come la juve, soprattutto una juve in ricostruzione che ha bisogno di essere spinta per andare avanti.

Forse in una juve molto forte il loro contributo lo darebbero pure partecipando al fianco dei più forti e di personalità.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
3 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Davvero, una roba assurda.

E secondo me non se lo caga nessuno in campo, giustamente direi pure,, un po' come si fa col vecchietto di turno quando prova a farfugliare qualcosa di sconnesso e lo si accompagna alla porta

out-the-office.gif.e098b0887327c73b685042b7ff6f1533.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

Secondo quanto riportato da OptaPaolo, la #Juventus ha segnato 14 reti nelle ultime 4 partite tra tutte le competizioni, esattamente quante ne aveva realizzate nelle 14 gare precedenti (14). Nell'ultimo match, i bianconeri si sono imposti per 4-1 ai danni del Wydad Casablanca per la seconda gara del Girone G del Mondiale per Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5043 messaggi
50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E secondo me non se lo caga nessuno in campo, giustamente direi pure,, un po' come si fa col vecchietto di turno quando prova a farfugliare qualcosa di sconnesso e lo si accompagna alla porta

out-the-office.gif.e098b0887327c73b685042b7ff6f1533.gif

Ho avuto la stessa sensazione.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14686 messaggi
Inviato (modificato)

Koopmeiners è uno senza chissà che visione di gioco, senza chissà che tecnica, senza chissà che lampi di genio/fantasia, senza chissà che attitudine difensiva, senza chissà che garra, senza chissà che dribbling, senza chissà che velocità di punta, senza chissà che abilità di testa. Senza chissà un sacco di cose. E questo ANCHE CON L'ATALANTA.

Ha un gran tiro e buona resistenza fisica. Caratteristiche di punta che non possono valere 60 milioni. Avrebbe soprattutto un senso della posizione fuori dall'ordinario, con cui può far sì che anche le giocate più elementari risultino straordinariamente efficaci, roba che all'Atalanta si vedeva in ogni partita e con cui riusciva a garantirsi numeri ottimi, ma tutto ciò non si è mai visto da quando è da noi.

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36836 messaggi

Mi sono divertito

Tifosi marocchini molto sul pezzo, noi sparsi un po ovunque

Yildiz tecnicamente dal vivo mi ha impressionato, Koopmainers pare un vecchio che cerca di scopare

Ho intravisto Milik: respira

20250622_115309.jpg

20250622_121614.jpg

20250622_135533.jpg

20250622_125633.jpg

• Like 9
  • Haha 3
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5189 messaggi

Dai, Rui Patricio, resisti: puoi subire al massimo altri due goal. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4530 messaggi
3 hours ago, Gnokko said:

Mi sono divertito

Tifosi marocchini molto sul pezzo, noi sparsi un po ovunque

Yildiz tecnicamente dal vivo mi ha impressionato, Koopmainers pare un vecchio che cerca di scopare

Ho intravisto Milik: respira

20250622_115309.jpg

20250622_121614.jpg

20250622_135533.jpg

20250622_125633.jpg

Grande ! Io ero al settore 116 (vicino alla loro curva). Anche per le le tue stesse impressioni. Molto divertente e noi veramente tanti in tutti i settori in un’atmosfera tranquilla. Loro un tifo da 10 e lode.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15115 messaggi
4 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Koopmeiners è uno senza chissà che visione di gioco, senza chissà che tecnica, senza chissà che lampi di genio/fantasia, senza chissà che attitudine difensiva, senza chissà che garra, senza chissà che dribbling, senza chissà che velocità di punta, senza chissà che abilità di testa. Senza chissà un sacco di cose. E questo ANCHE CON L'ATALANTA.

Ha un gran tiro e buona resistenza fisica. Caratteristiche di punta che non possono valere 60 milioni. Avrebbe soprattutto un senso della posizione fuori dall'ordinario, con cui può far sì che anche le giocate più elementari risultino straordinariamente efficaci, roba che all'Atalanta si vedeva in ogni partita e con cui riusciva a garantirsi numeri ottimi, ma tutto ciò non si è mai visto da quando è da noi.

Cioè hai descritto un giocatore mediocre e noi lo abbiamo pagato 60 milioni?!? Ma quanto possiamo essere stupidì? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33165 messaggi
48 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Dai, Rui Patricio, resisti: puoi subire al massimo altri due goal. .asd

Non ha giocato lui ma una sagoma presa da non so dove

Ad ogni modo “solo” 6-0 e quindi giocheremo con due risultati utili su tre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4634 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Qualcuno se lo potrebbe pure prendere, ma a che prezzo? un anno fa lo abbiamo pagato 58M, quindi o lo dai in prestito (ha senso? mah) oppure lo regali per una quindicina di milioni facendo una delle più clamorose minusvalenze della storia della juve. E' un vicolo senza uscita.

E fosse l'unico problema... ai danni delle precedenti gestioni (leggi ad esempio Dusan) si sono aggiunti quelli di giuntoli dell'anno passato : Koop, nico, kelly (anche se oggi è forse stato il meno paggio della difesa, ma resta un mediocre difensore), Luis , i primi che mi vengono in mente... tutta gente con ingaggi semielevati (Vlaho oltre ogni buon senso) e soprattutto costati tanto, quindi con residuo a bilancio molto alto.

Unica soluzione girarlo in prestito per fargli riacquistare valore e venderlo prima possibile.

Magari alla stessa Roma,visto che Gasp lo conosce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14043 messaggi
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

, Koopmainers pare un vecchio che cerca di scopare

Mi aspetto questa descrizione ovunque, anche nella sua biografia su wiki .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi

Il rigore di Vlahovic potrebbe risultare decisivo per passare come primi in caso di pareggio col City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
Inviato (modificato)

Manchester city 8 gol fatti zero subiti

Juventus 9 gol fatti 1 subito

In caso di pareggio fra Juve e Manchester City Juventus prima del girone per numero di gol fatti superiore essendo pari la differenza reti

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45399 messaggi
15 minuti fa, Longcat ha scritto:

Il rigore di Vlahovic potrebbe risultare decisivo per passare come primi in caso di pareggio col City.

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78298 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

:ahbeh:

:sevabbe: 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi

Comunque ho appena capito che ambrabat non è quel ambrabat.

Hanno la stessa faccia, la stessa barba, la stessa pelata ma sono due persone diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi
50 minutes ago, zart said:

Comunque ho appena capito che ambrabat non è quel ambrabat.

Hanno la stessa faccia, la stessa barba, la stessa pelata ma sono due persone diverse.

Anche io ho fatto la stessa scioccante scoperta,  dopo essere andato a vedere come mai l’ex Fiorentina, un buon giocatore, fosse finito a giocare in Marocco, beh semplice, non era lui.

Va anche detto che pure il sosia non e’ malaccio ed ha avuto una discreta carriera, inoltre ben sette giocatori della squadra marocchina, tra cui lo stesso Amrabat, non hanno giocato con loro la stagione scorsa e non giocheranno la prossima perche’ sono stati ingaggiati a gettone solo per fare i mondiali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi
Inviato (modificato)

Anche ieri purtroppo ho visto solo una piccola parte (fino a poco più del 2-0) ma quello che ho visto mi è di nuovo piaciuto.

Aggressività, padronanza del gioco e pensiero d'attacco.

Che si rischi un po' in difesa mi importa poco. È così che si migliora e si diventa forti.

Modificato da joyce
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4258 messaggi

Arrivare primi ti fa evitare il Real ma il kulone luridone di Limone lo temo. Meglio il Salisburgo nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5038 messaggi

Sono riuscito a vedere i primi quaranta minuti e poi sono dovuto uscire, e sono rientrato giusto per il rigore di Dusan.

Gli unici problemi che ho rilevato sono inerenti alla fase difensiva ( non capisco perché non giochi Gatti ), dove spesso bastava un lancio come si deve per essere imbucati.

Probabilmente i due braccetti si facevano trovare troppo alti ed era facile imbucarli.

Kelly per quel poco che ho visto stava facendo bene.

Ribadisco che per me Kalulu è fortissimo in marcatura e con i piedi, ma soffre troppo le palle alte, io non lo vedo benissimo da centrale.

McKennie nel centrocampo a due fa fatica.

Per il resto, abbastanza bene.

Costa sta facendo un percorso e inevitabilmente si vedranno altre partite dove sembrerà anonimo o farà il compitino.

Yildiz per me è sempre stato una certezza quindi posso solo essere contento per lui.

Sotto con la prossima, che visto l'orario potrei riuscire a vederla intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3234 messaggi

Cambiaso, Thuram e Yildiz formano una bella catena a sinistra, a destra si va a sprazzi;

Ci serve assolutamente un top centrocampista .

a Savona serve una stagione in prestito, se rimane rischiamo di bruciarlo.

Kelly si impegna tanto e  corre tanto ma è davvero mediocre.

Koop lasciam perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...