Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

156 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 41
    • no
      115

Recommended Posts

2208 messaggi

Bravo Comolli. In uscita ha fatto quasi il massimo che si poteva fare in queste condizioni. Da qui bisogna ripartire

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82795 messaggi

Non so come abbia convinto Atletico e Nottingham ma grandi operazioni, sperando si raggiungano le clausole per l'obbligo di riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25856 messaggi

Comollismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45447 messaggi
7 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Non so come abbia convinto Atletico e Nottingham ma grandi operazioni, sperando si raggiungano le clausole per l'obbligo di riscatto. 

i giocatori che han venduto non sono scarsi per niente.

quello scarso è koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7717 messaggi

A leggere gli ultimi commenti sembra un forum di tifosi del napoli che festeggiano lo scudetto con mille sfottò di rancore represso verso tifosi di altre squadre più blasonate.

Diamo a cesare ciò che è di cesare, in un solo giorno Comolli è passato da un mercato da 5 scarso ad un 6 pieno.

Farlo passare da fenomeno però è esagerato a mio parere, sicuramente ha fatto buone operazioni in linea con un budget risicato e non era facile ma non è che ha risolto i nostri problemi cronici. Ha fatto un lavoro di ottimizzazione della rosa e per un primo mercato senza programmazione e con pochi soldi ammetto che la premessa è buona ma come avete predicato voi tempo a questo punto io voglio vederlo quando dovrà fare un mercato serio per inserire pedine PER VINCERE.

Inoltre confermo tutte le mie considerazioni fatte sulle operazioni fino a ieri che secondo me a mio parere erano mediocri e si è salvato in calcio d'angolo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
8 minuti fa, Kris ha scritto:

A leggere gli ultimi commenti sembra un forum del napoli che festeggiano lo scudetto con mille sfottò di rancore represso verso tifosi di altre squadre più blasonate.

Diamo a cesare ciò che è di cesare, in un solo giorno Comolli è passato da un mercato da 5 scarso ad un 6 pieno.

Farlo passare da fenomeno però è esagerato a mio parere, sicuramente ha fatto buone operazioni in linea con un budget risicato e non era facile ma non è che ha risolto i nostri problemi cronici. Ha fatto un lavoro di ottimizzazione della rosa e per un primo mercato senza programmazione la premessa è buona ma come avete predicato voi tempo a questo punto io voglio vederlo quando dovrà fare un mercato serio per inserire pedine PER VINCERE.

Inoltre confermo tutte le mie considerazioni fatte sulle operazioni fino a ieri che secondo me a mio parere erano mediocri e si è salvato in calcio d'angolo

A leggere i commenti fino a ieri, era l'ultimo deficiente sulla faccia della terra...senza che il 99% di quelli che scrivono qua dentro ne conoscesse nemmeno la faccia.

Un paio di pagine che mettono in risalto delle operazioni che sulla carta sembrano buone e si inizi a valutare nel suo complesso l'operato di Comolli non mi sembra una roba esagerata, di esagerato c'è solo il voler giudicare (negativamente, of course) prima del tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7717 messaggi
A leggere i commenti fino a ieri, era l'ultimo deficiente sulla faccia della terra...senza che il 99% di quelli che scrivono qua dentro ne conoscesse nemmeno la faccia.
Un paio di pagine che mettono in risalto delle operazioni che sulla carta sembrano buone e si inizi a valutare nel suo complesso l'operato di Comolli non mi sembra una roba esagerata, di esagerato c'è solo il voler giudicare (negativamente, of course) prima del tempo.
Anche arrivare l'ultimo giorno di mercato per chiudere operazioni indispensabili non è il massimo soprattutto per tutto ciò che è stata la passata stagione.
Ha lavorato in un contesto complicato, non voglio ignorare questa verità, tuttavia fino a ieri non mi è sembrato abbia fatto nulla di eccezionale e appunto ha salvato il suo operato in calcio d'angolo perché per me era da voto 5 al netto delle difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25856 messaggi

Comollismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10955 messaggi

a memoria non ricordo una juve con tutti sti dribblomani... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2018 messaggi

vende e compra il buon comolli,

però senza spese folli

con quest'ultimo mercato,

lo scudetto è assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2639 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Anche arrivare l'ultimo giorno di mercato per chiudere operazioni indispensabili non è il massimo soprattutto per tutto ciò che è stata la passata stagione.
Ha lavorato in un contesto complicato, non voglio ignorare questa verità, tuttavia fino a ieri non mi è sembrato abbia fatto nulla di eccezionale e appunto ha salvato il suo operato in calcio d'angolo perché per me era da voto 5 al netto delle difficoltà

Credo che l'ultimo giorno sia dovuto solo al braccio di ferro con il PSG per Kolo e il tentennare dell'Atletico per Nico.

Che il nostro potere negoziale negli anni sia andato scemando è abbastanza evidente. Mi pare invece che uno dei lati positivi di Comollì sia stato proprio quello di cominciare ad invertire il trend e non farsi più prendere per il collo.

Ma, beninteso, nessun entusiasmo. Un giudizio sensato si darà solo a fine stagione, dopo il verdetto del campo.

E comunque di strada da percorrere ne ha parecchia, ammesso che il suo mandato sia in quella direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
Inviato (modificato)

17 minuti fa, Kris ha scritto:

È appunto dare il voto prima del tempo che mi sembra una cosa senza senso.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4077 messaggi

KM non ce lo hanno voluto dare, peggio per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2018 messaggi

il voto al mercato si da a dicembre. quando abbiamo visto giocare i nuovi per un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17453 messaggi

Ottimo aver mollato Kolo Muani a fronte delle pretese del PSG. Spiace per il giocatore, ma con le stesse risorse ne abbiamo presi due che servivano. Ora speriamo che siano validi .asd.asd.asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
1 minuto fa, Spricinho ha scritto:

Ottimo aver mollato Kolo Muani a fronte delle pretese del PSG. Spiace per il giocatore, ma con le stesse risorse ne abbiamo presi due che servivano. Ora speriamo che siano validi .asd.asd.asd 

Ma poi lo hanno dato in prestito secco a 5 milioni senza diritto né obbligo sefz

Francamente fatico a capire la strategia del PSG su questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9937 messaggi

Ha preso Zhegrova ed Openda per meno del prezzo di Kolo Muani. 

Non male per Comolli Gigli [Cit..] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2524 messaggi

già che non ha fatto affari con le altre italiane merita un applauso. Negli ultimi anni ci hanno tirato i prezzi dei giocatori in modo assurdo, criticato sempre e trattato a pesci in faccia. Voglio vedere dove va il Sassuolo senza di noi e chi come loro.

Ora un bel terzino/esterno per chiudere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6221 messaggi

Direi che con questi ultimi "colpi" si è visto che almeno non siamo "monogiocatore" ma se le cose si complicano sappiamo chi e cosa prendere ma soprattutto non compriamo più, almeno per ora, dalla serie A e questo già sarebbe un plus da sufficienza piena. Inoltre siamo, sembra, riusciti a vendere bene diverse zavorre cosa che non accadeva spesso. Ora mancherebbe un allenatore migliore di Tudor ma questo penso sia nei piani per il prossimo futuro.

Quindi confermo il voto positivo dato ad inizio del sondaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23534 messaggi
28 minuti fa, Darsch ha scritto:

già che non ha fatto affari con le altre italiane merita un applauso. Negli ultimi anni ci hanno tirato i prezzi dei giocatori in modo assurdo, criticato sempre e trattato a pesci in faccia. Voglio vedere dove va il Sassuolo senza di noi e chi come loro.

Ora un bel terzino/esterno per chiudere.

direi anche di vedere le reazioni di bergamo, bologna e firenze...anche se ai violacei qualche sconto sugli acquisti lo abbiamo cmq fatto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23534 messaggi
34 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ha preso Zhegrova ed Openda per meno del prezzo di Kolo Muani. 

Non male per Comolli Gigli [Cit..] 

ma le visite mediche le han passate? soprattutto zeghrova, dico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4410 messaggi

Ero fiducioso a inizio stagione. Ora sono contento. Vediamo come andrà la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30495 messaggi

Comolli é un motore diesel, c'ha i suoi tempi per andare in temperatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti