vlataskaaaa 9667 Joined: 06-Jul-2007 12327 messaggi Inviato June 2 Benvenuto e in bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5279 Joined: 01-Jun-2005 10679 messaggi Inviato June 2 (modificato) Ripeto il mio pensiero: la stampa italiana lo sta già perculando basandosi sull’unica cosa che sanno di lui ovvero sta storia del moneyball, ed è un ottimo segno, quando i pennivendoli italici bocciano uno a prescindere è perché funzionerà.. I pennivendoli italici sono gli stessi che hanno magnificato il lavoro di Giuntoli per mesi, ricordiamolo sempre… Io personalmente non lo conosco e non ho idea del suo modus operandi (esattamente come il 100% di chi scrive qui o sui giornali) prima di promuoverlo o bocciarlo bisognerebbe vederlo all’opera, limitarsi a percularlo sugli algoritmi mi pare abbastanza infantile Modificato June 2 da TPN 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2329 Joined: 17-May-2024 3326 messaggi Inviato June 2 Cucina ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 887 Joined: 10-Feb-2020 1584 messaggi Inviato June 2 1 ora fa, vialli_1996 ha scritto: Siamo arrivati a difendere e giustificare l'indifendibile... Non ha nulla di positivo per noi. Non sto giustificando e difendendo nessuno, ma non posso nemmeno bocciare a prescindere. Non posso dire che questo Comolli mi trasmetta sensazioni positive, questo assolutamente no. La sua carriera parla per lui, l'unica vera intuizione è Modric ai tempi del Tottenham non potendo considerare vera e propria intuizione Suarez che già conoscevano tutti ai tempi dell'Ajax. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9935 Joined: 01-Jan-2009 62426 messaggi Inviato June 2 Siano benvenuti tutti i francesi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1675 Joined: 28-May-2007 4149 messaggi Inviato June 2 Comunque tutti contro, e pensieri negativi.Di solito porta a cose positive 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1700 Joined: 14-Mar-2021 3028 messaggi Inviato June 2 Negli ultimi anni abbiamo floppato in 4-5 modi diversi. Neanche Lucianone potrebbe restituirci certezze oggi. Quindi tanto vale provare anche questa. Inutile smontarla prima ancora che cominci, per partito preso. Ha senso giudicare dopo che avrà operato. Si accomodi monsieur Comollì. E faccia del suo meglio, sperando che sia sufficiente. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2494 Joined: 14-Dec-2006 5497 messaggi Inviato June 2 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Cucina ? Con la stampa 3D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4664 Joined: 15-Mar-2023 10757 messaggi Inviato June 2 Buona fortuna Damien !! Hai poco margine. Dai tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoMediocrity 4 Joined: 01-Jun-2025 13 messaggi Inviato June 2 14 ore fa, clic ha scritto: Le tue parole mi risuonano nelle orecchie e mi fanno tornare in mente il mio ex capo dove lavoravo fino al Covid..... ...esordi con le tue stesse parole , ' si tratta di una nuova filosofia , un nuovo percorso ' , lavoravamo bene , facevamo utili , tutto perfetto....come fece il buon AA volle cambiare , dentro giovani manager pseudo rampanti ed analisti che con i loro algoritmi e calcoli ci avrebbero dovuto portare ad una nuova era.....ridimensionamento di noi 'vecchi ' che con la nostra esperienza e know how avevamo tirato su l azienda x anni......risultato....dopo un anno un mezzo disastro con l aggravante che i vecchi compreso il sottoscritto avevano trovato altro e Azienda che , visto anche il Covid ha ridotto all osso i suoi affari.... Ecco il mio è giusto un esempio...ma abbandonare l esperienza , il knowhow di persone non è garanzia di successo....ci siamo già passati una volta con l allontanamento di Marotta , non vorrei che questo sia un azzardo troppo grosso x una società come la Juve che dovrebbe rialzarsi subito.......speriamo bene.... Ti capisco, è giusto che ci siano perplessità. Si tratta di un progetto particolarmente rischioso. Per definizione più soggetto a fallimenti ma anche, potenzialmente, a maggiori traguardi. Vediamo dove ci porterà questo nuovo corso senza pregiudizi. PS. Sarà decisiva la scelta di un bel Ds e eventualmente di un allenatore di livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoMediocrity 4 Joined: 01-Jun-2025 13 messaggi Inviato June 2 14 ore fa, Gattorosso ha scritto: Benvenuto nel forum Damien. Contiamo molto su di te Magari avessi la metà dei soldi di Damien, senza contare che vi acquisterei Berardi con finalmente Gilardino alla Juve da allenatore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 902 Joined: 20-Jan-2023 1350 messaggi Inviato June 3 Mi sa che l'algoritmo ha sputato fuori Mimmo Berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5791 Joined: 18-Apr-2019 21214 messaggi Inviato June 3 Il 02/06/2025 alle 08:12 , Salvo Errori ha scritto: Stanno preparando il terreno per farci accettare di arrivare tra il quinto e decimo posto dici che se dovessimo arrivare quarti facciamo festa come quest'anno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5791 Joined: 18-Apr-2019 21214 messaggi Inviato June 3 23 ore fa, altec ha scritto: Invece Elkann vuole creare l' illusione nel tifoso, del tipo, "aspetto a giudicare", "magari arriva questo e fa bene". far passare il tempo gia stabilito prima di levarsi dai cabasisi e sparire dalla nostra vista. nel post 2006 doveva far passare il tempo necessario prima che tornasse Andrea, adesso o venderà a un fondo oppure tornerà di nuovo Andrea Agnelli a capo di un gruppo di straricconi e rileverà la Juventus una volta per tutte, opzione che preferirei alla grande. innanzitutto per carità AA...rimanga dove non puo fare danni. Intanto hanno cacciato Giuntoli, ed era la prima cosa da fare, e l'hanno fatta. devono riuscire a piazzare in qualche modo Dusan, Koop e Luiz per poter fare un minimo di mercato... devono portare un allenatore con esperienza, e basta queste scommesse inutili alla Motta e Tudor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5615 Joined: 01-Jun-2005 45649 messaggi Inviato June 3 prenderebbe il posto dell'uomo cappella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3623 Joined: 06-Oct-2021 12044 messaggi Inviato June 3 Non ho idea di chi sia e quindi gli auguro di fare un buon lavoro e di aiutarci a tornare in alto. Forza Damien. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18648 Joined: 04-Aug-2005 70248 messaggi Inviato June 3 Secondo Antonio Corsa, Comolli è stato scelto tramite un'agenzia... perchè pare che molte società fanno così... mah 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5279 Joined: 01-Jun-2005 10679 messaggi Inviato June 3 (modificato) 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Secondo Antonio Corsa, Comolli è stato scelto tramite un'agenzia... perchè pare che molte società fanno così... mah Antonio Corsa se la gioca con Er Faina in quanto a numero di notizie azzeccate Modificato June 3 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1605 Joined: 20-Jul-2008 7934 messaggi Inviato June 3 Quando punti su questi profili c'è poco da dire, devi solo sperare ed essere fortunato che si riveli una grande intuizioneInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1121 Joined: 15-Jan-2008 4205 messaggi Inviato June 3 (modificato) i nomi servono a poco conta la bravura non immagine non lo conosco e non credo che cambiando dirigente le cose si aggiustano chi va in campo è la squadra conta lei e chi la allena la juve oggi e come la fiat di oggi a diffrenza che alla juve è rimasto il nome alla fiat manco quello ( non mi stupirei se cambiano anche il nome alla juve) ma viaggiano allo stesso modo quando ce chi va e chi viene si conclude sempre poco cambiare serve a poco se non ci sono ,le basi Modificato June 3 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3885 Joined: 29-Apr-2014 5898 messaggi Inviato June 3 L'aspetto negativo è che è stato scelto da Elkann Quello positivo è che non arriva dalla Exor Non parto prevenuto e aspetto di vedere cosa fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoMediocrity 4 Joined: 01-Jun-2025 13 messaggi Inviato June 3 (modificato) Eravamo tutti contenti quando arrivò Giuntoli, ancora dì più l'anno scorso quando prendemmo Thiago Motta e i vari Koop, Luiz e Gonzalez. Questo per dire che solitamente più i tifosi hanno malcontento meglio andrà la stagione e viceversa. PS.quando arrivò allegri accolti a sputi ne è la prova lampante Modificato June 3 da NoMediocrity Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8833 Joined: 18-Oct-2008 80068 messaggi Inviato June 3 On 6/2/2025 at 2:30 PM, frankeffe said: NON SPENDERE SOLDI PER GIOCATORI NORMALI MA SOLO PER I CAMPIONI questo dovrebbe essere il motto di chi arriva Giuntoli ha speso 200 milioni per giocatori normali mentre i giocatori che erano in rosa compresi quelli provenienti dalle giovanili avevano un valore tecnico simile con il plus di essere attaccati ai colori della Juventus . Quindi se questo comincia come Giuntoli a vendere 10 giocatori e ne compra 10 non c ha capito nulla. Alla Juventus servono due giocatori ma campioni un regista e un centravanti che stante i limiti irrisolvibili di manovra faccia reparto da solo Uno che gli butti la palla e segna Osimhen andava benissimo ... si e poi ti tocca vincere, tenerli, e magari pure non avere +X a bilancio... bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5834 Joined: 17-Apr-2007 31080 messaggi Inviato June 3 11 ore fa, Gormenghast ha scritto: Mi sa che l'algoritmo ha sputato fuori Mimmo Berardi Maledetti algoritmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2175 Joined: 13-Nov-2007 16311 messaggi Inviato June 3 Benvenuto anche a lui ... e incrociamo le dita, ce n'è bisogno . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti