Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18135 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: Come molti hanno già fatto notare, cambiare asseto dirigenziale ogni anno è ovviamente un male. è questo male nasce da l'inutile e dannoso elkean. ma cambiare ora era doveroso... l'unica speranza è una figura come Agnelli. Cioè che mettano alla Juve qualcuno competente e che elkan stia il più lontano possibile. Con Carnevali e Chiellini già mi sento meglio. Serve un vero presidente al posto di kinder ferrero 'spetta. Sei uno dei quattro al mondo che ha capito cosa m*****a fa Chiellini lì? Director of football strategy. Feldmaresciallo delle dune riotamoghiane era uguale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70436 messaggi Inviato June 11 9 minuti fa, screamer ha scritto: si è dimesso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18135 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, gianky99 ha scritto: ... e perché? La squadra che odia l'ha rovinata e fatta passare per il male assoluto, ladri, dopati etc. etc. quella del cuore vince... Perché lo è. Che domande fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato June 11 ANDREAAAAAAAAAAAA FAI QUALCOSA PER DIOO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2058 Joined: 20-Aug-2006 12406 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: 'spetta. Sei uno dei quattro al mondo che ha capito cosa m*****a fa Chiellini lì? Director of football strategy. Feldmaresciallo delle dune riotamoghiane era uguale. vero, ma spero che il suo peso, la sua figura e la sua juventinità siano superiori a nomi ed etichette... poi con la dipartita del francese vediamo come si sistemano le cose in dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16150 Joined: 14-Mar-2007 27734 messaggi Inviato June 11 22 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Antonio ha due espressioni. Con Champions League e senza Champions League 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: 'spetta. Sei uno dei quattro al mondo che ha capito cosa m*****a fa Chiellini lì? Director of football strategy. Feldmaresciallo delle dune riotamoghiane era uguale. Enno. E' molto piu importante di quello che credete. E' quello che ha fatto fuori Comolli, è il fedele uomo di Elkann, quello che gli riferisce come vanno le cose e chi sono i buoni e i cattivi. Chiello deciderà e forse ha già deciso se Spalletti rimarrà o se Conte sarà il prossimo allenatore della Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6610 Joined: 04-Jun-2005 30773 messaggi Inviato June 11 17 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Ma la domanda vera è Perché @zlataniere è diventato rosa ospite Palermo?????? godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5371 Joined: 14-Jun-2008 17106 messaggi Inviato June 11 (modificato) 2 minutes ago, zart said: Antonio ha due espressioni. Con Champions League e senza Champions League quindi poi alla fine, sempre senza. come tutti noi. juventino vero Modificato June 11 da Idioteque 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18135 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Platini © ha scritto: Enno. E' molto piu importante di quello che credete. E' quello che ha fatto fuori Comolli, è il fedele uomo di Elkann, quello che gli riferisce come vanno le cose e chi sono i buoni e i cattivi. Chiello deciderà e forse ha già deciso se Spalletti rimarrà o se Conte sarà il prossimo allenatore della Juve. Bene. Fuori dal c**** pure lui prima di subito allora. Grazie. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 650 Joined: 02-Jun-2005 1888 messaggi Inviato June 11 Se non altro la finirà di provare a smollarci berardi ad ogni sessione di mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7304 Joined: 27-Jun-2008 39485 messaggi Inviato June 11 5 minuti fa, zart ha scritto: ANDREAAAAAAAAAAAA FAI QUALCOSA PER DIOO dimmi tutto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 972 Joined: 03-Sep-2010 4019 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Adesso va a finire che è Comolli la vittima Non lo so. Comunque è un bene che vada via. Non sarebbe mai dovuto arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, PGJ ha scritto: dimmi tutto Questo ancora da noi sta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato June 11 fuori dal c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato June 11 el can sempre al suo posto mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 Ora regaliamo bremer all'inda e offriamo 80M per il fratto... Vedrete che salterà anche il pelatone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Bono 11 ha scritto: Se non altro la finirà di provare a smollarci berardi ad ogni sessione di mercato. A quanti anni è arrivato? Ero giovane quando si comincia a ventilate l'ipotesi di acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 5 minuti fa, Bono 11 ha scritto: Se non altro la finirà di provare a smollarci berardi ad ogni sessione di mercato. Lo comprerà a 45M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221632 messaggi Inviato June 11 Via subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato June 11 (modificato) 20 minuti fa, zart ha scritto: ANDREAAAAAAAAAAAA FAI QUALCOSA PER DIOO AA non può far nulla! è tutto in mano a l'elkann! john l'ha voluto fuori da juventus, prima commissariandolo con arrivabene e poi mollandolo in mezzo al guado quando è scoppiato il caso Superlega (ricordiamoci sempre le dichiarazioni pro superlega rilasciate dal felpato, chiare ma senza mai nominarla, fatte poco tempo prima del casino mediatico segno che a parole era dalla parte del cugino...salvo poi...!!). affinchè AA possa tornare alla juve dovrebbero togliere agli eredi elkann le azioni della giovanni agnelli bv: è più facile che la juve vinca le prossime 23 champoins consecutivamente, credo (e considerando anche che dovremmo vincere la prossima senza giocarla ) Modificato June 11 da Spartony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221632 messaggi Inviato June 11 31 minuti fa, Scramble ha scritto: Se fosse probabile anche il suo “sovrapposto” … Il nostro macro problema purtroppo, il peggior manager della storia di questo mondo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1749 Joined: 12-Aug-2006 18165 messaggi Inviato June 11 Ormai cambiamo dirigenti e allenatori che nemmeno la prescrittese dei bei tempi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5043 Joined: 05-May-2006 8520 messaggi Inviato June 11 Durato un anno praticamente. Tutti avevamo intuito fosse un incapace fin da subito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2560 Joined: 17-Jan-2008 6559 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, the_legend ha scritto: Ormai cambiamo dirigenti e allenatori che nemmeno la prescrittese dei bei tempi Peppino Prisco da lassù sta guidando la mano di El Khan... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti