Jump to content
Maethjü

Damien Comolli verso l’addio dalla Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
12,400 posts

Benvenuto e in bocca al lupo! 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,035 posts

Ripeto il mio pensiero: la stampa italiana lo sta già perculando basandosi sull’unica cosa che sanno di lui ovvero sta storia del moneyball, ed è un ottimo segno, quando i pennivendoli italici bocciano uno a prescindere è perché funzionerà..

I pennivendoli italici sono gli stessi che hanno magnificato il lavoro di Giuntoli per mesi, ricordiamolo sempre…

 

Io personalmente non lo conosco e non ho idea del suo modus operandi (esattamente come il 100% di chi scrive qui o sui giornali) prima di promuoverlo o bocciarlo bisognerebbe vederlo all’opera, limitarsi a percularlo sugli algoritmi mi pare abbastanza infantile 

Edited by TPN
  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2020
1,592 posts
1 ora fa, vialli_1996 ha scritto:

Siamo arrivati a difendere e giustificare l'indifendibile...

Non ha nulla di positivo per noi.

Non sto giustificando e difendendo nessuno, ma non posso nemmeno bocciare a prescindere.

Non posso dire che questo Comolli mi trasmetta sensazioni positive, questo assolutamente no. La sua carriera parla per lui, l'unica vera intuizione è Modric ai tempi del Tottenham non potendo considerare vera e propria intuizione Suarez che già conoscevano tutti ai tempi dell'Ajax.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2007
4,329 posts

Comunque tutti contro, e pensieri negativi.
Di solito porta a cose positive

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,640 posts

Negli ultimi anni abbiamo floppato in 4-5 modi diversi.

Neanche Lucianone potrebbe restituirci certezze oggi.

 

Quindi tanto vale provare anche questa. Inutile smontarla prima ancora che cominci, per partito preso.

Ha senso giudicare dopo che avrà operato.

 

Si accomodi monsieur Comollì. E faccia del suo meglio, sperando che sia sufficiente. :sventola2:

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,064 posts
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Cucina ?

Con la stampa 3D.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,962 posts

Buona fortuna Damien !! 

 

Hai poco margine. Dai tutto 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2025
13 posts
14 ore fa, clic ha scritto:

Le tue parole mi risuonano nelle orecchie e mi fanno tornare in mente il mio ex capo dove lavoravo fino al Covid.....

...esordi con le tue stesse parole , ' si tratta di una nuova filosofia , un nuovo percorso ' , lavoravamo bene , facevamo utili , tutto perfetto....come fece il buon AA volle cambiare , dentro giovani manager pseudo rampanti ed analisti che con i loro algoritmi e calcoli ci avrebbero dovuto portare ad una nuova era.....ridimensionamento di noi 'vecchi ' che con la nostra esperienza e know how avevamo tirato su l azienda x anni......risultato....dopo un anno un mezzo disastro con l aggravante che i vecchi compreso il sottoscritto avevano trovato altro e  Azienda che , visto anche il Covid ha ridotto all osso i suoi affari....

Ecco il mio è giusto un esempio...ma abbandonare l esperienza , il knowhow di persone non è garanzia di successo....ci siamo già passati una volta con l allontanamento di Marotta , non vorrei che questo sia un azzardo troppo grosso x una società come la Juve che dovrebbe rialzarsi subito.......speriamo bene....

Ti capisco, è giusto che ci siano perplessità.

Si tratta di un progetto particolarmente rischioso. Per definizione più soggetto a fallimenti ma anche, potenzialmente, a maggiori traguardi.

Vediamo dove ci porterà questo nuovo corso senza pregiudizi.

 

PS. Sarà decisiva la scelta di un bel Ds e eventualmente di un allenatore di livello

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2025
13 posts
14 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Benvenuto nel forum Damien. Contiamo molto su di te  :)

 

Magari avessi la metà dei soldi di Damien, senza contare che vi acquisterei Berardi con finalmente Gilardino alla Juve da allenatoresefz

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jan-2023
1,386 posts

Mi sa che l'algoritmo ha sputato fuori Mimmo Berardi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,190 posts
Il 02/06/2025 alle 08:12 , Salvo Errori ha scritto:

Stanno preparando il terreno per farci accettare di arrivare tra il quinto e decimo posto 

dici che se dovessimo arrivare quarti facciamo festa come quest'anno??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,190 posts
23 ore fa, altec ha scritto:

Invece Elkann vuole creare l' illusione nel tifoso, del tipo, "aspetto a giudicare", "magari arriva questo e fa bene". far passare il tempo gia stabilito prima di levarsi dai cabasisi e sparire dalla nostra vista. nel post 2006 doveva far passare il tempo necessario prima che tornasse Andrea, adesso o venderà a un fondo oppure tornerà di nuovo Andrea Agnelli a capo di un gruppo di straricconi e rileverà la Juventus una volta per tutte, opzione che preferirei alla grande.

innanzitutto per carità AA...rimanga dove non puo fare danni. 

Intanto hanno cacciato Giuntoli, ed era la prima cosa da fare, e l'hanno fatta.

devono riuscire a piazzare in qualche modo Dusan, Koop e Luiz per poter fare un minimo di mercato...

devono portare un allenatore con esperienza, e basta queste scommesse inutili alla Motta e Tudor 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,762 posts

prenderebbe il posto dell'uomo cappella?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Non ho idea di chi sia e quindi gli auguro di fare un buon lavoro e di aiutarci a tornare in alto. 

Forza Damien.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,242 posts

Secondo Antonio Corsa, Comolli è stato scelto tramite un'agenzia... perchè pare che molte società fanno così... mah

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,035 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Secondo Antonio Corsa, Comolli è stato scelto tramite un'agenzia... perchè pare che molte società fanno così... mah

Antonio Corsa se la gioca con Er Faina in quanto a numero di notizie azzeccate .asd 

Edited by TPN
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,204 posts

Quando punti su questi profili c'è poco da dire, devi solo sperare ed essere fortunato che si riveli una grande intuizione

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Jan-2008
4,322 posts

i nomi servono  a poco  conta la bravura  non immagine  

non lo conosco  e non credo  che cambiando dirigente le cose si aggiustano 

chi va in campo è la squadra  conta lei e chi la allena  

la juve oggi  e come la fiat di oggi  a diffrenza che alla juve è rimasto il nome alla fiat manco quello ( non mi stupirei se cambiano anche il nome alla juve)

ma viaggiano  allo stesso modo 

quando ce  chi va e chi viene si conclude sempre poco

cambiare serve a poco se non ci sono ,le basi  

 

Edited by nicola b.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Apr-2014
6,135 posts

L'aspetto negativo è che è stato scelto da Elkann

Quello positivo è che non arriva dalla Exor

 

Non parto prevenuto e aspetto di vedere cosa fa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2025
13 posts

Eravamo tutti contenti quando arrivò Giuntoli, ancora dì più l'anno scorso quando prendemmo Thiago Motta e i vari Koop, Luiz e Gonzalez.

 

Questo per dire che solitamente più i tifosi hanno malcontento meglio andrà la stagione e viceversa.

PS.quando arrivò allegri accolti a sputi ne è la prova lampante 

Edited by NoMediocrity

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,457 posts
On 6/2/2025 at 2:30 PM, frankeffe said:

NON SPENDERE SOLDI PER GIOCATORI NORMALI MA SOLO PER I CAMPIONI 

questo dovrebbe essere il motto di chi arriva

Giuntoli ha speso 200 milioni per giocatori normali mentre i giocatori che erano in rosa compresi quelli provenienti dalle giovanili avevano un valore tecnico simile con il plus di essere attaccati ai colori della Juventus .

Quindi se questo comincia come Giuntoli a vendere 10 giocatori e ne compra 10 non c ha capito nulla.

Alla Juventus servono due giocatori ma campioni un regista e un centravanti che stante i limiti irrisolvibili di manovra faccia reparto da solo

Uno che gli butti la palla e segna 

Osimhen andava benissimo 

 

 

... si e poi ti tocca vincere, tenerli, e magari pure non avere +X a bilancio... bah... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,795 posts
11 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Mi sa che l'algoritmo ha sputato fuori Mimmo Berardi 

 

Maledetti algoritmi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Nov-2007
16,311 posts

Benvenuto anche a lui ... e incrociamo le dita, ce n'è bisogno .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...