Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2866 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: verissimo, ma non lo dice a Sky... non sarebbe la prima fuga di notizie dalla juventus, o nel mondo. mi sembra inutile cercare di divinare se sia vero o no, lo scopriremo con il tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4217 Joined: 16-Sep-2010 18977 messaggi Inviato June 11 Ma non si è ancora levato dal guazzo? Rimane per fare altri danni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1756 Joined: 20-Jul-2008 8251 messaggi Inviato June 11 Ma non lamentatevi! Speriamo lo caccino. Io sogno Carnevali ma non arriverà certo quest'anno. Ma per comollì via subito!Nessuno vuole Comolli però onestamente non è normale cambiare il dirigente di punta per il secondo anno consecutivo a metà giugno nel pieno delle trattative di mercato per programmare la stagione Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2656 Joined: 26-Nov-2020 5105 messaggi Inviato June 11 9 minuti fa, Gattorosso ha scritto: non sarebbe la prima fuga di notizie dalla juventus, o nel mondo. mi sembra inutile cercare di divinare se sia vero o no, lo scopriremo con il tempo scommettiamo che il franzoso non lo cacciano....??? se dopo il CDA viene con la coppoletta in testa, pago il doppio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato June 11 Fora de ball 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1058 Joined: 30-May-2008 7359 messaggi Inviato June 11 Ma si sembra normale cacciarlo oggi a trattative avviate? Il prossimo dirigente che verrà cosa potrà mai fare e programmare in queste condizioni? Degli scontri tra Comolli, Chiellini e Spalletti lo si sapeva da mesi se si doveva intervenire era da farlo prima, così non ha un minimo di senso e si distrugge la stagione a venire. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1058 Joined: 30-May-2008 7359 messaggi Inviato June 11 Aggiungo, gravissimo errore dare un potere smisurato all'allenatore sui nomi del mercato, praticamente abbiamo Spalletti come direttore generale, nulla di tutto ciò ha senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Ma si sembra normale cacciarlo oggi a trattative avviate? Il prossimo dirigente che verrà cosa potrà mai fare e programmare in queste condizioni? Degli scontri tra Comolli, Chiellini e Spalletti lo si sapeva da mesi se si doveva intervenire era da farlo prima, così non ha un minimo di senso e si distrugge la stagione a venire. Ma è la società di Elkann...quindi tutto normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73310 messaggi Inviato June 11 Carnevali... il portaborse di marotta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2866 messaggi Inviato June 11 (modificato) 15 minuti fa, Terminator-J ha scritto: scommettiamo che il franzoso non lo cacciano....??? se dopo il CDA viene con la coppoletta in testa, pago il doppio.... 9 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Ma si sembra normale cacciarlo oggi a trattative avviate? Il prossimo dirigente che verrà cosa potrà mai fare e programmare in queste condizioni? Degli scontri tra Comolli, Chiellini e Spalletti lo si sapeva da mesi se si doveva intervenire era da farlo prima, così non ha un minimo di senso e si distrugge la stagione a venire. la sitazione della società è ben più grave rispetto al solo comolli: - stiamo programmando la nuova stagione con un allenatore che ha fatto figuracce in tutti gli obiettivi, ha perso il 4 posto quando era a portata di mano, ha emarginato metà della rosa, ha spremuto il nostro migliore fino ad azzerarlo, ha insistito su sciagura disgregorio oltre ogni buon senso - abbiamo un guppo dirigente di novellini nel caso migliore, o mezze figure - abbiamo limititi di operatività per il settlement con la uefa - abbiamo (fino a prova contratria) un campionato truccato dal VAR, e la giustizia sportiva che è un plotone d'esecuzione - abbiamo una rosa piena di giocatori "bravi" (cioè non abbiamo campioni o fuoriclasse) direi che in questo scenario, comolli sì comolli no, è solo uno dei cambiamenti NECESSARI per tornare a vedere del calcio decente, non parliamo neanche di vincere. quindi noi tifosi possiamo metterci "alla finestra", come dicono i giornalisti del calciomercato, e vedere cosa succede. la strada verso il 'normale' è lunga e incerta Modificato June 11 da Gattorosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1758 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, TheBeast83 ha scritto: Ma non lamentatevi! Speriamo lo caccino. Io sogno Carnevali ma non arriverà certo quest'anno. Ma per comollì via subito! E chi si lamenta. Ho i pop corn. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7304 Joined: 27-Jun-2008 39485 messaggi Inviato June 11 certo che facciamo della stabilità la nostra forza in questi anni eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7569 messaggi Inviato June 11 38 minuti fa, Terminator-J ha scritto: il CDA riflette la composizione dell'azionariato, e nel'azionariato Juventus SPA c'è un socio che detiene circa il 70% dei diritti di voto e che ha espresso la maggioranza dei membri del CDA, compresi presidente e AD. Quel socio fa capo a J. Elkann e quindi J.Elkann decide e i suoi delegati in CDA ESEGUONO. Se avess voluto cacciare Comolli lo avreste saputo il giorno del CDA ( come per Marotta), non c'è bisogno di riunioni pseudo-carbonare L'attuale società Juventus non mi sembra proprio gestita come ci si aspetterebbe da una società che porta il nome di Juventus. Quindi è davvero possibile qualsiasi mossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28357 messaggi Inviato June 11 30 minuti fa, TPN ha scritto: A prescindere dagli aspetti tecnici, la notizia di queste riunioni ha già di fatto totalmente delegittimato Comolli, quindi siamo a metà giugno e non abbiamo una figura di riferimento per il mercato.. Ma credo che in ogni caso la gestione del mercato sarà in mano a Ottolini con le indicazioni di Spalletti. Penso che anche se dovesse rimanere Comolli passerà ad essere una figura più manageriale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1028 Joined: 05-Jun-2023 1905 messaggi Inviato June 11 49 minuti fa, Terminator-J ha scritto: il CDA riflette la composizione dell'azionariato, e nel'azionariato Juventus SPA c'è un socio che detiene circa il 70% dei diritti di voto e che ha espresso la maggioranza dei membri del CDA, compresi presidente e AD. Quel socio fa capo a J. Elkann e quindi J.Elkann decide e i suoi delegati in CDA ESEGUONO. Se avess voluto cacciare Comolli lo avreste saputo il giorno del CDA ( come per Marotta), non c'è bisogno di riunioni pseudo-carbonare Credo che Elkann abbia tutto il potere di defenestrare Comolli oggi stesso, e poi il Cda ratifica defenestramento ed eventuale successore. Specie poi se Comolli fosse indotto da Elkann a dimettersi. Cose già successe nel passato. La mia speranzella è che questo sia il primo passo a che anche Elkann si levi dal c.... una volta per tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1028 Joined: 05-Jun-2023 1905 messaggi Inviato June 11 36 minuti fa, Kris ha scritto: Nessuno vuole Comolli però onestamente non è normale cambiare il dirigente di punta per il secondo anno consecutivo a metà giugno nel pieno delle trattative di mercato per programmare la stagione Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Se qualcuno ti persuade che tenerlo è ulteriormente dannoso, il cambio lo fai. Prima ne chiedete la testa e poi, quando sembra che stia per succedere, vi stracciate le vesti all' insegna del così non si fa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1028 Joined: 05-Jun-2023 1905 messaggi Inviato June 11 ma la squalifica di Agnelli quando scade? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1620 Joined: 13-Aug-2010 7569 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, altec ha scritto: ma la squalifica di Agnelli quando scade? Già terminata da molto tempo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10857 Joined: 02-Jun-2005 11684 messaggi Inviato June 11 ⚠️🔛 #Carnevali-#Juventus: dialoghi confermati e in corso in attesa della decisione definitiva su #Comolli. 📲 @AlfredoPedulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221620 messaggi Inviato June 11 Spalletti deve andare via fuori dai coglioni anche lui 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98357 messaggi Inviato June 11 5 minuti fa, altec ha scritto: ma la squalifica di Agnelli quando scade? ma secondo te richiama agnelli? Dai, su! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221620 messaggi Inviato June 11 Adesso, Jimmy ha scritto: ⚠️🔛 #Carnevali-#Juventus: dialoghi confermati e in corso in attesa della decisione definitiva su #Comolli. 📲 @AlfredoPedulla Dai dai, spingere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1249 Joined: 12-Jul-2008 6241 messaggi Inviato June 11 5 minuti fa, altec ha scritto: ma la squalifica di Agnelli quando scade? AA ha ceduto gran parte delle quote. Quindi non ha piu alcun diritto a rientrare in societa né nella Juve né nella Exor. Ancora meno come AD dove non e il suo ruolo. Uno dei migliori disponibili sarebbe Carnevali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221620 messaggi Inviato June 11 Burgess direttore della performance ha salutato lo staff Juve Momblano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1931 Joined: 31-May-2005 41736 messaggi Inviato June 11 43 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Ma si sembra normale cacciarlo oggi a trattative avviate? Il prossimo dirigente che verrà cosa potrà mai fare e programmare in queste condizioni? Degli scontri tra Comolli, Chiellini e Spalletti lo si sapeva da mesi se si doveva intervenire era da farlo prima, così non ha un minimo di senso e si distrugge la stagione a venire. Ovvio che le tempistiche non sono normali, ma che siamo un circo è certificato da anni ormai. Detto questo Comolli era comunque da far fuori mezz'ora dopo il fischio finale col Torino, se arriva veramente Carnevali comincio a credere che ci sia almeno la volontà di tornare a fare le cose per bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti