Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

9611 messaggi

Risparmierò tempo :

"Ha fatto più danni di Blanc sto francese" 

"Ha Riabilitato Giuntoli, non era facile" 

"ElCan sto Maledetto" 

Buona fortuna Damien ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4469 messaggi

Altra decisione di M***A

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi

benventuo Damien, spero tu possa far ricredere i dubbiosi e tu finalmente possa essere la figura che porta stabilità in società, ne abbiamo tremendamente bisogno. In bocca al lupo e lascia perdere i gigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8768 messaggi
1 hour ago, Socrates said:

Parla Comolli:

"Ricordo di più le sconfitte. Finali perse, titoli persi… mi tornano in mente più delle vittorieVincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere. Mi sveglio ogni giorno per non perdere. Non mi sveglio per vincere. Mi sveglio per non perdere le partite e per non essere mediocre, non essere nella media. Le sconfitte mi fanno molto più male del piacere che mi dà vincere. Ho perso alcune finali di coppa, finali europee, cose così… Ci penso molto di più che alle vittorie.

"Cosa mi dà fastidio nel lavoro? Non sopporto la mediocrità. Se ci sono persone mediocri intorno a me, non possono restare. Non sopporto la mediocrità. E non capisco come qualcuno possa non essere un gran lavoratore. Semplicemente non è nel mio DNA, nel mio software… anzi, hardware. Non lo capisco proprio". 

Cristo come ci siamo ridotti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

Non promette nulla di buono. Ed Elkan tra ferrari, stellantis e juve non ne becca mezza da anni

Ma qui due anni fa si segavano tutti per giuntoli, quindi magari a sto giro va meglio 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi

Mah...

Finalmente abbiamo un direttore generale competente di calcio. È la figura che tutti dicevamo mancasse. In più se ne va giuntoli. 

Mi sembra prematuro dichiarare il disastro. Era peggio andare avanti con giuntinella 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9616 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

Mah...

Finalmente abbiamo un direttore generale competente di calcio. È la figura che tutti dicevamo mancasse. In più se ne va giuntoli. 

Mi sembra prematuro dichiarare il disastro. Era peggio andare avanti con giuntinella 

Si, ma Giuntoli andava sostituito secondo me..uno con contatti giusti ed esperienza in serie A sarebbe servito, vedi un Sartori

E inoltre mi sarebbe piaciuta una figura di rappresentanza forte, un presidente come Del Piero, Platini ecc

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12330 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

Parla Comolli:

"Ricordo di più le sconfitte. Finali perse, titoli persi… mi tornano in mente più delle vittorieVincere non mi interessa veramente. L’unica cosa positiva del vincere è non perdere. Mi sveglio ogni giorno per non perdere. Non mi sveglio per vincere. Mi sveglio per non perdere le partite e per non essere mediocre, non essere nella media. Le sconfitte mi fanno molto più male del piacere che mi dà vincere. Ho perso alcune finali di coppa, finali europee, cose così… Ci penso molto di più che alle vittorie.

"Cosa mi dà fastidio nel lavoro? Non sopporto la mediocrità. Se ci sono persone mediocri intorno a me, non possono restare. Non sopporto la mediocrità. E non capisco come qualcuno possa non essere un gran lavoratore. Semplicemente non è nel mio DNA, nel mio software… anzi, hardware. Non lo capisco proprio". 

azz.png?fit=447,271&ssl=1&resize=350,200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5446 messaggi

Francamente non trovo il senso di critiche preconcette. Lo valuteremo per quel che farà. Ma comunque solo il fatto che la proprietà ha preso atto della necessità di una rivoluzione significa che per lo meno non è stata indifferente ai disastri di Giuntoli e non si è accontentata di una mediocre qualificazione in CL.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3102 messaggi
23 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Ma perchè abbiamo una capacità cosi forte di attrarre tutti i fenomeni da baraccone del mondo???

ma manco al festival del circo equestre....

Perché? Ma l’hai visto bene il proprietario!?!?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi

notare a'criatur nell'avatar con la maglia della Juve 

non molta aura ma parole azzeccate e un occhio alla comunicazione che non guasta 

cambiati quel cognome però pd 

parto con la totale sfiducia e la certezza che in Italia non potrai attuare il tuo progetto "fantasioso". magari ci riuscissi ma qua è sangue e mherda amico mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1683 messaggi
1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Non  solo. Il suo cognome ricorda pure Cobolli Gigli. Da brividi.

Già detto in precedenti post. Elkann calcola tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi
21 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Si, ma Giuntoli andava sostituito secondo me..uno con contatti giusti ed esperienza in serie A sarebbe servito, vedi un Sartori

E inoltre mi sarebbe piaciuta una figura di rappresentanza forte, un presidente come Del Piero, Platini ecc

Giuntinella sarà sostituito.  La figura di rappresentanza è chiellini. Forse uno veramente forte non è compatibile con l'organizzazione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1683 messaggi
56 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

La Juventus dà il benvenuto a Damien Comolli, che, dal 4 giugno 2025, entra in Società assumendo il ruolo di Direttore Generale, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.

Leader di consolidata esperienza internazionale, Damien Comolli porta con sé un bagaglio importante di competenze tecniche, gestionali e strategiche, maturate in oltre trent’anni di esperienza ai vertici del calcio europeo.

Ha ricoperto ruoli chiave in club prestigiosi come Arsenal, Tottenham Hotspur, Liverpool, Fenerbahçe e, più recentemente, Tolosa, dove ha guidato il club alla promozione in Ligue 1 e alla vittoria della Coupe de France. Damien Comolli avrà la responsabilità dell’Area Sportiva maschile e delle Direzioni Marketing e Commerciale.

A suo riporto opererà Giorgio Chiellini, figura storica della Società che da sempre incarna i valori e lo spirito di Juventus, nel ruolo di Director of Football Strategy. Con questa nomina, Juventus rafforza ulteriormente la propria struttura organizzativa, nell’ottica di un percorso di crescita mirato ad affrontare le nuove sfide con forte determinazione e rinnovata ambizione.

Maurizio Scanavino: «Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a Damien Comolli. La sua professionalità e la sua esperienza saranno fondamentali nel percorso di rafforzamento della Juventus».

Damien Comolli: «Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione di Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi».

https://www.juventus.com/it/news/articoli/damien-comolli-nuovo-direttore-generale-della-juventus

Ammazza che bagaglio: non ha mai vinto un caxxo, è proprio quello che ci voleva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1683 messaggi
51 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Non lo conosco, quindi non mi sento di dare giudizi. 

Serviva qualcuno che viva e conosca il calcio per affiancare un CEO totalmente distante dallo sport. 

Le premesse non sono buone perché ho letto di minchiate come algoritmi e perché non ha saputo convincere Gasperini a puntare sulla Juventus. 

Questo carneade ancora deve arrivare e già ha fatto scappare Conte e Gasperini, gente che di calcio ne sa più di noi tutti qui dentro. Cosa potrebbe andare storto con questo carneade al comando.....Un altro anno buttato, come da programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi

Che dire, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi

A quante grappe era arrivato durante questa intervista?
Ahahah

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi
Francamente non trovo il senso di critiche preconcette. Lo valuteremo per quel che farà. Ma comunque solo il fatto che la proprietà ha preso atto della necessità di una rivoluzione significa che per lo meno non è stata indifferente ai disastri di Giuntoli e non si è accontentata di una mediocre qualificazione in CL.
Già che vuole tecnici patetici già che la Vittoria non gli frega basta e avanza

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34359 messaggi

Se uno

1) sfancula uno slogan molto discutibile come "vincere è l'unica cosa che conta",

2) dice che non vuole mediocrità,

3) predilige allenatori non italiani,

secondo me parte bene.

È presto, prestissimo, ma insomma, qualche segnale...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi

Vedo molto scetticismo rispetto all'entusiasmo popolare che aveva accolto giuntinella del Grande Napolacchio e mottacchione del Grande Bologna. 

Mi cresce l'ottimismo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi

Bisogna saper leggere tra le righe per capire cosa intendeva.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi

Stupiscici Damien 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13916 messaggi

se l'ha scelto erkane non può essere nulla di buono

e non dico manco "spero di essere smentito" perché erkaz non ha mai scelto niente di buono da essere smentiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10358 messaggi

Non sapevo della sua esistenza fino a qualche giorno fa. Che dire, lavorasse e poi vediamo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68453 messaggi
3 ore fa, Socrates ha scritto:

Parla Comolli:

Io non lo conosco sto tizio e va bene, non posso giudicarlo, ma queste frasi mi raggelano il sangue.

ElCan ha un'abilità nello scegliersi i collaboratori che è rara, ma come fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti