Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

4544 messaggi
4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Se il Torino si riprende Bremer e compra Yildiz e Thuram, potrei èsse quasi d'accordo .asd

be, se pagano bene, cobmolli glieli consegna, pure senza spese, nel giro di 24 ore... sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi

Hanno confermato Tudor per mancanza di alternative (perché se ci avessero creduto lo avrebbero fatto subito).
Hanno le macerie dell'anno precedente. Hanno pochi soldi. Poche idee. Tante gente nuova con poca, forse nessuna, esperienza ad alti livelli.
Ma la parte buonista del tifo dirà sempre "diamogli tempo", "non è colpa loro" e frasi che più che calmare istigano alla violenza perché con questa "scusa" del diamogli tempo sono passati anni di progetti zero, anni di nuovi cicli ed anni di confusione totale.
Non c'è la volontà di primeggiare perché altrimenti prendevi il meglio del meglio e partivi con un progetto a bomba, senza risparmio, aggredendo qualsiasi cosa, sponsor, nuovi acquisti, dirigenti. Invece si è scelta la via del normalizzatore, del tizio mezzo sconosciuto ma consigliato dagli amici che forse forse riesce un po' a rimescolare sta brodaglia e farla passare per un brodino discreto

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4544 messaggi
10 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Come ho già detto in un altro post, sta diventando di routine il fatto di prendere un post indipendentemente dal suo contenuto e utilizzarlo per suffragare le proprie convinzioni.

Si è risposto a un mio post, in cui tutto ho detto tranne che Comolli sia il mio idolo e che mi andrei a buttare nel fuoco per lui (anzi ho concluso con un "che Dio ce la mandi buona"), chiedendo come mai Comolli non avesse l'ossessione di vincere al Tolosa, e poi siamo usciti su Douglas Luiz, Koopmeiners, quinti/sesti posti e gente che la sa più lunga degli altri

A me, sinceramente, pare una roba da neuro ma se serve a rendere più felice la vostra esistenza continuate pure.

guarda che qui non c'è nulla di personale, i post sono fatti per discutere, mica per litigare...

ho preso ad esempio il tuo post per parlare di una tipico approccio "da tifosi" davanti a una realtà che non ci piace e che non vogliamo accetare per quello che è...

stai tranqui, che qui il problema non siamo ne io ne tu, ne le nostre idee, anzi..... :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Hanno confermato Tudor per mancanza di alternative (perché se ci avessero creduto lo avrebbero fatto subito).
Hanno le macerie dell'anno precedente. Hanno pochi soldi. Poche idee. Tante gente nuova con poca, forse nessuna, esperienza ad alti livelli.
Ma la parte buonista del tifo dirà sempre "diamogli tempo", "non è colpa loro" e frasi che più che calmare istigano alla violenza perché con questa "scusa" del diamogli tempo sono passati anni di progetti zero, anni di nuovi cicli ed anni di confusione totale.
Non c'è la volontà di primeggiare perché altrimenti prendevi il meglio del meglio e partivi con un progetto a bomba, senza risparmio, aggredendo qualsiasi cosa, sponsor, nuovi acquisti, dirigenti. Invece si è scelta la via del normalizzatore, del tizio mezzo sconosciuto ma consigliato dagli amici che forse forse riesce un po' a rimescolare sta brodaglia e farla passare per un brodino discreto

Purtroppo non credo ci fossero altre vie d'uscita, anche a causa di questo mondiale (che si sta rivelando una sciagura più che qualcosa di utile); e mi sa che stavolta lo tengono fino a fine stagione anche in caso di retrocessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17941 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

guarda che qui non c'è nulla di personale, i post sono fatti per discutere, mica per litigare...

ho preso ad esempio il tuo post per parlare di una tipico approccio "da tifosi" davanti a una realtà che non ci piace e che non vogliamo accetare per quello che è...

stai tranqui, che qui il problema non siamo ne io ne tu, ne le nostre idee, anzi..... :cheers:

Ok, se era un discorso generale no problem.

E' che non mi piace che mi si associno pensieri o opinioni che non ho espresso, tutto qua.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi
Il 10/06/2025 alle 05:50 , clic ha scritto:

Ok va tutto bene madame de la marchise , iniziamo già con le difese di monsier Comolli....

Il problema è che si accusa qualcuno che è appena arrivato e di cui non conosciamo i rifiuti di Pintus, o Gasperini.. Ma tu, sai già che è colpa sua ed è pronto a criticare. Ok 

Questo desiderio di criticare tutto ciò che viene fatto alla Juventus è davvero nauseante.. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68953 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il problema è che si accusa qualcuno che è appena arrivato e di cui non conosciamo i rifiuti di Pintus, o Gasperini.. Ma tu, sai già che è colpa sua ed è pronto a criticare. Ok 

Questo desiderio di criticare tutto ciò che viene fatto alla Juventus è davvero nauseante.. 

Infatti il problema nasce dal fatto che Comolli sarebbe dovuto arrivare a febbraio, lui non può essere incolpato dell'enorme ritardo in cui ci troviamo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
14 ore fa, altec ha scritto:

Ha un curriculum che sembra un inno alla mediocrità. Non ha mai vinto un trofeo. Arriva alla Juve e io dovrei credere che con questo torneremo a vincere? In base a quale principio? In molti non si rendono conto che l' unico punto fermo in questa situazione si chiama Igor Tudor.

Marotta aveva vinto tantissimo prima di arrivare alla Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Marotta aveva vinto tantissimo prima di arrivare alla Juve.

Infatti, sento cose allucinanti. Cioè il dirigente alla Juve deve arrivare fresco vincitore di Champions altrimenti non vale nulla.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi

già meglio

comolli.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
4 ore fa, Terminator-J ha scritto:

appunto....

ma hai parlato di ds e che ha preferito non prendere nessuno piuttosto che comolli , quindi non capisco ora.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Usa l'algoritmo come ragione di vita? Perchè una cosa è l'analisi approfondita dei dati (oggi utilizzata DA TUTTI, ci sono match analist a gogò in ogni dove, pure in lega pro), un'altra cosa quello che dice Comolli.

lo usano col metodo comolli  perchè mi pare che abbiano preso anni fa  il tipo che insieme a comolli ha ideato tutto questo.

Liverpool used a data-driven algorithm developed by their Director of Research, John Spearman, to help evaluate and rank potential managers, including Arne Slot. This algorithm considered a wide range of metrics, including team performance, playing style, individual player development, and suitability for specific types of players, to predict future outcomes and identify the best fit for the Liverpool job. While the algorithm played a crucial role, it wasn't the sole factor in the decision. Liverpool's sporting director, John Hughes and managing director, Bill Edwards, also discussed Slot among other candidates, but the algorithm's findings were said to have been "blindingly impressive,". Ultimately, the decision to hire Slot was a combination of data analysis and subjective judgment, with the algorithm providing a significant and influential data point in the decision-making process. 

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4544 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma hai parlato di ds e che ha preferito non prendere nessuno piuttosto che comolli , quindi non capisco ora.asd

se nella scala di valori, vieni dietro a Furlani, un gran manager non sei

imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4544 messaggi
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ok, se era un discorso generale no problem.

E' che non mi piace che mi si associno pensieri o opinioni che non ho espresso, tutto qua.

pace e bene, bro! .canna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi
1 ora fa, Yaph ha scritto:

Infatti il problema nasce dal fatto che Comolli sarebbe dovuto arrivare a febbraio, lui non può essere incolpato dell'enorme ritardo in cui ci troviamo.

Sono d'accordo 

E oltre a ciò, non abbiamo assolutamente alcuna conoscenza di ciò che sta accadendo internamente, dei file che sono stati avviati, da chi, come e non sappiamo quale sia la funzione immediata di Comolli. 

Ma poiché ci sono due o tre voci che non sono state confermate, nei tre giorni successivi al suo arrivo allora abbiamo già diritto a grotteschi collegamenti di causa ed effetto.. Ma per favore !! 

Gasperini era già in contatto con la Roma prima del suo arrivo. Pintus, erano voci, ma non abbiamo mai avuto dichiarazioni diverse da quelle che dicono alcuni giornalisti e all'improvviso diventa un fatto accertato e sarebbe stato Comolli ad essere responsabile del "fallimento"... Ma per favore !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Gasperini era già in contatto con la Roma prima del suo arrivo. Pintus, erano voci, ma non abbiamo mai avuto dichiarazioni diverse da quelle che dicono alcuni giornalisti e all'improvviso diventa un fatto accertato e sarebbe stato Comolli ad essere responsabile del "fallimento"... Ma per favore !! 

Senza contare che Pintus fa benissimo a rimanere al Real Madrid.... non so perché avrebbe dovuto tornare da noi.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5183 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Kris ha scritto:

E negli ultimi anni cosa abbiamo fatto!? .asd

Allegri a dieci l'anno, Vlahovic' 80 milioni, poi arriva Giuntoli, appena strappato al Napoli neoscudettato, poi ci assicuriamo un allenatore giovane, reduce da un'annata spettacolare, un colpaccio da se*a a quattro mani, si prosegue con sponsor che abbiamo rifiutato perché pretendevamo di più (giustamente), quasi DUECENTO milioni sganciati sull'unghia per Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz, Kelly, poi rivelatisi dei bidoni...

...mi sa che è proprio la strada che indichi te a mandarci in rovina .rotfl

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono d'accordo 

E oltre a ciò, non abbiamo assolutamente alcuna conoscenza di ciò che sta accadendo internamente, dei file che sono stati avviati, da chi, come e non sappiamo quale sia la funzione immediata di Comolli. 

Ma poiché ci sono due o tre voci che non sono state confermate, nei tre giorni successivi al suo arrivo allora abbiamo già diritto a grotteschi collegamenti di causa ed effetto.. Ma per favore !! 

Parole sante.

Dovremo, prima o poi, affrontare il fenomeno del "4 o 5 guru o giornalisti dicono che la Juve sia su un tizio, poi tizio non arriva ed è colpa dei dirigente" senza manco sapere se sia stato mai cercato quel tizio

Modificato da Ritchieb
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Scusa eh...ma secondo te Comolli è stato chiamato in fretta e furia una settima fa '?...a questi livelli i dirigenti si contattano con almeno 6 mesi di anticipo , una volta scelto gli avranno chiesto quale fosse il suo modo operandis , cosa la società gli x chiedesse.....con chi avrebbe voluto o dovuto lavorare.....adesso non sappiamo se tutta la vicenda Conte e Pintus fosse vera ma nel caso vuoi che il sig. Cobolli non sapesse quali erano le linee guida cui seguire.....Se è vero che eri dietro Pintus , vuoi che Pintus non sapesse con chi avrebbe avuto a che fare.....e ti garantisco che a quei livelli sanno tutti di tutto.....

Mi dici di criticare.....se ci si toglie anche la possibilità di criticare , che poi non sono critiche....sono constatazioni date dal suo curriculum , non so quanti anni hai ma io sarò all antica , now how , competenze e risultati ( sportivi in questo caso ) sono importanti e il sig Comolli non sprizza sicuramente risultati eccelsi a livello sportivo.

Quando arrivo il Sig Giuntoli lo scrissi , il suo curriculum e i suoi risultati, negli anni dicono altro , basta leggere lo storico.....dispiace aver avuto ragione.....

A me sto Comolli non convince per nulla , i francesi poi , messi a comandare hanno sempre fatto grossi casini , sia sportivi che gestionali , ovvio spero di sbagliarmi ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2826 messaggi
22 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

E negli ultimi anni cosa abbiamo fatto!? .asd

Allegri a dieci l'anno, Vlahovic' 80 milioni, poi arriva Giuntoli, appena strappato al Napoli neoscudettato, poi ci assicuriamo un allenatore giovane, reduce da un'annata spettacolare, un colpaccio da se*a a quattro mani, si prosegue con sponsor che abbiamo rifiutato perché pretendevamo di più (giustamente), quasi DUECENTO milioni sganciati sull'unghia per Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz, Kelly, poi rivelatisi dei bidoni...

...mi sa che è proprio la strada che indichi te a mandarci in rovina .rotfl

quoto.

non a caso è l'esatto opposto della strada seguita ai tempi da Marotta, l'ultimo ad essere riuscito a dare un senso al nostro club. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
6 hours ago, funkyrap said:

Mi pare l'ennesimo medio-man in linea col resto della dirigenza, a partire dai due muppets, l'allenatore e tutto il cucuzzaro.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi

La sua ossessione è vincere?

Due opzioni...

1) Falso cui prende per il chiulo, solita cortina di fumo del quisling (opzione più probabile)... 

2) Vero... se ci riesce vola fuori alla velocità di un tappo di champagne se ci riesce per "sbaglio"...

Resta il fatto che il quisling non vuole vincere la storia lo dimostra!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi

Vi faccio notare che spesse volte abbiamo scelto di acquistare dei calciatori, magari strapagati, usando la strategia del c**o. Altre volte per la bellezza del calciatore e altre volte per mezza stagione buona in provincia, dunque se scelgono sulla base dei dati forse potremmo fare meglio ed un Vlahovic non l'avremmo mai preso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi
17 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Usa l'algoritmo come ragione di vita? 

lo applica a TUTTO

Spoiler

Immagine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11288 messaggi

Vediamo di non iniziare l'avventura juventina regalando 30 o 40 milioni ai prescritti per questa pippa esaltata con la sorella ninfomane grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti