Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

141 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 31
    • no
      110

Recommended Posts

95132 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

Ho fiducia che saremo competitivi, e finanziariamente equilibrati 

Questa bisogna segnarsela @Chevere

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13840 messaggi
Ho fiducia che saremo competitivi, e finanziariamente equilibrati 
..tra quanti anni?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
655 messaggi

Da una entusiastica pagine di TUTOSPORT.IT: 

"Loading. Dalle parti della Continassa, anzi, la lingua predominante è ormai il francese: chargement en cours. L’algoritmo di Damien Comolli sta processando i dati, alla ricerca del biglietto vincente. Un ticket che metta nelle mani del direttore generale della Juventus il nome giusto per un colpo in mezzo al campo. Lo “sciopero” di Douglas Luiz non ha mutato gli scenari, semmai ha accelerato i tempi: il brasiliano era e resta un partente certo, motivo per cui i bianconeri erano e restano alla ricerca di un successore di qualità. Poi, certo, il budget a disposizione dipenderà (anche) da quando e come l’ex Aston Villa sarà ceduto altrove, con la Premier al momento quale prima e unica destinazione possibile. Il profilo prediletto, in questo momento, è quello di Morten Hjulmand, una vecchia conoscenza del calcio italiano. L’ex regista del Lecce, infatti, ha le doti tecniche e la visione di gioco per sopperire a quanto Douglas Luiz avrebbe dovuto mostrare a Torino, dopo una stagione da stella indiscussa in Inghilterra. In più, appunto, il danese conosce già bene la Serie A e ha espresso all’entourage tutto il proprio entusiasmo di fronte alla possibilità di trasferirsi alla Juventus".

Ormai ci si entusiasma (quasi con processi orgasmastici) per l'ex regista del Lecce.

A questa è ridotta la Juve di ELCANE e dei suoi giornalisti e tifosi complici

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi

Si giudica a fine mercato e forse neanche, visto che sta semplicemente cercando di mettere delle pezze ad una situazione disastrosa che si è ritrovato. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54495 messaggi
4 ore fa, Gidan 89 ha scritto:

Si giudica a fine mercato e forse neanche, visto che sta semplicemente cercando di mettere delle pezze ad una situazione disastrosa che si è ritrovato. 

Si, lo avevamo detto anche di Giuntoli, che a sua volta si era ritrovato in una situazione disastrosa per colpa di chi c'era prima. Ormai andiamo avanti così da anni. Speriamo a sto giro ci vada meglio, anche se ci credo poco 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7565 messaggi
Si, lo avevamo detto anche di Giuntoli, che a sua volta si era ritrovato in una situazione disastrosa per colpa di chi c'era prima. Ormai andiamo avanti così da anni. Speriamo a sto giro ci vada meglio, anche se ci credo poco 
È quello che dico anche io.
Se ogni anno bisogna giustificare perché poverino chi c'era prima gli lascia i disastri, per poi vedere che il nuovo dirigente aggiunge altri disastri e quindi chi arriva "poverino deve gestire i disastri".
Così non se ne esce

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57602 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, DanFos ha scritto:

situazioni abbastanza diverse  l'anno scorso avevi margini di manovra ed hai speso tanto , quest'anno hai questi acquisti pesanti difficili da vendere piu la roba del passato .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi
7 ore fa, DanFos ha scritto:

Si ma infatti Giuntoli è stato giudicato per il suo secondo anno, dove ha potuto scegliere l'allenatore e speso fior fiori di milioni. Comolli per adesso non ha proprio denaro da investire, difatti l'unico acquisto è stato David a parametro zero. Joao Mario è stato uno scambio di giocatori più conguaglio a nostro favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
655 messaggi

Questo non sa dove mettere le mani. E' uno dei tanti scappati di casa che arruola ELCANE.

Per capire quello che è in grado (da anni) di fare ELCANE.........citofonare    FERRARI CORSE e JUVENTUS

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54495 messaggi
8 ore fa, the mentalist ha scritto:

situazioni abbastanza diverse  l'anno scorso avevi margini di manovra ed hai speso tanto , quest'anno hai questi acquisti pesanti difficili da vendere piu la roba del passato .

L'anno scorso hai avuto margini di manovra dopo aver liberato spazio a bilancio dando via un pò di gente, alcuni vecchie zavorre di chi c'era prima, altri un pò meno. Poi chiaro, dopo Giuntoli ha sprecato tutto. Fatto sta che andiamo avanti così da anni 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28219 messaggi

grande lo chef ah no 

ogni mezz'ora ci buttano mherda addosso via media 

noi sempre muti

molto bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2964 messaggi

I due americani sono veri e propri parassiti, che credono di essere top player, quando lo capirete ?

A qualcuno qui sopra basta mezza partita fatta bene per innamorarsi.

Questo è diventato il tifoso della Juventus, o almeno una parte. Gente a cui basta che una sega, faccia mezza partita decente, per sentirsi soddisfatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45565 messaggi
34 minuti fa, Ibra ha scritto:

grande lo chef ah no 

noi sempre muti

molto bene.

Bisogna vedere se la mancanza di classe sta nel non lasciare la mancia al procuratore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28219 messaggi
21 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Bisogna vedere se la mancanza di classe sta nel non lasciare la mancia al procuratore...

ma nel merito ha ragionissima comolli tu cesso di un agente porta 20mln e vai a giocare pure sulla striscia di gaza me ne f0tte proprio 

è che mi sono Totalmente rotto la fava di tutte ste pulci che a cadenza quotidiana spargono letame e spiegano la vita alla Juventus 

e so benissimo chi è il vero colpevole di questa situazione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
655 messaggi

De Laurentis ha preteso (per la cessione di Oshimen) una clausola contrattuale esplicitamente contro la Juventus (quella di non cedere a nessuna squadra italiana il giocatore fino a tutto il 2027).

La vecchia Juventus avrebbe deciso in un nano secondo di non fare nessun accordo con il Napoli del produttore cinematografico.

La nuova Juventus di ELCANE e COMOLLI stanno chiudendo la cessione di Miretti al Napoli per due lenticchie due.

Tutto questo che trasforma la gloriosa Juventus nella SPUTACCHIERA di De Laurentis avviene nella più totale indifferenza dei giornalisti e dei tifosi COMPLICI.

P.S. Miretti va certamente venduto MA MAI AL NAPOLI

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23576 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ma nel merito ha ragionissima comolli tu cesso di un agente porta 20mln e vai a giocare pure sulla striscia di gaza me ne f0tte proprio 

è che mi sono Totalmente rotto la fava di tutte ste pulci che a cadenza quotidiana spargono letame e spiegano la vita alla Juventus 

e so benissimo chi è il vero colpevole di questa situazione 

Evra che non la spazza a Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5890 messaggi
9 ore fa, Ibra ha scritto:

grande lo chef ah no 

noi sempre muti

molto bene.

Altra dimostrazione di insipienza della dirigenza  juventina, in piena rappresentanza della proprietà!

Per chi, come me, ha avuto il piacere di conoscere la vera Juventus FC, assistere a tutto questo, causato da incapacità e/o malvagità di chi tira le fila è di immenso sconforto.

Elkann, per favore, liberaci dal tuo male!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5058 messaggi

La Juve ha il diritto di vendere Weah al prezzo che vuole, il problema è che un mese fa lo aveva venduto per quattro noccioline.

Ci sta quindi che l'entourage del giocatore non sia contento del trattamento.

Da qui ad affermarlo via stampa ce ne passa.

Su Miretti io lo ribadisco, io lo terrei e metterei sul mercato McKennie, a cui non rinnoverei mai il contratto.

Se proprio si vuole vendere Miretti, a non meno di 25 milioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57602 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

La Juve ha il diritto di vendere Weah al prezzo che vuole, il problema è che un mese fa lo aveva venduto per quattro noccioline.

Su Miretti io lo ribadisco, io lo terrei e metterei sul mercato McKennie, a cui non rinnoverei mai il contratto.

mai visto un procuratore sminuire il proprio assistito dicendo che non vale di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1807 messaggi

Non sono certo un fan di comolli, ma se manda a fare in c**o il procuratore di weah ha tutto il mio sostegno.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23520 messaggi
13 ore fa, Ibra ha scritto:

grande lo chef ah no 

noi sempre muti

molto bene.

non ho molte aspettative su comolli,

anzi mi sembra uno altezzoso e pertanto mi sta a pelle leggermente sulla minghia .asd 

detto questo, uno che fa inca**are i procuratori per me prende subito 1000 punti bonus! .asd 

smiliardare commissioni a dx e a manca anche per ai procuratori dei mestieranti (voglio esser buono con weah) solo per tenerseli buoni, anche no, grazie!

in passato qualche procuratore ha parlato troppo. poi non ha messo più piede a torino sponda juve! 

con altra proprietà e altri dirigenti un procuratore che fa il fenomeno come questo avrebbe quel trattamento.

comolli mi sembra abbastanza carogna da avere questo approccio

il problema è capire se con questa proprietà ha mani libere di farlo o se invece scanavino gli imporrà di scendere a compromessi col procuratore per volere del grande capo estiqaatsi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6202 messaggi

Ma il procuratore di Weah, che prende a uccellate in faccia Comolli’, quando parla dei due dirigenti che invece hanno classe, si riferisce a Chiellini e? Modesto? Perche’ quest’ultimo non mi sembra che si occupi di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54495 messaggi
14 minuti fa, Longcat ha scritto:

Ma il procuratore di Weah, che prende a uccellate in faccia Comolli’, quando parla dei due dirigenti che invece hanno classe, si riferisce a Chiellini e? Modesto? Perche’ quest’ultimo non mi sembra che si occupi di mercato.

Si riferisce a Damien e a Gigli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2702 messaggi
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Miretti il 4 cc della rosa e m mckenny come 5 cc e jolly lo accetto, ma il centrocampo locatelli mckenny mai mai mai mai mai mai mai piu... mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti