Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

22914 messaggi
22 minuti fa, Jules ha scritto:

Zero voglia, zero proteste, nessuna reazione nè al primo nè al secondo gol...

Anche durante la partita ho avuto una stranissima sensazione.

Jules, sono arrivati cotti, mettici che, al di la delle esaltazioni mediatiche, i loro punti cadine sono tutti ultraottantenni che è un mese che non strusciano palla.

Per carità arrivare in fondo ad una comoetizione ha sempre un valore, ma arrivarci morti e dopo aver eliminato un Bayern decimato ed un Barcellona suicida falsa un po' la percezione soprattutto nella testa dei giocatori.

Diciamo bravi per essere arrivati li dove non dovevano arrivare.

E a quel punto se trovi la squadra in serata, rischi ste figure di M***A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2752 messaggi

Stamattina mi sono svegliato presto perché il gatto mi ha svegliato. E niente, me la sto riguardando prima di andare al lavoro.oo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14992 messaggi
32 minuti fa, Arminius ha scritto:

Jules, sono arrivati cotti, mettici che, al di la delle esaltazioni mediatiche, i loro punti cadine sono tutti ultraottantenni che è un mese che non strusciano palla.

Per carità arrivare in fondo ad una comoetizione ha sempre un valore, ma arrivarci morti e dopo aver eliminato un Bayern decimato ed un Barcellona suicida falsa un po' la percezione soprattutto nella testa dei giocatori.

Diciamo bravi per essere arrivati li dove non dovevano arrivare.

E a quel punto se trovi la squadra in serata, rischi ste figure di M***A.

Li hanno esaltati ed osannati come se avessero fatto l’impresa del secolo, e in più ci hanno sempre perculato perché arrivare in finale non conta nulla…direi che è la giusta punizione. Anche qui sul forum molti li davano già con la coppa in tasca, potrei citarli tutti. Senza contare che dopo due finali perse in tre anni penso che non parleranno volentieri di Champions, noi lo sappiamo bene. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21587 messaggi

Grazie Yamal per non essere andato alla bandierina...

ci avresti privato della più grande e colossale figura di M***A in una finale di champions league .oo 

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14992 messaggi
46 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Si ritenevano "Ingiocabili"!

ghgh

Purtroppo molti li ritenevano anche qui. Io ho sempre detto che in Italia sono superiori, chissà noi quanti ne avremmo presi con Kelly e Savona, ma in Europa cambia tutto. Senza contare che li hanno esaltati per il Barcellona quando hanno subito comunque 6 gol 6, e sono passati perché i catalani giocavano senza difesa. Una punizione giusta e per nulla severa, solo giusta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

Comunque, più riguardo sta partita e più qualcosa non mi torna...

ci sono di mezzo per caso i "curvaioli" rimasti senza biglietti? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5223 messaggi

Ed ovviamente quando capita a loro, dopo una stagione senza nemmeno un trofeo, andare in finale comunque è meglio di uscire ai sedicesimi con il Psv.

Quando invece noi vincevamo Scudetto e coppa italia, loro facevano l'Europa League ed uscivano con il beer sheva...."andarci vicino conta solo a bocce, #finoalconfine"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6150 messaggi
8 hours ago, TurinGoeba said:

A sto punto posto pure il gol di Chico contro di loro. Alla luce di come è finita la stagione è ancora più godurioso. .asd 

Ste melde han fatto solo un punto contro di noi in una delle annate peggiori per noi e migliori per loro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46607 messaggi
1 ora fa, erosjuventino ha scritto:

E a cosa pensi? Biscottone per avere favori?

No no.. non ho teorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

"una gioia infinita, per tutta la vita, anala inter anala". .chit

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14992 messaggi
21 minuti fa, Longcat ha scritto:

Ste melde han fatto solo un punto contro di noi in una delle annate peggiori per noi e migliori per loro.

Che poi migliori…a conti fatti il palmares dei cartonati in questi anni in cui in Italia erano i più forti consta di uno scudetto e un paio di coppe Italia, forse poco altro. Se come immagino il loro ciclo è alla fine non possono essere completamente soddisfatti, al contrario nostro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15383 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

Sinceramente, c'ho pensato pure io. Ma se avessero voluto venderla (per dire), non la perdevano 5 a 0, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24762 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

Le complottò, avec vendut le final sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14992 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, clic ha scritto:

Vedevo un video dove un tifoso Juventino faceva una disamina sulle nostre 2 finali perse rapportata a quella dell inda.....

juve / Barca......a parte i primi 10 minuti dove effettivamente sembravamo l inda con il Psg fu una grande Juve , non subimmo più di tanto trovando il pareggio ad inizio secondo tempo , da li in poi in campo solo noi , sfiorammo il raddoppio con Tevez che sparo alto da buona occasione e il rigore netto su Pogba non visto solo dall arbitro.....azione dopo contropiede e gol del Barca , il 3/1 fu al 93 minuto....partita si può dire chiusa sul 2/1

juve / real ....primo tempo equilibrato , anzi forse juve migliore , si ricordano 2 parate di Kavas su un tiro insidioso di Pjianic e gol finale di mandzukic , ripresa dal gol in poi totalmente  a favore del real nato da un mezzo rimpallo , juve calata fisicamente con 2 giocatori , mandzukic e Pjianic fermi , si seppe poi che avevano problemi fisici , e , nonostante il 3e 4 gol furono presi nel finale , considerando anche la juve in 10 x la ingiusta espulsione su simulazione di ramos.....niente da recriminare ma tantè il 4/1 finale non rispecchio l andamento di palle gol partita.....alla fine Buffon a parte i gol non fu impegnato particolarmente...

Niente a che vedere con la debacle degli ingiocabili.....mai finali è stata più netta.....nemmeno milan steaus o milan barca , oppure italia spagna agli europei finite 4/0......

Sconfitta che farà epoca , molto difficile trovare altre finale che possano superare un divario simile sia nel punteggio che nell andamento generale della partita...

E si ...sono veramente ' gli ingiocabil '

Una cosa da dire c’è: loro nemmeno un gol nelle due finali, subiti 6. Noi 7 ma segnati due, e questo lo dico anche per gli juventini che amano ricordare come siamo stati “umiliati” nelle finali…un golletto almeno lo abbiamo infilato 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18060 messaggi

Eppure questa umiliazione, in aggiunta alla finale persa col City, non fa altro che farmeli odiare ancora di più. 

Detesto le proprietà di City e PSG -cammellari che hanno distrutto il calcio- godevo ad ogni eliminazione, ad ogni CL sfuggita e 'sarà per il prossimo anno'. Avrei voluto non vincessero mai. MAI. E così era sempre stato fino a quando non hanno trovato in finale queste mërde inutili. Mi hanno costretto a tifare per gli sceicchi, gli hanno regalato la coppa che non avrei mai voluto vincessero. Sono inutili. Mi fanno schifo ancora più di prima. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11770 messaggi

Quella partita ha segnato la storia, è inutile che si nascondono.

mamma mia che rumba.

che goduria.

domenica mattina erano tutti a testa bassa, finalmente aggiungo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8516 messaggi
41 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Grazie Yamal per non essere andato alla bandierina...

ci avresti privato della più grande e colossale figura di M***A in una finale di champions league .oo 

EROE .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10963 messaggi
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Una cosa da dire c’è: loro nemmeno un gol nelle due finali, subiti 6. Noi 7 ma segnati due, e questo lo dico anche per gli juventini che amano ricordare come siamo stati “umiliati” nelle finali…un golletto almeno lo abbiamo infilato 

Un mio amico me lo ricorda sempre...in tutte le finali fatte abbiamo fatto solo 4 di cui 3 stando sempre sotto , l unica rete che ha decretato il nostro vantaggio neppure toccò la rete .

....e nessuno ricorda che 2 dei 4 gol fatti sono forse 2 tra i più belli fatti nelle finale , quello di tacco di Del Piero al Borussia e la mezza rovesciata di mandzukic al Real....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4161 messaggi
16 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Eppure questa umiliazione, in aggiunta alla finale persa col City, non fa altro che farmeli odiare ancora di più. 

Detesto le proprietà di City e PSG -cammellari che hanno distrutto il calcio- godevo ad ogni eliminazione, ad ogni CL sfuggita e 'sarà per il prossimo anno'. Avrei voluto non vincessero mai. MAI. E così era sempre stato fino a quando non hanno trovato in finale queste mërde inutili. Mi hanno costretto a tifare per gli sceicchi, gli hanno regalato la coppa che non avrei mai voluto vincessero. Sono inutili. Mi fanno schifo ancora più di prima. 

Guarda ce ne facciamo ampiamente una ragione .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41636 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: 

P.S. ha ragione quello che li insulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti