Vai al contenuto
Morpheus ©

La Juventus torna a sondare Jadon Sancho

Recommended Posts

27694 messaggi
Adesso, Socrates ha scritto:

Io mi domando perché club ricchi come lo United e il Chelsea non lo vogliono.

Sará per lo stipendio? O Sancho é caratterialmente un problema?

Rottura nata con Ten Hag che lo accusava di essere pigro e allenarsi male.
Messo praticamente fuori rosa dopo un litigio.

Il Chelsea invece ha la rosa più lunga del mondo. E Sancho guadagna 15 milioni. Gli hanno chiesto di ridurre l'ingaggio per restare e ha rifiutato.

Quello è un ostacolo anche per noi. A maggior ragione per noi.

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5684 messaggi
58 minuti fa, Socrates ha scritto:

Io mi domando perché club ricchi come lo United e il Chelsea non lo vogliono.

Sará per lo stipendio? O Sancho é caratterialmente un problema?

Ci sono giocatori che con non si ambientano nel campionato inglese. Pemso ad un Pulisic o Anguissa ma anche Antony ma non sono i soli ne di oggi ne in passato. 

È un campionato completamente diverso dagli altri dove vai sempre a 1000 senza mai fermarsi. Non tutti riescono ad abituarsi a fare 60 partite tutte allo stesso modo.  Poi magari ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato vedi Hojlund o Zirkzee. 

I motivi possono essere molteplici. 

Preso a condizioni favorevoli con uno scambio con Vlahovic e un operazione intelligente (anche perche Dusan o Luiz chi te li prende???)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1324 messaggi

calciatore strafinito da anni sia mentalmente che tecnicamente che guadagna 15 mln all'anno

si riprenderà sicuramente alla Juventus FC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3649 messaggi
Inviato (modificato)

Giocatote che dall arrivo in premier non ha mai convinto , neanche quando è tornato in prestito al dortmundt.

Un inizio di carriera strepitoso certo , ma 5 6 milioni netti oltre alla quota ammortamento e alle varie commissioni lo renderebbe il secondo giocatore più caro della rosa , sempre che resti Vlahovic,  un paio di valutazioni le farei..  

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11256 messaggi

La #Juventus ha proposto a #Sancho un triennale da 5M più bonus e allo United circa 24M. L’offerta del #Fenerbahce, invece, è un 3+1 a 10M+2 di bonus. Juve e #ManchesterUnited attendono una risposta del giocatore, che ha dato priorità ai bianconeri. Fener ha proposto allo United un prestito con opzione a circa 18M.

(Orazio Accomando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8442 messaggi

Alle cifre ipotizzate è una scommessa che farei.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1194 messaggi

Berardi nero - Pitura freska

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5684 messaggi
2 ore fa, ManRay ha scritto:

Alle cifre ipotizzate è una scommessa che farei.

Ma non si parla più di Vlahovic nell'affare e questo mi spaventa. 

Lo UTD cerca una prima punta soprattutto visto che anche Hojlund sembra destinato ad andarsene. 

Gyokeres sempre più vicino ai Gunners, Osimhen e Sesko non alla portata o non presi in considerazione. Hanno preso due trequartisti hanno bisogno della prima punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17899 messaggi

Speriamo non sia vero..sento una puzza incredibile di flop. Da alcune stagioni fa una partita buona e 5 noi. A noi servono giocatori che abbiamo voglia di impegnarsi. Dei pagliacci possiamo anche farne a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1885 messaggi

Mah.. su Sancho ho più di un dubbio.

È vero che a Dortmund ha fatto bene, molto bene, ma considero il Dortmund "l'Atalanta tedesca".

Infatti dopo Borussia nelle sue avventure inglesi non ha fatto faville, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27508 messaggi
Il 26/06/2025 alle 19:16 , sendokamata ha scritto:

Mah.. su Sancho ho più di un dubbio.

È vero che a Dortmund ha fatto bene, molto bene, ma considero il Dortmund "l'Atalanta tedesca".

Infatti dopo Borussia nelle sue avventure inglesi non ha fatto faville, anzi 

L'anno scorso non ha fatto male comunque...non ha brillato tanto nei numeri, ma ha fatto una buona stagione...poi sul finale di stagione il Chelsea ha preso la decisione di puntare su giocatori già di sua proprietà (Madueke e Pedro Neto soprattutto) e Sancho ha perso la titolarità. È un giocatore su cui io la scommessa la farei sempre...è uno che se trova l'ambiente giusto  nel suo ruolo è tra i migliori al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97889 messaggi

Mi sa che l'unico che lo vorrebbe è @Ibra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28142 messaggi
21 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Mi sa che l'unico che lo vorrebbe è @Ibra .asd

premessa Universale è che preferirò sempre i nusa i jesús rodriguez ecc. dai costi inferiori e dalle potenzialità superiori. preferirò Sempre.

ti dico però resto convinto che in serie A dove Ripeto Zaccagni è DIO uno che ha fatto quello che ha fatto nonostante tutto in premier e conference league stagione 24/25 quel che ha fatto giadone può fare la Differenza vera da noi 

Certo Certo però....terza stagione che lo seguiamo....lui non trova ancora na sistemazione fissa ai livelli alti alti....e allora me la devi condurre tu comolli la trattativa col coltello dalla parte del manico......

per dire se fai un'acquisizione a titolo definitivo o un pcddr con obbligo facilmente realizzabile mi fa già inkazzare storto sto macaron ripieno dem*****a 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97889 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

premessa Universale è che preferirò sempre i nusa i jesús rodriguez ecc. dai costi inferiori e dalle potenzialità superiori. preferirò Sempre.

ti dico però resto convinto che in serie A dove Ripeto Zaccagni è DIO uno che ha fatto quello che ha fatto nonostante tutto in premier e conference league stagione 24/25 quel che ha fatto giadone può fare la Differenza vera da noi 

Certo Certo però....terza stagione che lo seguiamo....lui non trova ancora na sistemazione fissa ai livelli alti alti....e allora me la devi condurre tu comolli la trattativa col coltello dalla parte del manico......

per dire se fai un'acquisizione a titolo definitivo o un pcddr con obbligo facilmente realizzabile mi fa già inkazzare storto sto macaron ripieno dem*****a 

però a continuare a dire che in serie a chiunque farebbe la differenza, non ne abbiamo ancora trovato mezzo che la faccia veramente...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28142 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

però a continuare a dire che in serie a chiunque farebbe la differenza, non ne abbiamo ancora trovato mezzo che la faccia veramente...

douglas luiz SE GIOCASSE più di dodici secondi ogni quattro mesi concorderei 

chico thuram e yildiz ti dico non mi piace ma pure kolo mi pare di sì no?

gli altri da quindici anni li prendiamo tutti da sta mherda di campionato amico mio hai voglia ad aspetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34865 messaggi
Il 26/06/2025 alle 11:21 , galakie ha scritto:

Nicolò Bertola, ecco tutto ciò da sapere sull'erede di Bijol all'Udinese
Classe 2003, cresciuto nel vivaio dello Spezia, Bertola si è messo in mostra nella scorsa stagione in Serie B con una stagione di grande impatto. Le sue 28 presenze condite da 3 reti lo hanno reso uno dei difensori centrali più interessanti dell’intero campionato cadetto, tanto da ritagliarsi anche un curioso primato europeo: a inizio stagione era tra i difensori più prolifici d'Europa, al pari di Timo Hubers (Colonia) e Giuseppe Prestia (Cesena). Un bottino che si è trasformato in visibilità, leadership e concrete ambizioni di promozione per lo Spezia, arrivato a un passo dal ritorno in massima serie. Un infortunio nelle ultime giornate ha però frenato la corsa di Bertola, costretto a rinunciare sia alla fase decisiva del campionato che agli Europei Under 21, competizione che avrebbe affrontato da protagonista dopo aver già collezionato 6 presenze con l’Under 21 (oltre alle 2 con l’Under 19).

Finalmente l'Udinese prende qualche italiano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13755 messaggi

Finalmente l'Udinese prende qualche italiano sefz 
...a zero euro e tu prendi Kelly per 25 milioni
Chiamali scemi....

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2442 messaggi
Il 26/06/2025 alle 14:27 , Jimmy ha scritto:

La #Juventus ha proposto a #Sancho un triennale da 5M più bonus e allo United circa 24M. L’offerta del #Fenerbahce, invece, è un 3+1 a 10M+2 di bonus. Juve e #ManchesterUnited attendono una risposta del giocatore, che ha dato priorità ai bianconeri. Fener ha proposto allo United un prestito con opzione a circa 18M.

(Orazio Accomando)

mi puzza di sostituto di Chico. Avendo già Gonzalez da rivalutare mi pare strano andare a prendere un'altra scommessa...per lo più a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17899 messaggi
16 minuti fa, Darsch ha scritto:

mi puzza di sostituto di Chico. Avendo già Gonzalez da rivalutare mi pare strano andare a prendere un'altra scommessa...per lo più a titolo definitivo.

meglio Conceicao di Sancho. Quest'ultimo è un mentecatto ed è da diversi anni che mostra poco impegno e professionalità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5684 messaggi
17 minuti fa, Darsch ha scritto:

Sancho gioca prevalentemente a Sx. Se viene preso per me dovrebbe essere il primo sostituto di Yildiz o eventualmente di Conceicao a sx. (Poi se fa meglio prende la titolarità). 

Ripeto avrebbe senso in uno scambio con Vlahovic a stipendio ridimensionamento. 

In caso contrario meglio guardare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2821 messaggi

Porko Diaz l'anno scorso vi facevate le seghe su Floopmeiners e Gonzalez, proprio volavano seghe a destra e a manca.

Adesso non accettereste un Sancho a 25 milioni :261: 

Come dice @Ibra un Rodriguez preso dal Como, o il Nusa dell'anno scorso, grazie al kazzo. 

Ma prima vi mettete in testa che l'80% delle società italiane (ITALIANE ! Cosa già grave) ha persone degne del ruolo, capaci e che conoscono il mercato, rispetto ai clown che mettono piede alla Juventus ormai da anni ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5684 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Porko Diaz l'anno scorso vi facevate le seghe su Floopmeiners e Gonzalez, proprio volavano seghe a destra e a manca.

Adesso non accettereste un Sancho a 25 milioni :261: 

Come dice @Ibra un Rodriguez preso dal Como, o il Nusa dell'anno scorso, grazie al kazzo. 

Ma prima vi mettete in testa che l'80% delle società italiane (ITALIANE ! Cosa già grave) ha persone degne del ruolo, capaci e che conoscono il mercato, rispetto ai clown che mettono piede alla Juventus ormai da anni ! 

Poi vedi la Juve essere la più titolata delle squadre italiane e aver vinto 9 scudetti di fila mentre le altre raccolgono le briciole.

Sicuramente ci sono stati degli errori ma chi non li fa???

La Juve ha pagato dazio la.mancata qualificazione Champions x ragioni ancora poco chiare.

5 anni senza titolo per noi sono molti ma paragonati a quanti anni sterili hanno avuto prima di noi Inter,Milan, Napoli e le Romane fa capire che non e cosi tanto.

Purtroppo non e facile trovare i nuovi Pirlo,Vidal,Tevez ,Pjanic o Higuain ecc soprattutto con un mercato dominato da Inglesi,Arabi e altre ricchissime società. 

Prima un giocatore come Emegha lo prendevi facilmente oggi non più perche di proprietà del "Chelsea" e cosi molti altri. 

Bisogna essere bravi a coniugare esperienza e giovani talenti. Non e facile.

La società ha deciso di cambiare da un Giuntoli a cui credevamo molto ma alla fine risultato insufficiente a un dirigente con idee più "moderne" il tempo ci dirà. 

Noi non possiamo fare altro che tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11256 messaggi

‼️La #Juve continua a lavorare per trovare un accordo con il #ManUtd per Jadon #Sancho. Colloqui in corso da una settimana, ci saranno dei nuovi contatti nelle prossime ore. La negoziazione col calciatore è sempre sulla base di 5.5mln € (più bonus).

(Mirko Di Natale)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9526 messaggi

Sancho sarebbe disposto ad abbassare lo stipendio per venire alla Juve. 

Vlahopipe sta scrivendo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95022 messaggi
3 ore fa, Jimmy ha scritto:

‼️La #Juve continua a lavorare per trovare un accordo con il #ManUtd per Jadon #Sancho. Colloqui in corso da una settimana, ci saranno dei nuovi contatti nelle prossime ore. La negoziazione col calciatore è sempre sulla base di 5.5mln € (più bonus).

(Mirko Di Natale)

se le cifre fossero davvero queste (e lui si dovesse davvero ridurre l'ingaggio), allora è una scommessa che farei.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti