Vai al contenuto
frankeffe

Ad ora uno dei peggiori mercati di sempre

Recommended Posts

6625 messaggi

ma il DS alla fine è arrivato? non l'ho ancora capito

si può vivere senza DS, giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12071 messaggi
33 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ma il DS alla fine è arrivato? non l'ho ancora capito

si può vivere senza DS, giusto?

pare che quest anno il DS non serve perchè causa riscatti obbligati non ci sono fondi per fare nuovi acquisti

quindi se ne occupa COMOLLI' in prima persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1574 messaggi
Inviato (modificato)

Non c'è stato mercato, solo un paio di trattative, da cui tolgo quella di David in quanto avviata da gennaio.

La rosa è la medesima con un paio di giocatori in più, quindi se quest'anno non arriverà niente di importante sarà la prova provata che la rosa è mediocre. Anche se non sono certo che Tudor faccia tutta la stagione.

Modificato da Huckleberry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68812 messaggi
8 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Lo stesso tizio che ha messo più di mezzo miliardo di ricapitalizzazione?

Lo stesso tizio che ha preso un altro asset per fare da sponsor in quanto nessuno ci cagava? Ok.

Si, è quello, giusto.

E' pure il tizio che nel 2006 ci ha condotto per mano in serie B, con 2 scudi in meno e lanciando i suoi amici di milano, che fino ad allora erano paragonabili ad una rometta o napoli qualunque (nei precedenti 35 anni avevano vinto 3 scudetti, così tanto per dire)

E' pure il tizio che 2 anni fa , come accadde nel 2006, mise gente a "difendersi" con rigore, ma senza arroganza, non sia mai ed accettarono tranquillamente un altro scempio giuridico-sportivo con regole fatte ad hoc sul momento SOLO per la juve (leggi plusvalenze, che ANCORA OGGI non è regolamentata)

E' quello che a precisa domanda sugli scudetti della juve ti risponde con la sua solita espressione , sorvoliamo quale, "Gli scudetti che abbiamo vinto noi sappiamo quelli che abbiamo vinto ED E' QUELLA LA COSA IMPORTANTE"

E' quello che pochi anni fa fece ritirare TUTTI i ricorsi possibili ed immaginabili contro FIGC & co che avrebbero potuto tenere un lumicino ancora acceso contro lo schifo del 2006

E' quello che è stato in prima fila per la rinomina di Gravina, non credo ci sia da aggiungere altro

E tanto altro ancora, ma tanto eh... quello che ripetiamo da secoli....

Ah a proposito, le ricapitalizzazioni non le ha FATTE SOLO LUI, ma provengono dalle sue quote e da quelle degli altri azionisti.

Ripeto io le mie 2 champion le ho viste, mi spiace per tutti quelli che sono venuti dopo, che non vedranno MAI vincere più una coppa campioni, pazienza (cit)

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24941 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

io penso che la maniera più utile per protestare, ognuno nel suo piccolo, sia quella di boicottare qualsiasi cosa.

abbonamenti tv

biglietti stadio

merchandising

giornali...

io da quando hanno fatto l'ultima porcata ho tagliato i viveri A CHIUNQUE. fino a quando non si levano dai maroni.

scommettiamo che se facessero tutti così elcane si stuferebbe in 2 secondi di tenersi la juve?

Stra .quoto

Chiudere i rubinetti, questi conoscono solo il linguaggio dei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3101 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Non c'è stato mercato, solo un paio di trattative, da cui tolgo quella di David in quanto avviata da gennaio.

La rosa è la medesima con un paio di giocatori in più, quindi se quest'anno non arriverà niente di importante sarà la prova provata che la rosa è mediocre. Anche se non sono certo che Tudor faccia tutta la stagione.

se non si fa male nessuno potrebbe essere anche meglio rimanere così per quest'anno... anche se Kolo avrebbe fatto comodo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79195 messaggi
13 hours ago, Dark Wizard said:

Fin quando ci sarà quel tizio come proprietario navigheremo sempre nella mediocrità, sì, ogni tanto uno scudettino, in europa toglietevelo dalla testa ovviamente.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6017 messaggi

Scusate l'OT. Sono settimane che non riesco a citare un messaggio e se clicco su cita compare la finestra in basso con cita 2..3..4...5... Messaggi, ma non si apre e resta un'immagine bloccata (ho provato con due browser diversi), qualcuno ha lo stesso problema? Grazie. Scusate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79195 messaggi
4 hours ago, MAXI333 said:

L'anno prossimo sarà uguale a quest'anno.

Lo svizzero ci vuole nell'anonimato, è dal 2006 che è così e a sto punto spero torni il cugino esiliato .

Elkann non è all'altezza di competere in nulla .

Giovanni e Umberto si rivoltano nella tomba 

... vuole... fixed... anzi il contrario con la juve... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79195 messaggi
5 hours ago, crazy1897 said:

Certo che ci vuole coraggio a difendere le scelte di El Cane, roba che neanche Emilio Fede arriverebbe a tanto 

Non è coraggio... è solo propagandatroll... 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79195 messaggi
3 hours ago, *Vegeta* said:

quella di piazzare un FANTOCCIO a fare l'amministratore delegato di un'azienda che fatturaVA mezzo miliardo di euro l'anno, per esempio?

dove sono i piani di sviluppo dell'azienda? come pensano di incrementare i ricavi?

in compenso a bullizzare i piccoli azionisti sono dei campioni.

Il piano di sviluppo funziona benissimo, anche te... che il "dettaglio" sia svilupparla in basso ed usarla per altre porcate poco conta... eh dai... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79195 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Dark Wizard said:

Si, è quello, giusto.

E' pure il tizio che nel 2006 ci ha condotto per mano in serie B, con 2 scudi in meno e lanciando i suoi amici di milano, che fino ad allora erano paragonabili ad una rometta o napoli qualunque (nei precedenti 35 anni avevano vinto 3 scudetti, così tanto per dire)

E' pure il tizio che 2 anni fa , come accadde nel 2006, mise gente a "difendersi" con rigore, ma senza arroganza, non sia mai ed accettarono tranquillamente un altro scempio giuridico-sportivo con regole fatte ad hoc sul momento SOLO per la juve (leggi plusvalenze, che ANCORA OGGI non è regolamentata)

E' quello che a precisa domanda sugli scudetti della juve ti risponde con la sua solita espressione , sorvoliamo quale, "Gli scudetti che abbiamo vinto noi sappiamo quelli che abbiamo vinto ED E' QUELLA LA COSA IMPORTANTE"

E' quello che pochi anni fa fece ritirare TUTTI i ricorsi possibili ed immaginabili contro FIGC & co che avrebbero potuto tenere un lumicino ancora acceso contro lo schifo del 2006

E' quello che è stato in prima fila per la rinomina di Gravina, non credo ci sia da aggiungere altro

E tanto altro ancora, ma tanto eh... quello che ripetiamo da secoli....

Ah a proposito, le ricapitalizzazioni non le ha FATTE SOLO LUI, ma provengono dalle sue quote e da quelle degli altri azionisti.

Ripeto io le mie 2 champion le ho viste, mi spiace per tutti quelli che sono venuti dopo, che non vedranno MAI vincere più una coppa campioni, pazienza (cit)

.quoto.quoto.quoto.quoto

... quello che ha usato i propri media per attaccare la juve e difendere i PM faziosi... quello che ha rifiutato l'aiuto di tether e pochi giorni dopo i suoi media hanno attaccato tether stessa... quello che è fuggito a gambe levate da TAR e SL rinunciando a 750 pippi potenziali... quello che è corso ad accettare di perdere la CL con altri 100 pippi a mignotte prima che qualche altro tifoso di "permettesse" di inculargli quel che rimaneva di farsopoli 2... quello che... e chi puù ne ha più ne metta... quello che grazie all'aiuto dei vari traditori che continuano a difenderlo, del "che te frega vieni a rimini con noi" e del "minore dei mali", riesce a farci dare di ladri, schifosi, venduti, drogati e chi più ne metta con i suoi media in appoggio... del resto anche il quisling "originale" aveva bisogno della sua cricca e alla fine perché meravigliarci se l'ha anche questo coso schifoso qui...  

Modificato da gianky99
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68812 messaggi
36 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Scusate l'OT. Sono settimane che non riesco a citare un messaggio e se clicco su cita compare la finestra in basso con cita 2..3..4...5... Messaggi, ma non si apre e resta un'immagine bloccata (ho provato con due browser diversi), qualcuno ha lo stesso problema? Grazie. Scusate 

No a me no, almeno per ora, prova a contattare un Admin spiegando perbene il problema.

E' probabile che sia rimasto qualcosa bloccato quando in passato hai provato a citare più utenti.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10621 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

La rosa è mediocre nel senso che mancano sempre quei 2/3 giocatori che fanno fare il salto di qualità a tutti gli altri, esempio il Milan di qualche anno fa che cambiò radicalmente con l'arrivo di Ibra.

In ogni caso si era capito benissimo che dopo l'ennesima rivoluzione con investimenti andati male la proprietà abbia deciso di attendere di liberarsi dei costi importanti (Vlahovic in primis) prima di investire nuovamente, la conferma di Tudor è stata l'evidenza di questa strategia, poi nelle interviste si ripete la solita manfrina che si parte per vincere ma i fatti dicono il contrario........anno di transizione nell'attesa che si abbattano i costi dei giocatori e si ripartirà con un nuovo allenatore e nuovi investimenti.......e a quel punto nuovo DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21639 messaggi

Leggendo il titolo mi viene in mente una classica frase di Homer Simpson...

"uno dei peggiori mercati di sempre...fino ad ora"

pensavo di averle viste tutte con i mercati con solo Locatelli nel 2021 o Weah nel 2023 ed invece...

Siamo letteralmente nei piedi di Yildiz, se non si accende lui, la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5480 messaggi

Mi rifiuto di credere che possa finire così. Almeno un esterno e un attaccante lo devono prendere, se no ci sono buchi enormi. E voglio tacere sul fatto che non si sia investito sul centrocampo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10621 messaggi
58 minuti fa, zack80 ha scritto:

Mi rifiuto di credere che possa finire così. Almeno un esterno e un attaccante lo devono prendere, se no ci sono buchi enormi. E voglio tacere sul fatto che non si sia investito sul centrocampo.

L'attaccante penso che si faccia solo in caso di partenza di Vlahovic.........poi c'è sempre Milik (forse), preferirei un centrocampista bravo anche se già si parte e Koopmeiners non si sa dove metterlo......mamma mia che soldi buttati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109896 messaggi

Forse bisogna realizzare che il mercato lo abbiamo fatto l'anno scorso. E che ci sono problemi perchè è quello dell'anno scorso a non essere stato all'altezza. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6187 messaggi

Beh, per come eravate muniti di ferree certezze l'anno scorso con Aparecido Jesus Motta 'o Inventor do Futebol, permettetemi di esserlo io quest'anno con un allenatore di buon senso.

Avanti così :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5953 messaggi
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

Leggendo il titolo mi viene in mente una classica frase di Homer Simpson...

"uno dei peggiori mercati di sempre...fino ad ora"

pensavo di averle viste tutte con i mercati con solo Locatelli nel 2021 o Weah nel 2023 ed invece...

Siamo letteralmente nei piedi di Yildiz, se non si accende lui, la vedo dura.

Goditelo fino al prossimo mercato!

Poi la 10 la daremo a Locatelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10425 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Forse bisogna realizzare che il mercato lo abbiamo fatto l'anno scorso. E che ci sono problemi perchè è quello dell'anno scorso a non essere stato all'altezza. 

Per molti è un grosso problema ammettere questa verità 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21743 messaggi

Ceduto a titolo definitivo Tiago Djalo. Altra zavorra giuntoliana della quale ci sbarazziamo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5145 messaggi

Qui invece sono d'accordo con te, per adesso.

Ma non mi espongo del tutto, ancora qualche margine di manovra c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11009 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

in effetti, i soldi l'anno scorso sono stati spesi. il problema è che sono stati spesi a pene di segugio... Hanno spesso oltre 100 milioni per 3 scarponi, di cui uno già andato via, un altro (Gonzalez) che probabilmente si riconfermerà tale, e il grande acquisto Koop per cui ho delle minime speranze solo se lo si mette in un altro ruolo... Quindi la gran minchiata è stata fatta lo scorso anno, adesso stiamo faticosamente cercando di rimediare, e non è facile.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti