Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

4275 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Magari avete ragione voi eh.

Ma questo cambio di modulo che auspicate ci porterebbe esattamente dove eravamo lo scorso anno.

Non mi sembra di ricordare che le cose andassero meglio.

A livello di numeri è vero, però era un 4-3-3 orientato al palleggio, mentre Tudor chiede un gioco più diretto.

Se guardo la Juve oggi non mi piace un centrocampo così sguarnito sia quando abbiamo palla sia quando tocca difendere.

Tutte fantasie comunque. Non cambierà sistema di gioco.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2813 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

ah per completezza mancavano porto 433 e chelsea 4231

in sostanz il modulo delle top è il 4231 dai

mio modulo prefe da sempre quei 3 mesi pre cardiff ero nel nirvana 

Si quello anch’io…

Ma per fare il 4231 ci mancano troppi pezzi…

Io comincerei a mettere la difesa a 4 e poi vediamo.

Peggio di come giochiamo ora non può essere.

Comunque non ne usciamo. Questo non si schioda dal 3421 con Pierre il Sanculotto ala destra di raccordo

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26126 messaggi

Comunque le parole di Tudor sono passate molto sotto traccia, ma io le ho trovate importanti.

A un certo punto ha detto qualcosa tipo "noi stiamo allenando un 343 però ho 3 giocatori che vogliono fare la punta centrale. Quindi siamo passati ad un 352 non allenato".

Insomma, non vorrei drammatizzare ma temo si stia già arrivando allo scollamento tra allenatore e dirigenza. Perché tra le righe ha sostanzialmente detto che voleva altro.

Incredibile. Ogni stagione è uguale alla precedente da 5 anni.

Modificato da zart
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9676 messaggi
39 minuti fa, zart ha scritto:

Comunque le parole di Tudor sono passate molto sotto traccia, ma io le ho trovate importanti.

A un certo punto ha detto qualcosa tipo "noi stiamo allenando un 343 però ho 3 giocatori che vogliono fare la punta centrale. Quindi siamo passati ad un 352 non allenato".

Insomma, non vorrei drammatizzare ma temo si stia già arrivando allo scollamento tra allenatore e dirigenza. Perché tra le righe ha sostanzialmente detto che voleva altro.

È dalla chiusura del mercato che tudor è una iena palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45540 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

quando la società non esiste, questi sono i risultati

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1292 messaggi

Direi a Openda: “Tu, tappo, fai l’esterno o torni in Germania.” Una volta era l’allenatore a decidere le posizioni in campo. Personalmente lo proverei pure terzino stile Allegri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1885 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Si sta un po' giustificando, dando le colpe alla società. E neanche tanto tra le righe, perché ha anche detto "devo adattarmi a quello che ho, ma un allenatore deve fare anche ciò in cui crede".

Aggiungiamo Joao Mario... e secondo me, se nelle prossime tre partite ne perdiamo due, arriva Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137890 messaggi

083931153-2a7462bd-ae7c-48e4-9671-7e786f32f572.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21721 messaggi
1 ora fa, Pjero ha scritto:

Direi a Openda: “Tu, tappo, fai l’esterno o torni in Germania.” Una volta era l’allenatore a decidere le posizioni in campo. Personalmente lo proverei pure terzino stile Allegri.

Magari farlo rendere nella posizione dove ha giocato 228 volte (Fonte  transfertmarket) piuttosto che ala sinistra/destra dove ha giocato in totale 10 volte?

Questo che abbiamo in panca è un mediocre della peggior specie, si è fissato con sta difesa a 3 nel nome di una fantomatica solidità, pensa se non fossimo solidi sefz 

Il grande allenatore fa rendere la squadra con i giocatori che ha, cercando di metterli in condizioni di far bene, il talebano mette TRE NUMERI 9 a giocare nel 343 sperando di avere cvlo a fine partita creandosi pure l'alibi sui giocatori (ho tre attaccanti che vogliono fare la prima punta).

Tempo fa, quando un mister si lamentava dei giocatori perchè giocavamo di m3rd4 si voleva lapidare in pubblica piazza.

Che senso ha Kalulu e Cabal che sono dei centrali di difesa al massimo terzini bloccati, non certo dei fluidificanti alla Lichsteiner o lo stesso Asamoah esterni in sto modulo demenziale?

Vuole copertura? possiamo giocare pure con un 4231 se proprio ha paura di mettere troppi attaccanti dall'inizio.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz Zhegrova

Openda

ed in più avremmo diverse soluzioni sia a centrocampo che in attacco con i vari David, Vlahovic, Koopmeiners, Joao Mario..

Ovviamente il mio post non è per darti contro, è solo un mio sfogo, perchè sinceramente sono STANCO.

Stanco di vedere la mia squadra che non ci prova nemmeno a vincere, stanco di leggere dichiarazioni di mediocri come Cambiaso e Locatelli che parlano di entusiasmo, di vedere Kalulu che ride in faccia al giornalista in conferenza stampa alla domanda "quali sono i vostri obiettivi per la stagione".

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6242 messaggi
12 ore fa, Fabri BN ha scritto:

A livello di numeri è vero, però era un 4-3-3 orientato al palleggio, mentre Tudor chiede un gioco più diretto.

Tudor tutta la vita.

Il palleggio fine a se stesso di Motta, Sarri... insopportabile.

Guardiola ha rovinato il calcio, è ormai assodato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4688 messaggi
13 ore fa, Ibra ha scritto:

ah fab romano dice che la prima scelta de monaco che appena esonerato hutter è tiago motta

il quale ha già rifiutato perchè vuole star fermo per scegliere con calma il giusto progetto

dc (aggiunto dall'autore ndr)

Poteva direttamente dire:"Voglio stare a grattarmi lo scroto sino a quando prendo il reddito di juventinanza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18312 messaggi

vediamo di qualificarci per la Champions e prossimo anno fiondarsi su Conte, frega niente se è un personaggio un po' squallido, è il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69637 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

083931153-2a7462bd-ae7c-48e4-9671-7e786f32f572.jpg

Per Tudor credo sia più adatto questo :

proxy-image.jpeg.69e6d3ed373ab4feff03b091f8b7327c.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78705 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

vediamo di qualificarci per la Champions e prossimo anno fiondarsi su Conte, frega niente se è un personaggio un po' squallido, è il migliore

Non verra mai: alla prima ora da noi avra solo voglia di uccidere l'intera dirigenza e proprieta. Non è pazzo (anzi si, ma no sefz ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18312 messaggi
40 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Non verra mai: alla prima ora da noi avra solo voglia di uccidere l'intera dirigenza e proprieta. Non è pazzo (anzi si, ma no sefz ) 

se gli si promette un mercato decente per me può pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79567 messaggi
2 hours ago, JUtente said:

Motivo principale per cui  lui col caxxo che torna al prjecto e per cui non verrà mai e poi mai ripreso... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79567 messaggi
1 hour ago, tifosi3 said:

Non verra mai: alla prima ora da noi avrà solo voglia di uccidere l'intera dirigenza e proprietà. Non è pazzo (anzi si, ma no sefz ) 

Magari... che con un po' di fortuna... :siffle::siffle::siffle::siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79567 messaggi
49 minutes ago, JUtente said:

Possono promettergli anche di andare su Marte entro il 2030 tanto l'hanno capito anche i sassi che mentono e che lo scopo del quisling è al massimo farci vivacchiare come una rometta  qualsiasi, ma al massimo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37155 messaggi
7 hours ago, zart said:

Male perdio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95622 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Male perdio

stile fantozzi che tenta di mangiare il tordo a casa dalla serbelloni mazzanti viendalmare .asd 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1292 messaggi

Yıldız

5 hours ago, Drew881 said:

Magari farlo rendere nella posizione dove ha giocato 228 volte (Fonte  transfertmarket) piuttosto che ala sinistra/destra dove ha giocato in totale 10 volte?

Non ha le caratteristiche per fare la punta e noi non possiamo agevolarlo con un attacco a due (con Vlahović o David) perché Yıldız si è conquistato giustamente il posto da titolare inamovibile. Forse un 4-3-1-2 con Kenan trequartista che poi sarebbe praticamente un 4-3-3 storto.

Dovrebbe essere veloce e infatti i giocatori veloci giocano sulla fascia dove c’è spazio. Pure su FC26 è il quinto giocatore più veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4405 messaggi
3 ore fa, JUtente ha scritto:

Ma te lo immagini Conte seduto a un tavolo con Comolli che gli fa la stessa domanda fatta a gasperini ?

Secondo te come finisce?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21721 messaggi
9 minuti fa, Pjero ha scritto:

Yıldız

Non ha le caratteristiche per fare la punta e noi non possiamo agevolarlo con un attacco a due (con Vlahović o David) perché Yıldız si è conquistato giustamente il posto da titolare inamovibile. Forse un 4-3-1-2 con Kenan trequartista che poi sarebbe praticamente un 4-3-3 storto.

Dovrebbe essere veloce e infatti i giocatori veloci giocano sulla fascia dove c’è spazio. Pure su FC26 è il quinto giocatore più veloce.

Potresti fare tranquillamente 

Conceicao Openda Yildiz

Yildiz

Openda Vlahovic

Zhegrova David Yildiz

ne abbiamo di alternative con cui giocare quantomeno in attacco, ma in panca abbiamo Oronzo Canà che senza la b zona ed il 555 non può giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18312 messaggi
7 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Ma te lo immagini Conte seduto a un tavolo con Comolli che gli fa la stessa domanda fatta a gasperini ?

Secondo te come finisce?

Agghiacciante quello che dici 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11370 messaggi

Moretto: “La Juventus ha fiducia in Igor #Tudor, ma la proprietà chiede continuità di risultati, prestazioni e gestione della rosa (in particolare il reparto offensivo). Il tecnico croato è uno dei temi da valutare da dopo la sosta in poi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti