Vai al contenuto
Morpheus ©

Affare fatto tra Juventus e Porto: scambio tra Alberto Costa e João Mario

Recommended Posts

25 messaggi

Interpreta il ruolo in modo similare a Cambiaso come esterno. Molto più bravo nella costruzione che in difesa. Sa giocare con entrambi i piedi e sa venire pure dentro al campo. Acquisto utile come quinto. Sara sicuramente titolare.

Bisogna sistemare il centrocampo.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9572 messaggi

C’ha un fisico che se casca dal quinto piano plana come un sacchetto dell’esselunga

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9621 messaggi

Ha scelto il numero 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3741 messaggi

Non lo conosco, ma considerando il livello di perculamento che sta arrivando da Porto, non credo che lo abbiamo preso perché ci serve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3659 messaggi

Vista la plusvalenza molto contenuta  che verrà sostanzialmente annullata da uno stipendiopiùalto , ho l impressione che ci siano realmente aspetti tecnici in questo acquisto , vedremo come si comporterà...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2806 messaggi
51 minuti fa, Modesto ma non Troppo ha scritto:

Interpreta il ruolo in modo similare a Cambiaso come esterno. Molto più bravo nella costruzione che in difesa. Sa giocare con entrambi i piedi e sa venire pure dentro al campo. Acquisto utile come quinto. Sara sicuramente titolare.

Bisogna sistemare il centrocampo.

cosa che dovrebbe saper fare il 99% dei calciatori professionisti, portieri compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5035 messaggi

Io il calciatore non lo conosco.

Ho criticato l'operazione, ma ovviamente auguro al calciatore il meglio.

Mi è un po' dispiaciuto vedere così tante emoticon con il vomito sotto la sua presentazione.

Spero fossero rivolte verso la società che è una forma astratta, che verso il calciatore che andrebbe sostenuto a prescindere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi
Inviato (modificato)

Sa fare un po' tutto ma non eccelle in nulla. Profilo simile a Cambiaso. 

Screenshot_20250724_225114.jpg

Modificato da Modesto ma non Troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2923 messaggi

L'unica speranza, è quella che non giocando da terzino puro in una difesa a quattro, possa fare meglio. In un 3421 ha più il kulo coperto alle spalle. E può esaltare di più l'unica cosa positiva che ha, cioè la progressione palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68460 messaggi
54 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Io il calciatore non lo conosco.

Ho criticato l'operazione, ma ovviamente auguro al calciatore il meglio.

Mi è un po' dispiaciuto vedere così tante emoticon con il vomito sotto la sua presentazione.

Spero fossero rivolte verso la società che è una forma astratta, che verso il calciatore che andrebbe sostenuto a prescindere.

Non ho visto niente, ma non faccio fatica a crederci. Nel tifo juventino, già bastonato da un ventennio per diverse cose, si è arrivati ad oggi dove c'è un misto tra malessere diffuso e sconforto per le ultime stagioni mediocrissime. E quindi ne fa le spese questo tizio che , anche per voci che provengono dal portogallo sponda tifo porto, viene descritto come una pippa. Tutto questo aumenta la frustrazione nel tifoso medio.

Non c'è fiducia, io per prima non ne ho, sono onesto. Questo corso non mi convince in niente, dalla "scelta" tra mille virgolette dell'allenatore (per me non finisce nemmeno la stagione) al mercato (uno dei peggiori degli ultimi anni per scelte, vendite stile eurospin, acquisti mancati o ritardati come al solito), alla solita comunicazione inesistente, e tanto altro ancora.

Si prospetta una stagione forse peggiore di quella appena passata, e il bello, o il brutto, sai quale è? Che non si vede nemmeno lontanamente la luce in fondo al tunnel, perchè l'anno prossimo sarà nuovamente per l'ennesimo anno l'anno zero.

Spero ovviamente di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
Inviato (modificato)
27 minutes ago, Dark Wizard said:

Non ho visto niente, ma non faccio fatica a crederci. Nel tifo juventino, già bastonato da un ventennio per diverse cose, si è arrivati ad oggi dove c'è un misto tra malessere diffuso e sconforto per le ultime stagioni mediocrissime. E quindi ne fa le spese questo tizio che , anche per voci che provengono dal portogallo sponda tifo porto, viene descritto come una pippa. Tutto questo aumenta la frustrazione nel tifoso medio.

Non c'è fiducia, io per prima non ne ho, sono onesto. Questo corso non mi convince in niente, dalla "scelta" tra mille virgolette dell'allenatore (per me non finisce nemmeno la stagione) al mercato (uno dei peggiori degli ultimi anni per scelte, vendite stile eurospin, acquisti mancati o ritardati come al solito), alla solita comunicazione inesistente, e tanto altro ancora.

Si prospetta una stagione forse peggiore di quella appena passata, e il bello, o il brutto, sai quale è? Che non si vede nemmeno lontanamente la luce in fondo al tunnel, perchè l'anno prossimo sarà nuovamente per l'ennesimo anno l'anno zero.

Spero ovviamente di sbagliare.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ad oggi l'unica cosa che possiamo fare è scommettere su chi sarà a giugno 2026 il capro espiatorio scelto dal quisling per coprire l'ennesima porcata di stagione... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4261 messaggi

Operazione economiche che ti lasciano il bo. Muovere il mercato per spostare denaro. Il calcio non è questo e, come già detto, la squadra andrebbe toccata il meno possibile. Innesti solo per partenze ad alto volume di denaro, richieste dai calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29970 messaggi

Cioè fanno stesso ruolo e Costa pareva iniziare a capire dove fosse....

Sia mai di fosse rivelato utile :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1531 messaggi

Joao Mario grande acquisto che ci fa svoltare! Non so chi sia, ma così mi piace credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1069 messaggi

Quante maglie già vendute col suo nome? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2692 messaggi
Inviato (modificato)

Tuttosport dice "acquistato grazie all'algoritmo"...

vabbè ci meritiamo di vendere mbangula a 10, arthur fino al 2027, douglas che non si presenta in ritiro, nico gonzalez, i 60 milioni x koopmeiners e solo 40 alle *****e x il miglior giocatore dell'Europa league con doppietta in finale...

Modificato da Barney Stinson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi

Praticamente, abbiamo fatto un favore a Mendes che in questo modo ha "sistemato" i suoi due giocatori e ha ricompensato il Porto. 

Comunque spero che Joao Mario sia valido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27524 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Praticamente, abbiamo fatto un favore a Mendes che in questo modo ha "sistemato" i suoi due giocatori e ha ricompensato il Porto. 

Joao Mario è un buon giocatore...un paio d'anni fa se glielo chiedevi ti sparavano 30 milioni...poi s'è abbastanza normalizzato perché alla fine è bravo, sa fare un po' tutto, ma non eccelle in niente. È uno che in un impianto di gioco che funziona lo metti sulla fascia (sia a 4 che a 5), difende bene, supporta bene la manovra e avendo un piede educato qualche assist ogni tanto lo mette...certo non è uno da dribling e sgasate però

Modificato da Cene
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42735 messaggi
Operazione economiche che ti lasciano il bo. Muovere il mercato per spostare denaro. Il calcio non è questo e, come già detto, la squadra andrebbe toccata il meno possibile. Innesti solo per partenze ad alto volume di denaro, richieste dai calciatori. 
Stiamo in enorme e perenne disagio di bilancio grazie a gente come

Koop, Luiz, Gonzalez, vlahovic

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11011 messaggi

intanto il porto nel contratto mette una clausola di 69 ml  , praticamente ti dice che se vorrai acquistarlo o paghi una cifra adeguata , non certo i 16 ml o arrivi alla clausola....

...noi non siamo capaci neppure di metterla nel contratto di yldiz , chi arriva arriva porta via i giocatori alla cifra al ribasso che vogliono....

in 2 anni rasa al suolo tutta la promettente next gen x quattro spicci....complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13803 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Joao Mario è un buon giocatore...un paio d'anni fa se glielo chiedevi ti sparavano 30 milioni...poi s'è abbastanza normalizzato perché alla fine è bravo, sa fare un po' tutto, ma non eccelle in niente. È uno che in un impianto di gioco che funziona lo metti sulla fascia (sia a 4 che a 5), difende bene, supporta bene la manovra e avendo un piede educato qualche assist ogni tanto lo mette...certo non è uno da dribling e sgasate però

Praticamente uno che puoi trovare nel campionato italiano in una squadra medio bassa in serie A o in una di vertice in serie B😁

Modificato da galakie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5446 messaggi

Tuttosport lo pompa come se avessimo preso il nuovo Garrincha.

Speriamo abbiano ragione.

image.png.98865092af750915c0af0e7ec95cfa43.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1342 messaggi
2 ore fa, wolfstein ha scritto:

Nessuno dei due è di Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4261 messaggi
50 minuti fa, galakie ha scritto:

Praticamente uno che puoi trovare nel campionato italiano in una squadra medio bassa in serie A o in una di vertice in serie B😁

Il punto non è questo. Può essere un giocatore che vale quanto Costa o più, ma Dio Santissimo, lo avevi preso 6 mesi fa. 

Vedo tanta confusione e poca progettualità.

Per fare una squadra, devi mantenere una rosa per almeno 4 anni e fare innesti da Next Gen e 2 acquisti importanti.

Inserire un bel po' di giocatori italiani... ma questa è la mia visione.

Mi sembra la Borsa Italiana più che la Juventus. Solo operazioni per muovere il mercato.

Ovviamente il giocatore ha interesse a cambiare per lo stipendio, come farebbero tutti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13803 messaggi
2 minuti fa, Tar ha scritto:

Il punto non è questo. Può essere un giocatore che vale quanto Costa o più, ma Dio Santissimo, lo avevi preso 6 mesi fa. 

Vedo tanta confusione e poca progettualità.

Per fare una squadra, devi mantenere una rosa per almeno 4 anni e fare innesti da Next Gen e 2 acquisti importanti.

Inserire un bel po' di giocatori italiani... ma questa è la mia visione.

Mi sembra la Borsa Italiana più che la Juventus. Solo operazioni per muovere il mercato.

Ovviamente il giocatore ha interesse a cambiare per lo stipendio, come farebbero tutti...

Credo sia un operazione finanziaria e nulla di più...

Bisognava in qualche modo fare quadrare i conti con Mendes e il Porto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...