Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti vicinissimo a lasciare la Juventus per il Napoli

Recommended Posts

22211 messaggi

Se leggo che stai trattando huijlmand,bissouma e addirittura cristante, mi tengo Miretti..

Lo scouting della juve, che campa a fare dai...

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5894 messaggi

Il Napoli sta costruendo una corazzata comunque. L'anno prossimo scudetto a mani basse-

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4132 messaggi
39 minuti fa, Crimson ha scritto:

Il Napoli sta costruendo una corazzata comunque. L'anno prossimo scudetto a mani basse-

loro comprano   bene 

noi vendiamo male  e compriamo male    e  paghiamo molto di piu' di quanto valgano!!

purtroppo finche ci sarà pantaloni rosa al comando  tranquilli che finche ce lui  si partecipa  ma non si vince 

vedete il mercato attuale tante chiacchiere tante voci  ma il sacco  è  ancora vuoto

aspettano qualche last minute  che sarà proclamato un grande acquisto ma sarà una pippa autentica

ad oggi questa è la situazione :

Juventus 2025-2026: acquisti e cessioni estive

ACQUISTI: Bamballi (Lione, def.), Makiobo (Bruges, def.), Rugani (Ajax, fp), Kostic (Fenerbahce, fp), Sersanti (Reggiana, fp), Compagnon (Catanzaro, fp), David (Lilla, fc), Moruzzi (Pescara, def), Mangiapoco (Giana Erminio, def), Facundo Gonzalez (Feyenoord, fp), Pecorino (Frosinone, fp), Brugarello (Teramo, def), Conceicao (Porto, def), Kolo Muani (PSG, fp), Joao Mario (Porto, def).

CESSIONI: Renato Veiga (Chelsea, fp), Afena Gyan (Cremonese, fp), Semedo (Sunderland, fp), Papadopoulos (Genoa, fp), Nonge (Kocaelispor, def), Biliboc (Cluj, def), Daffara (Avellino, p), Ledonne (Novara, def), Poli (fc), Citi (fc), Facundo Gonzalez (Genoa, p), Pecorino (Sudtirol, p), Compagnon (Venezia, p), Conceicao (Porto, fp), Mbangula (Werder Brema, def), Alberto Costa (Porto, def.).

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1505 messaggi

Col fortissimo Miretti 

Vinceremo gli scudetti 

Se Miretti è confermato 

Lo scudetto è già assegnato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95082 messaggi
14 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Col fortissimo Miretti 

Vinceremo gli scudetti 

Se Miretti è confermato 

Coi fenomeni che ha preso il dirigente scelto da gionnino l'unica cosa che ci assegnano di default è la targa per il circo d'oro.

Miretti giàora c.a.ga abbondantemente in testa a tre quarti del nostro centrocampo.

Cosa ci sia da ridere in tutto questo io lo ignoro...

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2452 messaggi

classe 2003...non ha senso monetizzarlo a 10-15 mln. Se non gli si trova un posto in questo 3-4-2-1 e in effetti neanche io ce lo vedo, meglio un nuovo prestito. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1505 messaggi
12 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Coi fenomeni che ha preso il dirigente scelto da gionnino l'unica cosa che ci assegnano di default è la targa per il circo d'oro.

Miretti giàora c.a.ga abbondantemente in testa a tre quarti del nostro centrocampo.

C'è poco da ridere. Anzi C'è da piangere. 

Ridiamo per non piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3250 messaggi
Il 26/07/2025 alle 21:58 , Gattorosso ha scritto:
Col fortissimo Miretti 
Vinceremo gli scudetti 
Se Miretti è confermato 

Non è sicuramente un fenomeno ma appunto se loro fanno gli stronzi a mettere clausole anti Juve , allora se vuoi un mio giocatore o io ti sputo in un occhio anche a costo di rimetterci , o gli spari una cifra improbabile. Basta farsi mettere i piedi in testa, le cose per bene si possono fare se si vuole ... Ma lo si vuole ?

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Modificato da Tiago_major_30
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4634 messaggi
9 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

L'hai seguito al Genoa?era titolare?

Io seguo solo la Juve,e Miretti con noi mi sembrava un giocatore mediocre/scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi
11 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Anche io, ma forse siamo privi del senso dell'umorismo e con capiamo le sfumature .sisi

15 ore fa, nicola b. ha scritto:

loro comprano   bene 

noi vendiamo male  e compriamo male    e  paghiamo molto di piu' di quanto valgano!!

purtroppo finche ci sarà pantaloni rosa al comando  tranquilli che finche ce lui  si partecipa  ma non si vince 

vedete il mercato attuale tante chiacchiere tante voci  ma il sacco  è  ancora vuoto

aspettano qualche last minute  che sarà proclamato un grande acquisto ma sarà una pippa autentica

ACQUISTI: Bamballi (Lione, def.), Makiobo (Bruges, def.), Rugani (Ajax, fp), Kostic (Fenerbahce, fp), Sersanti (Reggiana, fp), Compagnon (Catanzaro, fp), David (Lilla, fc), Moruzzi (Pescara, def), Mangiapoco (Giana Erminio, def), Facundo Gonzalez (Feyenoord, fp), Pecorino (Frosinone, fp), Brugarello (Teramo, def), Conceicao (Porto, def), Kolo Muani (PSG, fp), Joao Mario (Porto, def).

CESSIONI: Renato Veiga (Chelsea, fp), Afena Gyan (Cremonese, fp), Semedo (Sunderland, fp), Papadopoulos (Genoa, fp), Nonge (Kocaelispor, def), Biliboc (Cluj, def), Daffara (Avellino, p), Ledonne (Novara, def), Poli (fc), Citi (fc), Facundo Gonzalez (Genoa, p), Pecorino (Sudtirol, p), Compagnon (Venezia, p), Conceicao (Porto, fp), Mbangula (Werder Brema, def), Alberto Costa (Porto, def.).

Ma chi è sta gente? Capisco che 8 su dieci sono fuffa e riempitivo tipo il polistirolo nelle scatole, ma a leggere Makiobo, Mangiapoco, Biliboc, Pecorino...sembra la campagna acquisti della SPAL di Pagliuso, con la differenza che stavano in C ed ed è roba di vent'anni fa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi
1 ora fa, Chris Cornell ha scritto:

Io seguo solo la Juve,e Miretti con noi mi sembrava un giocatore mediocre/scarso.

Lasciamo perdere il troiaio che ha alzato il brasiliano, ma fra lui e Miretti, dovendone cedere uno che cedi? Miretti non è un titolare fisso, ma nella rosa ci sta, perchè poi succede come con Rugani, è na sega, è na palla al piede poi però, forse, a conti fatti sarebeb stato quasi sicuramente meglio dei paracarri che abbiamo preso a gennaio di corsa e a prezzi da strozzini

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2956 messaggi
1 hour ago, Arminius said:

Anche io, ma forse siamo privi del senso dell'umorismo e con capiamo le sfumature .sisi

Ma chi è sta gente? Capisco che 8 su dieci sono fuffa e riempitivo tipo il polistirolo nelle scatole, ma a leggere Makiobo, Mangiapoco, Biliboc, Pecorino...sembra la campagna acquisti della SPAL di Pagliuso, con la differenza che stavano in C ed ed è roba di vent'anni fa

non è chiaro se ci se o ci fai.

è la campagna acquisti della nextgen messa assieme a quella della prima squadra.

tra l'altro nella tabella riportata, senza citare la fonte, da @nicola b., kolo è (purtroppo) nella colonna sbagliata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95082 messaggi
2 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Può anche aver fatto c.a.g.a.re a Genova per quanto mi riguarda.

Abbiamo cacciato 50 milioni per uno SCOPATORE DEPRESSO.

Miretti era gratis. E prendeva meno di un terzo. E qualche presenza la faceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Cosa ci sia da ridere in tutto questo io lo ignoro..

Lo sprezo percepito nel forum per questo nostro giocatore fa rabbrividire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23025 messaggi
7 minuti fa, orcaloca ha scritto:

non è chiaro se ci se o ci fai.

è la campagna acquisti della nextgen messa assieme a quella della prima squadra.

tra l'altro nella tabella riportata, senza citare la fonte, da @nicola b., kolo è (purtroppo) nella colonna sbagliata...

Ti rispondo per educazione

Grazie della precisazione. Già che ci sei dimmelo tu se ci sono o ci faccio, visto che riesci a capire da un post le tare mentali della gente. Ce ne fossero di utenti simpatici ed educati come te

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15096 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Però è allergico al gol. Non sono sicuro che con Conte diventerà un centrocampista chiave, vediamo. Poi che sia giovane e andasse preservato siamo d’accordo, ma è roba già successa tempo fa purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi

Il Genoa ha fatto un'offerta per Miretti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi
16 ore fa, nicola b. ha scritto:

loro comprano   bene 

Il bancomat della next gen, è quasi finito, quindi per fare cassa bisogna essere bravi.

Lo scorso anno , quando ci si chiedeva il senso di cedere soule o illing(è peggio di kostic?)per finanziare il nuovo Franchi, ci veniva risposto che sono soldi vostri...Ecco. Adesso in nome di quell' atteggiamento di Giuntoli, sei come una bancarella e fai fatica anche a chiudere giocatori come sancho(20mil€) o Muani, per cui la juve, rappresenta una grande opportunità..Per non parlare dello scambio joaopedro con alberto, che ricorda le gite di distopiche di Castagnini, alla ricerca di zuculini,Bonfim e piazon..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5780 messaggi

Il Napoli all'inizio aveva fatto un'offerta addirittura di 8 milioni + 2 di bonus.

I nostri dirigenti si fanno prendere per il c**o e manco se ne accorgono.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi
Adesso, SuperDino ha scritto:

Il Napoli all'inizio aveva fatto un'offerta addirittura di 8 milioni + 2 di bonus.

I nostri dirigenti si fanno prendere per il c**o e manco se ne accorgono.

Ma lo vogliamo dire che l'offerta dimanna e conte,  è una sorta di aiuto al ragionamento per sti nuovi, che sono li..

E' come dire avete sicuramente un centrocampista, con margini per valere 25/30mil, non fate CAZZATE...Allora per me, fabio già nella seconda parte di stagione con Max. aveva fatto vedere di poter stare quantomeno nella rosa(ricordo un infinità di pali e traverse )e giocate di qualità nel terzo di campo altrui, però ormai la testa nostra era su :  quelli hanno ederson e noi Miretti, e li ci puoi fare poco..Aggiungo che per me, giuntoli, tornerà ad essere un ottimo scout, senza i big money, che s'è trovato a Torino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68445 messaggi
18 ore fa, Crimson ha scritto:

Vincerà non perchè è uno "squadrone" , per me è una buona squadra, ma non una corazzata come dici tu, vincerà per l'amalgama e per mancanza di veri competitor, come capitava alla juve (che realmente invece era una squadra di livello con conte e allegri) anni fa.

Tutte le altre sono cantieri aperti con tante incognite, diverse tra loro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi

Oggi si dice che il club voglia tenere Miretti, a meno che un'offerta non sia impossibile da rifiutare .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15096 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Vincerà non perchè è uno "squadrone" , per me è una buona squadra, ma non una corazzata come dici tu, vincerà per l'amalgama e per mancanza di veri competitor, come capitava alla juve (che realmente invece era una squadra di livello con conte e allegri) anni fa.

Tutte le altre sono cantieri aperti con tante incognite, diverse tra loro.

In compenso noi con l’organizzazione che abbiamo possiamo sognarci lo scudetto per l’ennesimo anno. Se penso che eravamo “stufi” di vincerlo…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15096 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

Lasciamo perdere il troiaio che ha alzato il brasiliano, ma fra lui e Miretti, dovendone cedere uno che cedi? Miretti non è un titolare fisso, ma nella rosa ci sta, perchè poi succede come con Rugani, è na sega, è na palla al piede poi però, forse, a conti fatti sarebeb stato quasi sicuramente meglio dei paracarri che abbiamo preso a gennaio di corsa e a prezzi da strozzini

Il buon Giuntoli ha avuto una sola idea in testa: eliminare il passato e tutto quello che lo riguardava, dall’allenatore ai giocatori allo staff a tutto. Peccato che questo vada a cozzare 1) con la narrativa che la squadra fosse ottima e avesse solo bisogno di una guida 

2) con l’idea di mettere a posto i conti, visto che hanno speso una fortuna in giocatori che hanno fatto ca**re e ora si tenta pure di piazzarli pur di liberarcene. 
Credo che sto Giuntoli fosse veramente un mediocre, indegno di una grande squadra. O pensavano che fosse lui l’autore dei “successi” del Napoli, che comunque da quando è in serie A ha sempre fatto bene? 

tornando in topic, Miretti non mi pare un fenomeno, ma potrebbe avere la sua utilità nel giusto contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68445 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

In compenso noi con l’organizzazione che abbiamo possiamo sognarci lo scudetto per l’ennesimo anno. Se penso che eravamo “stufi” di vincerlo…

Guarda a me non manca lo scudetto, ne ho 100 milioni, a me manca non vincere in europa da 30 anni, è una veergogna per una squadra come la juve, ma lsciamo perdere altrimenti ripeto sempre le stesse cose (proporzione scudetti-champions, ecc...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti