crazy1897 9582 Joined: 09-May-2009 25677 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:11 Giocatore da Piacenza dei primi anni 2000 dove militava Di Francesco, e lo sto trattando Uno dei tanti che la Juventus al massimo potrebbe vederla allo stadio da spettatore pagante invece di vederlo titolare in champions Ma tanto ormai ci si è assuefatti alla mediocrità 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 404 Joined: 12-Aug-2007 1341 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:48 Ieri la maggior parte delle azioni salienti sono partite dai suoi piedi. In un centrocampo a 3 fatto bene può essere utile finché non troviamo un altro centrocampista di qualità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4708 Joined: 15-Mar-2023 10918 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:14 Ho cercato di guardarlo con occhio neutro perché mi rifiuto di criticare solo per il piacere di criticare e sperando sempre di trovare qualcosa di buono da sottolineare e fare complimenti. Ma scusatemi non vedo nulla su Miretti. Vedo un giovane che ha la capacità di fare qualcosa di buono, o anche molto bene, ma che quasi mai lo fa. Nessuna intelligenza di gioco.. O poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7829 Joined: 21-Jul-2006 54059 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:48 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho cercato di guardarlo con occhio neutro perché mi rifiuto di criticare solo per il piacere di criticare e sperando sempre di trovare qualcosa di buono da sottolineare e fare complimenti. Ma scusatemi non vedo nulla su Miretti. Vedo un giovane che ha la capacità di fare qualcosa di buono, o anche molto bene, ma che quasi mai lo fa. Nessuna intelligenza di gioco.. O poco e troppo molle nei contrasti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21011 Joined: 02-Apr-2008 68990 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:13 23 minuti fa, dal1982 ha scritto: e troppo molle nei contrasti e "veloce" come le Ferrari di Elkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 73 Joined: 02-Nov-2007 194 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:20 (modificato) Io invece penso che Miretti debba giocare (quasi) sempre e che Adzic debba giocare di più così come penso che il vero ruolo di Ildiz sia fare il n°10 a tutto campo con 2 punte mobili davanti. So già che ci sarà da soffrire, ma, se vogliamo vincere questa scommessa, alternative non ne abbiamo e mi dispiace per quelli con la puzza sotto il naso ( Zidane e Del Piero non ci sono più) . Se poi vogliamo andare avanti a pareggi...... Modificato Mercoledì alle 15:21 da wolfstein Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 413 Joined: 21-Apr-2017 749 messaggi Inviato Mercoledì alle 15:25 (modificato) Può fare parte della rosa, in una Juve competitiva, perché costa poco ed è del vivaio. Ma in una grande Juve sarebbe una riserva. In questa Juve può ambire a fare il co-titolare, anche perché tra i titolari non c'è nessuno con le sue caratteristiche per un ipotetico centrocampo a tre. Quindi che giochi, magari in un ruolo più congeniale alle sue caratteristiche. [Lo stesso discorso si poteva fare sui vari De Winter, Soulè, Huijsen, Fagioli... ma servivano per plusvalenzare] Modificato Mercoledì alle 15:26 da franco catanese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3572 Joined: 01-May-2014 4350 messaggi Inviato Mercoledì alle 17:47 Può portare alcune qualità che mancano molto al nostro centrocampo. Conduzioni, inserimenti, qualche assist. Non sembra avere il gol nelle corde, ma può accompagnare bene l'azione ed essere un giocatore di raccordo tra centrocampo e attacco. Tifo per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti