Vai al contenuto

Recommended Posts

25677 messaggi

Giocatore da Piacenza dei primi anni 2000 dove militava Di Francesco, e lo sto trattando 

Uno dei tanti che la Juventus al massimo potrebbe vederla allo stadio da spettatore pagante invece di vederlo titolare in champions 

Ma tanto ormai ci si è assuefatti alla mediocrità 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1341 messaggi

Ieri la maggior parte delle azioni salienti sono partite dai suoi piedi. In un centrocampo a 3 fatto bene può essere utile finché non troviamo un altro centrocampista di qualità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10918 messaggi

Ho cercato di guardarlo con occhio neutro perché mi rifiuto di criticare solo per il piacere di criticare e sperando sempre di trovare qualcosa di buono da sottolineare e fare complimenti. 

Ma scusatemi non vedo nulla su Miretti. Vedo un giovane che ha la capacità di fare qualcosa di buono, o anche molto bene, ma che quasi mai lo fa. Nessuna intelligenza di gioco.. O poco 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54059 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho cercato di guardarlo con occhio neutro perché mi rifiuto di criticare solo per il piacere di criticare e sperando sempre di trovare qualcosa di buono da sottolineare e fare complimenti. 

Ma scusatemi non vedo nulla su Miretti. Vedo un giovane che ha la capacità di fare qualcosa di buono, o anche molto bene, ma che quasi mai lo fa. Nessuna intelligenza di gioco.. O poco 

e troppo molle nei contrasti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68990 messaggi
23 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e troppo molle nei contrasti

e "veloce" come le Ferrari di Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
194 messaggi

Io invece penso che Miretti debba giocare (quasi) sempre e che Adzic debba giocare di più così come penso che il vero ruolo di Ildiz sia fare il n°10 a tutto campo con 2 punte mobili davanti. So già che ci sarà da soffrire, ma, se vogliamo vincere questa scommessa, alternative non ne abbiamo e mi dispiace per quelli con la puzza sotto il naso ( Zidane e Del Piero non ci sono più) . Se poi vogliamo andare avanti a pareggi...... 

Modificato da wolfstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
749 messaggi

Può fare parte della rosa, in una Juve competitiva, perché costa poco ed è del vivaio. Ma in una grande Juve sarebbe una riserva.

In questa Juve può ambire a fare il co-titolare, anche perché tra i titolari non c'è nessuno con le sue caratteristiche per un ipotetico centrocampo a tre. Quindi che giochi, magari in un ruolo più congeniale alle sue caratteristiche.

[Lo stesso discorso si poteva fare sui vari De Winter, Soulè, Huijsen, Fagioli... ma servivano per plusvalenzare]

Modificato da franco catanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4350 messaggi

Può portare alcune qualità che mancano molto al nostro centrocampo.

Conduzioni, inserimenti, qualche assist.

Non sembra avere il gol nelle corde, ma può accompagnare bene l'azione ed essere un giocatore di raccordo tra centrocampo e attacco.

Tifo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti