crazy1897 9673 Joined: 09-May-2009 25766 messaggi Inviato November 26 Giocatore da Piacenza dei primi anni 2000 dove militava Di Francesco, e lo sto trattando Uno dei tanti che la Juventus al massimo potrebbe vederla allo stadio da spettatore pagante invece di vederlo titolare in champions Ma tanto ormai ci si è assuefatti alla mediocrità 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 407 Joined: 12-Aug-2007 1355 messaggi Inviato November 26 Ieri la maggior parte delle azioni salienti sono partite dai suoi piedi. In un centrocampo a 3 fatto bene può essere utile finché non troviamo un altro centrocampista di qualità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4776 Joined: 15-Mar-2023 11120 messaggi Inviato November 26 Ho cercato di guardarlo con occhio neutro perché mi rifiuto di criticare solo per il piacere di criticare e sperando sempre di trovare qualcosa di buono da sottolineare e fare complimenti. Ma scusatemi non vedo nulla su Miretti. Vedo un giovane che ha la capacità di fare qualcosa di buono, o anche molto bene, ma che quasi mai lo fa. Nessuna intelligenza di gioco.. O poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7842 Joined: 21-Jul-2006 54092 messaggi Inviato November 26 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho cercato di guardarlo con occhio neutro perché mi rifiuto di criticare solo per il piacere di criticare e sperando sempre di trovare qualcosa di buono da sottolineare e fare complimenti. Ma scusatemi non vedo nulla su Miretti. Vedo un giovane che ha la capacità di fare qualcosa di buono, o anche molto bene, ma che quasi mai lo fa. Nessuna intelligenza di gioco.. O poco e troppo molle nei contrasti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21124 Joined: 02-Apr-2008 69165 messaggi Inviato November 26 23 minuti fa, dal1982 ha scritto: e troppo molle nei contrasti e "veloce" come le Ferrari di Elkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 76 Joined: 02-Nov-2007 200 messaggi Inviato November 26 (modificato) Io invece penso che Miretti debba giocare (quasi) sempre e che Adzic debba giocare di più così come penso che il vero ruolo di Ildiz sia fare il n°10 a tutto campo con 2 punte mobili davanti. So già che ci sarà da soffrire, ma, se vogliamo vincere questa scommessa, alternative non ne abbiamo e mi dispiace per quelli con la puzza sotto il naso ( Zidane e Del Piero non ci sono più) . Se poi vogliamo andare avanti a pareggi...... Modificato November 26 da wolfstein Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 415 Joined: 21-Apr-2017 760 messaggi Inviato November 26 (modificato) Può fare parte della rosa, in una Juve competitiva, perché costa poco ed è del vivaio. Ma in una grande Juve sarebbe una riserva. In questa Juve può ambire a fare il co-titolare, anche perché tra i titolari non c'è nessuno con le sue caratteristiche per un ipotetico centrocampo a tre. Quindi che giochi, magari in un ruolo più congeniale alle sue caratteristiche. [Lo stesso discorso si poteva fare sui vari De Winter, Soulè, Huijsen, Fagioli... ma servivano per plusvalenzare] Modificato November 26 da franco catanese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3598 Joined: 01-May-2014 4385 messaggi Inviato November 26 Può portare alcune qualità che mancano molto al nostro centrocampo. Conduzioni, inserimenti, qualche assist. Non sembra avere il gol nelle corde, ma può accompagnare bene l'azione ed essere un giocatore di raccordo tra centrocampo e attacco. Tifo per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 374 Joined: 14-Jul-2006 1002 messaggi Inviato December 3 Fabio è milgiorato molto rispetto al passato ed ha recuperato fisicamente appieno. E' un calciatore che nella rosa della Juve ci sta degnamente e in quella attuale merita di essere uno dei titolari. Tocca il pallone bene, di prima, sa farlo girare, sa inserirsi e tirare da lontano. E' una mezzala/regista che nelle rotazioni nostre si distingue. Forza Fabio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4679 Joined: 14-Nov-2009 20778 messaggi Inviato December 3 Pasticcia un po' Ma è l'unico cc non scolastico che abbiamo e che attacca sta porta istintivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4776 Joined: 15-Mar-2023 11120 messaggi Inviato December 3 Giocatore medio che fa cose basilari il 90% delle volte. Di tanto in tanto ci sono passati interessanti. Ma nulla che rimanga memorabile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 428 Joined: 30-Aug-2008 3555 messaggi Inviato December 3 Pasticcia un po' Ma è l'unico cc non scolastico che abbiamo e che attacca sta porta istintivamente Hai descritto perfettamente Miretti… Istintivo e pasticcione… Però in questa Juve , QUESTA JUVE, per assurdo fa la sua buona figura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 805 Joined: 26-Jul-2024 1626 messaggi Inviato December 7 Secondo me in questo forum si sottovaluta Miretti. Qualche anno fa era acerbo, ed sarebbe stato meglio mandarlo in prestito prima. Ma adesso è migliorato tantissimo, legge bene la partita e sbaglia poco. In questo momento lo preferisco a Thuram. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4776 Joined: 15-Mar-2023 11120 messaggi Inviato December 7 3 ore fa, Reynolds ha scritto: Secondo me in questo forum si sottovaluta Miretti. Qualche anno fa era acerbo, ed sarebbe stato meglio mandarlo in prestito prima. Ma adesso è migliorato tantissimo, legge bene la partita e sbaglia poco. In questo momento lo preferisco a Thuram. Ha giocato solo una partita, o due.. E non ho visto nulla di eccitante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2754 Joined: 01-Jun-2005 15236 messaggi Inviato December 7 9 ore fa, Reynolds ha scritto: Secondo me in questo forum si sottovaluta Miretti. Qualche anno fa era acerbo, ed sarebbe stato meglio mandarlo in prestito prima. Ma adesso è migliorato tantissimo, legge bene la partita e sbaglia poco. In questo momento lo preferisco a Thuram. se ci piace Miretti abbiamo davvero basse aspettative 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4776 Joined: 15-Mar-2023 11120 messaggi Inviato December 7 12 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: se ci piace Miretti abbiamo davvero basse aspettative Davvero non riesco a capire la logica. Da un lato vogliamo che la Juventus vinca, critichiamo i giocatori che non sono al livello ma dall'altro vogliamo vedere Miretti che non si è imposto da nessuna parte. Perché è riuscito a fare due o tre passaggi in avanti.. Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2754 Joined: 01-Jun-2005 15236 messaggi Inviato December 7 58 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Davvero non riesco a capire la logica. Da un lato vogliamo che la Juventus vinca, critichiamo i giocatori che non sono al livello ma dall'altro vogliamo vedere Miretti che non si è imposto da nessuna parte. Perché è riuscito a fare due o tre passaggi in avanti.. Boh la morale è che siam ridotti davvero male perchè Miretti è di livello basso, ma pure gli altri che giocano al suo posto non eccellono per nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9673 Joined: 09-May-2009 25766 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:17 Ma il carro Miretti è partito oppure monta il motore elettrico ed è rimasto con le batterie scariche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5113 Joined: 30-Apr-2009 22241 messaggi Inviato Giovedì alle 07:27 Ci pentiremo amaramente di non averlo ceduto quando ancora si poteva racimolare un prezzo vantaggioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3673 Joined: 06-Oct-2021 12216 messaggi Inviato Giovedì alle 07:46 Ieri sembrava l'Adzic di Bodo. Non ne ha azzeccata manco una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7842 Joined: 21-Jul-2006 54092 messaggi Inviato Giovedì alle 12:51 Il 07/12/2025 alle 09:28 , Reynolds ha scritto: Secondo me in questo forum si sottovaluta Miretti. Qualche anno fa era acerbo, ed sarebbe stato meglio mandarlo in prestito prima. Ma adesso è migliorato tantissimo, legge bene la partita e sbaglia poco. In questo momento lo preferisco a Thuram. non posso essere daccordo, thuram e' molto piu' forte sia in costruzione che in interdizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 805 Joined: 26-Jul-2024 1626 messaggi Inviato Giovedì alle 12:58 2 minutes ago, dal1982 said: non posso essere daccordo, thuram e' molto piu' forte sia in costruzione che in interdizione. In interdizione sì, in costruzione non credo: Thuram ha fisicità, ma non grande visione di gioco. Comunque in un 4231 io li farei giocare insieme a McKennie, con Locatelli in panchina. Ecco, è Locatelli il vero problema della Juve. In un centrocampo che sappia palleggiare non c'è posto per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7842 Joined: 21-Jul-2006 54092 messaggi Inviato Giovedì alle 13:23 22 minuti fa, Reynolds ha scritto: In interdizione sì, in costruzione non credo: Thuram ha fisicità, ma non grande visione di gioco. si , volevo proprio integrare parlando della visione di gioco ..in cui miretti e' migliore , vero. tuttavia molto spesso ha buone idee di passaggio ma non lo effettua benissimo pero', si su questo che hai detto sono daccordo invece a me locatelli non dispiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5861 Joined: 18-Apr-2019 21448 messaggi Inviato Venerdì alle 08:07 sinceramente lo trovo molto arrogante...visto come sbuffa contro i compagni? Ma chi si crede questo qui? Questo in una Juve "normale" non avrebbe toccato mai il campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6997 Joined: 21-Jun-2007 18516 messaggi Inviato Venerdì alle 08:49 19 ore fa, dal1982 ha scritto: si , volevo proprio integrare parlando della visione di gioco ..in cui miretti e' migliore , vero. tuttavia molto spesso ha buone idee di passaggio ma non lo effettua benissimo pero', si su questo che hai detto sono daccordo invece a me locatelli non dispiace può avere le idee migliori del mondo ma non azzecca neanche una giocata. Per ora, talento buttato alle ortiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti