Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
23127 messaggi
1 ora fa, Nightfly ha scritto:

Ma che vogliamo stare ancora a parlare di David...se il cuoco cucinava male Comolli non sa neanche dov'è la manopola del gas.

Una campagna acquisti a dir poco ributtante, raccapricciante: ne avesse azzeccato mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1914 messaggi

Imbarazzante anche per la serie C...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2919 messaggi

Se ti offrono 10 milioni darlo via subito .

In serie B trovi di meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97468 messaggi

chi ha scelto questo coso qui dovrebbe cambiare mestiere e mettersi a fare FORSE il magazziniere.

ma forse, eh. perchè quello è un lavoro delicato. dare un muletto in mano a un soggetto simile è un bel rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
16391 messaggi

"eh ma fa dei bei movimenti per i compagni"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
72101 messaggi
4 minuti fa, zì robe ha scritto:

"eh ma fa dei bei movimenti per i compagni"

 

anche Shakira fa dei bei movimenti davanti al compagno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

Cacciare subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4615 messaggi

Malen ha fatto 14 gol in 18 partite, da gennaio... Semplicemente mostruoso. Gli ha regalato la Champions alla Roma. Che potrà riscattarlo con solo 25 milioni. Questo vuol dire avere una dirigenza. Noi abbiamo tre centravanti che non ne fanno manco uno buono. Forse gli algoritmi dei dirigenti della Roma funzionavano meglio di quelli di Comolli. Avrebbe potuto prenderlo anche lui Malen, invece si è perso dietro il braccio di ferro con il Tottenham per kolo Muani, che avrebbe dovuto prendere ad Agosto, El Nesiri, ecc. Se ne deve andare.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
8059 messaggi

Crespi del Brescia è un fuoriclasse al confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2922 messaggi
29 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Malen ha fatto 14 gol in 18 partite, da gennaio... Semplicemente mostruoso. Gli ha regalato la Champions alla Roma. Che potrà riscattarlo con solo 25 milioni. Questo vuol dire avere una dirigenza. Noi abbiamo tre centravanti che non ne fanno manco uno buono. Forse gli algoritmi dei dirigenti della Roma funzionavano meglio di quelli di Comolli. Avrebbe potuto prenderlo anche lui Malen, invece si è perso dietro il braccio di ferro con il Tottenham per kolo Muani, che avrebbe dovuto prendere ad Agosto, El Nesiri, ecc. Se ne deve andare.

 

però sfido chiunque a dire che non l'avrebbe preso a 0. Io non mi aspettavo fosse così nullo, se non altro sotto il profilo dell'atteggiamento proprio. Malen morde, ha grinta, già questo fa la differenza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
221632 messaggi

Penso che sia quello che debba essere CACCIATO dopo Di Gregorio.

 

UNA ROBA IMBARAZZANTE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8260 messaggi

L'errore è Openda.

David a zero anche solo a completamento della rosa ci poteva stare

 

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
20124 messaggi

Cesso senza pedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

chi ha scelto questo coso qui dovrebbe cambiare mestiere e mettersi a fare FORSE il magazziniere.

ma forse, eh. perchè quello è un lavoro delicato. dare un muletto in mano a un soggetto simile è un bel rischio.

 

Però potrebbe usare David come muletto, magari rende di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
22995 messaggi

E' da oltre un mese che Jonathan(giocatore che apprezzo e ho difeso)non è più minimamente sintonizzato sulle giuste frequenze, e non capisco perchè l'abbia buttato dentro in un momento in cui dusan, era in stato di grazia...Difatto quella e altre mosse, hanno piegato in due la juve, che poi ha perso subito smalto e voglia di vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi

Io credo che con un altro allenatore potrebbe rendere molto di più.

Spalletti è conosciuto per litigare con i giocatori, rompere lo spogliatoio e mandare tutto a putt...

Detto fin da subito, a Roma lo conoscono benissimo, purtroppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi

Amauri gli caca in faccia a questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
28598 messaggi

Bravi tutti a criticarlo e a dire che è un bidonazzo... e invece avete ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
12435 messaggi

È riuscito a fare meno gol di Vlahovic nonostante abbia giocato più del doppio del minuti. Vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
13333 messaggi

Spero di non vederlo mai più in campo con la nostra maglia. :) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi

Vediamo se sto morto di sonno da stasera fa qualche gol e qualche scemotto ci casca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
3661 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Vediamo se sto morto di sonno da stasera fa qualche gol e qualche scemotto ci casca 

 

Gliela devono tirare forte addosso e di sponda forse in buca d'angolo va dentro. Comunque a sua insaputa. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32882 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Vediamo se sto morto di sonno da stasera fa qualche gol e qualche scemotto ci casca 

 

le società di calcio spesso le più grandi sole le pigliano guardando i mondiali

qualche allocco che abbocca lo trova di sicuro

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70437 messaggi

Ci vorrebbe un qualche miracolo che qualcuno ce lo tolga dai collioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
4019 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Vediamo se sto morto di sonno da stasera fa qualche gol e qualche scemotto ci casca 

Speriamo c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...