Jump to content
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts
1 ora fa, Nightfly ha scritto:

Ma che vogliamo stare ancora a parlare di David...se il cuoco cucinava male Comolli non sa neanche dov'è la manopola del gas.

Una campagna acquisti a dir poco ributtante, raccapricciante: ne avesse azzeccato mezzo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2020
1,912 posts

Imbarazzante anche per la serie C...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts

Se ti offrono 10 milioni darlo via subito .

In serie B trovi di meglio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,406 posts

chi ha scelto questo coso qui dovrebbe cambiare mestiere e mettersi a fare FORSE il magazziniere.

ma forse, eh. perchè quello è un lavoro delicato. dare un muletto in mano a un soggetto simile è un bel rischio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,342 posts

"eh ma fa dei bei movimenti per i compagni"

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,085 posts
4 minuti fa, zì robe ha scritto:

"eh ma fa dei bei movimenti per i compagni"

 

anche Shakira fa dei bei movimenti davanti al compagno.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,076 posts

Cacciare subito 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2016
4,615 posts

Malen ha fatto 14 gol in 18 partite, da gennaio... Semplicemente mostruoso. Gli ha regalato la Champions alla Roma. Che potrà riscattarlo con solo 25 milioni. Questo vuol dire avere una dirigenza. Noi abbiamo tre centravanti che non ne fanno manco uno buono. Forse gli algoritmi dei dirigenti della Roma funzionavano meglio di quelli di Comolli. Avrebbe potuto prenderlo anche lui Malen, invece si è perso dietro il braccio di ferro con il Tottenham per kolo Muani, che avrebbe dovuto prendere ad Agosto, El Nesiri, ecc. Se ne deve andare.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,026 posts

Crespi del Brescia è un fuoriclasse al confronto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,906 posts
29 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Malen ha fatto 14 gol in 18 partite, da gennaio... Semplicemente mostruoso. Gli ha regalato la Champions alla Roma. Che potrà riscattarlo con solo 25 milioni. Questo vuol dire avere una dirigenza. Noi abbiamo tre centravanti che non ne fanno manco uno buono. Forse gli algoritmi dei dirigenti della Roma funzionavano meglio di quelli di Comolli. Avrebbe potuto prenderlo anche lui Malen, invece si è perso dietro il braccio di ferro con il Tottenham per kolo Muani, che avrebbe dovuto prendere ad Agosto, El Nesiri, ecc. Se ne deve andare.

 

però sfido chiunque a dire che non l'avrebbe preso a 0. Io non mi aspettavo fosse così nullo, se non altro sotto il profilo dell'atteggiamento proprio. Malen morde, ha grinta, già questo fa la differenza.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Penso che sia quello che debba essere CACCIATO dopo Di Gregorio.

 

UNA ROBA IMBARAZZANTE 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts

L'errore è Openda.

David a zero anche solo a completamento della rosa ci poteva stare

 

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts

Cesso senza pedali

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

chi ha scelto questo coso qui dovrebbe cambiare mestiere e mettersi a fare FORSE il magazziniere.

ma forse, eh. perchè quello è un lavoro delicato. dare un muletto in mano a un soggetto simile è un bel rischio.

 

Però potrebbe usare David come muletto, magari rende di più 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts

E' da oltre un mese che Jonathan(giocatore che apprezzo e ho difeso)non è più minimamente sintonizzato sulle giuste frequenze, e non capisco perchè l'abbia buttato dentro in un momento in cui dusan, era in stato di grazia...Difatto quella e altre mosse, hanno piegato in due la juve, che poi ha perso subito smalto e voglia di vincere....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jan-2008
6,534 posts

Io credo che con un altro allenatore potrebbe rendere molto di più.

Spalletti è conosciuto per litigare con i giocatori, rompere lo spogliatoio e mandare tutto a putt...

Detto fin da subito, a Roma lo conoscono benissimo, purtroppo.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts

Amauri gli caca in faccia a questo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jun-2007
28,598 posts

Bravi tutti a criticarlo e a dire che è un bidonazzo... e invece avete ragione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts

È riuscito a fare meno gol di Vlahovic nonostante abbia giocato più del doppio del minuti. Vendere. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Spero di non vederlo mai più in campo con la nostra maglia. :) 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Vediamo se sto morto di sonno da stasera fa qualche gol e qualche scemotto ci casca 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,652 posts
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Vediamo se sto morto di sonno da stasera fa qualche gol e qualche scemotto ci casca 

 

Gliela devono tirare forte addosso e di sponda forse in buca d'angolo va dentro. Comunque a sua insaputa. .the

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,853 posts
Posted (edited)
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

Vediamo se sto morto di sonno da stasera fa qualche gol e qualche scemotto ci casca 

 

le società di calcio spesso le più grandi sole le pigliano guardando i mondiali

qualche allocco che abbocca lo trova di sicuro

Edited by ampeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,390 posts

Ci vorrebbe un qualche miracolo che qualcuno ce lo tolga dai collioni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2010
4,019 posts
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Vediamo se sto morto di sonno da stasera fa qualche gol e qualche scemotto ci casca 

Speriamo c****

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...