Galia1990 933 Joined: 28-Jan-2007 4086 messaggi Inviato Domenica alle 21:41 Sempre impiantato. Chissà se Sinatti riuscirà nel miracolo di rimetterlo a regime. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15020 Joined: 03-Jun-2005 53317 messaggi Inviato Domenica alle 21:54 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: Sembra un altro caso D.Luiz, non si è ambientato e pensa già a togliere le tende il prima possibile per fortuna è arrivato a zero, quindi basta poco per sbolognarlo senza perderci dei soldi abbiamo fatto un errore noi e lui, basta rendersene conto e prendere le contromisure del caso Si... Trova qualcuno che gli dia 6.5 mln all'anno se continua così. Good luck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3602 Joined: 06-Oct-2021 12028 messaggi Inviato Lunedì alle 07:03 Sul contropiede al novantaduesimo è stato fenomenale: 2 vs 2 con gli avversari, palla a lui fresco, sbagli il controllo e la regala al difendente. Lo adoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2407 Joined: 26-Nov-2020 4746 messaggi Inviato Lunedì alle 08:17 10 ore fa, Gelone ha scritto: Si... Trova qualcuno che gli dia 6.5 mln all'anno se continua così. Good luck c'è una penuria di attaccanti impressionante, in premier qualcuno che ci scommette lo troviamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2447 Joined: 17-Jan-2008 6280 messaggi Inviato Lunedì alle 09:23 (modificato) Va anche detto che giocando dieci minuti ogni tanto, non credo sia facile entrare nei meccanismi della nuova squadra. In più, sei circondato non proprio da fenomeni... Magari aspettiamo un po' prima di dargli dello scarsone, anche perché dobbiamo arrivare quarti, non credo serva un Higuain... Modificato Lunedì alle 09:23 da carlosti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 361 Joined: 14-Jul-2006 984 messaggi Inviato Lunedì alle 09:43 Giocatore potente, buona velocità e buona tecnica, destro e sinistro. Buon tiro ma non potentissimo, buon rigorista. David non è scarso. E' solo uno che rende quando prende palla in area o nei pressi palla a terra. Non gli puoi crossare, sa dialogare con la squadra, anche in transizione, ma non fa pressing a tutto campo. Tiene posizione. Giocatoire simile a Lautaro Martinez, ha bisogno di una prima punta grossa a fianco con la quale dialogare. Se Spallatti riesce a dargli un perchè può fare buone cose, altrimenti non serve, via a gennaio prima che sia troppo tardi. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9476 Joined: 09-May-2009 25537 messaggi Inviato Lunedì alle 09:45 13 ore fa, Terminator-J ha scritto: Sembra un altro caso D.Luiz, non si è ambientato e pensa già a togliere le tende il prima possibile per fortuna è arrivato a zero, quindi basta poco per sbolognarlo senza perderci dei soldi abbiamo fatto un errore noi e lui, basta rendersene conto e prendere le contromisure del caso Qualcuno qui ha scritto che si è ripreso e sta facendo una buona stagione, sono andato a vedere la classifica e stanno al penultimo posto, una ripresa cccezziunale veramente, non lo abbiamo capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9476 Joined: 09-May-2009 25537 messaggi Inviato Lunedì alle 09:46 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Sul contropiede al novantaduesimo è stato fenomenale: 2 vs 2 con gli avversari, palla a lui fresco, sbagli il controllo e la regala al difendente. Lo adoro. Lui è Openda saranno i nostri Cole e York, li apprezzerai 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1475 Joined: 30-Mar-2006 6825 messaggi Inviato Lunedì alle 10:18 Sa giocare a calcio dal punto di vista delle idee Fisicamente imbarazzante Macchinoso e senza reattività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7707 Joined: 24-Jan-2008 18386 messaggi Inviato Lunedì alle 10:23 Il 02/10/2025 alle 12:52 , JUtente ha scritto: Tra lui e Openda non ho ancora capito chi sia quello forte ripropongo Tra lui e Openda non ho ancora capito chi sia quello più scarso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10619 Joined: 02-Jun-2005 11425 messaggi Inviato Lunedì alle 10:49 1 ora fa, Platini © ha scritto: Giocatore potente, buona velocità e buona tecnica, destro e sinistro. Buon tiro ma non potentissimo, buon rigorista. David non è scarso. E' solo uno che rende quando prende palla in area o nei pressi palla a terra. Non gli puoi crossare, sa dialogare con la squadra, anche in transizione, ma non fa pressing a tutto campo. Tiene posizione. Giocatoire simile a Lautaro Martinez, ha bisogno di una prima punta grossa a fianco con la quale dialogare. Se Spallatti riesce a dargli un perchè può fare buone cose, altrimenti non serve, via a gennaio prima che sia troppo tardi. Affianco a questo Vlahovic potrebbe funzionare meglio, più da seconda punta. È chiaro però che debba darsi una mossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 361 Joined: 14-Jul-2006 984 messaggi Inviato Lunedì alle 10:50 31 minuti fa, Maxfido ha scritto: Sa giocare a calcio dal punto di vista delle idee Fisicamente imbarazzante Macchinoso e senza reattività E' solo desuetudine al gioco. Da del tu al pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 361 Joined: 14-Jul-2006 984 messaggi Inviato Lunedì alle 10:52 26 minuti fa, JUtente ha scritto: ripropongo Tra lui e Openda non ho ancora capito chi sia quello più scarso Openda devo ancora capirlo. E' una zanzara, fa tante cose ma non conclude un c****. David io credo sia uno che in un contesto giusto fa una caterva di gol. Ma non gli puoi chiedere di adattarsi ad uno schema a tutto pressing. E' un finalizzatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5586 Joined: 23-May-2008 8311 messaggi Inviato Lunedì alle 11:04 39 minuti fa, JUtente ha scritto: ripropongo Tra lui e Openda non ho ancora capito chi sia quello più scarso rilancio: tra lui e Openda non ho ancora capito chi sia il calciatore. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20911 Joined: 02-Apr-2008 68820 messaggi Inviato Lunedì alle 11:09 16 minuti fa, Platini © ha scritto: E' solo desuetudine al gioco. Da del tu al pallone. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 787 Joined: 27-Apr-2009 2606 messaggi Inviato Lunedì alle 11:25 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Qualcuno qui ha scritto che si è ripreso e sta facendo una buona stagione, sono andato a vedere la classifica e stanno al penultimo posto, una ripresa cccezziunale veramente, non lo abbiamo capito fortuna che il riscatto diventa obbligatorio a determinate condizioni, altrimenti fa la fine di Arthur che a Firenze dopo un mese già si parlava del riscatto anticipato e poi a fine stagione ce l'hanno lanciato dentro Vinovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5771 Joined: 18-Apr-2019 21149 messaggi Inviato Lunedì alle 11:26 1 ora fa, JUtente ha scritto: ripropongo Tra lui e Openda non ho ancora capito chi sia quello più scarso li devi far giocare...con continuità. E l'unico modo per vedere se valgono oppure no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11127 Joined: 01-Jun-2005 23273 messaggi Inviato Lunedì alle 12:44 5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Sul contropiede al novantaduesimo è stato fenomenale: 2 vs 2 con gli avversari, palla a lui fresco, sbagli il controllo e la regala al difendente. Lo adoro. Ero entrato per scrivere proprio questo Quel controllo sul contropiede finale mi ha fatto pisciare dal ridere (per non piangere ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1856 Joined: 31-Aug-2008 11079 messaggi Inviato Lunedì alle 12:58 3 ore fa, crazy1897 ha scritto: Lui è Openda saranno i nostri Cole e York, li apprezzerai Calypso Boys Quella maledetta semifinale in cui ci ribaltarono. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2323 Joined: 17-May-2024 3318 messaggi Inviato Lunedì alle 12:59 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Qui gli ha dato del voi Si parla di Tottenham. Pure per 10€ basta che si toglie dai koglioni. Pure Pinamonti gli piscia in testa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3602 Joined: 06-Oct-2021 12028 messaggi Inviato Lunedì alle 13:47 3 ore fa, crazy1897 ha scritto: Lui è Openda saranno i nostri Cole e York Coca, li apprezzerai fixed. Direi che vista la taglia del canadese ci calza a pennello. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3602 Joined: 06-Oct-2021 12028 messaggi Inviato Lunedì alle 13:52 1 ora fa, kkekko ha scritto: Ero entrato per scrivere proprio questo Quel controllo sul contropiede finale mi ha fatto pisciare dal ridere (per non piangere ) David. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3602 Joined: 06-Oct-2021 12028 messaggi Inviato Lunedì alle 13:56 3 ore fa, Maxfido ha scritto: Sa giocare a calcio dal punto di vista delle idee Fisicamente imbarazzante Macchinoso e senza reattività Anche io sono un pro con le idee e gioco a Fifa a difficoltà professionista/estrema, ma se mi dai un pallone faccio ridere, per questo nella vita faccio altro, dovrebbe pensarci pure il canadese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9323 Joined: 04-Apr-2006 138612 messaggi Inviato Lunedì alle 14:31 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Si parla di Tottenham. Pure per 10€ basta che si toglie dai koglioni. Pure Pinamonti gli piscia in testa Sono entrato in questo topic proprio per chiedere se fosse vera la notizia di un interessamento del Tottenham (e forse anche del Bayern) per David. Avendolo preso a parametro zero, ci si potrebbe fare una buona plusvalenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1677 Joined: 14-Mar-2021 2980 messaggi Inviato Lunedì alle 15:20 (modificato) Premesso che, per quello che ha fatto vedere fino ad ora con la maglia della Juve, andrebbe spedito via al più presto possibile, sarebbe prima il caso di vederlo messo in campo da Spalletti nelle condizioni opportune. Magari non è proprio il paracarro visto sin qui. Non è che quei 100 e passa gol segnati nelle scorse stagioni possano essere stati un caso (segnava pure in CL, non solo in Ligue 1). Perchè c'è da dire che Tudor con la sua (inesistente) fase offensiva non ha mai messo nessun attaccante a suo agio. Modificato Lunedì alle 16:19 da TheMask 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti