Stan45 179 Joined: 21-Sep-2025 538 messaggi Inviato March 20 Il serbo ha un sinistro potentissimo, ma hai dimenticato ad esempio quando deve stoppare una palla? Quasi sempre la stoppa ed il pallone va a 5 metri da lui. Ora non sarà scarso, ma ha una sensibilità di piede molto bassa, mettiamola così.Almeno sa tirare di collo Openda e David tirano delle mozzarelle e solo di piattoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2512 Joined: 17-Jan-2008 6470 messaggi Inviato March 20 5 ore fa, Stan45 ha scritto: Almeno sa tirare di collo Openda e David tirano delle mozzarelle e solo di piatto Non è dirimente, comunque, la potenza del tiro per determinare se un centrattacco sia forte o meno. Hai mai visto un tiro di Pippa Inzaghi? Io no. Eppure, segnava eccome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 6 Joined: 28-Mar-2026 46 messaggi Inviato March 30 Questo appena va in nazionale fa il fenomeno Magari hanno sbagliato a utilizzarlo alla Juve? Magari è una punta da 442? PERIN KALULU GATTI BREMER CAMBIASO CONCEICAO MCKENNIE THURAM YILDIZ VLAHOVIC J DAVID 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5505 Joined: 08-Jun-2007 11399 messaggi Inviato March 30 1 ora fa, lorenzuz ha scritto: Questo appena va in nazionale fa il fenomeno Magari hanno sbagliato a utilizzarlo alla Juve? Magari è una punta da 442? PERIN KALULU GATTI BREMER CAMBIASO CONCEICAO MCKENNIE THURAM YILDIZ VLAHOVIC J DAVID ma quale fenomeno. vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 434 Joined: 12-Aug-2007 1437 messaggi Inviato March 30 Sì vabbè, costruiamogli una squadra nuova attorno per farlo funzionare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5921 Joined: 30-Jun-2006 98053 messaggi Inviato March 30 Quindi si è cagato addosso solo una volta in vita sua a tirare un rigore... indovinate quale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7886 Joined: 21-Jul-2006 54221 messaggi Inviato March 30 Il 11/03/2026 alle 14:04 , TheMask ha scritto: Vedo e rilancio con l’ubriacone Fabian O’Neill pace all anima sua e' morto nel 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18069 Joined: 19-Nov-2011 80964 messaggi Inviato March 30 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Quindi si è cagato addosso solo una volta in vita sua a tirare un rigore... indovinate quale... sto disgraziato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21004 Joined: 18-May-2006 97037 messaggi Inviato March 30 non so perchè, ma se guardo david mi viene da pensare a questa cosa qua: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 36 Joined: 01-Feb-2026 51 messaggi Inviato March 30 Mi ero illuso potesse ingranare. niente… mi sono sbagliato… eppero’ ci stava la scorsa estate di acquistarlo: - parametro zero - segnava a grappolo in Francia e Belgio - non potevamo permetterci Gjokeres o Sesko. insomma non imputo come errore l’averlo preso. Non ha funzionato, magari è il tipo di calcio che non è adatto a lui. alla peggio ci fai plusvalenza e passa tutto. peccato però perché continuo a pensare che non sia il Pacione di turno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 3991 Joined: 26-Apr-2009 6473 messaggi Inviato March 30 2 ore fa, *Vegeta* ha scritto: non so perchè, ma se guardo david mi viene da pensare a questa cosa qua: Telecronaca mitica!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5505 Joined: 08-Jun-2007 11399 messaggi Inviato March 30 Telecronaca mitica!!!!Eguagliata solo da quella dell'imprecazione li mortanguereri Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21775 Joined: 02-Apr-2008 70086 messaggi Inviato March 30 8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Eguagliata solo da quella dell'imprecazione li mortanguereri Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk https://share.google/0jfr8nT69rY7yb8ZG 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5794 Joined: 03-Jan-2006 35986 messaggi Inviato March 30 (modificato) Il 10/03/2026 alle 12:19 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Qui siamo a livello di Esnaider Va bè Esnaider arrivò a gennaio dall'Espanyol in una squadra che giocava per vincere tutto come ''sostituto'' di uno dei calciatori più forti al mondo, fece poche partite ma non ingranò. La Serie A era pure al top in quel periodo. Questo qui è arrivato come colpo dell'estate, ingaggio faraonico, quasi tutto l'anno titolare (spesso senza nessuna concorrenza) e si è divorato un paio di goal/occasioni clamorose in ogni competizione contro avversari imbarazzanti. In una serie A mediocre. Modificato March 30 da Servillo23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3636 Joined: 05-Oct-2007 30779 messaggi Inviato March 30 Il 08/03/2026 alle 00:40 , Ca$a ha scritto: più Zeghrova, Arthur, Luiz, Gonzalez, KoopMainers, Milik. perchè vi create il problema Arthur? Arthur finchè avrà bisogno di un ingaggio rimarrà alla Juve. Quando sarà stanco di fare il calciatore non lo rinnoveremo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9395 Joined: 18-Oct-2008 81543 messaggi Inviato March 31 19 hours ago, Servillo23 said: Va bè Esnaider arrivò a gennaio dall'Espanyol in una squadra che giocava per vincere tutto come ''sostituto'' di uno dei calciatori più forti al mondo, fece poche partite ma non ingranò. La Serie A era pure al top in quel periodo. Questo qui è arrivato come colpo dell'estate, ingaggio faraonico, quasi tutto l'anno titolare (spesso senza nessuna concorrenza) e si è divorato un paio di goal/occasioni clamorose in ogni competizione contro avversari imbarazzanti. In una serie A mediocre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2512 Joined: 17-Jan-2008 6470 messaggi Inviato Martedì alle 12:35 Non mi è dispiaciuto ieri, non mi dispiacerebbe vederlo anche il prossimo anno in appoggio ad un attaccante forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8076 Joined: 24-Jan-2008 18622 messaggi Inviato Martedì alle 12:44 Aria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2013 Joined: 02-Jun-2005 8556 messaggi Inviato Martedì alle 14:48 2 ore fa, carlosti ha scritto: Non mi è dispiaciuto ieri, non mi dispiacerebbe vederlo anche il prossimo anno in appoggio ad un attaccante forte. Bellissimo il tiro da fermo che meritava maggior fortuna...però per il resto solo tocchi anonimi. Già quando entra uno come milik si coglie la differenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 685 Joined: 12-Dec-2008 1465 messaggi Inviato Martedì alle 14:55 Il 30/03/2026 alle 16:36 , *Vegeta* ha scritto: non so perchè, ma se guardo david mi viene da pensare a questa cosa qua: Postaaaaaaa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1407 Joined: 01-Jun-2014 4001 messaggi Inviato Martedì alle 14:59 In una partita in cui abbiamo creato molte occasioni da goal , siamo arrivati spesso in area essere entrato in un azione in 90 minuti è significativo. Probabilmente fa un lavoro sporco che non si vede , ma mi aspettavo l' attaccante che arriva sulle palle vaganti , che si smarca per colpire anche a porta vuota ... Troppo fuori dal gioco , le spondine vanno pure bene ma ieri ho l impressione ci fosse stato chiunque davanti non sarebbe cambiato nulla.. boh continua ad essere un mistero, l' anno scorso ha fatto goal anche di pregevole fattura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 179 Joined: 21-Sep-2025 538 messaggi Inviato Martedì alle 16:03 In una partita in cui abbiamo creato molte occasioni da goal , siamo arrivati spesso in area essere entrato in un azione in 90 minuti è significativo. Probabilmente fa un lavoro sporco che non si vede , ma mi aspettavo l' attaccante che arriva sulle palle vaganti , che si smarca per colpire anche a porta vuota ... Troppo fuori dal gioco , le spondine vanno pure bene ma ieri ho l impressione ci fosse stato chiunque davanti non sarebbe cambiato nulla.. boh continua ad essere un mistero, l' anno scorso ha fatto goal anche di pregevole fattura.Pagava i difensori delle squadre avversarie e quando corre sembra un operaio edile con un sacco di cemento sulla spalla buono per le partite tra scapoli e ammogliati per non parlare quando cerca di colpire la palla di testa Fantozzi farebbe meglioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10566 Joined: 09-May-2009 26788 messaggi Inviato Martedì alle 16:16 Che cesso di giocatore tra lui e Openda fanno a gara a chi fa più schifo, al posto di farsi le treccine dovrebbe andare al doposcuola da Trezeguet 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1135 Joined: 24-Feb-2008 4765 messaggi Inviato Martedì alle 17:16 4 ore fa, carlosti ha scritto: Non mi è dispiaciuto ieri, non mi dispiacerebbe vederlo anche il prossimo anno in appoggio ad un attaccante forte. Io prenderei Bowie del Verona, probabilmente è una pippa ma la coppia David-Bowie avrebbe senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2084 Joined: 14-Mar-2021 3572 messaggi Inviato Martedì alle 17:34 2 ore fa, le_roy ha scritto: In una partita in cui abbiamo creato molte occasioni da goal , siamo arrivati spesso in area essere entrato in un azione in 90 minuti è significativo. Probabilmente fa un lavoro sporco che non si vede , ma mi aspettavo l' attaccante che arriva sulle palle vaganti , che si smarca per colpire anche a porta vuota ... Troppo fuori dal gioco , le spondine vanno pure bene ma ieri ho l impressione ci fosse stato chiunque davanti non sarebbe cambiato nulla.. boh continua ad essere un mistero, l' anno scorso ha fatto goal anche di pregevole fattura. Ma proprio sporco sporco e che non si vede… invisibile! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti