SuperDino 2640 Joined: 01-Jun-2005 5953 messaggi Inviato Lunedì alle 17:00 Scusate la domanda, è stato chiarito o no che anche la prima ammonizione di Kalulu nasce in realtà da una simulazione di Barella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10313 Joined: 05-Oct-2006 48033 messaggi Inviato Lunedì alle 17:16 8 minuti fa, SuperDino ha scritto: Scusate la domanda, è stato chiarito o no che anche la prima ammonizione di Kalulu nasce in realtà da una simulazione di Barella? Marelli si è subito affrettato a definire giusta l'ammonizione perché Kalulu fa un intervento pericoloso e c'è imprudenza. La stessa imprudenza che pare mancata nell'intervento di Gyla su Cabal la scorsa giornata. Così... tanto per aggiungere. Cesari ha definito inesistente non solo il giallo, ma pure il fallo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4367 Joined: 18-Jul-2006 4649 messaggi Inviato Lunedì alle 17:22 22 minuti fa, Jules ha scritto: Nemmeno se ti do 3 giornate di squalifica per comportamento gravemente antisportivo? La tua soluzione è difficilmente applicabile: il risultato deve essere definitivo al triplice fischio. Ci mancherebbe solo di vedere risultati in bilico per giorni, con annesse polemiche infinite. Non sarebbe cosí perché nessuno simulerebbe piú. Come dici tu invece, se sono un panchinaro e ho la possibilitá di far regalare alla mia squadra un rigore al 90’ sai cosa me ne frega delle 3 giornate? Vergara si é fatto tutta la stagione tra panchina e tribuna…. Tre giornate in piú non gli cambiano nulla. Quello che voglio dire é che i giocatori che simulano non lo fanno per proprio tornaconto personale. Il premio é sempre il vantaggio che ottengono per la propria squadra. Ed é quello che dobbiamo togliergli. Altrimenti non c’è prezzo (sportivo) che non saranno disposti a pagare. Tu pensi davvero che Bastoni non avrebbe simulato di fronte alla possibilitá di far vincere la partita piú sentita della stagione alla sua squadra e pagando con sole tre giornate ? Dai… lo sai anche tu. Hai detto che sei stato giocatore. Non dico tu personalmente, ma quanti compagni avevi che non avrebbero esitato un attimo a simulare pur di portare a casa la partita piú importante della stagione? Poi sono d’accordo con te che la tua soluzione é piú applicabile. Ma non illudiamoci che risolva il problema. Ci saranno sempre molti furbi disposti a pagare il prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10313 Joined: 05-Oct-2006 48033 messaggi Inviato Lunedì alle 17:28 (modificato) 7 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Non sarebbe cosí perché nessuno simulerebbe piú. Come dici tu invece, se sono un panchinaro e ho la possibilitá di far regalare alla mia squadra un rigore al 90’ sai cosa me ne frega delle 3 giornate? Vergara si é fatto tutta la stagione tra panchina e tribuna…. Tre giornate in piú non gli cambiano nulla. Quello che voglio dire é che i giocatori che simulano non lo fanno per proprio tornaconto personale. Il premio é sempre il vantaggio che ottengono per la propria squadra. Ed é quello che dobbiamo togliergli. Altrimenti non c’è prezzo (sportivo) che non saranno disposti a pagare. Tu pensi davvero che Bastoni non avrebbe simulato di fronte alla possibilitá di far vincere la partita piú sentita della stagione alla sua squadra e pagando con sole tre giornate ? Dai… lo sai anche tu. Hai detto che sei stato giocatore. Non dico tu personalmente, ma quanti compagni avevi che non avrebbero esitato un attimo a simulare pur di portare a casa la partita piú importante della stagione? Poi sono d’accordo con te che la tua soluzione é piú applicabile. Ma non illudiamoci che risolva il problema. Ci saranno sempre molti furbi disposti a pagare il prezzo. Beh... ma al momento attuale simulare, al limite, ti comporta un'ammonizione. Ammonizione che viene comminata, se va bene, nel 5% dei casi. Quindi il gioco vale bene la candela. Personalmente non credo di aver mai simulato. A parte che facevo il libero, quindi al limite era più il mio avversario che poteva avere la tentazione di simulare, non ho proprio mai avuto quella malizia. Anche quando mi spingevo in attacco (i miei 6/7 gol stagionali li facevo) raramente mi accorgevo quando venivo toccato. Sarò stato una mosca bianca, non so. Di certo però qualcosa in merito bisogna fare. Sia mai che stavolta lo abbiano finalmente capito pure ai piani alti. Modificato Lunedì alle 17:30 da Jules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4367 Joined: 18-Jul-2006 4649 messaggi Inviato Lunedì alle 17:58 (modificato) 29 minuti fa, Jules ha scritto: Beh... ma al momento attuale simulare, al limite, ti comporta un'ammonizione. Ammonizione che viene comminata, se va bene, nel 5% dei casi. Quindi il gioco vale bene la candela. Personalmente non credo di aver mai simulato. A parte che facevo il libero, quindi al limite era più il mio avversario che poteva avere la tentazione di simulare, non ho proprio mai avuto quella malizia. Anche quando mi spingevo in attacco (i miei 6/7 gol stagionali li facevo) raramente mi accorgevo quando venivo toccato. Sarò stato una mosca bianca, non so. Di certo però qualcosa in merito bisogna fare. Sia mai che stavolta lo abbiano finalmente capito pure ai piani alti. Ma certo. Come funziona ora la simulazione é sempre un affarone. Quindi qualsiasi cosa si fa va bene. Poi, come detto, se avessi la capacitá di ignorare la mia coscienza e il mio amore per lo sport, baratterei sempre tre punti in classifica con tre giornate di squalifica a Cambiaso, Gatti, Openda, Kostic, Miretti…. Modificato Lunedì alle 17:58 da B&W Pride Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D. Santa Croce 33 Joined: 11-Apr-2006 398 messaggi Inviato Lunedì alle 18:58 Quindi ricapitolando: - Kalulu ha preso il primo giallo su simulazione di Barella - Kalulu ha preso il secondo giallo su simulazione di Bastoni, che oltre alla simulazione ha chiesto pure il cartellino - il var non può intervenire togliendo il giallo a Kalulu per darlo a Bastoni - Bastoni non potrà essere squalificato per la simulazione acclamata - Kalulu non potrà che essere squalificato data l'espulsione ricevuta Il campionato più bello del mondo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10313 Joined: 05-Oct-2006 48033 messaggi Inviato Lunedì alle 19:02 2 minuti fa, D. Santa Croce ha scritto: Quindi ricapitolando: - Kalulu ha preso il primo giallo su simulazione di Barella - Kalulu ha preso il secondo giallo su simulazione di Bastoni, che oltre alla simulazione ha chiesto pure il cartellino - il var non può intervenire togliendo il giallo a Kalulu per darlo a Bastoni - Bastoni non potrà essere squalificato per la simulazione acclamata - Kalulu non potrà che essere squalificato data l'espulsione ricevuta Il campionato più bello del mondo Se non fosse tutto assolutamente casuale, sembrerebbe quasi fatto apposta, neh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 114 Joined: 27-Aug-2018 376 messaggi Inviato Lunedì alle 19:55 E' assurdo che col Var , che doveva eliminare gli errori, si riesce a far rubare i cartonati piu di prima. Mettessero una IA a decidere, o arbitri stranieri, o designati a sorte, perchè di imparzialità ne è rimasta pochissima. Poi li rendessero professionisti, che se guadagnano una miseria rispetto ai milioni che girano, è facilissimo che vengano comprati. #calciomarcio #wrestling 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 882 Joined: 08-Jun-2007 1770 messaggi Inviato Lunedì alle 21:12 1 ora fa, StefX3 ha scritto: E' assurdo che col Var , che doveva eliminare gli errori, si riesce a far rubare i cartonati piu di prima. Mettessero una IA a decidere, o arbitri stranieri, o designati a sorte, perchè di imparzialità ne è rimasta pochissima. Poi li rendessero professionisti, che se guadagnano una miseria rispetto ai milioni che girano, è facilissimo che vengano comprati. #calciomarcio #wrestling E adesso indovina per quale motivo hanno messo il var... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23841 messaggi Inviato Lunedì alle 21:21 2 ore fa, D. Santa Croce ha scritto: Quindi ricapitolando: - Kalulu ha preso il primo giallo su simulazione di Barella - Kalulu ha preso il secondo giallo su simulazione di Bastoni, che oltre alla simulazione ha chiesto pure il cartellino - il var non può intervenire togliendo il giallo a Kalulu per darlo a Bastoni - Bastoni non potrà essere squalificato per la simulazione acclamata - Kalulu non potrà che essere squalificato data l'espulsione ricevuta Il campionato più bello del mondo tutto corretto. aggiungi come nota di folklore che kalulu è stato definito pirla (bischero per dirla alla Spalletti) dall'onestissimo allenatore degli onesti. D'altronde si sa che l'Italia è il paese dei "furbi" eheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2040 Joined: 08-Aug-2022 3379 messaggi Inviato Lunedì alle 21:33 (modificato) Comunque mi fa' più inca**are il rigore su Mckennie che la simulazione di Bastoni. Sulla simulazione hanno la scusa del protocollo sul rigore ci stava la chiamata ed invece si fanno i c***i loro Modificato Lunedì alle 21:33 da Voost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5487 Joined: 16-Aug-2013 14916 messaggi Inviato Lunedì alle 22:36 Ah, cominciamo anche a valutare l'intensità degli step on foot, che non è cosa che TUTTI i pestoni siano fallosi. Che giocando da 20 anni a pallone (a livello amatoriale, ma giocando sempre con molta foga (comunque sempre con estrema correttezza)) pestoni ne ho dati e ricevuti, e al massimo (e comunque la minoranza delle volte), ci si è sempre limitati ad una smorfia di dolore ed eventualmente ad un accasciamento per toccarsi il piede, non ci siamo mai trovati a rotolare a terra come se fosse esplosa una mina antiuomo sotto i piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9143 Joined: 18-Oct-2008 80963 messaggi Inviato Lunedì alle 23:29 4 hours ago, Jules said: Se non fosse tutto assolutamente casuale, sembrerebbe quasi fatto apposta, neh? Sei un malpensante e complottista sappilo... ah... ed il quisling ci ama e senza di lui saremmo rovinati, falliti e spariti da venti anni almeno... sappi anche questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6170 Joined: 17-Apr-2007 32022 messaggi Inviato ieri alle 06:31 8 ore fa, Voost ha scritto: Comunque mi fa' più inca**are il rigore su Mckennie che la simulazione di Bastoni. Sulla simulazione hanno la scusa del protocollo sul rigore ci stava la chiamata ed invece si fanno i c***i loro Avranno ritenuto che McKennie ha simulato LOL Battuta a parte, i nostri dovrebbero imparare, come fanno tutti, ad accerchiare l'arbitro e "obbligarlo" a richiamare il var Invece sembriamo delle educande in convento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3861 Joined: 06-Oct-2021 12785 messaggi Inviato ieri alle 08:27 Il 13/02/2026 alle 11:50 , TheMask ha scritto: Carpiato in area di Lautaro premiato dal VAR (meglio se in fuorigioco di rientro bellamente ignorato) neanche quotato... Ci eravamo andati vicini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3861 Joined: 06-Oct-2021 12785 messaggi Inviato ieri alle 08:28 Il 13/02/2026 alle 15:38 , Jules ha scritto: Domani vedremo loro sempre a capannello intorno all'arbitro a sbraitare per ogni cosa. E noi a chiedere il permesso di parlare, molto educatamente. Abbiamo visto ben di peggio ahinoi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1325 Joined: 26-Jan-2012 3382 messaggi Inviato 22 ore fa Rocchi ha già riabilitato LaPenna mandando di fatto l'ennesimo ordine agli arbitri: inter su e Juve giù. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4410 Joined: 05-Jan-2008 11109 messaggi Inviato 21 ore fa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6170 Joined: 17-Apr-2007 32022 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, gianluca88 ha scritto: Giustamente se farsa è, che sia portata fino in fondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17987 Joined: 19-Nov-2011 80828 messaggi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Con che coraggio menzionare "scorretto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1027 Joined: 26-Aug-2006 3043 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) Vabbè, tutto nella norma...kalulu squalificato, Chiellini e comolli squalificati, la penna riabilitato perché è colpa di bastone e bastone in nazionale perché che c'entra lui,semmai è colpa dell' arbitro e comunque così fan tutti Modificato 19 ore fa da arboreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 216 Joined: 18-Mar-2014 1253 messaggi Inviato 19 ore fa vi consiglio caldamente di NON guardare la puntata di oggi di OPEN VAR... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 607 Joined: 01-Jul-2016 1436 messaggi Inviato 18 ore fa 19 ore fa, StefX3 ha scritto: E' assurdo che col Var , che doveva eliminare gli errori, si riesce a far rubare i cartonati piu di prima. Mettessero una IA a decidere, o arbitri stranieri, o designati a sorte, perchè di imparzialità ne è rimasta pochissima. Poi li rendessero professionisti, che se guadagnano una miseria rispetto ai milioni che girano, è facilissimo che vengano comprati. #calciomarcio #wrestling Non credo che il professionismo possa risolvere il problema. L'uomo è avido per natura, inizierebbero semplicemente a chiedere di più Se oggi basta X per comprare un arbitro, in caso di professionimo gli offrirebbero il doppio o il triplo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5866 Joined: 04-May-2006 11411 messaggi Inviato 18 ore fa Open var De marco praticamente giustifica Bastoni , prima giallo a kalulu giusto , tocca con la mano bastoni che simula un po....da condannare ma ci può stare.... praticamente inter parte lesa x le proteste della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9143 Joined: 18-Oct-2008 80963 messaggi Inviato 18 ore fa 5 minutes ago, clic said: Open var De marco praticamente giustifica Bastoni , prima giallo a kalulu giusto , tocca con la mano bastoni che simula un po....da condannare ma ci può stare.... praticamente inter parte lesa x le proteste della juve A questi Rossiya 1 e vladimir solovyev gli fanno una sega, sono dei dilettanti rispetto a loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti