ASDRUBALE 6018 Joined: 31-May-2005 23010 messaggi Inviato 12 ore fa Il mio terrore comunque è prendere un Tudor 2.0 capace di strappare un quarto posto per miracolo, guadagnandosi così un rinnovo come Igor, entrando in un loop senza senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gullo 28 Joined: 24-Apr-2009 418 messaggi Inviato 12 ore fa Squadra di una pochezza tecnica imbarazzante. Tutto il resto viene di conseguenza. Tudor delle colpe le avrà sicuramente, ma lo metto verso la fine della lista. Sent from my AC2003 using Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch 14 Joined: 15-May-2006 41 messaggi Inviato 12 ore fa In un campionato mediocre come questo, fare schifo così è assurdo.Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gullo 28 Joined: 24-Apr-2009 418 messaggi Inviato 12 ore fa Squadra di una pochezza tecnica imbarazzante. Tutto il resto viene di conseguenza. Tudor delle colpe le avrà sicuramente, ma lo metto verso la fine della lista. Sent from my AC2003 using Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7098 Joined: 12-Apr-2009 14015 messaggi Inviato 12 ore fa Non lo esonerano. Troppi tre allenatori a libro paga. Se lo faranno succederà quando saremo abbondantemente nella parte destra della classifica e senza più nessun obiettivo se non finire in fretta l’ennesima stagione vergognosa. A Yaki piace così. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2626 Joined: 03-Aug-2006 10727 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Lo richiamerò e lo costringerò a tornare non è bastato l'anno scorso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7098 Joined: 12-Apr-2009 14015 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, ASDRUBALE ha scritto: Il mio terrore comunque è prendere un Tudor 2.0 capace di strappare un quarto posto per miracolo, guadagnandosi così un rinnovo come Igor, entrando in un loop senza senso. Quest’anno non c’è pericolo di arrivare quarti. Credo dovranno concentrarsi su altro, e non così ambizioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 519 Joined: 05-Aug-2015 1057 messaggi Inviato 12 ore fa Tudor ha cannato anche questa con l'ennesima formazione fantasiosa, un genio del male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 90 Joined: 10-Feb-2007 590 messaggi Inviato 12 ore fa Dai, non ci qualifichiamo per le coppe, saremo costretti a vendere Yldiz e qualcun altro e la M***A umana del nostr proprietario proverà il primo orgasmo della sua vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4615 Joined: 15-Mar-2023 10604 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, STELEO ha scritto: non è bastato l'anno scorso? È stato orribile. Ma Tudor fa di peggio, quindi scelgo il meno peggio Questo è ciò a cui siamo ridotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5705 Joined: 22-May-2006 19607 messaggi Inviato 12 ore fa Formazione indegna, giocatori senza palle e scarsi. Società degna di Manenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 665 Joined: 01-Jan-2011 1866 messaggi Inviato 12 ore fa Chiamassero Spalletti o Mancini Mi accollo anche Motta per là disperazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2310 Joined: 17-May-2024 3301 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, stefan1 ha scritto: E' partita subito la querela... Lascia perdere. Pure questo è toccato leggere i giorni dopo l'acquisto dello scaldabagno canadese. Fortunatamente sui social, non qui sopra. Altrimenti si doveva chiudere il forum. E Tévez canadese supera alla grande Koopmeiners il De Bruyne della serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1826 Joined: 31-Aug-2008 10995 messaggi Inviato 12 ore fa Diciamo che questo è la risultato di 6 campagne acquisti di M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4854 Joined: 01-May-2010 20836 messaggi Inviato 12 ore fa Fin che gli allenatori (ma anche i giocatori) si prenderanno per la loro presunta juventinità o perchè per UN anno hanno fatto bene in periferia, il risultato sarà questo.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18480 Joined: 04-Aug-2005 69913 messaggi Inviato 12 ore fa avevo pronosticato 1-1 o 0-0, mi sa che pure oggi ho sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6092 Joined: 09-Feb-2007 18259 messaggi Inviato 12 ore fa La costanza con cui mettiamo l'uomo avversario davanti alla nostra porta è imbarazzante. Non tiriamo in porta mai, una roba incomprensibile. Devo dire che non mi aspettavo Conceicao dovesse fare l'esterno a tutta fascia, incredibilmente Koopmeiners sta riuscendo a combinare qualcoa ma il resto di attacco e centrocampo è inguardabile. E poi l'atteggiamento: se entrano sempre mollissimi in campo alcuni giocatori, la colpa è dell'allenatore che 1) non li motiva 2) continua a farli giocare. Speriamo in bene per la ripresa, perché se perdiamo la stagione è andata a donne di facili costumi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2969 Joined: 09-Feb-2006 22390 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) Tanti vorrei ma non posso e moscerie varie.. In aggiunta, anche david, pare molto pippone con i nostri colori a testimonianza che quella maglia non è per tutti..Boh Tudor, può cambiare UOMINI, anche da subito, ma la china pare irreversibile per questi casi umani... FINOALLAFINE! Modificato 12 ore fa da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2403 Joined: 26-Nov-2020 4732 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: avevo pronosticato 1-1 o 0-0, mi sa che pure oggi ho sbagliato. pensavo ad un 1-1 pure io, ma quando si imbocca il tunnel negativo, uscirne è difficilissimo.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 665 Joined: 01-Jan-2011 1866 messaggi Inviato 12 ore fa Me ne guardo bene dal difendere Motta ma oggi a parità di giornate era messo meglio, con anche una difesa con pochissimi gol presi Vorrei Spalletti ma no credo accetti fino a fine anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1034 Joined: 20-Aug-2005 2118 messaggi Inviato 12 ore fa Ormai le guardo con la consapevolezza che faremo sempre schifo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9344 Joined: 09-May-2009 25395 messaggi Inviato 12 ore fa 4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Il mio terrore comunque è prendere un Tudor 2.0 capace di strappare un quarto posto per miracolo, guadagnandosi così un rinnovo come Igor, entrando in un loop senza senso. Da mo che siamo già in un loop senza senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18480 Joined: 04-Aug-2005 69913 messaggi Inviato 12 ore fa kelly credo l'unico che meriti un onorevole 5,5, il resto TUTTI sotto il 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2969 Joined: 09-Feb-2006 22390 messaggi Inviato 12 ore fa Bisogna avere terrore anche di cremonese e udinese.. Calendario cattivone.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4854 Joined: 01-May-2010 20836 messaggi Inviato 12 ore fa Higuain con la sua panza agostana valeva 100 di sti coglionazzi con la tartaruga e la tecnica di un opossum schiacciato lungo qualche strada della Louisiana.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti