Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

21029 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Immagine della Juve elkaniana 

Sarà un caso ma non solo la Juve è in questa situazione. Ferrari non se la vede meglio, Maserati sta per fallire, Alfa Romeo ha perso la sua identità, Fiat ancora non riesce a mettere in strada un altra macchina che la 500. Il rilancio della Lancia fallita. 

Ragazzi non è un caso. 

Tutti questi gruppi comandati da JE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
766 messaggi
Inviato (modificato)

Il real Madrid ha giocato in ciabatte 

Si vede che hanno problemi 

Con in panchina Motta un pareggio lo potevamo portare a casa

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi

Ho letto un po' di dichiarazioni pre e post gara di Chiellini, Del Piero più altri addetti ai lavori.

Le cose più giuste le ha dette Alex quando parla di un Tudor che non ha ancora trovato la quadra per quel che concerne la formazione in campo.

Chiellini si è lanciato ( giustamente ) in una difesa d'ufficio che però trova poco riscontro nella realtà, visto che statisticamente parlando è la nostra peggiore sequenza di risultati negativi dal 2009.

I veri riscontri li avremo contro la Lazio dove saremo obbligati a vincere.

La partita con il Real paradossalmente era più facile da preparare perché avevamo meno pressioni per il semplice fatto che sapevamo di poter perdere nettamente e quindi non avevamo nulla da perdere.

Mentalmente i giocatori erano più liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
766 messaggi
8 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Ho letto un po' di dichiarazioni pre e post gara di Chiellini, Del Piero più altri addetti ai lavori.

Le cose più giuste le ha dette Alex quando parla di un Tudor che non ha ancora trovato la quadra per quel che concerne la formazione in campo.

Chiellini si è lanciato ( giustamente ) in una difesa d'ufficio che però trova poco riscontro nella realtà, visto che statisticamente parlando è la nostra peggiore sequenza di risultati negativi dal 2009.

I veri riscontri li avremo contro la Lazio dove saremo obbligati a vincere.

La partita con il Real paradossalmente era più facile da preparare perché avevamo meno pressioni per il semplice fatto che sapevamo di poter perdere nettamente e quindi non avevamo nulla da perdere.

Mentalmente i giocatori erano più liberi.

È Tudor che non ha la quadra dell' allenatore 

Non puoi giocare nel 2025 senza tener conto di concetti del calcio moderno 

Quali

1) possesso palla 

2) difesa che sale e accorcia 

3) chiusura delle linee di passaggio avversarie

4) gioco offensivo organizzato con schemi movimenti in anticipo 

Si è mandato via Allegri perché fautore di un calcio ormai obsoleto con Tudor si è tornati indietro se sa avere le intuizioni e la bravura di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21029 messaggi
16 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Il real Madrid ha giocato in ciabatte 

Si vede che hanno problemi 

Con in panchina Motta un pareggio lo potevamo portare a casa

ci vuole onestà, il Real ha tirato 28 volte in porta, noi 13. Si potevamo segnare, ma anche loro potevano e dovevano segnare un paio di gol. Risultato ci sta benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
797 messaggi

Ennesima sconfitta, ennesima delusione, ennesimi commenti : si beh era Il Real, si dai potevamo pareggiarla , si ma loro sono Galacticos... intanto zero punti e torniamo a casa a capo chino. Una cosa mi rimane in mente: Cambiaso a limite dell'aria, inserimento di Thuram e invece di untuirlo e servirlo gli tira addosso come un calciatore da Promozione. Questo e'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10721 messaggi
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ci vuole onestà, il Real ha tirato 28 volte in porta, noi 13. Si potevamo segnare, ma anche loro potevano e dovevano segnare un paio di gol. Risultato ci sta benissimo. 

Direi di no, il risultato giusto era un pari, ovvio che loro han tirato di più giocavano in casa e l'ultimo dei loro giocatori costa come il primo dei nostri, ma le occasioni più grandi si pareggiano, il loro gol è stat un colpo di c**o......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21029 messaggi
26 minuti fa, frankeffe ha scritto:

È Tudor che non ha la quadra dell' allenatore 

Non puoi giocare nel 2025 senza tener conto di concetti del calcio moderno 

Quali

1) possesso palla 

2) difesa che sale e accorcia 

3) chiusura delle linee di passaggio avversarie

4) gioco offensivo organizzato con schemi movimenti in anticipo 

Si è mandato via Allegri perché fautore di un calcio ormai obsoleto con Tudor si è tornati indietro se sa avere le intuizioni e la bravura di Allegri 

Sai cos'è, la Juve ha sbagliato ogni allenatore negli ultimi anni. Da Sarri, Pirlo, Allegri bis, Motta e adesso Tudor. Per una ricostruzione come si deve erano gli allenatori sbagliati. Inutile dire adesso ma non puo essere la colpa dell'allenatore ogni volta, invece si...ovviamente non abbiamo una rosa che puo competere ai massimi livelli in Europa, ma in Italia si. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37206 messaggi

Alcuni hanno una visione sfalsata della partita di ieri, senza offesa. Leggo che "non abbiamo fatto male", ragazzi ci hanno massacrato su qualsiasi piano tecnico e tattico. Hanno tirato in porta credo 30 volte e solo per sfortuna loro e non bravura nostra che il risultato è finito con un solo gol, potevano essere 8. La differenza è che come qualsiasi squadra in Champions e qualsiasi squadra che non giochi la Serie A, ti lascia campo e qualche ripartenza l'abbiamo fatta, male, ma l'abbiamo fatta. Poi ovvio se non chiudi il risultato il rischio di prendere gol c'è, vedi Openda, ma in generale è stato un massacro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43232 messaggi
Alcuni hanno una visione sfalsata della partita di ieri, senza offesa. Leggo che "non abbiamo fatto male", ragazzi ci hanno massacrato su qualsiasi piano tecnico e tattico. Hanno tirato in porta credo 30 volte e solo per sfortuna loro e non bravura nostra che il risultato è finito con un solo gol, potevano essere 8. La differenza è che come qualsiasi squadra in Champions e qualsiasi squadra che non giochi la Serie A, ti lascia campo e qualche ripartenza l'abbiamo fatta, male, ma l'abbiamo fatta. Poi ovvio se non chiudi il risultato il rischio di prendere gol c'è, vedi Openda, ma in generale è stato un massacro.
Non puoi però pretendere di andare a Madrid senza subire niente a livello di occasioni subite

Inoltre noi siamo mezzi zombie quindi si prevedeva un massacro invece avremmo anche potuto segnare

È chiaro che la squadra piccola per battere la grande deve soffrire ed essere fortunato

La Juventus strappa non può certo non subire niente tanto più con n Bremer questa è la realtà delle cose

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21029 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Direi di no, il risultato giusto era un pari, ovvio che loro han tirato di più giocavano in casa e l'ultimo dei loro giocatori costa come il primo dei nostri, ma le occasioni più grandi si pareggiano, il loro gol è stat un colpo di c**o......

vatti a vedere i gol salvati da DiGregorio o di Gatti davanti alla linea di porta...L'unica grande occasione nostra era quella di Dusan, invece tutti attaccano Openda, ma sinceramente Openda stava a 12-13 metri dalla porta e un difensore ha bloccato il tiro in extremis. Cose che si vedono spesso nelle partite. La grande occasione fallita è stata di Dusan a tu per tu col portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138197 messaggi

Mi era sfuggita questa perla di Brahim su Thuram. Gli é andata bene che non é stato espulso.

On a green soccer field with white lines, a player in a black jersey numbered 8 with long braided hair tackles another player in a white jersey numbered 9 who is falling backward, a white soccer ball nearby, both players extending arms, stadium seating in background, AS watermark visible.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
722 messaggi
20 minuti fa, Socrates ha scritto:

Mi era sfuggita questa perla di Brahim su Thuram. Gli é andata bene che non é stato espulso.

On a green soccer field with white lines, a player in a black jersey numbered 8 with long braided hair tackles another player in a white jersey numbered 9 who is falling backward, a white soccer ball nearby, both players extending arms, stadium seating in background, AS watermark visible.

È sfuggita anche a me, è sfuggita a tutti. Anche agli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21974 messaggi

Francamente non parlerei di prestazione onorevole e coraggiosa. A me è sembrato che loro abbiano giochicchiato, che abbiano gestito le energie; insomma che abbiano giocato come al gatto col topo, convinti della loro superiorità e consapevoli che prima o poi, in un modo o nell'altro, avrebbero prevalso e abbattuto la nostra resistenza difensiva. In altri termini, un revival della gara disputata in estate durante il mondiale per Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69819 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

250px-Gianfranco_Zigoni_Verona.jpg

che personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69819 messaggi
32 minuti fa, Socrates ha scritto:

quando ho visto il replay effettivamente avevo pensato potesse essere espulsione, l'arbitro l'ha solo ammonito

e quando arda guler ha calciato lontano la palla su decisione dell'arbitro protestando non è stato manco ammonito

vabbè, ma non è per questo che abbiamo perso, diciamo che l'espulsione avrebbe aiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8832 messaggi
58 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quando ho visto il replay effettivamente avevo pensato potesse essere espulsione, l'arbitro l'ha solo ammonito

e quando arda guler ha calciato lontano la palla su decisione dell'arbitro protestando non è stato manco ammonito

vabbè, ma non è per questo che abbiamo perso, diciamo che l'espulsione avrebbe aiutato.

Io ho qualche dubbio sull intervento di Conceincao su Bellingham ( mi pare ) mentre andava da solo in porta , cmq l'arbitro mi pare abbia arbitrato bene per tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2568 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

neanche è andato a rivederlo...in casa loro non capiterà mai un rosso. A mio avviso non cambiava la gara ma era netto, piede a martello e alto, anche se non ha affondato.

Diciamo che i nostri non sono neanche furbi, lo stesso Vlahovic a furia di fare il duro e rimanere in piedi si è fatto negare più di un fallo, idem Thuram in uscita...un po' di astuzia non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37206 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: