Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

2984 messaggi

Quello che temevo quando leggevo molti parlare bene di lui: un calciatore da montaggi youtube. E infatti ad oggi è poco più che questo, se estrapoli qualche giocata random fatta durante la stagione sembra che effettivamente sia un bel giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi

Altro bidone inutile che aggiunge alla lunga lista, grazie algoritmo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5718 messaggi

Questo è un altro enorme flop di mercato. Siamo a metà gennaio e non ancora è stato capace di giocare una partita intera. E per di più negli spezzoni che ha giocato si è dimostrato un inutile driblomane più adatto ad una partita tra amici che alla serie a. Ha solo il dribbling e niente altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26046 messaggi

il D'Alessandro kosovaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4823 messaggi

Temo che ormai lo abbiano "letto".

Se lo affronti uno contro uno ti salta ma con un raddoppio sul sinistro diventa un giocatore inutile.

Bisogna vedere quante squadre sono disposte a fare una fase difensiva così dispendiosa per arginarlo.

Conte, Mourinho e Allegri di sicuro lo sono:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3323 messaggi

Troppo facile scaricare le colpe su di lui, poi il nostro Mister lo butta dentro o quando siamo nella M***A oppure gli ultimi 5m.

Detto questo anche in questi casi ci ha fatto vincere almeno due gare importanti.

Prima di lui ce n'è altri da sfanculare.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8212 messaggi

Ad oggi deludente. Krasic 2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11259 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Ad oggi deludente. Krasic 2.0?

Krasic il primo anno con Del neri fu il miglior giocatore della rosa...l unica cosa positiva di quella infausta stagione...al momento zhegrova non vale uno scarpino del primo Krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18661 messaggi
8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Al momento il nulla mischiato con il niente e si tratta dell'ennesimo feticcio del forum che fa flop o che comunque non è che lasci chissà quali segni come i mitici Zuniga, Huntelaar, Aouar, Draxler, Udogie e compagnia cantante.

Maledetto YouTube. Per molti era una via di mezzo tra Luis Figo e Garrincha .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29248 messaggi

era una scommessa nulla più. l'avrei fatta anch'io la tentazione era alta poco da fa 

15mln uno che prima della pubalgia stava sui 50

è andata nammherda.

fine.

shame on me and comollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3291 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, bela ha scritto:

Troppo facile scaricare le colpe su di lui, poi il nostro Mister lo butta dentro o quando siamo nella M***A oppure gli ultimi 5m.

Detto questo anche in questi casi ci ha fatto vincere almeno due gare importanti.

Prima di lui ce n'è altri da sfanculare.....

Io e te ancora sul carro di Edon… fino alla fine!

Credo ancora nel ragazzo. Per ora sempre entrato in condizioni critiche (per la squadra o fisicamente non a posto).

Se poi a fine stagione sarà ancora così, me ne farò una ragione.

Per ora Forza Edon!  .rulez

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35772 messaggi

Dispiace dirlo perché tecnicamente è forte e quando riceve palla ti dà la sensazione che possa inventare qualcosa di importante. 

Ma ormai ha stancato pure lui, non è ammissibile che un calciatore di questo livello arrivi alla Juventus e dopo 6 mesi riesca a giocare al massimo 20 minuti, tra l'altro lasciato libero di stare lì a destra a fare qualche dribbling come se fosse un livello di Fifa Street da superare. Niente di più.

Ahimé è arrivato il momento di fanculizzarlo anche al fantacalcio .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19827 messaggi

Il fatto che stiano cercando di prendere Maldini certifica il fallimento dell’operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2203 messaggi

quando il buon Luciano dice che i giocatori vanno visti dal vivo  e per un pò di tempo ( e non la sintesi di un video), un motivo ci sarà... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi

E dire che anche qui dentro c'era chi si eccitava per quattro dribling visti sul tubo!

Scarso e rotto... si poteva comprare peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi

purtroppo mi sto convincendo sempre più che sia più bello (calcisticamente !) che utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22429 messaggi

Direi che non ci abbiamo guadagnato sostituendo N.Gonzalez col kosovaro. Quest'ultimo potenzialmente è più forte. Però concretamente ti garantisce mezz'ora al massimo di autonomia, nella quale spesso si dimostra pasticcione e poco incisivo. Ennesima operazione insensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi
23 ore fa, Mir7 ha scritto:

purtroppo mi sto convincendo sempre più che sia più bello (calcisticamente !) che utile

pensa che una volta era zidane  "più divertente che utile"

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11259 messaggi
23 ore fa, JUVE FC ha scritto:

quando il buon Luciano dice che i giocatori vanno visti dal vivo  e per un pò di tempo ( e non la sintesi di un video), un motivo ci sarà... 

E' quello che dico da sempre...

finche si scelgono i calciatori in base a video su youtube e statistiche il risultato è questo.....

qualcono diceva che non capiamo nulla di calcio perchè , esempio tal Matetà le statistiche parlano da sole....mi chiedo , sono 5 anni che compriamo calciatori in base alle statistiche , faccio alcuni nomi , Vlahovic , Douglas Luis , Koop e tutti gli altri....quali sono i risultati...arrivati da noi le statistiche non valgono più ?.....

Come diceva Moggi , come faceva Boniperti e nel suo modo lo stesso il buon Marotta i giocatori vanno visti , rivisti  in campo e fuori , la loro famiglia , le loro abitutdini......come diceva giustamente qualcuno sono 5 anni che facciamo mercato come lo faceva il circo inda pre marotta....tanti nomi di grido dalle statistiche ottime , poi arrivavano all inda e non rendevano.....alla Juve abbiamo fatto diventare forte gente che non conosceva nessuno , gente che prima di essere un buon giocatore aveva attributi e personalità......apparterrò ad un altra generazione , la generazione che non capirà mai tutte ste manfrine delle statistche , ctp , cpp , il pallone resta un gioco , vai al campo e guardi il giocatore che ti interessa , se t interessa ti informi su tutto anche di quello che riguarda il fuori dal campo....e se pensi che sia da Juve vai e lo prendi , conosciuto o no......algoritmi , tabelle , video su youtube.....prodi youtubers che fanno il mercato.......quando torneremo a fare la Juventus anche sul mercato.....non dico comprando campioni , che serveno ci mancherebbe , ma non facendosi mettere i piedi in testa da giocatori , procuratori algoritmi e tabelle , forse non sbaglieremo o sbaglieremo meno

Modificato da clic
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4217 messaggi
Direi che non ci abbiamo guadagnato sostituendo N.Gonzalez col kosovaro. Quest'ultimo potenzialmente è più forte. Però concretamente ti garantisce mezz'ora al massimo di autonomia, nella quale spesso si dimostra pasticcione e poco incisivo. Ennesima operazione insensata.

Potenzialmente ero forte pure io…
Giocatore da calcetto con gli amici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1767 messaggi

Bha...come al solito la storia non ci insegna nulla. Avere pazienza nei confronti di un atleta che viene da un anno di inattività, nulla eh?

E Nico era un bidone, e Coincecao non è buono a nulla e Zeghrova soldi buttati, per non parlare dei festoni della maggior parte qui dentro per la vendita di Soulè....forse il problema non sono loro...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3323 messaggi
Il 19/01/2026 alle 08:11 , JUVE FC ha scritto:

Il buon Luciano non era sulla panchina quando l'anno scorso ci ha fatto un c**o come un paniere su quella fascia in Champions League...

Cambiaso e Cabal sono rimasti rintronati per mesi.... Evidentemente aveva una esuberanza fisica diversa che al momento non ha ancora recuperato.

Io gli darei del tempo prima di buttarlo a mare come spesso fate qui dentro, per poi rimpiangerlo 2 mesi dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2203 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

Il buon Luciano non era sulla panchina quando l'anno scorso ci ha fatto un c**o come un paniere su quella fascia in Champions League...

Cambiaso e Cabal sono rimasti rintronati per mesi.... Evidentemente aveva una esuberanza fisica diversa che al momento non ha ancora recuperato.

Io gli darei del tempo prima di buttarlo a mare come spesso fate qui dentro, per poi rimpiangerlo 2 mesi dopo.

i giocatori come Edon alla juve a me piacciono e vanno sempre bene ma devi valutarli nel complesso non solo nella singola giocata.. io mi auguro vivamente che risolva i suoi problemi fisici (e credo anche caratteriali) per dimostrare tutto il suo potenziale poichè sin ora, abbiamo solo visto il suo potenziale e sarebbe un peccato se si fermasse a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15443 messaggi
15 ore fa, JUVE FC ha scritto:

i giocatori come Edon alla juve a me piacciono e vanno sempre bene ma devi valutarli nel complesso non solo nella singola giocata.. io mi auguro vivamente che risolva i suoi problemi fisici (e credo anche caratteriali) per dimostrare tutto il suo potenziale poichè sin ora, abbiamo solo visto il suo potenziale e sarebbe un peccato se si fermasse a questo.

Ma questo gioca da fermo 

Come si puo pretendere di reinserire uno che non corre? Al momento va bene per giocare nelle partite tra vecchie glorie ( forse) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti