Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ufficiale: Igor Tudor esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

79859 messaggi

Ennesima dimostrazione che hanno fatto solo opere di maquillage... e continueranno così... non gliene frega un caxxo del progetto sportivo, non perché tudor fosse chissà chi, ma semplicemente perché prendono il primo che non dia (dovrebbe) dare fastidio e poi se sentono qualche "puzza" allora lo sacrificano... niente mi toglie dalla testa che le sparate contro comolli ed il mercato siano state più importanti dei risultati nel suo esonero... insomma chi mette in "braghe di tela" il proco ed il suo entourage "casualmente" viene sempre eliminato e tagliato... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10654 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Su Marotta hai ragione, però questo è qui da tre mesi ovvio che più di tanto non potesse fare, ha trovato macerie lasciate da Giuntoli.......e pure senza soldi (non per niente non ha preso neanche il DS, non sapeva che fargli fare) 

Infatti le colpe principali non sono certo di Comolli, ma di Elkan che sapendo da mesi che Giuntoli andava cacciato, ha aspettato fine giugno per farlo, con tutti problemi che ne sono conseguiti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79859 messaggi
52 minutes ago, andrea said:

Tudor esonerato senza avere il sostituto

Normale... qualcuno da dare in pasto era necessario... poi non è che mi strappi i capelli eh, ma è chiaro che questi se ne fottono del progetto sportivo... già che ci siano voci su spalletti che però non accetta sei mesi, giustamente, significa che non hai idee... e non mi vengano a raccontare che hanno in mano l'allenatore del prossimo anno già oggi... che non sono in vena di battute... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79859 messaggi
25 minutes ago, STELEO said:

Dubito che Palladino rischi la carriera per un contratto di 6 mesi.......(più che un rischio è una certezza)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3347 messaggi
35 minuti fa, Marv ha scritto:

L' algoritmo non ha funzionato.

Fatemi indovinare... quindi saltato l' allenatore, a Giugno salta anche il dirigente francese?

Più che vecchia signora sembriamo una donna in pieno ciclo (ahimè non vincente)

Ma con grossi sbalzi ormonali :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37238 messaggi
27 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

E chi difende? Manco se dietro ci fosse la BBBC ed il miglior AlexSandro...

Bhe invece giocare con il 3-5-2 non ci ha fatto prendere nessun gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1596 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Centrocampo Miretti e Thuram, gli altri sono immondizia, Cambiaso non sa né difendere né attaccare e Vlahovic è un giocatore totalmente inutile.

Joao Mario Kalulu Bremer Kelly

Miretti Thuram

Conceiçao Yildiz Openda

David

Per me questi, oltre a Zhegeova, sono gli unici titolari che ha la Juve su cui lavorare, ovviamente aggiungendo ogni mercato giocatori di livello. Gli altri: Gatti, Cambiaso, Locatelli, Koopmeiners, Di Gregorio, Perin e Vlahovic sono munnezza.

Questa è la Juve di Spalletti, sono sicuro che al posto di Miretti lui valorizzerebbe Adzic ...ma più o meno sarà questa con qualche cambio all'occorrenza nel rispettivo ruolo Bremer /Gatti, Kalulu /Rugani, Kelly/Cabal, Joao Mario/Cambiaso, Loca/Adzic/Miretti, Thuram/Koop, Coincecao/Zegrova, Yldiz/Adzic, Openda/all'occorrenza Kostic, David/Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37238 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Questa è la Juve di Spalletti, sono sicuro che al posto di Miretti lui valorizzerebbe Adzic ...ma più o meno sarà questa con qualche cambio all'occorrenza nel rispettivo ruolo Bremer /Gatti, Kalulu /Rugani, Kelly/Cabal, Joao Mario/Cambiaso, Loca/Adzic/Miretti, Thuram/Koop, Coincecao/Zegrova, Yldiz/Adzic, Openda/all'occorrenza Kostic, David/Dusan

È anche l'unica formazione decente che puoi fare. Abbiamo tutti giocatori da contropiede, lui gioca di contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
181 messaggi
15 minuti fa, diamond ha scritto:

Nessuno fa miracoli.E siccome "ogni botte da il vino che ha" , visto che il "materiale umano " è questo, a meno di acquisti clamorosi a Gennaio, dubito

che anche il nuovo possa dare una sterzata decisa all'ambiente.Specie se, come la scorsa estate si dovesse lavorare  con pochi soldi adattandosi

a quel che passa il convento. Una situazione che potrebbe non piacere a più di un potenziale candidato. Poi, se non si comincia una volta  per tutte

dal vertice, le cose non solo non saranno mai facili ma finiranno per trasformarsi in un ulteriore fattore di scarsa attrattività anche per gli sponsors.

Vediamo e speriamo

Personalmente sono allibito per l'esonero. Non riconosco più la mia Juve. Ma insomma, abbiamo affrontato in 8 giornate Inter, Milan, Atalanta, Lazio e Como ( se mi venite a dire che il Como è una squadretta non lo avete visto) più Borussia Dortmund, Villareal ( che in casa perde raramente) Real Madrid avendo fuori squadra Bremer, Cabal,  Zegrova e Miretti e vi meravigliate che abbiamo "solo" 12 punti.!!??  Secondo me se consideriamo la possibilità del pareggio a Como e con la Lazio, l'unica vera "debacle" è stato il pareggio a Verona. Onestamente, tenendo conto anche della scadente campagna acquisti  ( abbiamo fatto cessioni dolorose per avere Kolo Muani che non è arrivato), non me la sento di dare grandi colpe a Tudor , (che, tra l'altro è riuscito nell'impresa di portarci in champion !) 

In bocca al lupo Igor  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6425 messaggi

Ricordava adesso Mombly:

sono sette ore che non segnamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4592 messaggi
37 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dubito che Palladino rischi la carriera per un contratto di 6 mesi.......(più che un rischio è una certezza)

Rischierebbe poco, questa non è la Juve, ma una società di scappati di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47023 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Tudor non è sicuramente un allenatore sopra la media, ma questa squadra ha problemi che un cambio di allenatore (l'ennesimo) difficilmente risolverà. 
Abbiamo messo e continuiamo a mettere su una banda di suonatori non eccezionali. 

Non sono all'altezza di quanto spereremmo di avere. E non credo che esista un allenatore in grado di tirarci fuori una roba che vince. 

La penso come te da sempre... e credo tu possa immaginare quanto io speri di sbagliarmi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Vabbè, ormai mi sembra evidente che cambiare allenatore non è la soluzione. Siamo a quanti? 5? 6? Sempre i stessi problemi.

Non so più cosa pensare onestamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

Stavo pensando che Spalletti fa sempre fuori ii capitani e da noi il capitano è Locatelli.

PORTATEMELO! DATEMI SPALLETTONE!

ma portatemi uno che fa fuori koopmeiners e david che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25418 messaggi
Adesso, BUFFONfan1897 ha scritto:

Siamo live

Screenshot_20251027-165317~2.png

Non credo che Spalletti salga su un treno in corsa che sta deragliando, se conosco i miei polli punteranno ad una soluzione low cost con contratto fino al termine della stagione con opzione rinnovo in caso di 4°posto

Il toscano eventualmente è un nome spendibile a giugno soprattutto se il maxibon riesce nel frattempo a trovare squadra

Quindi penso si punterà su un allenatore tipo Palladino che accetti una soluzione part-time o qualche profilo simile che va a pescare in culonia il Cobolli francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11168 messaggi

spero di sbagliarmi ma spalletti mi puzza di motta 2.0.

io farei carte false per andare a prender DD che tanto è sotto l'ombra di zizou...

Modificato da Anto Himself

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

'ma non è che lippi può smetter di fare i nonno fino a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11168 messaggi

dispiace per igor che si vedeva ci tenesse molto... ma con sto criterio credo che qui dentro ci terremmo tutti... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14024 messaggi
4 minuti fa, Zio Grova ha scritto:

Non credo sia così stupido.

A meno che si sia così rincoglionito da pensare che David sia, in realtà, Trezeguet ... sefz

Del Piero Presidente

Lippi DT

o viceversa

Zidane allenatore 

... e Marione a prendere tutti a calci in c**o nello spogliatoio ...

Modificato da Scramble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25418 messaggi

Cmq facendo un riepilogo sono 7 gli allenatori passati sotto la gestione diretta di El Cane e ce n'è solo uno che è riuscito a portare qualcosa in bacheca e guarda caso è l'unico allenatore che non è stato scelto dai dirigenti che lui ha nominato direttamente ma lo ha ereditato dalla precedente gestione 

Penso che nemmeno fagioli scommetterebbe su un allenatore che riesca a portare qualche titulo in bacheca con questa proprietà 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25418 messaggi
5 minuti fa, Zio Grova ha scritto:

Che ti ha fatto Lippi per volergli così male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10766 messaggi
32 minuti fa, Shaft ha scritto:

È anche l'unica formazione decente che puoi fare. Abbiamo tutti giocatori da contropiede, lui gioca di contropiede.

Ma quando mai, giocatori da contropiede lenti come i nostri non li ho mai visti, l'unica cosa positiva è che avendo praterie è più difficile sbagliare il passaggio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10766 messaggi
15 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Non credo che Spalletti salga su un treno in corsa che sta deragliando, se conosco i miei polli punteranno ad una soluzione low cost con contratto fino al termine della stagione con opzione rinnovo in caso di 4°posto

Il toscano eventualmente è un nome spendibile a giugno soprattutto se il maxibon riesce nel frattempo a trovare squadra

Quindi penso si punterà su un allenatore tipo Palladino che accetti una soluzione part-time o qualche profilo simile che va a pescare in culonia il Cobolli francese 

Ma speriamo.......Spalletti per venire dovresti tirar fuori almeno 5 mln di euro per 2/3 anni di certo non per sei mesi, e fra sei mesi al momento dell'esonero avresti sul gobbone un altro contratto.......( no perchè chi crede che Spalletti possa fare tanto meglio di un quarto posto con questa rosa è un illuso.....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10654 messaggi
17 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

spero di sbagliarmi ma spalletti mi puzza di motta 2.0.

io farei carte false per andare a prender DD che tanto è sotto l'ombra di zizou...

DD troppo concreto e troppo diretto per tornare alla Juve..

E poi immagino ci sarebbe la schiera di capiscers pronta a dirti che DD non va bene, sbavando per il De Zerbi di turno .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti