Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ufficiale: Igor Tudor esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

71773 messaggi

L' algoritmo non ha funzionato.

Fatemi indovinare... quindi saltato l' allenatore, a Giugno salta anche il dirigente francese?

Più che vecchia signora sembriamo una donna in pieno ciclo (ahimè non vincente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15577 messaggi
30 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Che poi nei limite del possibile, sa dare anche un bel gioco alle proprie squadre il che non guasta.

Il bel gioco lo fai con i calciatori, non coi brocchi. E noi, di brocchi, ne abbiamo a bizzeffe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1624 messaggi

Tudor è stato fesso. Premesso che a me non piaceva come allenatore perché troppo ottuso, ma avrebbe potuto scaricare le responsabilità sulla società, facendo giocare i nuovi acquisti nei loro ruoli e con il modulo più idoneo alla rosa. Invece impuntandosi su scelte incomprensibili, tipo Kalulu esterno dx e Koop girato in tutti i ruoli meno che la panchina ad esempio, senza parlare di Openda e Zhegrova non pervenuti... Ha aumentato su sé stesso il focus delle critiche. La prima cosa da fare comunque, è spedire via a calci nel c**o il blocco composto da Gatti, Locatelli, Cambiaso, gente che rema contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Adesso mi chiedo quante settimane passeranno prima di leggere il primo "richiamate Tudor!" .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10759 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma mettiamo che arrivi invece spalletti, o mancini o terzic, sarebbe la prova ulteriore che siamo in mano a gente che non sa nemmeno dove sta di casa.

Scusa ma tu chi vorresti....per curiosità?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10759 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Se arriva, lo fa per 6 mesi al massimo con opzione per il prossimo anno, non posso credere che fanno pure a questo 2-3 anni di contratto, perchè allora è gente da rinchiudere in una stanza imbottita con le pilloline.

Dubito che Palladino rischi la carriera per un contratto di 6 mesi.......(più che un rischio è una certezza)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5048 messaggi
39 minuti fa, Shaft ha scritto:

Centrocampo Miretti e Thuram, gli altri sono immondizia, Cambiaso non sa né difendere né attaccare e Vlahovic è un giocatore totalmente inutile.

Joao Mario Kalulu Bremer Kelly

Miretti Thuram

Conceiçao Yildiz Openda

David

Per me questi, oltre a Zhegeova, sono gli unici titolari che ha la Juve su cui lavorare, ovviamente aggiungendo ogni mercato giocatori di livello. Gli altri: Gatti, Cambiaso, Locatelli, Koopmeiners, Di Gregorio, Perin e Vlahovic sono munnezza.

E chi difende? Manco se dietro ci fosse la BBBC ed il miglior AlexSandro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3733 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Tudor non è sicuramente un allenatore sopra la media, ma questa squadra ha problemi che un cambio di allenatore (l'ennesimo) difficilmente risolverà. 
Abbiamo messo e continuiamo a mettere su una banda di suonatori non eccezionali. 

Non sono all'altezza di quanto spereremmo di avere. E non credo che esista un allenatore in grado di tirarci fuori una roba che vince. 

Nessuno fa miracoli.E siccome "ogni botte da il vino che ha" , visto che il "materiale umano " è questo, a meno di acquisti clamorosi a Gennaio, dubito

che anche il nuovo possa dare una sterzata decisa all'ambiente.Specie se, come la scorsa estate si dovesse lavorare  con pochi soldi adattandosi

a quel che passa il convento. Una situazione che potrebbe non piacere a più di un potenziale candidato. Poi, se non si comincia una volta  per tutte

dal vertice, le cose non solo non saranno mai facili ma finiranno per trasformarsi in un ulteriore fattore di scarsa attrattività anche per gli sponsors.

Vediamo e speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10759 messaggi
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per me allegri doveva andare, anzi non doveva proprio essere ripreso.

Infatti, nonostante avesse più esperienza, in 3 anni ha fatto peggio di pirlo, e leggermente meglio di motta e tudor (solo per la coppa italia), quindi , si, ANCHE lui è stato il problema degli ultimi anni.

ahahahhahahahah Pirlo aveva RONALDO.......ho detto tutto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4436 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

Il bel gioco lo fai con i calciatori, non coi brocchi. E noi, di brocchi, ne abbiamo a bizzeffe 

Però è anche vero che un minimo di organizzazione tattica e schemi con questi giocatori si può fare. Tanto per citare la partita di ieri, ma il discorso vale anche per le precedenti, non si è mai visto nessuno schema che prevedesse il movimento nello spazio degli attaccanti, tutti fermi, ergo tutti marcati. Come si creano le occasioni in questo modo? E questo a prescindere dalle difficoltà dei nuovi arrivati. E questo è una delle colpe di Tudor, poi se David regala palla all'avversario è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10759 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Però è anche vero che un minimo di organizzazione tattica e schemi con questi giocatori si può fare. Tanto per citare la partita di ieri, ma il discorso vale anche per le precedenti, non si è mai visto nessuno schema che prevedesse il movimento nello spazio degli attaccanti, tutti fermi, ergo tutti marcati. Come si creano le occasioni in questo modo? E questo a prescindere dalle difficoltà dei nuovi arrivati. E questo è una delle colpe di Tudor, poi se David regala palla all'avversario è un altro discorso.

Siamo la Juve (nonostante tutto il nome pesa), le squadre contro di noi danno l'anima, stanno chiuse e ripartono, con queste squadre avresti bisogno di giocatori con il gol facile, che segnano da fuori o su cross di testa, noi non abbiamo ne uno ne l'altro, l'unico che colpisce la palla sui cross è Thuram ma non è il suo mestiere e si vede, gli altri non ne beccano una......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69967 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, STELEO ha scritto:

Scusa ma tu chi vorresti....per curiosità?

No, non hai inteso quello che volevo dire... lasciamo stare chi vorrei io, ne facevo un problema di tempistiche... dato che erano liberi a giugno, perchè non prenderli allora invece di confermare tudor? (che si sapeva sarebbe stato un disastro?)

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10759 messaggi

Comunque Tudor paga le interviste che ha rilasciato, non in linea da quanto ci si possa aspettare dall'allenatore della Juve........troppe gaffe......ieri mi sembrava incapace di esprimere un concetto sensato, probabilmente ha un carattere che non riesce a sopportare le critiche e alla Juve se non vinci devi avere le spalle larghissime in quel senso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69967 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

ahahahhahahahah Pirlo aveva RONALDO.......ho detto tutto.......

che è andato via di corsa appena ha saputo che tornava allegri .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69967 messaggi
12 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dubito che Palladino rischi la carriera per un contratto di 6 mesi.......(più che un rischio è una certezza)

e carriera ha sto tizio? E' un altro mezzo allenatore che se lo chiama la juve viene a piedi, come ha fatto tudor, fidati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10759 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

No, non hai inteso quello che volevo dire... lasciamo stare chi vorrei io, ne facevo un problema di tempistiche... dato che erano liberi a giugno, perchè non prenderli allora invece di confermare tudor? (che si sapeva sarebbe stato un disastro?)

Ho capito quello che intendevi, ma a parte il fatto che magari si aspettava un attimo per capire se si liberava qualcuno di diverso (magari Fabbregas se dimostrava quest'anno che l'anno scorso non è stato solo un fuoco di paglia), vorrei capire quale sceglieresti tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8118 messaggi
Inviato (modificato)

In una situazione come questa anche Guardiola farebbe schifo. Ho pessime sensazioni, siamo allo sbando totale, ci rimangiamo progetti e persone dopo pochi mesi....annata da settimo posto. Cosa vuoi ti possa risolvere l'ennesimo allenatore quando la società stessa non ha una direzione, una spina dorsale. Situazione da Juve post Platini, peggio del post calciopoli. Duole dirlo ma da quando se n'è andato Marotta noi siamo precipitati e l'Inter ha vinto due scudetti buttandone via uno.... sarà che ci vuole competenza e non improvvisazione isterica?

Modificato da carlangelo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10759 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

che è andato via di corsa appena ha saputo che tornava allegri .asd

Si certo era allergico, salvo poi dichiarare che è stato uno dei suoi migliori allenatori.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1869 messaggi

Piaccia o non piaccia Spalletta imho è il meglio sulla piazza al momento 

Parlo di allenatori che possiamo ingaggiare ovviamente,avendone già 2 a libro paga

Basta con le scommesse dei vari Pirlo,Motta,Tudor e company 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10759 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

In una situazione come questa anche Guardiola farebbe schifo. Ho pessime sensazioni, siamo allo sbando totale, ci rimaniamo progetti e persone dopo pochi mesi....annata da settimo posto. Cosa vuoi ti possa risolvere l'ennesimo allenatore quando la società stessa non ha una direzione, una spina dorsale. Situazione da Juve post Platini, peggio del post calciopoli. Duole dirlo ma da quando se n'è andato Marotta noi siamo precipitati e l'Inter ha vinto due scudetti buttandone via uno.... sarà che ci vuole competenza e non improvvisazione isterica?

Su Marotta hai ragione, però questo è qui da tre mesi ovvio che più di tanto non potesse fare, ha trovato macerie lasciate da Giuntoli.......e pure senza soldi (non per niente non ha preso neanche il DS, non sapeva che fargli fare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6072 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Comunque Tudor paga le interviste che ha rilasciato, non in linea da quanto ci si possa aspettare dall'allenatore della Juve........troppe gaffe......ieri mi sembrava incapace di esprimere un concetto sensato, probabilmente ha un carattere che non riesce a sopportare le critiche e alla Juve se non vinci devi avere le spalle larghissime in quel senso.....

paga soprattutto il post Como e la polemica con Fabregas accusando più o meno velatamente la società e il mercato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28935 messaggi
2 ore fa, 444 ha scritto:

Tifo Juve da quando ho memoria (e sono abbastanza vecchio per avere memoria di Carmignani in porta, Salvadore a guidare la difesa, Helmut Haller che giocava mezzala e l'esordio di un promettente giovane di nome Roberto Bettega).

Bene, non avrei mai creduto di vedere la Juventus diventare un Barnum.

Certo, sapevo fin da giovane che i cicli hanno una fine, e che dopo Platini ti può toccare di vedere con la 10 Marino Magrin, e De Agostini dopo Cabrini e così via

Ma davo per scontato che la Juve era diversa rispetto a tutti gli altri per via della struttura societaria.

La stessa famiglia al controllo da decenni, dirigenti competenti, poche parole ma tanti fatti. Serietà.

E, devo confessarlo, ridevo quando vedevo le pagliacciate che succedevano da altre parti soprattutto dalle rivali storiche: il Milan di Buticchi e poi Farina, l'Inter di Mentadent con 4 allenatori in una stagione, che spendeva fantastiliardi e non vinceva un qatzo e così via.

Dal 2006 sto vivendo un incubo che non ritenevo possibile.

La società, un tempo la più gloriosa e potente d'Italia, che si prona a pigreco/2 di fronte a tutti, quasi avida di essere sodomizzata a più non posso.

Nessuno che difende l'onore della Juventus. "Qualcosa avranno fatto" "Il TAR è un tribunale che esiste" "Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" "Riteniamo congrua la Serie B con penalizzazione" e altre oscenità simili in una vomitevole successione.

Una cosa da non credere, una cosa non da JUVE.

Poi arriva Andrea. il Cognome che ha fatto la storia della Juve.

E lavora bene, 9 scudetti di fila, anche se a mio parere anche lui doveva fare di più per difendere con le unghie e con i denti l'ONORE della più gloriosa squadra di calcio del paese.

Perché 9 scudetti sono belli, ma non valgono 2 scudi vinti sul campo e sconciamente cancellati (uno dei due addirittura ladrato da una rivale storica)
Gli ultimi 5 anni però sono stati il peggio.

Un Barnum, dirigenti incapaci, allenatori o palesemente inadeguati o bolliti, acquisti senza senso, bidoni conclamati pagati a peso d'oro, ci mancano solo la donna barbuta e l'uomo torpedine e poi abbiam visto tutto.

Fino ad oggi, ad un esonero che era conclamato sin da luglio e che tutti facevano finta di non vedere. Una roba NON da Juve.

Peggio di Zamparini (che per lo meno era simpatico), peggio di Spinelli, peggio di moratti.

Mio papà se n'è andato un mese fa, a 90 anni. Ha avuto la fortuna di non vedere quest'ultimo scempio. 
Mi ricordo che quando ero bambino, la domenica sera dopo una sconfitta (erano rare, a quei tempi...) mi diceva, mettendomi a letto "Buonanotte, e mi raccomando: Sempre Forza Juve!"

ecco, voglio ricordare ora le sue parole, con le quali sono cresciuto: Sempre Forza Juve!!

Vedremo tempi migliori.

Gran post 

ci hanno tolto un punto di riferimento un'ispirazione nella vita non finirò mai di dirlo con la Juve noi sapevamo come era una cosa fatta Bene.

Maledetti.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5048 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

1 minuto fa, screamer ha scritto:

paga soprattutto il post Como e la polemica con Fabregas accusando più o meno velatamente la società e il mercato fatto

Più che le gaffes paga i siluri inviati a Comolli.

Per es. "L' allenatore del Como ottiene i giocatori richiesti": non era una critica a Fabregas, nè voleva mancargli di rispetto, ma solo sottolineare come in una piccola( anche se piena di soldi) quale il Como le richieste dell'allenatore venivano tenute in considerazione mentre alla Juve....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10648 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e carriera ha sto tizio? E' un altro mezzo allenatore che se lo chiama la juve viene a piedi, come ha fatto tudor, fidati.

Beh Dark, in realtà ha fatto molto bene sia a Monza che a Firenze..

Che poi questo non sia sufficiente per garantire di far bene anche alla Juve credo siamo tutti d’accordo, però la sua carriera da allenatore AD OGGI è assolutamente positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79843 messaggi
1 hour ago, screamer said:

per la cronaca siamo ancora senza un DS

ma dove vogliamo andare?

Fosse per il quisling in B sul campo sarebbe il massimo della sua soddisfazione... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti