Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] FIORENTINA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

10221 messaggi
COMOLLI è il TEAM PRINCIPAL della Juve. Come quelli scelti negli ultimi 18 anni da ELCANE alla Ferrari.
SE COMANDA E SCEGLIE ELCANE QUESTI SONO I RISULTATI (LA FERRARI HA VINTO L'ULTIMA VOLTA 18 ANNI FA).

Perchè non considerare  il ritiro della squadra dalle competizioni finché la proprietà è rappresentata da ELCANE ???
Non si batte chiodo con elcane, i fan Ferreri oramai si sono rassegnati e noi dovremmo fare altrettanto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12684 messaggi
41 minuti fa, Longcat ha scritto:

A me non e’ mai garbato ma che kazzo di partita ha fatto Kean?

Kean è meglio di Vlahovic, ma non si può dire. E, intendiamoci, Kean è uno normale. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5524 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non si batte chiodo con elcane, i fan Ferreri oramai si sono rassegnati e noi dovremmo fare altrettanto

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Il prossimo anno in F1 ci sarà un rimescolamento generale per via del cambio regole, quindi sperano di azzeccare la macchina.

Almeno loro un piccolo barlume di speranza possono averlo.

Oggettivamente nella Juventus è una cosa molto più complessa, dovremmo cambiare proprietà ed un buon 80% della rosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37352 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Phil17 ha scritto:

Kean è meglio di Vlahovic, ma non si può dire. E, intendiamoci, Kean è uno normale. 

Sono 2 seghe, solo che almeno Kean sa stoppare palla. 

Modificato da Shaft
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221275 messaggi

l ritorno degli X-Men, e non nella definizione positiva del tutto.

Già, questa non è una produzione di “Marvelliana” memoria in quanto non ci sono supereroi in grado di dare una gioia a chi li osserva e li ammira, ma un gruppo di calciatori che indossano sì, una casacca leggendaria, ma che dovrebbero letteralmente andare a nascondersi considerando che, nei confronti della medesima, non hanno minimamente né un minimo di rispetto né un minimo di amore.

Non è possibile accettare una squadra che va a due orari, che non ha mordente, che non ha spirito di sacrificio, che non ha assoluta lucidità a tu per tu col portiere sbagliando cose che nemmeno in terza categoria (Nonostante chi li ottempera guadagna fior fior di milioni di euro a stagione), che non ha come detto ben compreso il valore della maglia che indossa.

Una squadra assente, una proprietà disinteressata nonostante immetta continui aumenti di capitale fini a se stessi, e una dirigenza (Seppur nuova) che sta dimostrando giorno dopo giorno di essere incapace alla stessa stregua di quelle silurate negli anni addietro (E nel recente passato) e che ragione su algoritmi mandando letteralmente ancora più allo sfracello una situazione già di suo compromessa. Una situazione dove chi di dovere crea parole sterili e fatti praticamente allo zero, una porcheria che non era immaginabile nemmeno nella più creativa della fantasie.

La Juventus tornerà ad essere quantomeno competitiva quando ogni singolo componente di questa rosa, forse tolto solo Yildiz, sarà altrove e non avrà più a che fare con questa squadra che hanno contribuito a rovinare e a macchiarne il nome a suon di prestazioni orribili ed irrispettose nei confronti dei colori, dei tifosi, e della storia.

Una sola parola: VERGOGNA.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6700 messaggi

Considerando poi gli stipendi che prendono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4787 messaggi
13 ore fa, Shaft ha scritto:

Squadra oscena, mi fanno schifo tutti: Elkann, Comolli, Ferrero, Chiellini e tutta la rosa nessuno escluso. Mi vergogno di averli alla Juve, mi vergogno di avere certi giocatori con la nostra maglia e mi vergogno di vedere certi giocatori con la fascia da capitano. Seguire questo club ormai non é solo una perdita di tempo, ma anche di energie mentali. Ore buttate dietro sta mandria di seghe. Basta.

.quoto.quoto.quoto

192 minuti di applausi....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi
11 ore fa, juventino68 ha scritto:

Ma come fate a difendere questo scarso di centravanti ? Perchè fa a spallate ? Ma che caz... di Juventus avete conosciuto ?

Ma solo davanti al portiere puoi vedere quello che hai visto oggi ? Oh ma ha due gol su azione in campionato caz ! il nostro centravanti DUE porca put... Credo uno ogni 300 minuti ma basta difendere sto bidonaccio orripilante ma che vada in zona retrocessione a picchiarsi con Baschirotto e fare a gara a chi c'e' l'ha più lungo.

E poi c'e' gente che critica Cisco o Miretti, gli unici a capire cosa fare col pallone e quando farlo

Non lo difendo

Anzi, proprio perché non è un fenomeno penso possa avere senso farlo giocare con un attaccante vicino 

Miretti capisce cosa fare il pallone ma in 100 partite e passa con la maglia della Juventus penso abbia prodotto 1 gol e zero assist, un piccolo record. In uno sport in cui si vince coi gol.

Chico un altro che ha bisogno di toccare la palla 47575839957 volte e avere 2848493 occasioni in stagione in media per produrre gol o assist

Il tutto è chiuso dall' americano, grandissimo equivoco storico degli ultimi 5 anni di Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi

Ma poi perché non ha fatto giocare zhegrova lol

Un altro covercianista di ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221275 messaggi
13 ore fa, Shaft ha scritto:

Squadra oscena, mi fanno schifo tutti: Elkann, Comolli, Ferrero, Chiellini e tutta la rosa nessuno escluso. Mi vergogno di averli alla Juve, mi vergogno di avere certi giocatori con la nostra maglia e mi vergogno di vedere certi giocatori con la fascia da capitano. Seguire questo club ormai non é solo una perdita di tempo, ma anche di energie mentali. Ore buttate dietro sta mandria di seghe. Basta.

Applausi.

Roba da mettere questo post in evidenza al posto dell'attuale header del forum.

Questa gente non rappresenta la Juventus intesa come storia e per colori, e nessun tifoso. Dal più accanito al più distaccato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1484 messaggi
Inviato (modificato)

Di Gregorio 5,5 Miracolo su Kean, non reattivo sul pari Violaceo, non da Juve quando sbaglia in maniera goffa un rinvio con le mani.

Kalulu 6 Uno dei pochi a dimostrare di essere da Juve.

Kelly 5,5 Giocatore modesto fa fatica a contenere Kean arrangiandosi come può, l'interrogativo è: "Cosa potrebbe subire di fronte ad attaccanti più quotati?"

Koopmeiners 5 Il vero disastro degli ultimi anni, siccome in altre parti del campo non rende pare già finito l'esperimento di metterlo esterno a sinistra infatti in netta difficoltà quando è attaccato. D'altronde era stato preso e pagato non per fare l'esterno a sinistra.

Cambiaso 5 Continua l'anno mediocre di questo giocatore, non si capisce perché non sia stato ceduto lui invece di Savona.

(Conceicao 6 Entra e aumenta la pericolosità)

Locatelli 5,5 Può anche andar bene in fase di interdizione ma non ha nulla da offrire in fase di costruzione, il vero limite della rosa da anni a questa parte.

Thuram 4,5 Gara insufficiente condita dal colpo di testa sballato dal quale nasce il pareggio.

(Miretti 5,5 Troppo lento)

Kostic 6,5 Il migliore, sicuramente rivitalizzato da Spalletti, non si capisce come Tudor lo possa avere ignorato e come Motta & Giuntoli l'abbiano fatto fuori la scorsa stagione.

(Cabal 5 Dopo più di un mese e mezzo, entra in modo non adeguato più per litigare con gli avversari e accendere gli animi che per essere utile)

McKennie 6 Altro giocatore modesto ma sicuramente positiva la prestazione sfiorando il gol con un bel colpo di testa.

Yildiz 5 In netto calo già da un po', scusate ma Del Piero alla sua età (che comunque giocava in una Juve più forte) era un altra cosa.

(Openda s.v.)

Vlahovic 5 Ok vincerà anche la sfida con il suo diretto marcatore P. Mari (insieme a Pongracic forse la coppia più scarsa di centrali della serie A) ma il centroavanti della Juve non può sbagliare quel gol nel primo tempo.

(David s.v.)

Spalletti 5 Sicuramente non ha colpe almeno finora perché appena arrivato, forse si sta rendendo conto del modesto materiale che ha a disposizione. Però i cambi si possono fare meglio e soprattutto prima, certo Openda e David in un momento già di difficoltà con nemmeno 10 minuti a disposizione non si può pretendere che cambino le partite.

Modificato da Andy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6533 messaggi
8 hours ago, Gelone said:

Non l'ho vista, in pratica e in parole povere:

Non me ne frega piu nulla.

Beato te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21274 messaggi
13 ore fa, juvetamo ha scritto:

Ora spalletti...ahahah siete fantastici...dopo allegri,motta,tudor ora è il turno di spalletti....poi? Avanti il prossimo....continuate a vedere il dito e non la luna...

la verità è che hanno sbagliato ancora una volta. Io l'ho detto cominciando da Allegri, passando da Motta Tudor e adesso Spalletti...

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21274 messaggi
41 minuti fa, Andy ha scritto:

Di Gregorio 5,5 Miracolo su Kean, non reattivo sul pari Violaceo, non da Juve quando sbaglia in maniera goffa un rinvio con le mani.

Kalulu 6 Uno dei pochi a dimostrare di essere da Juve.

Kelly 5,5 Giocatore modesto fa fatica a contenere Kean arrangiandosi come può, l'interrogativo è: "Cosa potrebbe subire di fronte ad attaccanti più quotati?"

Koopmeiners 5 Il vero disastro degli ultimi anni, siccome in altre parti del campo non rende pare già finito l'esperimento di metterlo esterno a sinistra infatti in netta difficoltà quando è attaccato. D'altronde era stato preso e pagato non per fare l'esterno a sinistra.

Cambiaso 5 Continua l'anno mediocre di questo giocatore, non si capisce perché non sia stato ceduto lui invece di Savona.

(Conceicao 6 Entra e aumenta la pericolosità)

Locatelli 5,5 Può anche andar bene in fase di interdizione ma non ha nulla da offrire in fase di costruzione, il vero limite della rosa da anni a questa parte.

Thuram 4,5 Gara insufficiente condita dal colpo di testa sballato dal quale nasce il pareggio.

(Miretti 5,5 Troppo lento)

Kostic 6,5 Il migliore, sicuramente rivitalizzato da Spalletti, non si capisce come Tudor lo possa avere ignorato e come Motta & Giuntoli l'abbiano fatto fuori la scorsa stagione.

(Cabal 5 Dopo più di un mese e mezzo, entra in modo non adeguato più per litigare con gli avversari e accendere gli animi che per essere utile)

McKennie 6 Altro giocatore modesto ma sicuramente positiva la prestazione sfiorando il gol con un bel colpo di testa.

Yildiz 5 In netto calo già da un po', scusate ma Del Piero alla sua età (che comunque giocava in una Juve più forte) era un altra cosa.

(Openda s.v.)

Vlahovic 5 Ok vincerà anche la sfida con il suo diretto marcatore P. Mari (insieme a Pongracic forse la coppia più scarsa di centrali della serie A) ma il centroavanti della Juve non può sbagliare quel gol nel primo tempo.

(David s.v.)

Spalletti 5 Sicuramente non ha colpe almeno finora perché appena arrivato, forse si sta rendendo conto del modesto materiale che ha a disposizione. Però i cambi si possono fare meglio e soprattutto prima, certo Openda e David in un momento già di difficoltà con nemmeno 10 minuti a disposizione non si può pretendere che cambino le partite.

DelPiero chi aveva vicino?

Vialli, Ravanelli ecc...cioe non aveva questi fenomeni come ce l'ha Yildiz oggi , cioè Vlahovic e McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4836 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

A me non e’ mai garbato ma che kazzo di partita ha fatto Kean?

Si è risparmiato non andando in nazionale per essere fresco per ieri sera…giocatorino da squadra di metà classifica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4836 messaggi

Ho visto gli highlights di Cagliari Genoa…pure loro tecnicamente rispetto a noi sembrano il Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4460 messaggi

Trezeguet, Vieri, Mandzukic, Tevez, Higuain...Vlahovic. Vale per ogni reparto. Come siamo caduti in basso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33672 messaggi

Abbiamo una squadra di mezzi giocatori senza coraggio, Spalletti dovrà armarsi di molta pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21748 messaggi

Una riflessione...

Sti scappati di casa hanno fatto passare il terzo allenatore più vincente della Juve come un col10ne.

Mi spiego, se Max in ogni partita si sbracciava dicendo di stare alti e questi avevano la profondità dietro la loro porta, gli schemi valgono molto poco.

Sono passati Allegri, Motta, Tudor ed ora Spalletti.

Possibile che la colpa sia sempre dell'allenatore?

Un anno fuori dalla champions non potrà che farci bene, magari liberandoci delle zavorre, blocco azzurro in primis.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1761 messaggi

Buongiorno ragazzi. Sapete qual è la cosa più grave secondo me? Che negli ultimi 30 anni non ci siamo mai ritrovati con una rosa simile, parlo del fatto che almeno 15 elementi sono totalmente inadeguati per la serie A. Independentemente a questo punto dal tecnico.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35490 messaggi
49 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Trezeguet, Vieri, Mandzukic, Tevez, Higuain...Vlahovic. Vale per ogni reparto. Come siamo caduti in basso.

Pagato 80 mln di euro. E lui guadagna 1 mln AL MESE. Rendiamoci conto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10221 messaggi
Buongiorno ragazzi. Sapete qual è la cosa più grave secondo me? Che negli ultimi 30 anni non ci siamo mai ritrovati con una rosa simile, parlo del fatto che almeno 15 elementi sono totalmente inadeguati per la serie A. Independentemente a questo punto dal tecnico.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Abbiamo raccatato una serie inenarrabile di bidoni sopravvalutati, strapagati e ahimé invendibili.

Godo per Johnny il cane e chi lo sostiene.

Per quanto mi riguarda, io non tifo questo schifo e seguo le partite giusto per farmi due amare risate.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6123 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

Una riflessione...

Sti scappati di casa hanno fatto passare il terzo allenatore più vincente della Juve come un col10ne.

Mi spiego, se Max in ogni partita si sbracciava dicendo di stare alti e questi avevano la profondità dietro la loro porta, gli schemi valgono molto poco.

Sono passati Allegri, Motta, Tudor ed ora Spalletti.

Possibile che la colpa sia sempre dell'allenatore?

Un anno fuori dalla champions non potrà che farci bene, magari liberandoci delle zavorre, blocco azzurro in primis.

No a questo punto rivaluto anche motta, gestione dello spogliatoio a parte. Sono scarsi, punto. Non renderebbero nemmeno con Guardiola. C'è da cacciare a calci in c**o quelli che sono qui da anni, sono TUTTI Inutili. Locatelli Gatti Cambiaso Vlahovic Mkennie VIA!!!! dare una sola opportunità ai nuovi e comprare uno forte per ruolo, eccetto il centrale sperando in Bremer. Portiere nuovo che sia dignitoso, De Gea a confronto della nostro mediocre sembra Buffon. Un terzino di livello, uno stracazzo di centrocampista DIGNITOSO anche di 40 anni, un attaccante vero 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

L'attuale rosa della juve, se si eccettua il centrocampo, cosa non da poco ovviamente, non è scarsissima, SE rapportata al resto di questa scalcagnata serie a si intende. Per l'europa sono degli scappati di casa, infatti non entreranno nemmeno ai playoff.

Quindi per me con questa rosa arrivare almeno 4 dovrebbe essere il minimissimo sindacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2776 messaggi

Un rigore indiscutibile. Cori razzisti. Solito tifo viola vergognoso, ma nessuno dice mai niente. Gioco pietoso. 2 vittorie in 13 partite. Passa davvero la voglia di seguire sta schifezza 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti