Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

4173 messaggi

L’abbraccio finale con Yildiz mi ha fatto godere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27915 messaggi
5 ore fa, bindorius ha scritto:

L’abbraccio finale con Yildiz mi ha fatto godere

Ricorda un po' il rapporto che aveva Allegri con Pogba...

Che poi se n'è annato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4173 messaggi
Ricorda un po' il rapporto che aveva Allegri con Pogba...

Che poi se n'è annato

Noooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5145 messaggi

Nonostante le 3 vittorie consecutive siamo ancora quinti. Anche se è frustrante non bisogna mollare un kazzo…sopratutto nelle prossime 4 contro Lecce Sassuolo Cremonese e Cagliari.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3364 messaggi

Ha sulla coscienza il primo tempo di Napoli, la partita di Firenze e un'ora di Pisa.

Vediamo se capisce che deve smetterla con questa schifezza di cc messi sulla trequarti. Che già vedere Mckennie sull'esterno, fa cadere ogni volta i koglioni sotto il divano. 

Ah...e che senza il tizio con la fascia al braccio, la palla scorre più velocemente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11810 messaggi
8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Che già vedere Mckennie sull'esterno, fa cadere ogni volta i koglioni sotto il divano. 

Non è che ci siano molte alternative come esterno destro. Joao Mario non lo vede nemmeno sua madre e se fai giocare Cambiaso a destra crei una mancanza a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27915 messaggi
50 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non è che ci siano molte alternative come esterno destro. Joao Mario non lo vede nemmeno sua madre e se fai giocare Cambiaso a destra crei una mancanza a sinistra. 

Ma anche al centrocampista sulla trequarti non è che avesse tante alternative l'altro giorno... senza Conceicao con Zhegrova che c'ha l'autonomia di mi nonno o ci metti un centrocampista o devi mettere due punte con Yildiz trequartista... però li costringi Yildiz a fare un lavoro di raccordo che te lo toglie dall'esterno che è dove fa più male... oltre al fatto che se metti due punte dall'inizio te le devi portare per 90 minuti. Avere un cambio in più sugli esterni non farebbe schifo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43675 messaggi
Nonostante le 3 vittorie consecutive siamo ancora quinti. Anche se è frustrante non bisogna mollare un kazzo…sopratutto nelle prossime 4 contro Lecce Sassuolo Cremonese e Cagliari.
Noi stavamo nel cesso, abbiamo superato Bologna e allungato e abbiamo superato il como

Tranquillo questa è la nostra posizione

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11810 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Ma anche al centrocampista sulla trequarti non è che avesse tante alternative l'altro giorno... senza Conceicao con Zhegrova che c'ha l'autonomia di mi nonno o ci metti un centrocampista o devi mettere due punte con Yildiz trequartista... però li costringi Yildiz a fare un lavoro di raccordo che te lo toglie dall'esterno che è dove fa più male... oltre al fatto che se metti due punte dall'inizio te le devi portare per 90 minuti. Avere un cambio in più sugli esterni non farebbe schifo

Col senno di poi sarebbe stato meglio non cedere Mbangula e Alberto Costa, due riserve tutto sommato accettabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46019 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Miretti? Però c'è da dire che anche per la nazionale non lo ha mai tenuto in considerazione. A mio avviso invece, con tutti i suoi limiti, non è peggio di Frattesi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27915 messaggi
22 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Miretti? Però c'è da dire che anche per la nazionale non lo ha mai tenuto in considerazione. A mio avviso invece, con tutti i suoi limiti, non è peggio di Frattesi.

Miretti può giocare a centrocampo... non sulla trequarti, tantomeno esterno. Poi io l'unico ruolo dove stravedo per lui è quello della plusvalenza

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33595 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Col senno di poi sarebbe stato meglio non cedere Mbangula e Alberto Costa, due riserve tutto sommato accettabili. 

Io ancora non mi capacito

Due giovani di cui uno stava ingranando sia da terzino che da quinto, l’altro che con Motta ti aveva cacciato tante volte le castagne dal fuoco ed aveva già dimostrato che in rosa poteva starci benissimo con gol, assist e rigori procurati

Il tutto per due tozzi di pane.

Mbangula poi mai visto da Tudor, non si sa per quale motivo visto che faceva giocare cani e porci e non l’ha mai schierato nonostante venisse da un ottima prima parte di stagione.

Robe vergognose 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1032 messaggi
53 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Frattesi è una chiavica come Tonali.

Due inutili e mediocri pedatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43675 messaggi
" userid="6089"]  

Frattesi è una chiavica come Tonali.

Due inutili e mediocri pedatori.

Pure tonali è scarso?

Certo forse un po' sopravvivalutato ma scarso no

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6267 messaggi
Inviato (modificato)

Non ero (e non lo sono ancora) un fan di Spalletti ma in questa risposta è stato un grande!

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5145 messaggi
2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Non ero (e non lo sono ancora) un fan di Spalletti ma in questa risposta è stato un grande!

Più che al Napoli direi a Gonde 

Solo per questo merita già una stella allo stadium 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22283 messaggi

Bravo Spalletti. Spero che a fine mese sia riservata al traditore l'accoglienza che merita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10520 messaggi

Più che al Napoli direi a Gonde 

Solo per questo merita già una stella allo stadium 
Bravo Spalletti. Spero che a fine mese sia riservata al traditore l'accoglienza che merita.
Bravissimo Lucio!

E per quanto riguarda il giuda con la parrucca, spero che lo Stadium gli faccia passare due ore da incubo: deve essere fischiato, insultato e se necessario pure preso a sputi...

Dopo essere stato prima dai maiali e ora dai monnezzari è diventato uno dei nostri peggiori nemici, e le sue continue cantilene fanno sì che mai più lo rivorrei alla Juve.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
58 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Di Conte frega zero: il fautore di un calcio antico e provincialotto che poteva e non potrà mai farci fare il salto di qualità che ci serve.

Contro i Napulicchi voglio vincere, non importa come: solo un risultato, la VITTORIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti